GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bei corredini con body e calzini prepariamo x i Lugliolini09

Bloccato
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bei corredini con body e calzini prepariamo x i Lugliolini09

Messaggio da Francesca77 » 29 apr 2009, 14:16

sono un po' avvilita oggi...

non so se ve l'ho detto ma ho discusso con mia madre...che palle...
è successo quando le ho detto che la gine mi aveva detto di non stancarmi di cercare di riposare di +...è venuto giù il finimondo ,che devo prendermi un auito ,perchè non posso mica contare su di loro (e chi ci conta?mi faccio tutti da sola!),che non sono potuti uscire perchè dovevano tenermi i bimbi perchè avevo la visita (a parte che potevano uscire lo stesso nel pomeriggio visto che noi siamo usciti di casa alle 18 ,la visita l'avevo alle 18:40 alle 19:30 eravamo già in casa...ma poi voglio dire 1 gg non si può rinunciare all'uscita per i nipotini?)
è arrivata a dirmi che quando sono all'h Davide deve stare a casa con i bimbi e NON VENIRMI NEMMENO A TROVARE perchè mica ce li possiamo laciare a loro i bimbi eh?!? :x: ora ok son daccordo che non te li posso lasciare 24 ore su 24 e ci mancherebbe ,ma una capatina 1 ora al gg gela lascerai per stare con sua moglie e la bimba appena nata?portarmi qlc se mi serve...tipo l'acqua? NO!
si è lamentata che le altre volte ci stava troppo...veniva 1 volta al gg e si fermava al massimo 1 ora o 2 figurarsi...ovviamente non considera lei che per arrivare all'H dove partorisco ci vuole minimo se non c'è traffico 35 min se non 1 ora quando c'è coda (è in genova lungo mare),poi posteggia sali in reparto ,vuoi starci almeno 1/2 ora 1 ora? è il minimo altrimenti davvero uno evita anche di venirci...altri 35-50 min per tornare e passa un pomeriggio ovvio...contando poi che lei all'H non ci viene per principio ,i suoceri fanno una scappata se riescono,a me servisse qlc chi me lo porta?Non c'è nemmeno il distributore dell'acqua in reparto...bisogna andare fuori al bar dell'H per comperare l'acqua...

mi viene voglia di partorire in casa :che_dici

uff devo dire che questa cosa mi avvilisce ...ok non hai istinto materno...ok voui essere libera di farti i fatti tuoi...ok tutto ,ma perchè devo essere sempre io a dire ok? peggio perchè mi devo pure sentire in colpa?
tanto + che poi quando capita mi dice "ma potevi dirmelo che ti serviva questo!"
quello che proprio non riesco ad accettare è che ,dopo essermi fatta in 4 per non disturbare mai nessuno se non è + che necessario,mi debbano rinfacciare ,negare a priori o far pesare in modo così grave anche quel minimissimo aiuto che quella volta unica e rara gli chiedo.
Come direbbe quello dei cesaroni "che amarezza!"

scusate so sfogo...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 29 apr 2009, 14:17

Ciao Emma! :bacio Sono felice che ci sia stato il sole oggi! :ok

Ecco Francesca, anche a me piace Matilde, e molto anche Diletta (senza Maria) :sorrisoo

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 apr 2009, 14:18

newmamy ha scritto:Il sole promette bene ma la mia vita in questi giorni proprio no.....
figlio con probabile scarlattina, marito ko - è stato malissimo durante la notte al punto che stamattina volevo chiamare il 118, poi nella tarda mattinata è arrivato il medico che gli ha diagnosticato tonsillite, bronco-spasmi e chi più ne ha più ne metta -
i miei genitori sono partiti x il mare e io sono qui con gli ormoni ballerini che certo non mi aiutano............
il mio umore di oggi non mi consente di pensare positivo......speriamo passi in fretta questo brutto periodo :buuu

new!mi spiace per i tuoi malatini :coccola

era la notte dei malanni questa!
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 apr 2009, 14:18

veryle ha scritto:sbaglio o qsta notte in parecchi sono stati malatucci??? :x:
non vi sarete mica incontrati x cena senza invitarmi?????????????????????'
:ahaha

