GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Messaggio da pattyz » 21 lug 2008, 11:39

Buongiorno e buon lunedì :bacio

Stanotte Zaira ha dormito dalle 2 alle 7.20 :yeee :yeee :yeee Mi sono svegliata perchè dovevo andare al bagno, ho guardato l'ora (erano le 7.03!!!) e mi è venuto uno spavento: pensavo di non averla sentita durante la notte, e così sono andata al volo da lei...... che stava ancora dormendo. Il tempo di andare al bagno e la signorina ha cominciato a stiracchiarsi e poi si è svegliata del tutto ma senza piangere.
Faceva schioccare la bocca come un uccellino affamato, e difatti ha fatto una super poppata da tre quarti d'ora......
Non vi dico quanto pesava il pannolino dopo una notte intera :hi hi hi hi diciamo che se lo tiravo dietro a qualcuno, quel qualcuno poteva restare ferito seriamente!!!

Adesso sta pisolando sul passeggino, qua è arrivata la signora che stira e io ne ho approfittato per farvi un salutino :bacio

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 21 lug 2008, 11:39

Bentornata danyta cmq ha ragione criss sei una traditrice!!!!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr
cance :incrocini già da ora per il monitoraggio di venerdì, ma :incrocini :incrocini per non arrivarci!!!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 lug 2008, 11:44

pattyz ha scritto:Buongiorno e buon lunedì :bacio

Stanotte Zaira ha dormito dalle 2 alle 7.20 :yeee :yeee :yeee Mi sono svegliata perchè dovevo andare al bagno, ho guardato l'ora (erano le 7.03!!!) e mi è venuto uno spavento: pensavo di non averla sentita durante la notte, e così sono andata al volo da lei...... che stava ancora dormendo. Il tempo di andare al bagno e la signorina ha cominciato a stiracchiarsi e poi si è svegliata del tutto ma senza piangere.
Faceva schioccare la bocca come un uccellino affamato, e difatti ha fatto una super poppata da tre quarti d'ora......
Non vi dico quanto pesava il pannolino dopo una notte intera :hi hi hi hi diciamo che se lo tiravo dietro a qualcuno, quel qualcuno poteva restare ferito seriamente!!!

Adesso sta pisolando sul passeggino, qua è arrivata la signora che stira e io ne ho approfittato per farvi un salutino :bacio
wauuu che dormigliona...spero sia cosi anche Nicola... :sorrisoo
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 lug 2008, 11:52

Pattyz :yeee :yeee per la tua piccola Zaira ... anche a me succedeva di svegliarmi spaventata le prime volte che Fed dormiva tutta la notte :ahaha tu pensa a noi mamme quanto siamo sciocche (almeno parlo per me), se i bimbi nn dormono ci lamentiamo perchè piangono, se fanno le tiratone ci preoccupiamo perchè nn piangono :ahaha siam davvero senza speranza :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 lug 2008, 11:53

Ho appena parlato con Giorgy: intanto vi saluta tutte e manda un bacino speciale ai nuovi arrivati. Poi mi incarica di comunicarvi che non riesce a passare perchè le è tornata la febbre a 39°, pare per l'infezione alle vie urinarie che non vuole passare.
E' ancora sotto antibiotico e prende pure la tachipirina, ma non può assumere farmaci più efficaci a causa dell'allattamento, ha sempre gli occhi che le bruciano e non riesce a stare davanti al pc. Ha un po' di sollievo quando prende la tachipirina, mase continua così le toccherà andare di nuovo in ospedale. Una visita per escludere un eventuale raschiamento e anche una mastite o un ingorgo mammario l'ha già fatta, ma per fortuna era tutto a posto. i punti sotto non le danno più molto fastidio e riesce a stare seduta meglio.
Lorenzo è un ciuccione, starebbe sempre attaccato, di giorno fa poppata e 3 orette di nanna, di notte è un po' più monello, però se lo tiene nel lettone si fa anche 5 ore filate, il furbetto :emozionee
Spera che in un paio di giorni le passi la febbre, altrimenti sarà d'obbligo andare di nuovo in ospedale.
Le dispiace un sacco stare bloccata in casa, mentre vorrebbe afre qualche passeggiata con i bimbi, e non riuscire a passare qua per salutarvi, ma dice che quando i bimbi dormono anche lei dorme per recuperare un po' di forze.

Questo è tutto, per ora... :incrocini :incrocini :incrocini tutti per lei!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 lug 2008, 11:57

05maggio :bacio non parlarmi di panza lustra e tirata, ho sempre l'impressione che al primo starnuto si strappi tutto :buuu ... anche io voglio tornare ad essere una persona normale, ho la netta impressione che stavolta la panza nn mi mancherà per niente :fischia ...

ridete se vi dico che anche mio figlio ha cominciato a chiedere al suo "pratellino" quando ha intenzione di uscire?? :che_dici è davvero una congiura, nn ne posso più :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 lug 2008, 11:57

Criss.....ma quanto hai ragione!!! :hi hi hi hi
Però 5 ore di sonno filate mi ci volevano, ho proprio riposato bene.

wauuu che dormigliona...spero sia cosi anche Nicola...
ma te lo auguro!!! speriamo continui così.....intanto, visto che continua a pisolare ne approfitto e mi faccio uno spuntino :sorrisoo

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 lug 2008, 12:00

Giorgy mandale anche i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini (poi se riesco le mando un sms perchè purtroppo le telefonate per me sono praticamente off-limits :buuu )...dille di riprendersi che noi qui la aspettiamo ..e mi sa pure ripiene :che_dici ...

spero davvero che tutto si risolva in fretta in fretta, più che altro perchè poveretta sarà uno straccio :coccola :coccola :coccola

FORZA GIORGYYYY, SIAMO TUTTE CON TEEEE!!!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 lug 2008, 12:04

pattyz ha scritto:Criss.....ma quanto hai ragione!!! :hi hi hi hi
Pensa Pattyz che a me capita ancora adesso di preoccuparmi quando nn si sveglia alla solita ora o se ritarda un pò ... vado da lui e gli appoggio una mano sulla schiena per vedere se respira tranquillo :ahaha :ahaha son davvero senza speranza :ahaha ...ah, ovviamente se si sveglia prima (tipo ieri mattina che alle 7 era sveglio :che_dici ) ho da ridire perchè mi devo alzare per forza mentre vorrei dormire :prrrr ...
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 lug 2008, 12:05

Coraggio giorgy...tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 lug 2008, 12:08

ora mie care donzelle mi vado a mangirare...cetrioli, mozzarella di bufala e melone..., poi stendo la lavatrice, ne attacco un'altra, stiro e poi mi ricollego..
un bacione a tutte...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 lug 2008, 12:09

ragazze vado a pappare, a dopo :bacio :bacio :bacio fate le brave e nn sfornate in mia assenza eh??!! :ahaha :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 21 lug 2008, 12:09

ora mie care donzelle mi vado a mangirare...cetrioli, mozzarella di bufala e melone..., poi stendo la lavatrice, ne attacco un'altra, stiro e poi mi ricollego..
un bacione a tutte...

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 21 lug 2008, 12:20

FORZA GIORGY.......UN MEGA :bacio
Giulia e Chiara le mie due principesse

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 21 lug 2008, 13:49

Buongiorno luglioline!!!
eccomi quì...ogni tanto riesco a passare, la pupa dorme da ben 2 ore..un sogno!
Stamattina è rimasta sveglia praticamente sempre, son distrutta!
patty anche la mia piccola si fa 5 ore filate di notte! :ok son troppo contenta, speriamo continui così...questione pannolino...a volte ho paura che si buchi la culla da quanto pesa :ahah
giorgy FORZA!!!!!!

Ecco il resto non lo ricordo...che mente labile! :ahaha
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 lug 2008, 14:34

BUONGIORNO A TUTTE........
vedo che le IRRIDUCIBILI sono sempre presenti!!!!!!!!!!! :prrrr :prrrr

io stamani ho portato Elena dall'otorino ma domani (se riesco ad avere l'appuntamento) devo portarla in ospedale per fare l'esame alla laringe che in neonati deve essere eseguito in ospedale per sicurezza...................vi confesso che mi girano un po' le balle!!!!!!!!!! spero di saperne di piu' domani dopo questa nuova visita perche' questa situazione mi sta un po' sfinendo!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 lug 2008, 15:10

Franci :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di domani!!!

Stamattina ho tel al pediatra per fissare l'appuntamento per la visita del primo mese......e la segretaria mi ha deto che è a casa in malattia perchè si è rotto una gamba :x: , non si sa quando rientrerà, e per la visita mi richiamerà lei (ma non si sa quando :domanda ) a seconda della disponibilità della sostituta o della.....SOSTITUTA DELLA SOSTITUTA :che_dici

Devo commentare?????????

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 lug 2008, 15:20

rieccomi bellezze :bacio ...

Pattyz :ahah :ahah scusa, ma pensavo che queste cose succedessero solo con la mia pediatra :ahah :ahah ... ti dico l'ultima?? 2 settimane fa son andata a fare delle impegnative al medico (che ha la sala d'aspetto in comune con la pediatra di Fed, no comment :che_dici ) e sulla porta della suddetta pseudo-dottoressa spiccava un cartello con il quale informava che sarebbe stata in ferie per 2 settimane e che l'orario delle visite della sostituta sarebbe stato (Senza appuntamento ovviamente) da lunedì a venerdì dalle 16.30 alla 18.00...E BASTAAA!!! :che_dici

meno male che nn ne abbiamo avuto bisogno in queste settimane :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 lug 2008, 15:22

Snake :incrocini :incrocini :incrocini per la visita, vedrai che sarà tutto più che ok..anche se capisco che è snervante avere tutti questi pensieri extra (ti capisco bene, con Fed per tutto il primo anno avevamo una visita dietro l'altra... è stato abbastanza difficile da gestire, soprattutto dal punto di vista emotivo :buuu ) ...

ragazze..ma TERRY???!! nn è che la furbetta si da latitante ed è in fase di svuotamento, vero??!!
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 lug 2008, 15:27

pattyz ha scritto:Franci :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di domani!!!

Stamattina ho tel al pediatra per fissare l'appuntamento per la visita del primo mese......e la segretaria mi ha deto che è a casa in malattia perchè si è rotto una gamba :x: , non si sa quando rientrerà, e per la visita mi richiamerà lei (ma non si sa quando :domanda ) a seconda della disponibilità della sostituta o della.....SOSTITUTA DELLA SOSTITUTA :che_dici

Devo commentare?????????
non serve......................
Io invece oggi sono stata davvero fortunata ho trovato una dottoressa bravissima...non ha potuto fare questo esame alla laringe perche' deve essere fatto in ospedale ma per fortuna lei ha il marito che lavora in ospedale (sempre otorino) e cerca di farmi avere il posto per domattina...mi ha anche dato il suo numero di cellulare!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”