Eccomi... almeno vinco qualcosaavocado ha scritto:si dai angi inserisci le ns misure almeno di panza.....poi possiamo cambiarle ogni cambio mese e alla fine vediamo a qngto aRRIVIAMO....E MAGARI ELEGIAMO LA NS MISS MONGOLFIERA :prrrr

Messaggio da Veru » 23 apr 2009, 10:38
Eccomi... almeno vinco qualcosaavocado ha scritto:si dai angi inserisci le ns misure almeno di panza.....poi possiamo cambiarle ogni cambio mese e alla fine vediamo a qngto aRRIVIAMO....E MAGARI ELEGIAMO LA NS MISS MONGOLFIERA :prrrr
Messaggio da avocado » 23 apr 2009, 10:42
Messaggio da veryle » 23 apr 2009, 10:44
io mi sono beccata il Proteus Mirabilismostro75 ha scritto:
veryle![]()
per il tampone anche il mio era positivo al mycoplasma, brutta bestia, ho finito proprio ieri 12 gg di antibiotico e fra dieci rifaccio il tampone per vedere se è andato via
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Veru » 23 apr 2009, 10:46
Avo, non recupererai mai 30 cm :prrrr Sono veramente tanti...avocado ha scritto:Emma, :ahah :ahah guarda xo ke io sto piu indietro...ma sono combattiva e competitiva x natura :ahah :ahah
Messaggio da avocado » 23 apr 2009, 10:53
Messaggio da veryle » 23 apr 2009, 10:54
uffi e l'antibiotico qndo me lo prescrive???????Emma70 ha scritto: Very, confermo che normalmente il medico di base i pre-festivi non fa ambulatorio.
Messaggio da Angioletta » 23 apr 2009, 10:56
avocado ha scritto:si dai angi inserisci le ns misure almeno di panza.....poi possiamo cambiarle ogni cambio mese e alla fine vediamo a qngto aRRIVIAMO....E MAGARI ELEGIAMO LA NS MISS MONGOLFIERA :prrrr
Messaggio da veryle » 23 apr 2009, 10:57
Messaggio da roberta7517 » 23 apr 2009, 10:59
Se non hai ancora fatto la varicella, speriamo bene!veryle ha scritto:Non ci credo .. mio cugino (33 anni) ha preso la varicella! I puntini gli sono usciti martedì e noi ci siamo visti DOMENICA (ha cenato a casa mia)
E ORA??????????????????????????![]()
![]()
Messaggio da veryle » 23 apr 2009, 11:00
io me ne sono accorta proprio dalle perdite puzzolentiavocado ha scritto:mostro,very mi spigate ke virus sono?
so ke very se n'è accorta x le perdite malodoranti.anche tu mostro?
ve lo chiedo xke il mio gine di bari mi ha spiegato ke spesso le contraz sono scatenate da un infezione vaginale.io xo nn ho perdite di nessun genere e gli esami delle urine e del sangue sono tutti negativi e cmq a posto....ferro e anemia a parte.
nn posso fare il tampone xo xke metto gli ovuli di progesterone.xo vorrei capire meglio come c si accorge di un infezione vaginale.
assssssie
Messaggio da veryle » 23 apr 2009, 11:01
non ho fatto la varicella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!roberta7517 ha scritto:Se non hai ancora fatto la varicella, speriamo bene!veryle ha scritto:Non ci credo .. mio cugino (33 anni) ha preso la varicella! I puntini gli sono usciti martedì e noi ci siamo visti DOMENICA (ha cenato a casa mia)
![]()
![]()
![]()
Messaggio da avocado » 23 apr 2009, 11:01
Messaggio da newmamy » 23 apr 2009, 11:03
quoto!!!!!roberta7517 ha scritto:Se non hai ancora fatto la varicella, speriamo bene!veryle ha scritto:Non ci credo .. mio cugino (33 anni) ha preso la varicella! I puntini gli sono usciti martedì e noi ci siamo visti DOMENICA (ha cenato a casa mia)
![]()
![]()
![]()
Messaggio da veryle » 23 apr 2009, 11:07
Messaggio da avocado » 23 apr 2009, 11:08
Messaggio da veryle » 23 apr 2009, 11:10
Messaggio da alice1984 » 23 apr 2009, 11:14
Messaggio da Veru » 23 apr 2009, 11:16
Avo, il primo sintomo delle infezioni sono proprio le perdite malodoranti.veryle ha scritto:io me ne sono accorta proprio dalle perdite puzzolentiavocado ha scritto:mostro,very mi spigate ke virus sono?
so ke very se n'è accorta x le perdite malodoranti.anche tu mostro?
ve lo chiedo xke il mio gine di bari mi ha spiegato ke spesso le contraz sono scatenate da un infezione vaginale.io xo nn ho perdite di nessun genere e gli esami delle urine e del sangue sono tutti negativi e cmq a posto....ferro e anemia a parte.
nn posso fare il tampone xo xke metto gli ovuli di progesterone.xo vorrei capire meglio come c si accorge di un infezione vaginale.
assssssie
Messaggio da roberta7517 » 23 apr 2009, 11:17
Messaggio da Veru » 23 apr 2009, 11:17
Very,veryle ha scritto:sicurissima MAI FATTA.. se non ricordo male è pericolosa solo nei primi 3 mesi della gravidanza... NO?????