GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalciate

Bloccato
Avatar utente
Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 265
Iscritto il: 22 set 2012, 15:06

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da Sonia80 » 18 feb 2013, 16:34

Buon pomeriggio panciotte,
tutto bene? Qui i capi sono tornati e con loro anche lo stress :urka ...

Sara75 quoto alla grande Veronica mi piace molto
Exmoon speriamo bene per la nonna e soprattutto tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la morfologica di domani, io invece dovrò aspettare giovedì per rivederla. Anche noi domani pagella...speriamo bene :che_dici
pipponzo.dani facci sapere com'è andata
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

Avatar utente
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 30 ago 2006, 9:04

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da sara75 » 18 feb 2013, 16:41

exmoon, Che carini :emozionee
Per i significati dei nomi sono discreti entrambi: Stefania incoronata/principessa e Veronica colei che porta la vittoria/vittoriosa
Diciamo che abbinati a Federico (il pacifico) e Vittorio (il vittorioso) starebbero bene entrambi ... anche se di "vittorioso" ce n'è già uno ... la "principessa" forse sta meglio, metti mai si contendano lo scettro :risatina:

Io ho Vittorio che almeno una volta al giorno mi chiama "la mia mammina bella panciona" (con annesse coccole alla pancia e bacini per la sorellina) e mi chiede se è arrivata la primavera, perchè "così poi arriva l'estate e poi esce la sorellina" :cuore
Federico invece è molto più taciturno (ma lo è già di carattere).

Pure io ho voglia di cambiare e non mi piaccio... mi sono aumentati i capelli bianchi a dismisura e le tinte alle erbe durano pochissimo, li vorrei tagliare, ma ho paura di pentirmene, ho la pelle secchissima che squama ed in più mi vengono i brufoli. Le gambe le ho brutte già di mio quindi sorvoliamo... mi restano le tette... almeno finchè allatto e poi depressione :impiccata:
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Avatar utente
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7147
Iscritto il: 26 lug 2007, 18:31

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da Aoifestella » 18 feb 2013, 16:47

Anche io vorrei cambiare, sto iniziando a vedere i segni dell'età e la cosa mi scoccia e non poco, ho sempre dimostrato meno della mia età, vedermi così tanti capelli bianchi mi fa capire che purtroppo non sono immortale :hi hi hi hi Vorrei farmi bionda così si notano meno i capelli bianchi, ma ho paura che vegnano arancioni, perciò tentenno.. Odio invecchiare :pensieroso
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Avatar utente
Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 265
Iscritto il: 22 set 2012, 15:06

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da Sonia80 » 18 feb 2013, 17:06

Cambiamenti....presente
Sul fronte capelli da quando sono in dolce attesa ho la pelle così secca e i capelli così crespi che se prima erano belli da vedere sciolti ora sembro un cespuglio di rovi :hi hi hi hi
Capelli bianchi....punto dolente, premettendo che sono stata di tutti i colori e che la misura dei miei capelli è passata da cortissima a lunghissima, mi preferisco da quando sono tornata nature (capelli scuri) anche se i capelli bianchi se vedono molto, in compenso non ho il problema ricrescita che avevo quando ero bionda, come la metti la metti non saranno mai in ordine :impiccata:
Tette....mi guardavo ieri in una foto.... :urka sono enormi!!!!!! Per il momento me le godo poi ci penseremo :perplesso
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

Avatar utente
martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 129
Iscritto il: 22 nov 2012, 22:09

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da martissima82 » 18 feb 2013, 17:45

Di ritorno da un romantico weekend fiorentino, mi sono un po' stancata camminando ma stanotte ho dormito come un sasso, e oggi mi sono regalata un ora di pisolino :sorrisoo
Per il discorso cambiamenti: i miei capelli stannocuna meraviglia: sembravo un leone prima e lo sembro anche ora per cui non è cambiato niente. La pelle è effettivamente un po' più secca, ma la ungo e bisungo un po' al mattino e regge abbastanza fino a fine giornata. Comunque con l'inquinamento di Milano non può certo sembrare di pesca.
Il mio problema serio sono le vene varicose, di cui già soffrivo parecchio per un problema ereditato dalla famiglia di papà, ma per ora metto una pezza con le calze 140 denari ( le ho prese autoreggenti così non mi tagliano in vita, e sono anche mooolto sexi!) e la cellulite che però non andrà mai via se non mi decido a fare dell'attvità fisica un po' più intensa dello stare su una sedia.
Ma io sono Donna Pigrizia e per me fare sport è odioso, mi piace camminare ma in questo periodo quando rientro dal lavoro ho talmente sonno che a malapena riesco a fare i mestieri in casa.
Sono uno scandalo!!! Dopo il parto cercherò di unire l'utile al dilettevole ed essendo per un po' a casa dal lavoro ( beh, massimo 4 mesi :risatina: ) cercherò di dedicarmi un po' anche alla remise en forme ( speriamo non sia in forma sferica :ahaha ).
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 19 set 2012, 17:09

