non so se ve l'ho detto ma ho discusso con mia madre...che palle...
è successo quando le ho detto che la gine mi aveva detto di non stancarmi di cercare di riposare di +...è venuto giù il finimondo ,che devo prendermi un auito ,perchè non posso mica contare su di loro (e chi ci conta?mi faccio tutti da sola!),che non sono potuti uscire perchè dovevano tenermi i bimbi perchè avevo la visita (a parte che potevano uscire lo stesso nel pomeriggio visto che noi siamo usciti di casa alle 18 ,la visita l'avevo alle 18:40 alle 19:30 eravamo già in casa...ma poi voglio dire 1 gg non si può rinunciare all'uscita per i nipotini?)
è arrivata a dirmi che quando sono all'h Davide deve stare a casa con i bimbi e NON VENIRMI NEMMENO A TROVARE perchè mica ce li possiamo laciare a loro i bimbi eh?!?

si è lamentata che le altre volte ci stava troppo...veniva 1 volta al gg e si fermava al massimo 1 ora o 2 figurarsi...ovviamente non considera lei che per arrivare all'H dove partorisco ci vuole minimo se non c'è traffico 35 min se non 1 ora quando c'è coda (è in genova lungo mare),poi posteggia sali in reparto ,vuoi starci almeno 1/2 ora 1 ora? è il minimo altrimenti davvero uno evita anche di venirci...altri 35-50 min per tornare e passa un pomeriggio ovvio...contando poi che lei all'H non ci viene per principio ,i suoceri fanno una scappata se riescono,a me servisse qlc chi me lo porta?Non c'è nemmeno il distributore dell'acqua in reparto...bisogna andare fuori al bar dell'H per comperare l'acqua...
mi viene voglia di partorire in casa

uff devo dire che questa cosa mi avvilisce ...ok non hai istinto materno...ok voui essere libera di farti i fatti tuoi...ok tutto ,ma perchè devo essere sempre io a dire ok? peggio perchè mi devo pure sentire in colpa?
tanto + che poi quando capita mi dice "ma potevi dirmelo che ti serviva questo!"
quello che proprio non riesco ad accettare è che ,dopo essermi fatta in 4 per non disturbare mai nessuno se non è + che necessario,mi debbano rinfacciare ,negare a priori o far pesare in modo così grave anche quel minimissimo aiuto che quella volta unica e rara gli chiedo.
Come direbbe quello dei cesaroni "che amarezza!"
scusate so sfogo...