GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Bloccato
amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: 1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Messaggio da amorepiccolo » 16 giu 2008, 18:18

ho finito di leggere gli arretrati :urka
per quanto riguarda il colostro stamattina ho trovato una bella macchia sulla cannottiera non so perchè ma mi sono emozionata mi sono già immaginata con la mia piccolina attaccata al seno :emozionee (anche se so che il colostro non è indice che ci sia il latte io ci spero :fischia )

stanotte nottata completamente in bianco la piccola peste si muoveva in continuazione dolori alla schiena alla vescica voglia di vomitare mi sono alzata 10 volte dal letto ma il mio compagno niente dormiva come un'angelo :pistole :bomba :grrr
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 16 giu 2008, 18:21

non so se saranno gli ormoni ma mi è appena arrivato un messaggio dalla mia sorellina che non vedo da più di un mese era disperata perchè l'hanno rimandata di 2 materie e i miei l'hanno segregata in casa :che_dici e io mentre gli rispondevo non riuscivo a trattenere le lacrime :emozionee
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 16 giu 2008, 18:26

CRISS grazie per il listone!!!!!
TERRY :yeee :yeee per il traguardo delle 34 anche io oggi :ok

dopo i dolori di questi ultimi giorni continuo a pregare la mia piccolina di rimanere buona per almeno altre tre settimane :incrocini
anche se ormai mi preoccupo ogni giorno di più visto che ieri il mio compagno non faceva altro che dirmi quanto sia scesa la mia pancia :buuu

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 16 giu 2008, 18:26

credo proprio siano gli ormoni, io piango davvero per niente ed ogni giorno è peggio!!!
la mia vita nel palmo di una mano...

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 16 giu 2008, 18:27

ciao eccomi di ritorno dal corso, stare seduta 3 ore è stata dura, ma è stata una lezione molto bella, sull'allattamento e sui massaggi al bimbo!
amore piccolo sì, credo siano gli ormoni
giuly che dispiacere per il tuo cagnolone, però va in mane conosciute e io non rischierei, cmq puoi aspettare a dar via i cuccioli e vedere l sua reazione, certo che nel frattempo smettesse di inzozzarti casa...... :x:
akire daiiii che ci sei..... :ok
Giulia e Chiara le mie due principesse

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 giu 2008, 18:30

ECCOMI DI RITORNO....QUASI 2 ORE DI SALA D'ATTESA DALLA DR PER FARMI PRESCRIVERE GLI ESAMI DEL SANGUE :urka ENTRO E MI FA "MA QUEL PICCOLINO è ANCORA Lì DENTRO?" :che_dici SI E CI DEVE RESTARE ANCORA PER UN MESETTO BUONO! ORA LA MIA PANCIA è DIVENTATA DURISSIMA E SONO A PEZZI! :buuu PENSO DI RESTARE SULLA PPOLTRONA PER UN BEL PO' :ok
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 giu 2008, 18:42

pucciola ha scritto:Domanda alle esperte.............. Terry... Danyta....... approfitto di voi!!! :ahaha

Gabriele da un paio di settimane mi si è appiccicato tipo cozza... e in concomitanza con questo non vuole più mangiare niente all'infuori di fruttolo, budini e qualche schifezza...
Ho provato a forzarlo, ho provato ad ignorarlo... non so più cosa fare...?
Ha a che fare con l'arrivo di fotolina? Io gliene parlo tanto... forse sente che manca poco? Ma... è giusto parlargliene, vero?

Come mi devo comportare???