:fischia

:ahaha

naaaaaa dai sarà un virus che viaggia in telematico! :ahaha

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 apr 2009, 14:19

Emma70 ha scritto:Francesca, dimenticavo... Il nome dei 3 ke mi piace di + è Matilde.
:cuore anche a me piace...ma il pmarito è + propenso ad un altro della rosa.... :fischia vediamo se indovinate quale

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 apr 2009, 14:19

Diana76 ha scritto:Ciao Emma! :bacio Sono felice che ci sia stato il sole oggi! :ok

Ecco Francesca, anche a me piace Matilde, e molto anche Diletta (senza Maria) :sorrisoo
:bacio

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 29 apr 2009, 14:32

Francesca, non ci pensare. Vedrai ke quando sarai in ospedale ti daranno una mano, poi si tratta solo di 3 giorni, cavolo!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 29 apr 2009, 14:35

Francesca :coccola :coccola mi spiace per la discussione con la tua mamma. Cavolo se lei è senza istinto materno, tu da chi l'hai preso?!?!?! :hi hi hi hi
A perte gli scherzi, è vero, da molto fastidio quando ti rinfacciano le cose, anche mia mamma a volte ha questo "vizietto", magari di cose che neanche le hai chiesto di fare :che_dici

Secondo me il marito è per Marta, ci ho pensato subito quando ha scritto i 3 nomi...indovinato?? :spiteful:

New :coccola :coccola speriamo passi presto questo periodaccio, cerca di non buttarti giù anche tu!

Vado a prendere il caffè, ciao panciotte! :bacio
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 29 apr 2009, 14:40

Fra mi dispiace che tu abbia qsti problemini con la tua mamma :coccola fortunatamente io con la mia vado d'accordo .. mi sembra tanto strano che si possa comportare così, non è comportamento da mamma :martello magari era solo inversa!!
cerca di non prendertela troppo (anche se non credo sia facile), sfogati con noi ma stai tranquilla :bacio
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 29 apr 2009, 14:45

buongiorno panzotte................un altro post.............. ieri sera ho velocemente letto gli arretrati del vecchio post, ora mi mancano solo le 7 pagine di questo nuovo, attacco così rispondo di volta in volta............ a dopo :ok :ok
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 apr 2009, 14:48

Paciughina80 ha scritto:Francesca :coccola :coccola mi spiace per la discussione con la tua mamma. Cavolo se lei è senza istinto materno, tu da chi l'hai preso?!?!?! :hi hi hi hi
A perte gli scherzi, è vero, da molto fastidio quando ti rinfacciano le cose, anche mia mamma a volte ha questo "vizietto", magari di cose che neanche le hai chiesto di fare :che_dici

Secondo me il marito è per Marta, ci ho pensato subito quando ha scritto i 3 nomi...indovinato?? :spiteful:

[
Vado a prendere il caffè, ciao panciotte! :bacio
uhhh paciu anche la mia...rinfaccia e poi si offende se le dico ma mamma grazie ma non te l'avevo chiesto io però! :che_dici

tu dici Marta eh?

:fischia non posso parlare.... :fischia

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 apr 2009, 14:56

veryle ha scritto:Fra mi dispiace che tu abbia qsti problemini con la tua mamma :coccola fortunatamente io con la mia vado d'accordo .. mi sembra tanto strano che si possa comportare così, non è comportamento da mamma :martello magari era solo inversa!!
cerca di non prendertela troppo (anche se non credo sia facile), sfogati con noi ma stai tranquilla :bacio

sicuramente non è in uno dei suoi periodi migliori con la sua depressione...però potrei dirtene a centinaia di episodi del genere...tipo quando ho partorito Sofia ha fatto questo:

17 gennaio (che era un sabato) partiamo io e il marito da casa alle 2:30 di notte con le acque rotte,dopo aver avvertito i miei,eravamo èpassati da loro visto che abitano al piano di sotto, (silvia casualmente e fortunatamente era già a dormire da loro così non abbiamo dovuto svegliarla) e fu LEI (mia madre) a dirci "prendete la ns macchinetta (500) che è + facile da parcheggiare!" noi ci siamo guardati e sicneramente non ci pareva una buona idea anche se effettivamente allora aveva la 500 sarebbe stata comodissima da parcheggiare...in pratica ci ha messo le chiavi in mano e ci ha buttato fuori casa...ok la prendiamo...arrivo in H alle 3:30 ...travaglio...Sofia nasce alle 7:37 ...alle 9 mi avevano appena portato in reparto squilla il cellu...era lei...inviperita al massimo che mi ha letteralmnete gridato di tutto per telefono perchè erano DOVUTI USCIRE CON LA MACCHINA DI MIO PAPA' E SICCOME è GROSSA NON RIUSCIVANO A TROVARE P'ARCHEGGIO!

dunque a parte che ok viviamo in un posto turistico ,ma di gennaio non ci viene nessuno visto che non si può andare la mare...poi er un sabato ciò vuol dire che te la puoi anche prendere un po' + comoda o no? per ultimo ma non ultimo era stata tu solo poche ore prima a dirmi che potevamo prenderla cosa pensavi che partorivo in 1/2 e poi te la riportavamo o che davide mi facesse da taxi e la portasse subito indietro?...

in genere mi ci arrabbio...mi avvilisco ... poi mi dico va be' passaci su e metto da parte...quando poi risuccede mi vengono in mente tutte allora e siccome ultimamente ho sempre meno resistenza a trattenere tutto dentro ho paura che un gg o la'ltro mi usciranno tutte a raffica...

ok zeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

probabilmente oggi sono acnhe + suscettibile a causa della stanchezza...

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 29 apr 2009, 14:57

alice :incrocini :incrocini :incrocini per la visita

le canotte le ho prese anche io quelle che si vendevano i coppia, però i reggiseni non li avevo visti uffi, il neg. non è nella mia citta :aargh :aargh
Immagine

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 apr 2009, 14:59

grazie ragazze cmq :bacio siete molgo dolci grazie per avermi ascoltata ...oggi non c'è nemmeno il marito ...

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 29 apr 2009, 15:00

Francesca77 ha scritto: tu dici Marta eh?

paciu secondo me ci hai preso :hi hi hi hi

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 apr 2009, 15:00

Vado a prendere il caffè, ciao panciotte!

cafffffèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ecco questo mi manca!

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 29 apr 2009, 15:07

Fra .... hai davvero una mamma "particolare" .. Sfogati qnto vuoi con noi e poi TRANQUILLA!!!!!!!!!!!!!! al tuo pancino troppa agitazione non fa bene !!!!!!!!!!!

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 29 apr 2009, 15:07

mostro75 ha scritto:alice :incrocini :incrocini :incrocini per la visita

le canotte le ho prese anche io quelle che si vendevano i coppia, però i reggiseni non li avevo visti uffi, il neg. non è nella mia citta :aargh :aargh
ma sono canotte NORMALI oppure con fuoriuscita facilitata di tetta?? :hi hi hi hi

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 apr 2009, 15:09

veryle ha scritto:
Francesca77 ha scritto: tu dici Marta eh?

paciu secondo me ci hai preso :hi hi hi hi
:fischia io non ho detto niente....................................... :fischia

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 29 apr 2009, 15:10

veryle ha scritto:
mostro75 ha scritto:alice :incrocini :incrocini :incrocini per la visita

ma sono canotte NORMALI oppure con fuoriuscita facilitata di tetta?? :hi hi hi hi
canotta con uscita preferenziale tetta :ahaha

scherzo....magari è solo una canotta con i bottoni davanti

Bloccato

Torna a “Luglio”