GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Bloccato
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Messaggio da Stefi83 » 3 mag 2010, 10:33

cookie ha scritto:Stefy, giovedì in tarda mattinata.
Ma non mi illudo, non so quanto possa cambiare la situazione in una settimana.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Messaggio da tina2005 » 3 mag 2010, 10:40

SCRI :yeee :coccola :yeee :yeee :clap :clap
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 3 mag 2010, 10:49

Ho mandato la lista dei numeri di cell che mi avete dato. Ognuna controlli che sia arrivata e che non ci siano errori :ok

Ora vado. Baci, buona giornata :bacio
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 3 mag 2010, 11:04

Stefi83 ha scritto:Ho mandato la lista dei numeri di cell che mi avete dato. Ognuna controlli che sia arrivata e che non ci siano errori :ok

:thank_you: :thank_you: :thank_you:
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 3 mag 2010, 11:28

Stefi83 ha scritto:Ho mandato la lista dei numeri di cell che mi avete dato. Ognuna controlli che sia arrivata e che non ci siano errori :ok

Ricevuta :ok
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 3 mag 2010, 12:11

Grazie Stefi per la lista :thank_you: :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 3 mag 2010, 12:21

TINA, SCRI la sera l'affanno è super fastidioso :impiccata:
Non so neanche io come sto.. l'unica certezza è la piccolina scatenata. Se penso che da cefalica si è rigirata podalica, capisco tutto questo marasma qui dentro :emozionee
Ieri io e la mia Gaietta le abbiamo fatto sentire un po' di musica e si è scatenata, Gaia sorride e fa: mamma la sento, si muove :sorrisoo allora è felice :emozionee
La mia topolina teme che quando nasce la sorellina io le possa volere meno bene, la rassicuro ma non è facile.

COOKIE :coccola :bacio

MARTA si è vista? Come stai bella? Mammaluna?? Wendy :cuore Teddy,
Frida?? Tutte le altre :bacio

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 3 mag 2010, 12:29

Ho letto che è già e' nato il primo giugnettino :urka
quindi ragazzuole belle prepariamoci per giugno.. qualcuna sfratterà prima l'inquilino/a :fischia :emozionee

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 3 mag 2010, 13:01

buongiorno care panzine un po' insonni, un po' in subbuglio!!

Elenita, mi sono svegliata pensandoti perchè mi sembrava fosse oggi la visita dalla dotteressa... :incrocini mi spiace tu vada con questo stato d'animo, ansioso, se posso permettermi un consiglio: falle presente che questo suo modo "militaresco" non ti giova, che h biogno di sentirti a tuo agio, consigliata si ma non terrorizzata e che sei stata preoccupata tutto questo perioo in attesa d questa visita di oggi... Se tudevi forse, curare attentamente l'alimetazione, lei deve curre l relazione con la sua paziente, perchè nn è un semplice impartire prescrizioni e divieti. :sorrisoo incrcio le dita per te, soprattutto percè oggi tu possa ritivare un pochino di pace rispeto alle sue previsioni pessismistiche e asiogene.

Stefy, il tuo piccino sarà ache unpo'geloso... alla fine è normale che lo sia, la fatica tua e del papi sarà il continuo rassicurarlo e mostrargli che ognuno ha un posto che tuttosuo nel cuore di mamma e papà, nella casa e che nessuno glelo sta portando via...
Mia mamma ha un probabile prolasso delle utero... oggi ho chiamato un ginecologo che mi è stato suggerito da una conoscente, vediamo ...domani ha la visita e l'accompagno ... l'ho presa contropiede, mi spiace, ma le h ospeigato che sono preoccupata... e che se si deve operare , ci si organizzerà e i due maschi di casa si dovranno svegliare , per forza. vediamo che dice questo qui...

Grazie per i numeri, messaggio arrivato.

Tina :bacio
Muzzi :bacio
Io pure fatico un po' a dormire perchè Riccardo s scoccia se sto troppo in una posizine e mi sveglio per le scalciate sotto le costole...
SCri :congratulations: :congratulations: Buon inizio dell'8°!! Cavolo!! il traguardo è sempre più vicinoooooo

Al mare coi miei, ho notato come mi stanco immediatamente ... fiatone coem se avessi fatto la maratona.... invece sono solo 4 passi in paese... Il viaggio in macchina di 2 ore e mezza mi ha stroncato..un fastidio alle gambe che me le sarei staccata via direttamente...

Non so voi, ma ogni due metri mi dewvo sedere... un catorcio praticamente

Mammaluna, TEddy, Marta, Cocci, Chukye tutte le altre... DOVE SIETE? Coem state?

Cookina :cuore :cuore non ci aspettiamo mica che ti metti a raccontare barzellette nè chetu sia spensierata, per cui, se senti che può essere d'aiuto un mega enorme vomitone di preoccupazioni SIAMO QUI anche per questo :cuore non ti fare scupoli, perchè le noste spalle tutte insieme e unite sono intorno a te :sorrisoo :sorrisoo ti abbraccio forte forte forte e mando una carezza alla tua Benedetta :cuore :bacio

A tutte un buon pomeriggio!

Elenita, ti aspettiamo con le news
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 3 mag 2010, 13:32

Ciao Sissiv :bacio tanti :incrocini :incrocini per la tua mamma.

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 3 mag 2010, 14:09

Eccomi di ritorno dalla visita.
Oggi ho avuto la conferma che la mia ginecologa non sa cosa dice ... mi ha sgridata perchè il peso è rimasto stabile in queste 2 settimane :domanda sostanzialmente se ne lava le mani ... mi ha detto di prenotare una visita al centro antidiabetico e di sentire cosa pensano loro dei miei esami.
Mi ha detto che l'ecografia di giugno probabilmente non serve (le ho detto che ho problemi a prenotarla) che possiamo aspettare la prossima eco del 13 maggio, vediamo quanto grande è il bimbo e in che posizione è e poi casomai mi fa un'impegnativa per l'eco di giugno mettendo "gravidanza a rischio" così mi danno subito l'appuntamento.
... perfetto, peccato che quando 2 settimane fa le ho detto aspettiamo l'eco del 13 e poi vediamo ... mi avesse parlato in termini catastrofici di un sacco di problemi che potrei aver avuto io e toro seduto!!! Oggi evidentemente ha cambiato idea.

Riassumendo, giovedì 6/5 vado a fare una visita al centro antidiabetico ... almeno sento il loro parere sulle 2 curve fatte e magari mi faccio consigliare una dieta coretta.
Il 13/5 faccio l'ecografia.
Il 18/5 faccio la visita con la gine.
Il 22/5 faccio gli esami del sangue di routine.

Ultima cosa, mi stavo dimenticando ... il 1/4 quando ho fatto il tampone era uscito un dismicrobismo, mi aveva detto che non era nulla ... bene, oggi si è resa conto che invece è necessario fare una cura con dei fermenti lattici!!!!
Quindi io è 1 mese che ho questo problema e non l'ho curato ... perchè lei ha guardato bene i miei esami solo oggi :urka
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 3 mag 2010, 14:15

ECCO... IO è MEGLIO CHE NON COMMENTI NEMMENO LA #%&@$£^
DELLA TUA GINECOLOGA........................................
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 3 mag 2010, 14:22

Commenta commenta ... almeno mi sento un po' meno sc**a, pensavo di essere in colpa e invece la #%&@$£^ è lei!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 3 mag 2010, 14:33

Ele ma questa è un'invasata :urka
perchè non consulti un altro medico ora che hai capito che parla e poi ritratta.. non si puo' fare terrorismo psicologico gratuito e che cavolo!!

frida77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frida77 » 3 mag 2010, 14:33

belle pancine.....
eccomi di ritorno!
la settimana scorsa mio marito era in ferie e abbiamo colto l'occasione per stare un po' tutti insieme...domani lui torna in india e lo rivedro' solo 1 settimana prima del parto....sempre che la bimba non nasca prima allora mi tocchera' fare tutto da sola :buuu non so perche', ma sono convinta che lui non ci sara' e la cosa mi rattrista molto e mi mette non poche ansie!
in tutto questo, non ho ancora scelto dove partorire....stavo pensando di cambiare ospedale rispetto ad ale, considerando che assolutamente non mi ero trovata con le ostetriche(sono passati 4 anni, ma la scuola e' sempre la stessa!). mercoledi' faro' l'eco del 3 trim e andro' a vedere com'e' il reparto di questo ospedale....magari mi piace!
ho provato il corso gestanti in piscina....ma non e' proprio da me: troppo soft, mi sono sentita una vecchia!!!!! cosi' ho cambiato piscina e ne ho trovata una che mi fa fare nuoto libero anche incinta....figata!
e....per finire, come previsto.....la dieta italiana a base di focaccia sta facendo effetto...ieri mio marito mi ha detto che sono enorme! devo comprare una bilancia!
voi tutto bene?????
cookie ti penso tanto, non ti abbattere, ok??
ele, che dire.....tutti mi dicono....ormai manca poco, vero???? no, non manca poco.....ma sono un balenottero, che ci devo fare????
baci e buona giornata
vado a leggere gli arretrati!

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 3 mag 2010, 14:38

Ciao Frida :sorrisoo che bello leggerti!!
Vedrai che quando partorirai ci sarà anche tuo marito, e comunque ci sono i tuoi genitori e non è poco :ok

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 3 mag 2010, 14:41

Buongiorno panzelle belle!
Ele... rimango senza parole per il comportamento della gine... ma è pazza? L'hai esclusa del tutto la possibilità di farti vedere da un'altro gine? Cosa vuol dire se ne lava le mani maddai cos'è questa profesionalità??? Scusami per la schiettezza ma è quello che penso! :bacio
Cookina tesoro :cuore mi accodo alle altre nel dirti che se non hai voglia di condividere ti capisco benissimo ma se ti va di sfogarti e ti trattieni solo perchè non ci vuoi turbare... VAI TRANQUILLA e sputa tutto quello che hai dentro... noi siamo qui apposta anche per starti vicino e porgerti le nostre spalle per sfogarti, piangere o tirare pugni! :girotondo
Sissi tanti :incrocini per la tua mamma! Anche a te Scri per la tua :incrocini! Dite alle nonne di rimettersi presto che poi da luglio avranno il loro bel da fare! :prrrrrr
Scri inoltre :congratulations: per l'8° mese!!!! :emozionee
Muzzi stellina!!! :bacio L'affanno è davvero noioso... io sono qualche giorno che non riesco a stare a pancia in su neppure con i cuscini sotto la schiena, sento un peso sullo stomaco e sembra che l'aria non passi bene nei polmoni... uff... a pancia in giù no, a pancia in su no... che pallottole!!! :aargh
Stefi grazie per la lista! :bacetto
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 3 mag 2010, 14:44

Non so Ele..... a sto punto vediamo che ti dicono il 13....
Però poi secondo me un altro parere ci sta tutto.

Onestamente l'ho sempre trovata un po' superficiale la tua gine, ma non
mi sono espressa più di tanto..perchè pensavo che magari era la mia ad
essere troppo solerte e premurosa.

Figurati che quando ero in H e lei ha fatto il turno notturno... al mattino
è entrata in stanza per chiedermi se avevo dormito bene! :emozionee
Le mie compagne avevano più o meno sta faccia: :urka
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 3 mag 2010, 14:49

Cookie per fortuna che esistono bravi medici ginecologi e umani come la tua :emozionee

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 3 mag 2010, 14:53

ora devo uscire a dopo :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”