GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina09,che sia grande o piccina,presto fai la valigina
- roberta
- Master~GolGirl®
Re: Lugliolina09,che sia grande o piccina,presto fai la valigina
ieri mi è arrivata la bola messicana da appendere ad altezza panciottone!!!!
è bellissimaaaa!!
è bellissimaaaa!!
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- molly73
- Expert~GolGirl®
Alice... del SANO egoismo ogni tanto ci vuole...
E poi è andato con la nonna e, sicuramente, si divertirà un po', no?

E poi è andato con la nonna e, sicuramente, si divertirà un po', no?

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno panciotte e VIVA IL NUOVO POST!!!
Scusate, ieri sono scappata senza salutare: è arrivata la mamma e siamo andate a prendere un regalino per il maritino che ha superato l'esame! Ora è "comandante"!!!
La mamma sta un po' meglio! Ieri pomeriggio - dopo la pastiglia - la pressione era normale!
Paciu, il Polly Magic è lo stesso che pensiamo di prendere noi!
Francy, come stanno i tuoi malati?
Chanel, Angera è sul lago Maggiore (mi pare... non sono molto ferrata in geografia...) cmq è vicino! Un'ora e mezza di macchina circa da casa nostra!
Mostro,
per la visita e la curva!
Fra, BUON ANNIVERSARIO!!!!!!!!!
Lelisa,
per la tua Matilde! e come è vanuto il gelato?
New, Roby, viva l'8 mese!!!
Lilli, per la bella dormita!
Alice,
per la visita!
Pannolini... secondo voi dovremo attrezzarci e prenderli prima? In H penso che li forniscano loro... ma forse è meglio non farsi trovare impreparati per il rientro a casa...

Scusate, ieri sono scappata senza salutare: è arrivata la mamma e siamo andate a prendere un regalino per il maritino che ha superato l'esame! Ora è "comandante"!!!

La mamma sta un po' meglio! Ieri pomeriggio - dopo la pastiglia - la pressione era normale!

Paciu, il Polly Magic è lo stesso che pensiamo di prendere noi!
Francy, come stanno i tuoi malati?
Chanel, Angera è sul lago Maggiore (mi pare... non sono molto ferrata in geografia...) cmq è vicino! Un'ora e mezza di macchina circa da casa nostra!
Mostro,

Fra, BUON ANNIVERSARIO!!!!!!!!!

Lelisa,

New, Roby, viva l'8 mese!!!

Lilli, per la bella dormita!

Alice,

Pannolini... secondo voi dovremo attrezzarci e prenderli prima? In H penso che li forniscano loro... ma forse è meglio non farsi trovare impreparati per il rientro a casa...

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- molly73
- Expert~GolGirl®
Questione di punti di vista... io ho apprezzato molto quelle formule...Paciughina80 ha scritto:Molly...io alla fine l'ho preso il secondo libro di Larsson...come immaginavo mi sta piacendo un sacco...anche se toglierei volentieri tutte quelle formulette matematiche ad inizio capitolo![]()

Ma insegno matematica...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ila
il maritino comandante!
E, soprattutto,
la mammina che sta meglio!
Per il Polly Magic ho praticamente deciso di prenderlo o meglio di farmelo regalare dalla cuginetta!!
A più tardi pancine...non scrivete troppo!!!

E, soprattutto,

Per il Polly Magic ho praticamente deciso di prenderlo o meglio di farmelo regalare dalla cuginetta!!

A più tardi pancine...non scrivete troppo!!!

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
-
- Master~GolGirl®
Paciu, noi pensavamo di farci prestare la sdraietta da mia cugina per i primi mesi (in modo da portarla con noi al mare agosto e settembre) e poi al rientro a ottobre di prendere il Polly Magic (se nel frattempo non ce l'ha regalto nessuno...
)

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- roberta
- Master~GolGirl®
Dai Ila COMMANDANTE!!!!!

