TANTI

UN BACIO A TUTTE

Messaggio da CUCCIOLO » 5 feb 2008, 9:02
Messaggio da eva76 » 5 feb 2008, 9:11
Messaggio da eva76 » 5 feb 2008, 9:13
Sarà che mi ricordo che di Sofi si vedeva proprio il nasino a patatina .... mentre Lorenzo ha il naso schiacciato... sembra ci sia passata sopra una piallaEli e Albe ha scritto:ehilà.. passavo per un salutino.. ho visto che gol era in panne.. meno male, così ho meno arretrati da leggere :prrrreva ma che dici!!eva76 ha scritto:Ciao ragazze
ho fatto l'eco.... Lorenzo pare stia bene e la crescita è nella norma... almeno ora! Comunque stiamo a vedere.... è podalico![]()
![]()
e mi ha fatto senso che avesse il cordone un pò attorno al collo
![]()
L'eco 3D è bella.... ma alla fine niente di che...
Ha belle labbra MA......... ha il naso schiacciato.... uffa.... gli dovrò far fare la rinoplastica.....ancora cambierà un sacco .. già pensi alla rinoplastica
![]()
![]()
sono contenta che sia tuttto a posto
Messaggio da eva76 » 5 feb 2008, 9:14
mi associo anche iodanyta ha scritto:Eli e Albe![]()
![]()
per l'amnio di domani.
Noi abbiamo deciso di non farla, date le rassicurazioni del gine...speriamo bene!
Messaggio da eva76 » 5 feb 2008, 9:15
per la Sofi non l'avevo mai usata.... ma se dite che sono così buone quasi quasi la provo!Eli e Albe ha scritto:discorso pancere: io ho usato sia quella incorporata nella mutanda che la fascia da sola, io consiglierei quest'ultima, perchè più pratica: le mutande con pancera incorporata le devi sempre lavare (come qualsiasi mutanda..) e a meno che non ne compri almeno 2/3( costano una 20ina di euro cad.), ne resti sprovvista e io sincerameente ne avevo sempre bisogno, sopratutto gli ultimi mesi, mi aiutava tantissimo a tenere su la pancia.. tra l'altro la mutanda + pancera non so com'è ma le fanno tutte con la sgambatura bassa, a me davano un fastidio tremendo al giro-coscia!!
invece la fascia la metti sulle tue mutande e la lavi raramente (si asciuga anche rapidissimamente)
beh, come avrete capito consiglio quest'ultima![]()
marca prenatal
Messaggio da eva76 » 5 feb 2008, 9:17
è vero.... è troppo bello.... GONGOLA GONGOLA carapookie ha scritto:ragazze grazie ad un golf stile impero ieri sembravo una donna incinta da 20 mesi! Mi sono fatta scarrozzare in un centro commerciale e in ogni negozio le commesse facevano gridolini e chiedevano se era maschio o femmina e bla bla bla!! Inutile dire che gongolavo di brutto CHE SODDISFAZIONE!!! Il mio amore mi ha detto che sono pazza (intanto lui si pavoneggia con tutti per la nostra nuova mcchina)
Comunque vista la panza cercavano di rifilarmi di tutto e di piu', mi ha anche beccata una della Folletto e ha cercato di farmi cambiare il mio modello (tra l'altro vecchissimo) con uno nuovo super leggero " sà signora con la panza non puo' fare troppi sforzi". Insomma un divertimento pazzesco. Non ho comprato niente ma ho veramente gongolato tanto che conto di replicare sett. prossima he he he
Messaggio da eva76 » 5 feb 2008, 9:19
Margheritamargherita1 ha scritto:yeeeeaaaahhh!!!!!!!!!!! W DIEGO E W LORENZO!![]()
![]()
EVA STAI TRANQUILLA, CON L'ECO, ANCHE 3 D, TI FAI COMUNQUE SOLO UN'IDEA DI COME SARà, NON è PROPRIO COSì......IL LIQUIDO CREA UN Pò DI RIFLESSI, DI DISTORSIONI.....
oggi ho fatto un pò di posto nell'armadio e nella cassettiera per il ranocchio........![]()
e stanotte mi sono svegliata con un colpetto in basso a sinistra...mi sa che era lui!![]()
scusate ma non riesco a dire qualcosa a tutte, vi bacio!
