GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con la morfo li abbiam visti, i luglietti09, grandi e vispi!
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
Re: Con la morfo li abbiam visti, i luglietti09, grandi e vispi!
X quanto riguarda il lettino del link che avevo inviato oggi secondo me cmq se pensi che quella spesa è per 3 anni di vita non mi pare eccessiva.
D'altra parte anche carrozzine & Co. costano un botto.... e durano pure meno.
Cmq va bene ognuno ha le sue idee....
poi "fortunatamente" ho i nonni (oltre a tutti gli altri parenti) sul "pronti, attenti via" per andare a comprare il regalo al primo nipote.....
se a mio padre gli metto un lettino da 100 euro nella lista, capace che (anche se mia madre tenta di bloccarlo) mi porta via mezza lista dei regali alla fine!!! :ahah e l'altra mezza lista gli altri nonni!!! :prrrr
Buonanotte.
Cmq va bene ognuno ha le sue idee....
poi "fortunatamente" ho i nonni (oltre a tutti gli altri parenti) sul "pronti, attenti via" per andare a comprare il regalo al primo nipote.....
se a mio padre gli metto un lettino da 100 euro nella lista, capace che (anche se mia madre tenta di bloccarlo) mi porta via mezza lista dei regali alla fine!!! :ahah e l'altra mezza lista gli altri nonni!!! :prrrr
Buonanotte.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- gessica
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte, Fra il mio bimbo ha usato il lettino da circa 2 mesi di vita a 22 mesi (neanche 2 anni) xchè poi è un bel bambinone e nel lettino con le sbarre sembrava in prigione :ahah , io ho preso il lettino della Pali e l'ho pagato circa 200 euro scontato con sopra il trenino in legno molto carino, poi comunque ogniuno fa cio' che crede il lettino che hai scelto tu comunque è molto bello.
Emma come vedi i mariti ogni tanto rompono troppo guarda me settimana scorsa
Emma come vedi i mariti ogni tanto rompono troppo guarda me settimana scorsa

A&A 2006 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®
in un certo senso è vero, si spende tantissimo anche x altre cose......Fra8392 ha scritto:X quanto riguarda il lettino del link che avevo inviato oggi secondo me cmq se pensi che quella spesa è per 3 anni di vita non mi pare eccessiva.
noi però ad esempio abbiamo usato il lettino con le sbarre fino ai 2 anni poi filippo è passato al letto singolo "da grandi" con la spondina!
ovviamente è una questione molto soggettiva , di priorità e, perchè no, di disponibilità economiche!
quello che hai scelto comunque è davvero bello!!!!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- GEV
- Active~GolGirl®
buon giorno ragazze, anche se per me questo giorno lo passo pensando mia figlia....
ieri durante il pranzo ho avuto una bruttissima esperienza, mentre stavamo mangiando mia figlia giorgia si è chiusa il ditino in quelle specie di sedie pieghevoli cadendoci anche lei sopra, appena ha incominciato a piangere e la ho presa mi sono accorta della gravità della stuazione la ho subito buttata nelle bracia della nonna e del padre e mi è venuta una crisi isterica...
non ho visto esattamente il dito come ra combinato ho solo sfiorato lo sguardo e Dio MIO ho visto un dito più alto di qualche centimetro e tutto storto e ho esclamato "si è rotta il dito", siamo subito corse all'ospedale e li mi sono sentita male, avevo una fitta al cuore e mi tremavano le gambe poi non ho capito niente più...
i medici non volevano che io assistissi a mi a figlia in quanto non era un bel vedere aveva l'unghia appesa e tnuta dai tendini e la pelle del polpastrello tagliata con l'ossicino fuori, ho girato per tre ospedali, alla fine gli hano riattaccato l'unghia e gli hanno messo un punto,poi gli hanno messo la stecchetta, vedevo mia figlia malissimo talmente male che dal dolore gli sono dinuovo uscite le macchioline in accia della 5° malattia. ragazze perdonatemi dello sfogo ma ci sto ancora male vedendo mia figlia così, ho ancora il cuore che mi batte a mille se ci ripenso.
stamattina è andata a farsi il raggio con m madre perchè io non le posso stare vicino in quanto sono incinta, adesso so che sta benino m hanno assicurato, però l'unghia cadrà e ne uscirà una nova mentre la cicatrice ancdrà a scomparire....
ragazze ho solo tanto bisogno di rinforzi.