-
- Master~GolGirl®
ragazze, ho bisogno di una vostra opinione....
Problema PESO!
Il 23 aprile ero a +7... adesso (dopo ben 20 giorni...) dopo aver toccato per un paio di giorni i +8... sono stabile a +7.5... Secondo voi può essere un problema? So che forse è una stupidata... ma mi sto chiedendo... "non è che Lorenzino così non ha risorse per crescere abbastanza?"
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
Problema PESO!
Il 23 aprile ero a +7... adesso (dopo ben 20 giorni...) dopo aver toccato per un paio di giorni i +8... sono stabile a +7.5... Secondo voi può essere un problema? So che forse è una stupidata... ma mi sto chiedendo... "non è che Lorenzino così non ha risorse per crescere abbastanza?"
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

-
- Master~GolGirl®
Vi racocnto di ieri sera ....
per festeggiare la patente io ho preso un quadretto con i nodi marinari al maritino... nel bigliettino ho scritto "al nostro comandante" e firmato Ilaria e Lorenzo...
il maritno invece è arrivato a casa con un pacchettino per Ilaria e Lorenzo con scritto "ai miei marinai"... era una barchetta della thun! Che amore!!!
per festeggiare la patente io ho preso un quadretto con i nodi marinari al maritino... nel bigliettino ho scritto "al nostro comandante" e firmato Ilaria e Lorenzo...
il maritno invece è arrivato a casa con un pacchettino per Ilaria e Lorenzo con scritto "ai miei marinai"... era una barchetta della thun! Che amore!!!

- alice1984
- Expert~GolGirl®
Ila secondo me il peso và più che bene..il tuo lorenzo prende dall'organismo le sostanze che gli servono..c'è chi ingrassa di più e chi di meno...
per i pannolini...si è meglio farsene una buona scorta a casa..all ritorno dall'ospedale..perchè mi ricordo di aver cambiato un sacco di pannolini il primo giorno a casa...

per i pannolini...si è meglio farsene una buona scorta a casa..all ritorno dall'ospedale..perchè mi ricordo di aver cambiato un sacco di pannolini il primo giorno a casa...

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- vale77
- Bronze~GolGirl®
buongiorno panciotte!!
sono stata a fare gli esami del sangue e delle urine, mi ha accompagnato mia mamma e così le ho dato il numero dell'avvocato e abbiamo parlato ancora un po'...vive davvero una situazione folle. chiunque sarebbe scappato anni luce fa.
vi racconto solo l'ultima: mia mamma quando è in casa chiude la porta a chiave (credo che lo facciano molti....io lo faccio!), se deve entrare mio fratello ha la chiave, quindi si apre la porta ed entra.
quando arriva mio papà (che ovviamente ha anche lui la chiave) non fa la fatica di aprire, ma si attacca al campanello finchè qualcuno non va ad aprire (simpatico già qui no?
)e si incazza se ci si mette + di 2 secondi
.
ieri è tornato, ha suonato, mia mamma è andata ad aprire e lui è entrato tutto impettito senza salutare dicendo che quando arriva LUI vuole trovare la porta aperta
e che se lei non la capisce con le buone passerà alle cattive
ecco, voi immaginate cose di qs genere perpetrate x anni + volte al giorno.
e qs è una delle + innocue, perchè poi si va al discorso figli, soldi ecc ecc.
cmq la mia mamma mi ha offerto la colazione dopo l'esame

sono stata a fare gli esami del sangue e delle urine, mi ha accompagnato mia mamma e così le ho dato il numero dell'avvocato e abbiamo parlato ancora un po'...vive davvero una situazione folle. chiunque sarebbe scappato anni luce fa.
vi racconto solo l'ultima: mia mamma quando è in casa chiude la porta a chiave (credo che lo facciano molti....io lo faccio!), se deve entrare mio fratello ha la chiave, quindi si apre la porta ed entra.
quando arriva mio papà (che ovviamente ha anche lui la chiave) non fa la fatica di aprire, ma si attacca al campanello finchè qualcuno non va ad aprire (simpatico già qui no?