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da saracleo » 18 feb 2013, 17:53

Che argomento i cambiamenti.... io non mi piaccio più!!!!! l'unica cosa che si salva come ha detto sonia è il seno più grosso che mi godo anch'io e dopo penso mi mancherà :buuu
Capelli si sporcano dopo pochissimo che li ho lavati e ne perdo più del solito :grrr
Pelle secca?! :aargh ho le mani che sembrano quelle di un anziano, ci mancano solo le macchie della vecchiaia.
brufoli... NO COMMENT
Da un paio di giorni inizio ad avere anche il problema dei vestiti non mi vedo più con niente. Sabato sera sono uscita a cena per il compleanno del mio compagnoe volevo mettermi qualcosa di più carino per l'occasione.... mi sono cambiata 3 volte per poi ritrovarmi con i jeans premaman e un sempliciccimo maglione :bomba le collant mi vanno ormai quasi tutte strette in vita che nerviiiiiiiii. Quando arriva la bella stagione che devo solo preoccuparmi di indossare un vestito e basta!!!!! Poi non commento le scarpe, tacchi sono banditi perchè appena le guardo la mia schiena urla vendetta quindi sto usando praticamente sempre lo stesso paio di stivali :aargh

Scusate mi sono dilungata un pochino :fischia
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

Avatar utente
Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 265
Iscritto il: 22 set 2012, 15:06

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da Sonia80 » 18 feb 2013, 18:07

:w_cellu: giusto me ne ero dimenticata....
Anche se devo ammettere con questa gravidanza la vedo forse un po' meno accentuata (mi è venuta tanto soprattutto con l'allattamento di Mathias per poi attenuarsi col tempo e con i sacrifici)...sarà che mi specchio al buio per evitare traumi mattutini :hi hi hi hi
Comunque resta la mia preferita....imparziale e democratica....va con tutte :unghiette
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

Avatar utente
elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 266
Iscritto il: 9 apr 2012, 22:26

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da elly11 » 18 feb 2013, 19:30

Aahahahah panciotte siete stupende! :bacio Anche io mi ritrovo con i capelli sporchi subito, ma rimedio con una bella piega fatta dal parrucchiere... Almeno mi rilasso un po ;) per quanto riguarda i capelli bianchi, aspetto l'ok del gine e se possibile mi faccio i colpi di sole :fischia Il seno...mah! Non me lo vedo cosi grande...magari a me verra di piu negli ultimi mesi :perplesso anche cosi, pero, mi son venute le smagliature, nonostante l' olio di mandorla usato ogni giorno... E poi, sono gonfia! :grrr GONFIAAA!!! Mi dovrò comprare scarpe 2 misure più grosse pffff... Non voglio pensare con l'arrivo de caldo che sarà... Ma va bene così :sorrisoo basta che la mia patatina sta comoda :risatina:

Avatar utente
elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 266
Iscritto il: 9 apr 2012, 22:26

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da elly11 » 18 feb 2013, 19:32

Ah si... Ho fame... Sempre! :urka

Avatar utente
ricnay
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 feb 2013, 12:13

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da ricnay » 18 feb 2013, 20:16

Exmoon: ma quanto sn dolci i tuoi bimbi :sorrisoo Ti faccio anche io tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per domani.
Pipponzo: Aspettiamo tue notizie. Facci sapere!
Elly11: Anche io ho la visita il 1 marzo (morfologica) Nn vedo l'ora!
Ma quanto ho riso cn tutti i vostri messaggi ihihih. anche io di tutto e di più, ma meno male che la mia pelle è "abbronzata" e forse si vede un po di meno :sorrisoo
Immagine

Avatar utente
ricnay
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 feb 2013, 12:13

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da ricnay » 18 feb 2013, 20:20

sara75: Victoria è anche un nome spagnolo, si usa tantissimo.. é stupendo!
Immagine

Kiarev
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 72
Iscritto il: 24 nov 2012, 11:42

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da Kiarev » 18 feb 2013, 21:02

Vicitoria...più ci penso più mi piace...sono contenta che vi piaccia :-D io lo adoro, non lo cambierei con nessun altro e siamo entrambi super convinti!! La C lo rende un po' americano, e ci ricorda l'esperienza più bella della nostra vita...con il suo nome la nostra bimba ci darà la possibilità anche di ricordare!!
Sono molto belli anche Veronica e Stefania, hanno anche dei bei diminutivi :ok
Parliamo delle smagliature che mi sono già comparse sotto il seno??? :nonegiusto io mi uccido...e sono solo al 4 mese!! l'avevo detto io che avevo speso troppo poco per quella crema :pensieroso
Ho visto quella della mustela e costava 32 euro... :buuu mi sa che ci cascherò...sono ancora rosso vivo, sono ancora in tempo per attenuarle giusto???
Exmoon :incrocini facci sapere per la nonna
Altra cosa, mi è arrivata la roba di Asos, maglia e vestitino stupendi e perfetti :ahaha e i jeans strepitosi...ho preso quelli un po' larghi nel polpaccio e calzano proprio a pennello..solo che se mi vanno a pennello adesso dureranno poco :che_dici e non ci starò più dentro a breve...va beh tanto se viene caldo col cavolo che mi metto i jeans :tie
Oggi mia cognata non ha resistito...avendo avuto la conferma del sesso oggi mi è piombata in ufficio con i primi due body (di disney...con la minny :emozionee ) e una maglietta bianca e rosa...siamo tutti impazziti..sono i primi :emozionee ma non ha resistito...cosa potevo fare?
Grazie che mi avete rassicurato per la placenta...incrocio davvero le dita...mi dispiacerebbe avere quel problema, finora ho avuto una gravidanza bellissima e sarebbe proprio sf...a e al lavoro sto davvero correndo..devo iniziare a darmi una calmata... :pensieroso
Scusate mi sono dilungata anche io :fischia
Immagine[/url]

Avatar utente
martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 129
Iscritto il: 22 nov 2012, 22:09

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da martissima82 » 18 feb 2013, 22:29

sono ancora rosso vivo, sono ancora in tempo per attenuarle giusto???
a me hanno detto che per cancellare quelle già comparse sono molto efficaci l'olio puro di rosa mosqueta, che ovviamente deve essere di ottima qualità e quindi costoso, o il bio- oil.
credo si trovino tutti in erboristeria. io per ora sto usando la crema doppia azione della mustela, costicchia e l'odore non mi fa impazzire, ma per ora :incrocini :incrocini sembra funzionare. staremo a vedere!
Immagine

Avatar utente
exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 327
Iscritto il: 23 feb 2006, 11:54

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da exmoon » 18 feb 2013, 23:13

ciao ragazze, ho appena finito di compilare la relazione del modello per la richiesta dell'amministratore di sostegno per mia nonna...domattina milano per assistente sociale ore 9.30 max, tribunale per consegna atto, morfologica....ce la farò mai!?al momento ho la testa che mi scoppia, preparo le ultime cose e vado finalmente a letto...gastroenterite scomparsa, sarà allora stata la cena di ieri sera, meglio. anche la sciatica va meglio, con lo stress di questi giorni e i vari rumori gastro intestinali la pupa si sarà spostata... :clap
pagella ale sul sette con 3 otto...la maestra ha detto che li è stretta di voti, a me basta che impari...per essere la prima direi che è andata bene...

divertente leggere i messaggi, naturalmente mi ritrovo con i problemi fisici di tutte, ma con la differenza che in questo caos non ho tempo di pensarci... :impiccata:

domani verso sera vi aggiorno sulla morfo...baci deb :cuore
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]Immagine

Avatar utente
cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 270
Iscritto il: 9 gen 2013, 14:18

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da cleopatra77 » 19 feb 2013, 8:43

Ciao! ricnay beata te che avrai una pelle meravigliosa...poi 'abbronzata' come dici tu:ok io sono di un pallido...dovrei farmi una bella lampada e so già che mi vedrei subito meglio!!!!!

non mi ricordo chi parlava dei colpi di sole, quelli si possono fare tranquillamente...è solo la tinta con l'ammoniaca da evitare...
martissimaanch'io ho le calze super elastiche...ma dove le hai trovate quelle autoreggenti?
ragazze con i vostri messaggi mi avete fatta sorridere ieri...grazie :bacetto...pelle secca, capelli orribili, vene varicose, non mi sta bene nessun vestito...le ho tutte!!!!e anche le tette grosse :yeee
e visto che mi avete risollevata... stamattina vado a prendere un appuntamento dal parrucchiere, mi compro un vestitino visto che questo sole primaverile promette bene, metto un bello smalto colorato e prenoto una pulizia del viso...
eh sì che tutti quelli che ci incontrano...sarà di certo capitato anche a voi...non fanno altro che dire 'come sei bella da quando sei incinta'!!!!!!!!e allora crediamoci no :spiteful:

