Salutino veloce prima di tuffarmi nel lavoro............

Criss sono felice tuo marito stia meglio e tu e Fede non abbiate preso niente!!!

Pattyz .............. tutto è bene quel che finisce bene!!!!! :ahah :ahah
Messaggio da pucciola » 11 feb 2008, 8:45
Messaggio da snake » 11 feb 2008, 9:16
Messaggio da eva76 » 11 feb 2008, 9:17
Messaggio da eva76 » 11 feb 2008, 9:20
Messaggio da eva76 » 11 feb 2008, 9:21
snake ha scritto:buongiorno a tutte!!!
criss![]()
peril prossimo w.e!!
Io tra un'ora ho la morfologica!! Pensatemi......
Poi vi raccontero'..![]()
Messaggio da carmar » 11 feb 2008, 9:26
Messaggio da eva76 » 11 feb 2008, 9:27
non pensarci troppo..... comunque l'importante è che ti lavi sempre strabene le maniEli e Albe ha scritto:ragazze ho Fabio che s'è preso un bel virus gastro-intestinale.. da paura.. e tutta notte che tiro su.. lasciamo perdere![]()
secondo voi da 1 a 10 quante probabilità ho di beccarmelo pure io?
Messaggio da eva76 » 11 feb 2008, 9:28
giorgy ha scritto:CIAO CARISSIME, OGGI SON STATA MALE. HO FATTO COLAZIONE CON LATTE E BISCOTTI MA IL CUCCIOLETTO NON HA GRADITO E HO RIMESSO TUTTO.
OVVIAMETNE POI SI E' AGGIUNTA LA PRESSIONE BASSA E UN BEL MAL DI TESTA
GIA' IERI SERA AVEVO DI PRESSIONE 90-70.. FIGURIAMOCI OGGI...
IN COMPENSO NEL POMERIGGIO MI SONO MESSA A LETTO MENTRE GLORIA DORMIVA DI FIANCO A ME E IL MIO CUCCIOLETTO SI E' FATTO TANTO SENTIRE. IO APPOGGIAVO LA MANO IN UN PUNTO E SENTIVO CHE SOTTO SI FORMAVA UNA MONTAGNETTA DURA.. IL MIO TESORO VENIVA A FARSI COCCOLARE DA MAMMA
Messaggio da eva76 » 11 feb 2008, 9:29
ops.... devo andare a cercare allorapucciola ha scritto:Eva ho parlato di cellule staminali di la... pagina 39 o 40... fammi sapere se inteteressa anche a te...![]()
Messaggio da CUCCIOLO » 11 feb 2008, 10:03
Messaggio da giorgy » 11 feb 2008, 10:05
criss![]()
peril prossimo w.e!!
Messaggio da CUCCIOLO » 11 feb 2008, 10:05
Messaggio da cancerina72 » 11 feb 2008, 10:06
criss![]()
peril prossimo w.e!!
Messaggio da eva76 » 11 feb 2008, 10:07
Messaggio da giorgy » 11 feb 2008, 10:07
cara io ho chiamato il gine sabato perchè avevo un pò di virus che mi aveva preso solo lo stomaco, ma avendolo preso da mio marito che poi ha avuto anche dissenteria.. ho preferito metter le mani davanti e chiedere (visto che il giorno dopo era domenica e mi scocciava chiamarlo) e mi ha detto che con la dissenteria non succede niente, bisogna solo mangiare in bianco, prendere fermenti lattici e bere tanto!CUCCIOLO ha scritto:GIORNOOOOOO![]()
STAMATTINA RAFFREDDORE E MAL DI PANCIA![]()
DOMANDINA SUCCEDE QUALCOSA SE SI HA LA DISSENTERIA??
Messaggio da eva76 » 11 feb 2008, 10:08
devi solo bere di piùCUCCIOLO ha scritto:GIORNOOOOOO![]()
STAMATTINA RAFFREDDORE E MAL DI PANCIA![]()
DOMANDINA SUCCEDE QUALCOSA SE SI HA LA DISSENTERIA??
Messaggio da giorgy » 11 feb 2008, 10:08
hai fatto benone a stare a riposo oggi, vedrai che ti sentirai meglio e se hai contrazioni ancora forti senti il gine!!eva76 ha scritto:Mamma mia quanto avete scritto....
io venerdì sono stata malissimo.... davvero tanto.... ho avuto per circa 2 ore o più contrazioni, ma davvero forti..... tanto che mi sono proprio preoccupata! Sabato mattina ancora un pò male ma poi per fortuna sono stata meglio.
Oggi sono rimasta a casa giusto perchè forse è meglio non esagerare visto lo scerzetto della stanchezza di venerdì.
Sofia poi ha una mega tosse... non vi dico ha vomitato sul suo letto, sul mio, sui tappeti, su di me..... un macello.... ho fatto lavatrici tutto il week end!
Messaggio da eva76 » 11 feb 2008, 10:08
Messaggio da eva76 » 11 feb 2008, 10:09
grazie giorgygiorgy ha scritto:hai fatto benone a stare a riposo oggi, vedrai che ti sentirai meglio e se hai contrazioni ancora forti senti il gine!!eva76 ha scritto:Mamma mia quanto avete scritto....
io venerdì sono stata malissimo.... davvero tanto.... ho avuto per circa 2 ore o più contrazioni, ma davvero forti..... tanto che mi sono proprio preoccupata! Sabato mattina ancora un pò male ma poi per fortuna sono stata meglio.
Oggi sono rimasta a casa giusto perchè forse è meglio non esagerare visto lo scerzetto della stanchezza di venerdì.
Sofia poi ha una mega tosse... non vi dico ha vomitato sul suo letto, sul mio, sui tappeti, su di me..... un macello.... ho fatto lavatrici tutto il week end!![]()
Messaggio da giorgy » 11 feb 2008, 10:10
ehm io non è che ne ho molte di energie, ma quando si ha una birba monella come gloria TE LE DEVI FARE VENIRE PER FORZA!pucciola ha scritto:giorgy ha scritto:PUCCIOLA ciao siamo on line insieme. mentre io inserisco delle foto ...
che forti i cuccioli che ballavano. pensa che gloria si addormenta sempre dopo mezzanotte, anzi di solito verso mezzanotte e mezza e per portarla a letto c'è da litigare perchè è piena di energia!!!!!!!![]()
Gabriele di solito va a dormire verso le 21.30... ma diciamo che se è in compagnia potrebbe anche tirare l'alba!!
![]()
Notare che adesso dorme da quasi 4 ore.............![]()
Ieri poi giocato, corso e ballato già durante il pomeriggio a una festa... incredibile quanta energia hanno!!!![]()
.......... e anche tu!!! Come fai a darle retta così tanto la sera?? Io adesso come adesso non ce la farei proprio...