Messaggio da eva76 » 5 feb 2008, 9:22
è normale temere qualcosa del genere.... ma stai tranquilla.... BATTE BATTETerry82 ha scritto:
nuova paranoia: nel caso in cui non ci avevate pensato, io ho una paura fissa: quella di non sentire battere + il cuore all'eco come a volte succede. un pò di conforto?!
Messaggio da eva76 » 5 feb 2008, 9:23
Bucaneve ha scritto:Terry, sapessi, quella che per te è una nuova paranoia per me è stata cruda realtà per ben due volte!Terry82 ha scritto:nuova paranoia: nel caso in cui non ci avevate pensato, io ho una paura fissa: quella di non sentire battere + il cuore all'eco come a volte succede. un pò di conforto?!
Dopo due aborti, scoperti attraverso ecografie di routine, puoi immaginare l'angoscia ogni volta che mi devo sottoporre ad un'ecografia?![]()
Domani, per esempio, so che avrò il cuore in gola ed il terrore negli occhi fin tanto che il gine non mi dirà: "tutto bene, signora!"
Messaggio da eva76 » 5 feb 2008, 9:24
Fai come Tom Cruise che aveva comprato un ecografo a casa.... ma poi lo sapeva usare?Terry82 ha scritto:mi dispiace bucaneve...per 2 volte è davvero troppo, la terza non può esserci assolutamente. è dalle esperienze come la tua che nasce la mia paranoia. a volte vorrei avere un marito ginecologo per fare le eco tutte le volte che voglio...altre volte penso che, se devono succedere, purtroppo certe cose non le possiamo evitare ed è inutile fasciarsi la testa se non c'è prima un motivo..ma questo è il modo che mi ha insegnato la vita per fronteggiare il dolore..
bucaneve la tua eco andrà bene, non può essere altrimenti. un bacio
Messaggio da eva76 » 5 feb 2008, 9:25
solax ha scritto:EHI SONO AL QUINTO MESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio da eva76 » 5 feb 2008, 9:30
e non sai ancora le fisse che ho sulle orecchie!pucciola ha scritto:
Eva :ahah :ahah mi hai fatto troppo ridere (per il naso)!!!!per l' eco!!!!!
Messaggio da eva76 » 5 feb 2008, 9:32
A proposito di carnevale ieri ho detto a mio marito che avevo voglia dei bignè alla crema..... mmmmm che bonipucciola ha scritto:Oggi ennesimo risotto e luganighe nell'ennesimo capannone.......... per fortuna carnevale è quasi finito.........................![]()
Messaggio da eva76 » 5 feb 2008, 9:33
è vero bisogna avere tanto ottimismo!crikorki ha scritto:tantiper chi ha le visite in questi giorni..
anch'io faccio spesso molta fatica a entrare...
grazie per i consigli degli abiti pre maman..all'oviesse dovrebbero essere abbastanza economici....
ragazze ..sapete che pare anch'io...
con sto fatto del CMV non riesco a vivere la gravidanza come vorrei ma per amore del cucciolo che ho dentro sono ottimista e gli dico che andrà tutto bene.....
Messaggio da crikorki » 5 feb 2008, 9:34
Messaggio da eva76 » 5 feb 2008, 9:35
Messaggio da snake » 5 feb 2008, 9:50
Messaggio da manu-manu » 5 feb 2008, 9:57
Messaggio da giorgy » 5 feb 2008, 9:58
Messaggio da giorgy » 5 feb 2008, 9:59
evviva il piccolo diego!!!!!!!!!!!!!!danyta ha scritto:W IL NUOVO POST!!!![]()
![]()
![]()
Ragazze è tutto il pome che provo a collegarmi ma non sono riuscita![]()
Non sono aggiornata perchè sono almeno tre giorni che non mi collego...Scusate tanto.
Sabato er dal gine e..si è visto...è un MASCHIO!!!! ARRIVA DIEGO!!!!
![]()
![]()
In realtà saremmo stati contenti anche con una bimba, ma è bello sapere!!!
Ora, se il collegamento regge, mi aggiorno