Avatar utente
ricnay
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 33
Iscritto il: 4 feb 2013, 12:13

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da ricnay » 19 feb 2013, 9:58

Cleopatra: Berlusconi ha detto che obama è abbronzato ihihih, bè, anche io sn cosi :sorrisoo ma ci tengo a precisare che nn mi piace per niente, vorrei essere chiara :ahaha Le smagliature le ho pure io sotto il seno, e sto usando mustela, sn megliorate tanstissimo. Settimana scorsa ho avuto un po' di prurito nelle zone basse, e dopo essermi grattata si è gonfiata di brutto. Il gine mi ha dato un ovulo da mettere, poi se continuasse dovrei mettere il canesten..
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 19 set 2012, 17:09

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da saracleo » 19 feb 2013, 10:06

cleopatra77 ha scritto:eh sì che tutti quelli che ci incontrano...sarà di certo capitato anche a voi...non fanno altro che dire 'come sei bella da quando sei incinta'!!!!!!!!e allora crediamoci no :spiteful:
A me non lo dice nessuno :domanda

Exmoon facci sapere della morfologica e :ok per la pagella :sorrisoo

Elly è vero i colpi di sole puoi farli senza problemi io li ho fatti senza problemi perchè non attaccato la cute come invece fa la tinta.

Buona giornata a tutte :bacio
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

Avatar utente
elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 266
Iscritto il: 9 apr 2012, 22:26

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da elly11 » 19 feb 2013, 10:20

Buongiorno :sorrisoo


Grazie saracleo, lo sapevo anche io dei colpi di sole, ma per sicurezza glielo chiedo. Il mio Ale sta diventando tutto precisino, guarda quello che mangio e che faccio... :risatina: non devo dire che a casa fa di tutto nonostante le 12 ore di lavoro :cuore

Anche io avevo comprato dal sito di Asos l'estate scorso. Hanno dei vestiti bellissimi, non costano nemmeno tanto e sono molto seri tra consegna ed eventuale reso :ok Comunque cerco di non comprare tanta di roba pre maman... Vabbe che qualcosina si potrebbe aggiustare per dopo, ma quello che ho dovrebbe bastarmi per ora... Poi con il caldo sicuramente avrò bisogno di qualcosa in piu... Mettici pure il pancione che non ci entra piu... :fischia

exmoon :incrocini per oggi! Facci sapere! :bacio

Avatar utente
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 30 ago 2006, 9:04

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da sara75 » 19 feb 2013, 11:04

ricnay, ti ho vista su youtube e .... te possino .... sei stupenda !!! :-D
Io invece potrei mimetizzarmi nella neve per tanto che ho la pelle chiara :ahah non posso stare al sole che divento un'aragosta a bolle :che_dici e l'unica tintarella consentita è quella di luna visto che riesco a bruciarmi con la protezione baby :buuu

exmoon :incrocini :incrocini
Ottimo per la pagella :ok
saracleo ha scritto:
cleopatra77 ha scritto:eh sì che tutti quelli che ci incontrano...sarà di certo capitato anche a voi...non fanno altro che dire 'come sei bella da quando sei incinta'!!!!!!!!e allora crediamoci no :spiteful:
A me non lo dice nessuno :domanda
Questa volta pure a me ... le altre volte si. Sarà vero il detto che le Femmine "rubano" la bellezza delle mamme quando sono nel pancione per farla propria :domanda

Per la tinta, io sono anomala... non sopporto i parrucchieri, o meglio non sopporto il perdere ore di tempo per farmi i capelli :fischia L'ultima volta che sono andata era settembre 2011 ma giusto perchè ero testimone di nozze :fischia Fino a poco tempo fa facevo l'hennè a casa: capelli stupendi e colore rosso deciso solo che ora con l'aumento di capelli bianchi diventa una schifezza (perchè l'hennè non attacca sul bianco) :buuu Sto provando con le tinte naturali, ma per il momento non ne trovo di convincenti e soprattutto coprenti :che_dici
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 19 set 2012, 17:09

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da saracleo » 19 feb 2013, 11:22

ecco sono andata a curiosare anch'io su youtube ricnay era meglio se non lo facevo... sei bellissima che corpo...ora mi sento ancora di più uno schifo :che_dici :buuu
complimenti :ok
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

Bloccato

Torna a “Luglio”