Grazie in anticipo!!!!! :bacio :bacio
PUCCIOLA, CREDO PROPRIO CHE IL TUO GABRIELE STIA CAPENDO CHE FOTOLINA TRA UN PO' SARà REALMENTE TRA VOI E NON PIù UN "PEZZO DELLA PANCIA DI MAMMA"...STA CHIEDENDO UN PO' DI ATTENZIONE IN PIù DALLA SUA MAMMA PERCHè TRA UN PO' PERDERà L'ESCLUSIVA! NON IGNORARLO, MA PROPONI TU OGNI TANTO UNO SGARRO ALLE REGOLE, AD ESEMPIO ORGANIZZA UN MOMENTO SOLO VOSTRO PER MANGIARVI INSIEME UN MEGABUDINO O QUALSIASI COSA TU RIESCA A MANGIARE E A LUI PIACCIA TANTO, MA FATELO INSIEME. QUESTO PUò ESSERE UTILE OGGI CHE FOTOLINA è ANCORA NELLA PANCIA E PUOI RIPROPORLO ANCHE QUANDO SARà NELLA SUA CULLA, PER RISTABILIRE QUEL MOMENTO MAMMA-GABRIELE (magari trovate insieme un nome simpatico tipo "il momento delle schifezze" o l"'angolo dei golosoni"....vedi tu cosa per voi ha significato) CHE GLI PERMETTA DI CAPIRE CHE TU SARAI SEMPRE LA SUA MAMMA e che, SOPRATTUTTO, VI VEDA UNICI COMPLICI...UNO SPAZIO IN CUI FOTOLINA NON è COMPRESA, MA è SOLO VOSTRO...UNO SPAZIO IN CUI GABRIELE SA DI AVERE LA MAMMA TUTTA PER Sè!. NON FORZARLO ALL'INIZIO, SAREBBE COME COLPEVOLIZZARLO PER I SENTIMENTI CHE PROVA (certo non può mangiare fruttolo per un mese, ma vedrai che con le giuste attenzioni le sue richieste saranno meno totalitarie) E CONTINUA A PARLARGLI DELLA SORELLINA, MAGARI CERCANDO DI CAPIRE COSA LUI SI ASPETTA, COSA CREDE CHE SUCCEDERà, COSA VORREBBE FARE UN VOLTA CHE SARETE TUTTI A CASA INSIEME.......è SEMPRE IMPORTANTE CAPIRE COSA I BIMBI CAPISCONO VERAMENTE DI QUELLO CHE NOI GLI SPIEGHIAMO CON TANTA ATTENZIONE E DELICATEZZA.
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 16 giu 2008, 18:54

sono talmente stanchi che gli ho già preparato la cena, e mangiano pure in silenzio......e dire che non hanno nemmeno corso più di tanto a causa della pioggia!!!

Il marito non cena a casa, ci tocca mangiare noi 3......cominciano a scocciarmi ste cene di lavoro, però a lui non lo dico, so che pesano anche a lui che starebbe volentieri sdraiato in divano........

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 16 giu 2008, 19:34

Domattina ho il solito monitoraggio......devo dire che se dovessero decidere di farla nascere all'ultimo minuto sono tanto più tranquilla, visto che i bimbi stamattina hanno cominciato il centro estivo.
Poi mando sms a Giorgy, come al solito, per farvi sapere, ma non aspettatevi notizie prima delle 11, perchè stavolta lo farò alle 9 anzichè alle 8.

Ci risentiamo verso pomeriggio, buona serata a tutte!!! :bacio

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 16 giu 2008, 19:36

Buona serata Pattyz e :incrocini per il monitoraggio
:bacio a tutte vado anch'io a preparare la cena
Giulia e Chiara le mie due principesse

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 giu 2008, 19:49

akire ha scritto:ciao a tutte! ogni tanto mi rifaccio viva!
scusate ma da casa non riesco a collegarmi spesso...

Vedo che durante la mia assenza nessun'altra ha sfornato.... e io men che meno... Sono veramente stanca, nn vedo l'ora che nasca...
poi da un paio di giorni ho parecchi dolori alle gambe al bacino...
In piu oggi ho un dolore al nervo sciatico che mi fa camminare a fatica... :buuu conoscete qc rimedio forse?