ieri durante il pranzo ho avuto una bruttissima esperienza, mentre stavamo mangiando mia figlia giorgia si è chiusa il ditino in quelle specie di sedie pieghevoli cadendoci anche lei sopra, appena ha incominciato a piangere e la ho presa mi sono accorta della gravità della stuazione la ho subito buttata nelle bracia della nonna e del padre e mi è venuta una crisi isterica...
non ho visto esattamente il dito come ra combinato ho solo sfiorato lo sguardo e Dio MIO ho visto un dito più alto di qualche centimetro e tutto storto e ho esclamato "si è rotta il dito", siamo subito corse all'ospedale e li mi sono sentita male, avevo una fitta al cuore e mi tremavano le gambe poi non ho capito niente più...
i medici non volevano che io assistissi a mi a figlia in quanto non era un bel vedere aveva l'unghia appesa e tnuta dai tendini e la pelle del polpastrello tagliata con l'ossicino fuori, ho girato per tre ospedali, alla fine gli hano riattaccato l'unghia e gli hanno messo un punto,poi gli hanno messo la stecchetta, vedevo mia figlia malissimo talmente male che dal dolore gli sono dinuovo uscite le macchioline in accia della 5° malattia. ragazze perdonatemi dello sfogo ma ci sto ancora male vedendo mia figlia così, ho ancora il cuore che mi batte a mille se ci ripenso.
stamattina è andata a farsi il raggio con m madre perchè io non le posso stare vicino in quanto sono incinta, adesso so che sta benino m hanno assicurato, però l'unghia cadrà e ne uscirà una nova mentre la cicatrice ancdrà a scomparire....
ragazze ho solo tanto bisogno di rinforzi.
GIORGIA nata il 15.12.2006 un batuffolo rosa di 3100kg per 49cm
GINEVRA nata il 23.07.2009 un batuffolo rosa di 3550 kg per 50 cm
- newmamy
- Gold~GolGirl®
gev,
mamma mia che situazione!!! immagino il tuo stato d'animo.....
ora però devi assolutamente stare tranquilla perchè, come ti hanno detto i medici, si risolverà tutto nel migliore dei modi
purtroppo spesso capitano questi "incidenti di percorso" perchè i ns bimbi sono curiosissimi e non stanno mai fermi . fortunatamente in questo caso, il peggio è stato evitato e tutto è andato a posto!!!!!
ora stalle vicino con tante coccole rassicurala !!!!!
vedrai che presto sarà solo un brutto ricordo
un forte abbraccio a te e alla piccola
mamma mia che situazione!!! immagino il tuo stato d'animo.....
ora però devi assolutamente stare tranquilla perchè, come ti hanno detto i medici, si risolverà tutto nel migliore dei modi

purtroppo spesso capitano questi "incidenti di percorso" perchè i ns bimbi sono curiosissimi e non stanno mai fermi . fortunatamente in questo caso, il peggio è stato evitato e tutto è andato a posto!!!!!
ora stalle vicino con tante coccole rassicurala !!!!!
vedrai che presto sarà solo un brutto ricordo

un forte abbraccio a te e alla piccola

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- GEV
- Active~GolGirl®
grazie newmamy cerco di stare tranquilla per la batuffola in grembo... solo che avvolte mi viene ancora da piangere... comunque grazie mille, i vostri conforti m servono tantissimo in questo momento.
- veryle
- Master~GolGirl®
Buon giorno pancine ...
Gev .. povera la tua piccola!! che spavento ti sei presa ...
Gev .. povera la tua piccola!! che spavento ti sei presa ...

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Buongiorno panciotte!!
Gev
e tantissimi
Angioletta -100 giorni.....
ora vado a fare colazione...

Gev

Angioletta -100 giorni.....

ora vado a fare colazione...
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Buon lunedì a tutte,
non ho ancora letto tutti gli arretrati. Ho appena cominciato, ma comincio ad intervenire...
IN PIENO ... 
non ho ancora letto tutti gli arretrati. Ho appena cominciato, ma comincio ad intervenire...

Paciughina80 ha scritto:Questi uomini!!Emma70 ha scritto: Sì, andati tutti... io sono stanca morta! Anche un po' arrabbiata con Marco che si è fatto i cavoli suoi quasi tutto il giorno![]()
Ieri la ragazza che ci ha seguiti per i nostri acquisti dell'arredo, mi raccontava (ha un bimbo di 10 mesi) che avrebbe dovuto fare un monumento al suo compagno per quello che lei le ha fatto passare durante la gravidanza e anche alla nascita del pupattolo...di non "prendermela" troppo con il marito perchè loro non la vivono come noi, noi abbiamo tutto il tempo di "abituarci" ai nostri cambiamenti fisici e, soprattutto, alla presenza di un bimbo nella nostra vita! Invece "loro" si ritrovano di colpo a vederci cambiare fisicamente e, soprattutto, di umore a dover cambiare abitudini quando nasce ecc ecc!
MA DE CHE!!!!!! Capirli si ma il monumento lo farei a noi che li sopportiamo quando non si rendono (o non vogliono rendersi) conto che abbiamo altre esigenze! E che una mano ogni tanto non ci farebbe proprio schifo!
Forse io non ho abbastanza esperienza essendo alla prima gravidanza e tutto mi sembra più grande di quello che forse è...però!

Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- GEV
- Active~GolGirl®
ragazze ho letto gli arretrati e mi sono distratta per leggervi:
Francesca: augurissimi per la tua patata
GESSICA io ho fatto la morfo il 17/03 ed era di 500g per 22cm, a te invece è 95g per 25cm mi sa che sraà una modella da grande...
HOPE sono contentissima per te per il trio...
MOSTRO che bella storia romantica d'amore...
ANGIOLETTA che dolce tuo marito, certo che non ha perso tempo... :prrrr
LELISA mi dispiace per la tua dolce Matilde, l'importante che adesso sta bene...
tantissimi auguroni a SPICYKIA (anche se in ritardo)
ragà secondo me anche gli uomini apecie in questo periodo hanno degli sbalzi di umore, è possibile?
bhè non parliamo del mio che ieri pomeriggio con quello che era successo era diventato bianco cadavere (irriconoscibile).
Francesca: augurissimi per la tua patata
GESSICA io ho fatto la morfo il 17/03 ed era di 500g per 22cm, a te invece è 95g per 25cm mi sa che sraà una modella da grande...

HOPE sono contentissima per te per il trio...

MOSTRO che bella storia romantica d'amore...

ANGIOLETTA che dolce tuo marito, certo che non ha perso tempo... :prrrr
LELISA mi dispiace per la tua dolce Matilde, l'importante che adesso sta bene...

tantissimi auguroni a SPICYKIA (anche se in ritardo)

ragà secondo me anche gli uomini apecie in questo periodo hanno degli sbalzi di umore, è possibile?
bhè non parliamo del mio che ieri pomeriggio con quello che era successo era diventato bianco cadavere (irriconoscibile).

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Gev, fai tante
alla tua bimba ance da parte mia, povera piccola so cosa ha passato, a me, da piccola, è successa una cosa molto simile, solo che il mio dito è rimasto chiuso in un cancello o meglio, degli altri bimbi me lo hanno chiuso, ci hanno messo pure il chiavistello! Immagina che stelline che ho visto!
Vedrai che tutto si risolve adesso, è stata più grande la paura e il dolore al momento ma ora andrà meglio, stai tranquilla!
Fra, non volevo "giudicare" il tuo acquisto, sono scelte personali ed io esprimevo il mio parere in questo momento che non è proprio roseo per le mie finanze
Il lettino è molto bello e (soprattutto se avete in programma un fratellino/sorellina per il tuo sticca
) può essere che lo sfrutterai ancora di più! :prrrr
Valen che bell'arsenale che ti fornisce tua sorella!
Cavolicchio io sono la più grande dei figli, e toccherà a me poi distribuire 
Il mio pisellino stamattina si è svegliato insieme al papà che andava a lavoro...ale 5.30!!!!
Poi l'ho convinto (a fatica, visto che lui continuava a scalciare!) a farsi altre 2 orette!
Gev, fai tante

Vedrai che tutto si risolve adesso, è stata più grande la paura e il dolore al momento ma ora andrà meglio, stai tranquilla!
Fra, non volevo "giudicare" il tuo acquisto, sono scelte personali ed io esprimevo il mio parere in questo momento che non è proprio roseo per le mie finanze

Valen che bell'arsenale che ti fornisce tua sorella!

Il mio pisellino stamattina si è svegliato insieme al papà che andava a lavoro...ale 5.30!!!!

Poi l'ho convinto (a fatica, visto che lui continuava a scalciare!) a farsi altre 2 orette!

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Vado a farmi una bella doccia ed esco a prendere pane e cibarie, come al solito il mio frigo piange!
A dopo panciotte!

A dopo panciotte!

