Lo so, è l'unica cosa positiva, che tra poco conoscerò il mio pisellino....però ieri sera ci pensavo e mi veniva ancora di più da piangere, avrà già una mamma isterica!

per il monitoraggio non so

Messaggio da Paciughina80 » 13 lug 2009, 9:37
Messaggio da roberta » 13 lug 2009, 9:49
Messaggio da Paciughina80 » 13 lug 2009, 10:10
Ecco, appunto! Centrato in pieno! Noi nella casa nuova dobbiamo (quando i muratori, bontà loro, si decideranno a finire) anche lucidare i pavimenti, e quindi le camere dovrebbero essere pulite e svuotate di tutte le cianfrusaglie che ci abbiamo messo dentro...lui che fa?!??! Va a prendere TUTTI i secchi di pittura che serviranno DOPO la lucidatura e li piazza in una camera....ma come?!?!? Dobbiamo svuotare e tu riempi!!!roberta ha scritto:..
pero' alla fine credo che noi (la mamme) abbiamo chiare la idee in testa, magari piu' spirito di osservazione mentre gli uomini ( non tutti eh...il mio si ahime) attendono, meditano, cazzeggiano insomma bisogna dargli la spinta..senza dimenticare che a volte mancano pure di tatto..
Messaggio da ilalla77 » 13 lug 2009, 10:17
Messaggio da gessica » 13 lug 2009, 10:18
Messaggio da lollo82 » 13 lug 2009, 10:30
Messaggio da newmamy » 13 lug 2009, 11:06
Messaggio da mostro75 » 13 lug 2009, 11:16
Messaggio da newmamy » 13 lug 2009, 11:18
Messaggio da mostro75 » 13 lug 2009, 11:21
roberta ha scritto: Alice[/b] che bello finalmente sei di nuovo dei nostri, tempo libero( e che cos'è?)permettendo...![]()
ho visto la foto della "piccola" Rebecca e ovviamente è meravigliosa e paccioccosa!!!!
,ho letto anche il racconto del parto superfast!!fortunella!
Messaggio da Gaia1974 » 13 lug 2009, 11:21
Messaggio da newmamy » 13 lug 2009, 11:22
io l'ho letto su fbmostro75 ha scritto:roberta ha scritto: Alice[/b] che bello finalmente sei di nuovo dei nostri, tempo libero( e che cos'è?)permettendo...![]()
ho visto la foto della "piccola" Rebecca e ovviamente è meravigliosa e paccioccosa!!!!
il racconto me lo sono perso? dove sta
Messaggio da mostro75 » 13 lug 2009, 11:26
newmamy ha scritto:mostro,
direi che ormai sei pronta x la grande avventura
Messaggio da mostro75 » 13 lug 2009, 11:29
newmamy ha scritto:io l'ho letto su fbmostro75 ha scritto:roberta ha scritto: Alice[/b] che bello finalmente sei di nuovo dei nostri, tempo libero( e che cos'è?)permettendo...![]()
Messaggio da newmamy » 13 lug 2009, 11:32
vabbè ma la cameretta possono montartela anche dopo e le mensole possono aspettaremostro75 ha scritto:newmamy ha scritto:mostro,
direi che ormai sei pronta x la grande avventura
nooooooooooooooooooo!!!!! ancora no !, domani devono finire di montare la cameretta, noi poi dobbiamo montare delle mensole e il bagnetto/fasciatoio da mettere nel bagno
e comunque comincio a realizzare che il tutto si sta avvicinando e mi sta venendo solo un pochinino di paura
Messaggio da newmamy » 13 lug 2009, 11:35
te lo riporto io !mostro75 ha scritto:newmamy ha scritto:io l'ho letto su fbmostro75 ha scritto:roberta ha scritto: Alice[/b] che bello finalmente sei di nuovo dei nostri, tempo libero( e che cos'è?)permettendo...![]()
uffi !!!!! io non sono su fb![]()
alice appena puoi lo scrivi anche qui il racconto del tuo parto
Messaggio da newmamy » 13 lug 2009, 11:36
Messaggio da roberta » 13 lug 2009, 11:40
DAVVEROOOOOO????lollo82 ha scritto:ciao panzottemercoledi' combia ancora la luna
chissa' chi saranno le prossime.....
Messaggio da mostro75 » 13 lug 2009, 11:49
Messaggio da Angioletta » 13 lug 2009, 11:51