P.s. io avevo dato il mio nr di cell a Criss! :ok
Akire :coccola per te, mi dispiace per dolori e doloretti, anche io ho male al bacino e alle gambe, a volte davvero insopportabili ...

l'unico rimedio che conosco è...PARTORIRE :hi hi hi hi ...

per il numero di telefono è in lista infatti, l'ho scritto anche nel post vecchio ... adesso aspetto se ricevo qualche altro mp e poi posto la lista di nuovo a tutte :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 giu 2008, 19:54

Pattyz :incrocini per il monitoraggio :bacio

Pucciola anche fed comincia a dare segni di nervosismo per l'arrivo del fratellino...son 2 settimane che si sveglia piangendo verso le 5.30/6.00 del mattino chiamando mamma a squarciagola... mi da l'impressione che faccia dei brutti sogni o qualcosa del genere :coccola

poveri tatini, chissà che scombussolamento dev'essere per loro l'arrivo dei fratellini/sorelline :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 giu 2008, 20:04

ora scappo, son passata solo per un saluto, visto che ero già sul pc e navigavo un pò in intarnet (cercavo una ricetta epr fare le zucchine ripiene al formaggio :slurpatona: ) ...

ora vado che la pasta con le melanzane mi aspetta :hi hi hi hi a domani :bacio
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 giu 2008, 20:13

PATTYZ :incrocini PER IL MONITORAGGIO DI DOMANI

AKIRE CAPISCO I TUOI DOLORI...IO MI SENTO UNA CHIAVICA :buuu TRA SCHIENA, GAMBE, INGUINE, PANCIA, COSTOLE.....VA BHè :che_dici MI SA CHE HA RAGIONE CRISS, FINO AL PARTO NON SI MIGLIORA MICA! :che_dici DAI CHE TU SEI VICINISSIMA!!!!

STASERA ABBIAMO GIà CENATO. GRAZIE ALLA MIA ACIDITà E AL TEMPO FREDDO IL MIO MENù è STATO PASTINA IN BRODO DI DADO E GRANA :che_dici MARCO INVECE SI è "SACRIFICATO" E SI è SBAFATO L'ULTIMO PEPERONE RIPIENO CHE SUA MADRE HA FATTO PER ME!!!! :aargh CON STO STOMACO SONO RIUSCITA SOLO A GUARDARLI :grrr
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 16 giu 2008, 20:16

NON RICORDO PIù CHI CHIEDEVA DI CANCERINA...RICORDO CHE ANDAVA AL MARE, PROBABILMENTE è Lì...POVERA CON STO TEMPO!!!! :che_dici
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Maya78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maya78 » 16 giu 2008, 20:39

Ciao ragazze!
Scusate l'intrusione. Sono un'aprilina08 che desidera farvi un grande in bocca al lupo :incrocini . Sta per arrivare il momento più bello della vostra vita: non c'è niente di più emozionante e magico che tenere il proprio piccolo in braccio per la prima volta :sorrisoo !
Godetevi queste ultime settimane di panciona: non ci crederete, ma un po' vi mancherà!
:bacio :bacio :bacio
Valerio 1 Aprile 2008 - 3.670kg per 51cm
In attesa di Lorenzo (DPP 22 Settembre 2011)

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 16 giu 2008, 23:58

Buona sera a tutte!!....anzi buona notte!!! :sorrisoo
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 17 giu 2008, 0:04

Pattyz :yeee per i tuoi campioni

Giorgy che tenera la tua piccola!!
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 17 giu 2008, 0:07

mariac ha scritto:ho messo tre fotine nuove...
quelle con la maglia bianca erano di una settimana fa, quella in verde col maritozzo è di poco fa...praticamente è cambiata anche la forma :fischia

Mariac che bella pancia!!
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 17 giu 2008, 0:10

giuly81 ha scritto:domanda... curiosità...
credenze popolari...

QUALI "INTRUGLI MAGICI" CONOSCETE PER FAVORIRE IL PARTO???
SESSO A PARTE, OVVIO...
come già hanno risposto....tante passeggiate, scale, scale, scale e TANTO SESSO!!!
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

Bloccato

Torna a “Luglio”