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno panciotte e buon inizio di settimana!!!
Noi nel we siamo stati al mare (varazze) e abbiamo prenotata la casa per settembre (visto che la prima che avevamo prenotato è andata buca...).
Mostro... noi pultroppo non abbiamo una seconda camera... Lorenzo dormirà in camera con noi! Prenderemo solo lettino e fasciatoio!
Spy, anche se in ritardo... AUGURI!!!!!!!!!!
Cocci, sono contenta che tu sia tornata e che la morfo sia andata bene!!!
Diana, evviva il 6° mese!!!
Newmamy, noi andremo da Nido di Grazia questo sabato!
Solo che non so ancora esattamente la lista delle cose che servono... quindi non so bene come regolarmi!! Cmq penso che sabato guarderemo... e poi prenoteremo le cose dopo Pasqua! Avete dei suggerimenti sulle cose essenziali da prendere (oltre a trio, fasciatoio e lettino...)
Roberta, che belli gli adesivi di Titti!!!
Vale, anche io ho notato che ho fame... ma che mi sento piena dopo pochissimo!!! Meglio così... almeno la mia gine non mi ca.... troppo!!!
Very, io di minina non ho quasi mai più di 70... sempre 55/60 e di massima 100/110... solo la scorsa volta dalla gine avevo 90-120, ma lei mi ha detto che è normale!!! e che avevo 90 solo perchè da lei ero un po' agitata!
vado avanti a leggere gli arretrati...

Noi nel we siamo stati al mare (varazze) e abbiamo prenotata la casa per settembre (visto che la prima che avevamo prenotato è andata buca...).
Mostro... noi pultroppo non abbiamo una seconda camera... Lorenzo dormirà in camera con noi! Prenderemo solo lettino e fasciatoio!
Spy, anche se in ritardo... AUGURI!!!!!!!!!!
Cocci, sono contenta che tu sia tornata e che la morfo sia andata bene!!!
Diana, evviva il 6° mese!!!
Newmamy, noi andremo da Nido di Grazia questo sabato!
Solo che non so ancora esattamente la lista delle cose che servono... quindi non so bene come regolarmi!! Cmq penso che sabato guarderemo... e poi prenoteremo le cose dopo Pasqua! Avete dei suggerimenti sulle cose essenziali da prendere (oltre a trio, fasciatoio e lettino...)
Roberta, che belli gli adesivi di Titti!!!
Vale, anche io ho notato che ho fame... ma che mi sento piena dopo pochissimo!!! Meglio così... almeno la mia gine non mi ca.... troppo!!!
Very, io di minina non ho quasi mai più di 70... sempre 55/60 e di massima 100/110... solo la scorsa volta dalla gine avevo 90-120, ma lei mi ha detto che è normale!!! e che avevo 90 solo perchè da lei ero un po' agitata!
vado avanti a leggere gli arretrati...

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- GEV
- Active~GolGirl®
grazie Very
grazie Alice, speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi...
grazie Alice, speriamo che tutto si risolva nel migliore dei modi...

- GEV
- Active~GolGirl®
Paciughina lo so che mia figlia ha pianto di più vedendo me in quello stato ma non sapevo proprio come controllarmi, però devo dire che è stata parecchio forte la mia cucciola, si è fatta fare di tutto piangendo, addirittura i punti al dito se li è fatti mettere snza problemi anche se piangeva a dirotto...
- Angioletta
- Master~GolGirl®
Gev, mannaggia che spavento! E povera piccola, si è proprio fatta male! Ma non ho capito se il ditino era rotto o solo l'unghia...
Mannaggia, mannaggia. A me la mia piccolina mi ha fatta spaventare da morire un paio di settimane fa...
Io ero al pian terreno del condominio dove viviamo. Lei scendeva con l'ascensore col papà e all'arrivo, appena si apre la porta dell'ascensore, infila la manina nel vano (strettissimo) che c'è verso il muro, dove scorre la porta, per intenderci... Giustamente, la manina è stata risucchiata ancora di più...Lei ha cominciato a piangere e gridare...io le sono corsa incontro, ma c'era il papà che cercava di sfilarle questa manina...solo che non ci riusciva...non so quanto è passato... Poi quando la porta automaticamente ha cominciato a richiudersi, venendo fuori dal vano, è uscita pure la manina...Non ti dico com'era combinata...Niente sangue, ma tutta viola!
Ho pensato pure io che fosse rotta, ma dopo un pò ha cominciato a muoverla e quindi ci siamo tranquillizzati. Ha solo riportato contusioni...
E' che per quanto possiamo loro stare vicino, basta un microsecondo che ci distraiamo e fanno le cose più impensabili!...
Ora come sta?
Mannaggia, mannaggia. A me la mia piccolina mi ha fatta spaventare da morire un paio di settimane fa...
Io ero al pian terreno del condominio dove viviamo. Lei scendeva con l'ascensore col papà e all'arrivo, appena si apre la porta dell'ascensore, infila la manina nel vano (strettissimo) che c'è verso il muro, dove scorre la porta, per intenderci... Giustamente, la manina è stata risucchiata ancora di più...Lei ha cominciato a piangere e gridare...io le sono corsa incontro, ma c'era il papà che cercava di sfilarle questa manina...solo che non ci riusciva...non so quanto è passato... Poi quando la porta automaticamente ha cominciato a richiudersi, venendo fuori dal vano, è uscita pure la manina...Non ti dico com'era combinata...Niente sangue, ma tutta viola!