ieri è tornato, ha suonato, mia mamma è andata ad aprire e lui è entrato tutto impettito senza salutare dicendo che quando arriva LUI vuole trovare la porta aperta

ecco, voi immaginate cose di qs genere perpetrate x anni + volte al giorno.
e qs è una delle + innocue, perchè poi si va al discorso figli, soldi ecc ecc.
cmq la mia mamma mi ha offerto la colazione dopo l'esame

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- roberta
- Master~GolGirl®
Vale
, non ho parole...

- molly73
- Expert~GolGirl®
Che situazione Vale
Speriamo che tua mamma segua i tuoi consigli...
Ila, bel pensiero avete avuto tu e il maritino... l'uno per l'altra...

Speriamo che tua mamma segua i tuoi consigli...

Ila, bel pensiero avete avuto tu e il maritino... l'uno per l'altra...

- alice1984
- Expert~GolGirl®
Vale che brutta situazione tante
a te e alla tua mamma e tantissimi

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- Veru
- Gold~GolGirl®
Buongiorno care panciotte...
Sono appena tornata dall'INPS. Ho consegnato la matern obbligatoria, cavolo siamo già a questo punto...
Voglia di fare: dovrei sistemare un po' casa...
"nooo, faccio dopo!" Ormai è la frase ricorrente
Fra, buon anniversario di matrimonio
New, bella idea l'impresa di pulizia!!! anche io non avrei potuto farcela!
Molly, anche nel nosgtro corso avevano parlato di morte bianca e depressione post partum. In modo leggero ma molto utile perchè davano dei consigli utili.
Chanel, tranquilla per Gabry. Si muoverà di + nella giornata. Ogni tanto devono dormire anche loro
Diana, ma cosa dicono le 2 gemelline dell'arrivo di Francesco?
Roberta,
l'8° mese... oggi rivedrai la tua bimba...
Elisa,
povera Matilde...
Lilli, hai fatto bene a prendere l'antistaminico... Non potevi andare avanti così...
Alice, non sei egoista... COn un bambino piccolo non riusciresti mai a rimanere a riposo...
Ila,
il tuo "comandante" e la tua mamma che sta meglio.
Vale,
sia a te che alla tua mamma... Già il fatto che siete state un po' insieme le avrà fatto sicuramente bene.
Sono appena tornata dall'INPS. Ho consegnato la matern obbligatoria, cavolo siamo già a questo punto...
Voglia di fare: dovrei sistemare un po' casa...

Fra, buon anniversario di matrimonio

New, bella idea l'impresa di pulizia!!! anche io non avrei potuto farcela!
Molly, anche nel nosgtro corso avevano parlato di morte bianca e depressione post partum. In modo leggero ma molto utile perchè davano dei consigli utili.
Chanel, tranquilla per Gabry. Si muoverà di + nella giornata. Ogni tanto devono dormire anche loro

Diana, ma cosa dicono le 2 gemelline dell'arrivo di Francesco?

Roberta,

Elisa,

Lilli, hai fatto bene a prendere l'antistaminico... Non potevi andare avanti così...

Alice, non sei egoista... COn un bambino piccolo non riusciresti mai a rimanere a riposo...
Ila,

Vale,

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ciao....che brave che siete state!
Sono tornata adesso dalla gine (stamattina era un pò sclerata) che mi ha fatto il certificato per l'astensione obbligatoria...poi però, mi sono ricordata che la mia azienda mi aveva già comunicato il "congedo di maternità" e le ho fatto presente che nella lettera c'è scritto che sono considerata in congedo con decorrenza dal 16 maggio. Mi ha consigliato di chiamare l'ufficio del personale e in effetti mi hanno detto che non devo fare nient'altro perchè nel certificato per l'interdizione anticipata c'è specificato che la decorrenza va dal momento in cui è stato stilato (cioè novembre) fino al termine della gravidanza!
una palla in meno! Mi evito l'ispettorato del lavoro e la visita ginecologica alla asl!
Devo solo presentare il certificato di nascita, entro 10 gg dall'arrivo di pisellino
Domani vado a ripetere il tampone per vedere se quel maledetto streptococco è ancora lì dopo 2 cicli di antibiotici, e poi rimangono da fare solo gli esami pre parto che ho già prenotato per giugno. L'ultima eco la farò lunedi 18...mamma mia come è volato il tempo! Ci siamo quasi!
Sono tornata adesso dalla gine (stamattina era un pò sclerata) che mi ha fatto il certificato per l'astensione obbligatoria...poi però, mi sono ricordata che la mia azienda mi aveva già comunicato il "congedo di maternità" e le ho fatto presente che nella lettera c'è scritto che sono considerata in congedo con decorrenza dal 16 maggio. Mi ha consigliato di chiamare l'ufficio del personale e in effetti mi hanno detto che non devo fare nient'altro perchè nel certificato per l'interdizione anticipata c'è specificato che la decorrenza va dal momento in cui è stato stilato (cioè novembre) fino al termine della gravidanza!

Devo solo presentare il certificato di nascita, entro 10 gg dall'arrivo di pisellino

Domani vado a ripetere il tampone per vedere se quel maledetto streptococco è ancora lì dopo 2 cicli di antibiotici, e poi rimangono da fare solo gli esami pre parto che ho già prenotato per giugno. L'ultima eco la farò lunedi 18...mamma mia come è volato il tempo! Ci siamo quasi!

- Veru
- Gold~GolGirl®
E' vero Paciu... il tempo vola!
Che bello!!!

Che bello!!!

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Emma...a dire la verità io ho un pò di fifa....diventerò mamma e ancora non ci posso credere...fino a qualche giorno fa ero giù dai miei ed ho avuto proprio la sensazione di non essere pronta, mi sento ancora molto "figlia"
Ieri dicevo a Max che mi terrei volentieri pisellino dentro la pancia ancora per un pochino...invece so che questi 2 mesi voleranno

Ieri dicevo a Max che mi terrei volentieri pisellino dentro la pancia ancora per un pochino...invece so che questi 2 mesi voleranno
- Veru
- Gold~GolGirl®
Paciu, ho quasi 40 anni e mi sento sempre + figlia... Dopo la nascita di Filippo il legame con mia mamma è aumentato.
Per il fatto di sentirsi mamma
, ancora adesso (dopo + di 4 anni) ogni tanto guardo Filippo e mi chiedo: "Ma è veramente mio??? Non uò essere!!!" 
Per il fatto di sentirsi mamma

- Chanel72
- Original~GolGirl®
Emma all'inps ti hanno dato una copia o una ricevuta per il lavoro? Si hai ragione oggi si farà sicuramente sentire il fatto è che si vorrebbe sentirli sempre i nostri cucciolotti
Paciughina ti capisco a volte anche io penso a questo e a volte mi dico ma è propio vero? sta succedendo veramente? Sarò mamma!!!! e mi vengono un sacco di ansie, ma credo sia normale.
Roberta
per 8°mese e tanti
per la visita
Ilalla
bravo il capitano
Mi fà piacere che la tua mamma stia meglio
Lelisa vedrai che la piccola si rimetterà presto
Francesca come va da te?
Fra Buon anniversario come lo festeggerete?
Paciughina ti capisco a volte anche io penso a questo e a volte mi dico ma è propio vero? sta succedendo veramente? Sarò mamma!!!! e mi vengono un sacco di ansie, ma credo sia normale.
Roberta

Ilalla

Lelisa vedrai che la piccola si rimetterà presto

Francesca come va da te?
Fra Buon anniversario come lo festeggerete?
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO