GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Bloccato
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da vale804 » 11 mag 2012, 8:17

Vickylela ha scritto:VickyLela bene per la visita, sei più tranquilla ora?
si grazie..ma ciò nonostante continuo a punzecchiare la pancia..penso che i nostri bimbi fra un po si inc...zeranno con noi xke non li lasciamo in pace!! e vabbè!!![/quote]

Capita anche a me...penso sia normale...Cerchiamo di stare tranquille :sorrisoo
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da vale804 » 11 mag 2012, 8:21

Buongiorno a tutte!!Anche qui pare che l'estate sia arrivata ...menomale...i problemi gonfiore/pressione per noi purtroppo sono del tutto normali mi sa...Non stancatevi troppo!!

Grazie Beatrix per la poesia :cuore

Cherry facci sapere dell'eco...Come siamo messe a visite e eco?Le prossime?

Ithil che tipo di presentazione farai oggi?

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 11 mag 2012, 9:13

Buongiorno!nottata tormentata da tachicardia e capogiri anche da sdraiata, mi sa che sento il ginecologo và!
Befanina per la tua amica, anche io come Andra in genere sono per il perdono, ma di questa specifica situazione parlammo già tampo fa e mi sembra che non ci siano davvero margini di recupero, chi non sa essere leale e sincero e disinteressato nell'amicizia difficilmente lo diventa di colpo e poi se non ricordo male questo riavvicinamento ha tutta la puzza dell'opportunismo...quindi non sentirti cinica se sei stata un pò dura, se lo fossi davvero non ti sentiresti così, a volte è necessario e al ungo andare liberatorio.

Valestasera presento il romanzo noir di un nostro carissimo amico che è anche, soprattutto, un noto avvocato penalista prestato brillantemente alla letteratura (Gianluca Arrighi)!Mi spiace solo di non essere in grandissima forma, ma devo trovare il tempo in mattinata di preparare l'introduzione e le domande perchè ci tengo che si trovi bene!

Cherryin bocca al lupo per la visita, e speriamo che bimbo G si sia girato! :incrocini
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 11 mag 2012, 9:15

Buon giorno ragazze,

Oggi Venerdì mercato, diciamo però che sono ok, quindi salvo imprevisti prenderò solo cibo.. :risatina:
Vickylela, no non è più mia amica su FB mi ha bannato a suo dire per indurmi curiosità e chiamarla e io le ho detto che non mi interessava.
C'è da dire che controllerà il mio profilo con l'utenza di qualcun altro tipo una ex collega che abbiamo in comune...Sinceramente problemi suoi.
Vale804, io la prossima ce l'ho il 24 alle 1715.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 11 mag 2012, 9:18

ithil, Grazie Ithil, sei davvero saggia è così che mi sento!!!!

Anch'io ieri mi son sentita come te, Tachicardia e testa fra le nuvole...
Senti il gine che è meglio anche se la pressione non mi sembra eccessivamente alta!
Bello un romanzo noir!!!!!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 11 mag 2012, 9:20

A proposito di mamme un po' svitate....la mia ha avuto un attacco adolescenziale ha deciso di farsi le unghie in gel :urka , ma non è davvero il tipo :fischia

Ora vado torno dopo

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 11 mag 2012, 9:23

Bella la presentazione Ithil...per la tachicardia chiama il gine così sei più tranquilla!!

Buon giro Befanina al mercato...io questa settimana ho preso un bel pò di roba per la valigia...come camicie da notte sono ok avevo un buono da spendere da prenatal e ne ho prese due li, molto carine!!Quindi sono abbastanza ok anche io.Se vi interessa rimanendo in tema festa della mamma hanno tutta una linea dedicata molto carina!!

Ieri ho beccato mia mamma che ha iniziato un golfino per Nicolò...che tenera!! :cuore

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 11 mag 2012, 9:44

Buongiorno panzerotte ripiene.
Sono letteralmente scappata da casa per rifugiarmi nell'oasi tranquilla del nostro paradisino su in montagna. C'e' un bel sole, tanta pace...
Grazie a tutti per gli auguri, l'ho festaggiato uscendo a cena con la famiglia del fratello del moroso. Tranquilla ma son stata bene!
Ieri poi, vai a vedere te se e' questione di destino, ho riabbracciato un'amica che non vedevo e sentivo da 15 anni! Che emozione!! Ma la cosa piu' bella e' che ha appena avuto un bimbo anche lei e che anche lei con il socio hanno una casina qua in montagna!! figataaaa!!!! passeremo l'estate insiemeee!!!
Se ripenso ai conflitti che abbiamo tutte con le ns madri..... Saro' egoista ma son contenta di aspettare un maschietto... Certe cose davvero non gliele faro' soffrire.....
Settimana prossima ho l'eco di controllo. Sono leggermente in ansia, ma il mio puledrotto si fa sentire alla grande... Vi lovvo tutte! Z.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 11 mag 2012, 9:47

vale804, anch'io sono ok per la valigia...devo solo comprare pannoloni, detergenti etc...

Beh il trio che vado sabato prox...

Ho scoperto sull'autostrada dopo l'uscita di Lorenteggio un temporary store enorme aperto anche la domenica di Brums e avevano fuori tutte le solite marche ....Per chi è della zona vi faccio sapere...Tanto lì ci devo passare per andare all'ikea.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 11 mag 2012, 9:49

barbarag81, tranquilla che non me la sono presa per il giro d'Italia... però spero che tu oggi non incontrerai difficoltà con tutti i tuoi giri!

ithil, che presentazione fai in libreria? e con la tua socia come sta procedendo?

vallllina, quando ti riposi lo metti un cuscino sotto le caviglie? se le tieni leggermente più in alto rispetto al bacino questo ti aiuta a non far stagnare la circolazione nelle gambe...
comunque adesso che è arrivato il caldo le caviglie sono le prime a soffrire, anche senza avere la pressione alta. anche le mie, quando arrivo a sera, si vede che sono un po' più grosse (senza diventare zampogne)
poi mi fai sapere che ti dicono per il centro nascite?

sto sicuramente dimenticando qualcosa, ma in pausa pranzo rifaccio il giro delle letture per controllare
buona mattina a tutte!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 11 mag 2012, 9:49

Zetina, dai che bello! :-D Almeno hai qualcuno che ti può star vicino e aiutare!!! Staccare la spina fa bene

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 11 mag 2012, 9:50

Carina Zetina sono contentissima per te...Vedi il bello dell'essere andata in maternità?!Che bello anche passare insieme l'estate!Dove sei in montagna?

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 11 mag 2012, 9:56

Befanina12 ha scritto:vale804, anch'io sono ok per la valigia...devo solo comprare pannoloni, detergenti etc...

Beh si anche io giusto la valigia per entrambi...Per il resto mi manca ancora un bel pò di roba a parte il trio!Avevi già qualche idea per il trio?

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 11 mag 2012, 10:47

Zetinaintanto auguri in ritardo che mi sa che ieri alla fine non te li ho fatti!!vedi com'è la vita ( o la grazia per chi crede un pochino...!)...tu ti sentivi un pò sola e abbandonata in quest'esperienza e zac arriva sulla tua strada una vecchia e cara amica con cui condividere i primi mesi da mamma, non è un bel messaggio di positività?

Coloricaldipresentiamo un romanzo noir ( l'ho scritto qualche post indietro, sicuramente se ti arrettri lo trovi!!! ;-) )
con la socia siamo in tregua armata, purtroppo non credo ci siano molte vie d'uscita, ma finchè non torno non sono nella posizione di prendere decisioni drastiche...speriamo di superare questa cirsi anche economica che, almeno a Roma, sta mietendo centinaia di vittime tra i commercianti, si è davvero soffocati da burocrazia, tasse, aumenti delle spese e calo dei consumi...io da barva don Chisciotte tendo a non mollare e andare avanti testardamente...speriamo bene!!!! :ok

io la valigia ce l'ho pronta, o meglio è tutto pronto devo solo infilarlo dentro e questo mi fa sentire più tranquilla visti tutti gli impegni che ho nel mese di maggio!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 11 mag 2012, 10:53

buongirono ragazze..

che bello ste giornate di sole..fa un po caldino ma fa niente..si faranno + docce..poi non so se oltre le vitamine dovrò prendere i sali minerali o le vit bastano..sto sudando peggio di una in menopausa.. :risatina:

zetina vedi?!?! sono contenta per te..e sono contenta di sentirti dire "son contenta di aspettare un maschietto.." (visto il "dispiacere" iniziale)..adesso avrai questa vecchia amica insieme a te in questo nuovo bellissimo viaggio..
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 11 mag 2012, 10:56

Befanina12 ha scritto:vale804, anch'io sono ok per la valigia...devo solo comprare pannoloni, detergenti etc...

Ho scoperto sull'autostrada dopo l'uscita di Lorenteggio un temporary store enorme aperto anche la domenica di Brums e avevano fuori tutte le solite marche ....Per chi è della zona vi faccio sapere...Tanto lì ci devo passare per andare all'ikea.
bene bene..grazie..fai sapere come ti sembra!
ma all'ikea vai fino a corsico?
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 11 mag 2012, 11:03

Ithil per me la tua pressione attuale è quello a cui aspirare, l'ho avuta molto più alta, stai tranquilla, poi se ti fa star meglio chiama la gine

Coloricaldi tengo i piedi su un cuscino, faccio pediluvi, massaggi.. Non serve a una cippa, mi sveglio che son gonfi uguale!
Certo che to faccio sapere per il centro nascite!

Valigia domani provo ad andare al mercato, i pigiami che mi servono che costan meno li ho visti lì, anche se pensavo/speravo di spender meno

Trio già preso il mese scorso, lo Streety della Bebè Confort in offerta con seggiolone e sdraietta il tutto sui 500
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 11 mag 2012, 11:30

Discorso piedi...anche lì purtroppo va davvero a fortuna e ora anche il caldo non aiuta...

Discorso camicie da notte/pigiami anche per me è stata una tragedia o prezzi alti o cose agghiaccianti...fortunatamente una me l'hanno regalato bella di Oysho e con i punti di mediaworld ho preso il buono da prenatal...sennò....Tutte sui 19 l'una...

Mi ha appena chiamato mia mamma...era in merceria dalla sua amica ora mi manda le foto dei fiocchi...La scelta è tra mongolfiera con orsacchiotto/Locomotiva e aeroplanino...

Io per il discorso mamma dico la verità non mi posso davvero lamentare... :cuore

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 11 mag 2012, 11:34

Buongiorno pancione!
Di ritorno dall'estetista, mi sono un po' informata sul deforestamento della patata per il parto,
secondo lei io che sono abituata alla ceretta dovrei farla quasi integrale per evitare la lametta fatta da loro che poi con i punti sarebbe da :argh :argh

Coloricaldi, per la strada tutto :ok ora vediamo nel pomeriggio! :incrocini

Ithil, bella la presentazione, spero ti possa riprendere al meglio!
Befanina12 ha scritto:A proposito di mamme un po' svitate....la mia ha avuto un attacco adolescenziale ha deciso di farsi le unghie in gel :urka , ma non è davvero il tipo :fischia
Magari vuole sentirsi un po' più trendy :risatina:

Zetina mi fa davvero piacere che hai ritrovato un amica!! Vedi la vita!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 11 mag 2012, 11:39

vale804 ha scritto: Cherry facci sapere dell'eco...Come siamo messe a visite e eco?Le prossime?
Io ho l'eco di accrescimento lunedi mattina e visita del gine nel pomeriggio! :incrocini
Angelica si muove tantissimo, non vorrei le fosse venuto in mente di rigirarsi! Speriamo di no!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Bloccato

Torna a “Luglio”