Ho pensato pure io che fosse rotta, ma dopo un pò ha cominciato a muoverla e quindi ci siamo tranquillizzati. Ha solo riportato contusioni...
E' che per quanto possiamo loro stare vicino, basta un microsecondo che ci distraiamo e fanno le cose più impensabili!...
Ora come sta?
Le mie stelle:
- veryle
- Master~GolGirl®
ilalla77 ha scritto:Buongiorno panciotte e buon inizio di settimana!!!

- veryle
- Master~GolGirl®
Angioletta - 100

-
- Master~GolGirl®
Lettino, noi penso che prenderemo il CITY della PALI, perchè è l'unico che sta in camera!!!! poi lo abbelliremo sistemandolo come se fosse culla... con tendina, zanzariera e paracolpi colorati!
Curiosità: ma voi quando pensate di portare a casa lettini e trio?? io non so proprio come regolarmi.. in negozio li tengono... ma secondo voi vanno ritirati prima??
Reggiseni, io dovendo comprare la taglia in più... ho preso il modello adatto anche all'allattamento... così se non mi ingrosso ancora... posso usarlo anche dopo! E altrimenti lo riprenderò... tanto questa misura mi serviva... perchè nei miei non entravo più!!!
Marito... io non posso proprio lamentarmi, anzi!!! Sono 6 mesi che mi coccola da morire!!!
GEV, spesso i bimbi hanno una sopportazione incredibile!!! Cerca di starle vicino e di farle tante coccole!!! Penca che quando io da piccola (anche se più grande della tua cucciola) mi sono rotta una gamba, mi sono fatta tranquillamente ingessare TUTTA la gamba (dall'inguine alla punta delle dita del piede...). Il dottore non ha fatto nemmeno entrare mia mamma, perchè era troppo agitata!!! e mi avrebbe spaventata!!! Devi cercare di essere tranquilla per infondere in lei tranquillità!!!

Curiosità: ma voi quando pensate di portare a casa lettini e trio?? io non so proprio come regolarmi.. in negozio li tengono... ma secondo voi vanno ritirati prima??
Reggiseni, io dovendo comprare la taglia in più... ho preso il modello adatto anche all'allattamento... così se non mi ingrosso ancora... posso usarlo anche dopo! E altrimenti lo riprenderò... tanto questa misura mi serviva... perchè nei miei non entravo più!!!

Marito... io non posso proprio lamentarmi, anzi!!! Sono 6 mesi che mi coccola da morire!!!

GEV, spesso i bimbi hanno una sopportazione incredibile!!! Cerca di starle vicino e di farle tante coccole!!! Penca che quando io da piccola (anche se più grande della tua cucciola) mi sono rotta una gamba, mi sono fatta tranquillamente ingessare TUTTA la gamba (dall'inguine alla punta delle dita del piede...). Il dottore non ha fatto nemmeno entrare mia mamma, perchè era troppo agitata!!! e mi avrebbe spaventata!!! Devi cercare di essere tranquilla per infondere in lei tranquillità!!!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Angioletta
- Master~GolGirl®
Ilalla,
per la casa al mare
Roberta, proprio carina la greca di Titti, verrà una bella cameretta, poi faccela vedere in foto, eh?
Hope,
per il trio!
Lelisa, sta meglio la piccola?
Vale,
per le sorelle generose. La mia ha avuto il bimbo a fine giugno l'anno scroso, e pure lei mi sta dando tantissime cose! Soprattutto vestiti premaman...Che risparmio!!
Emma, tranquillizzati, che la cuccioletta se no ne risente... Anche io condivido quello che dici e ti capisco perchè spesso anche Tonino fa così

Roberta, proprio carina la greca di Titti, verrà una bella cameretta, poi faccela vedere in foto, eh?
Hope,

Lelisa, sta meglio la piccola?
Vale,

Emma, tranquillizzati, che la cuccioletta se no ne risente... Anche io condivido quello che dici e ti capisco perchè spesso anche Tonino fa così

Le mie stelle: