GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

giugno è qua,quale lugliolino la sorpresa ci farà

Bloccato
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: giugno è qua,quale lugliolino la sorpresa ci farà

Messaggio da Terry82 » 30 mag 2008, 16:40

Faith78 ha scritto:ma io ne aproffitto se gli faccio pena :hi hi hi hi
così domani mi lava i pavimenti, ed io posso dedicarmi ad un po' di bucato per la piccola :emozionee
ah allora si...fagli tanta pena :hi hi hi hi
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 30 mag 2008, 16:40

snake dai poteva andarti peggio...se ci mettevamo a raccontare tutte le trame soap, fiction e reality show! :ahah
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 30 mag 2008, 16:42

La mia ginecologa non risponde :aargh
aspetto una mezzora e poi la chiamo al cellulare... :fischia

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 mag 2008, 16:46

parto posso confessarvi una cosa??? so gia' che tra un mese mi rimangero' le parole che sto per dire o che qualcuna di voi mi prendera' per pazza (tanto ci sono 3 psicologhe tra noi....saprei a chi rivolgermi!!!??) e che qualcuno dopo il parto mi fara' rileggere quello che sto scrivendo...ma lo penso realmente...
Io l'altra volta ho partorito senza accorgermene..nel senso che non ho avuto travaglio..non ho avuto dolori...quando ho sentito rompere le acue la testa era gia' parzialmente fuori e mi hanno portato di corsa in sala parto...3 spinte (di numero...) ed e' uscito il mio cucciolo... Io ovviamente ero starfelice..era il primo e come tutte avevo paura...quindi mi e' sembrata una cosa fantastica...ma adesso sento di essermi persa qualcosa..non so come spiegarlo...ma sento che mi e' mancata la preparazione...quello a cui dovrebbe servire il travaglio..io in 20 min sono passata da prendere un caffe' con mia mamma parlando del piu' e del meno ad avere il cucciolo attaccato...
Questa volta (visto che forse sara' l'ultima..) vorrei godermela pienamente....
Come dire..non sto chiedendo un travaglio di 48 ore dolorosissimo ma un po' piu' di preparazione si.....
SONO PAZZA VERO????

va bene..tra un mesetto mi rimangero' tutto!!!!

Ero solo per dire a tutte le neomamme ...non vi fate paranoie ma GODETEVeLO quel momento perche' e' unico e insostituibile nella vita....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 16:49

Terry IO CAPISCO LA TUA PAURA, davvero ... nn ti nascondo che tutto può andare bene e tutto può andare male, ma come in tutti i frangenti della vita ... se ti può consolare nel mio caso il parto è andato benone, il bimbo alla nascita stava benissimo e la mamma anche ... poi abbiam incontrao una massa di incompetenti e tutto è andato a rotoli, ma oggi penso che se il mio bimbo è quello che è lo devo anche all'esperienza che abbiamo vissuto insieme, io lui e mio marito :cuore ...

non posso dirti di stare tranquilla o assicurarti che tutto andrà bene di sicuro, ma di pensare razionalmente che il parto è un momento fisiologico nella vita di una donna e che affronterai le cose se e quando si dovessero presentare .. io mi tiro su con questi pensieri, anche se so che al momento morirò di paura, ne son sicura :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 30 mag 2008, 16:51

raga vi devo lasciare di corsa perchè si è fatto prorpio tardi e devo andare a lavorare. non faccio in tempo a rispondere. mi dispiace :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 17:01

Faith io ho aspettato le 37settimane per fare la valigia :fischia quindi 6 ancora in tempo :ahaha ...

ah, ho partorito a 37+1 :fischia

Giorgy hai ragione, parlare del dopo nn allevia i dolori del durante :ahaha però penso che avere uno scopo, dare una ragione al dolore che stai provando nel travaglio aiuti nn poco ... pensando a questo ho trovato molto più sterile e difficile da sopportare (anche dopo) i dolori post-raschiamento rispetto a quelli del travaglio/parto, perchè sapevo che i primi, al contrario dei secondi, nn mi portavano a nulla, anzi mi allontanavano dalla mia lenticchietta :buuu

So che è una stupidata e nel momento dei dolori nn stai a pensare a tutte queste belle parole, ma è vero anche (o almeno nel mio caso è stato così) che una volta passato il travaglio e nato il bimbo tutto il resto si dimentica .. io son al secondo figlio ma ho paura (come le primipare) di nn saper riconoscere una contrazione, solo per il fatto che per quanto frughi nella mia mente nn so ricrearmi o ritrovare il "dolore da contrazione" ... è come se tutto fosse stato cancellato o diluito nella mia mente, nn ho ricordi chiari del travaglio/parto, solo i momenti prima e la lucidità nel momento in cui ho visto il piccolo :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 mag 2008, 17:01

SNAKE SECONDO ME IL TUO DISCORSO è COMPRENSIBILISSIMO; IO IN EFFETTI HO PIù PAURA CHE ACCADA UNA COSA COME LA TUA, CHE NON DI PASSARE QUALCHE ORA-CUSCINETTO CHE AL DI Là DEL DOLORE (è soggettivo, si dimentica, ecc ecc) POSSONO AVERE LA FUNZIONE DI FARTI REALIZZARE PIENAMENTE IL CAMBIAMENTO REALE CHE STA AVVENENDO NELLA TUA VITA E DI PREPARARTI PSICOLOGICAMENTE (è vero che ci sono anche i nove mesi prima, ma in quelli ci sia abitua ai cambiamenti fisici e a un'idea di essere madre...credo che nel travaglio si inizi a rendersi conto della realtà di esserlo).

E POI 20 MINUTI SONO POCHISSIMI.....LO FAREI PER STRADA...L'OSPEDALE è LONTANUCCIO!!!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 30 mag 2008, 17:03

:che_dici ok allora aspetto a prepararla a 39+6 :che_dici non ho proprio voglia che nasca prima, mi devo dedicare a me sto ultimo mese!
EGOISTA CHE SONO! :ahaha

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 mag 2008, 17:07

cosa?
nuovo post e 7 pagine di arretrati senza contare quello vecchio?! :che_dici
spero tutto bene, io sto meglio , ieri poi sono stata a riposo ed ho dormito fino stamattina alle 10, mi sono alzata che mi sentivo un leone,ora però le fitte sono tornate, ma queste sono quelle con cui ormai convivo da parecchio tempo :fischia

novità?
vado a leggere velocemete gli arretrati :ok
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 mag 2008, 17:10

vi saluTo e buon we.... :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 17:11

Faith78 ha scritto::che_dici ok allora aspetto a prepararla a 39+6 :che_dici non ho proprio voglia che nasca prima, mi devo dedicare a me sto ultimo mese!
EGOISTA CHE SONO! :ahaha
Faith io l'ho praparata a 37 settimane e ho iniziato mezz'ora dopo che la gine mi disse "domani mattina alle 7.00 in ospedale con la valigia che ti induciamo il parto..." :fischia :fischia
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 17:13

ciao Snake, buon w.e. :bacio

Solax :coccola :coccola per i doloretti, mi sa che ormai tra dolori e doloretti siam messe tutte più o meno sullo stesso piano :buuu
C♥C=F'06&F'08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 mag 2008, 17:13

pattyz ha scritto:Giorno care, ho fatto il monitoraggio Oggi poi c'era la mia gine di turno che leggeva gli esiti dei monitoraggi e degli esami, così per la settimana prossima ne devo fare un altro, tra due la visita con l'anestesista e.......notiziona.......
MI HA ANTICIPATO IL CESAREO A 37 SETTIMANE.
In pratica non più tra il 10 e il 15, ma tra l'1 e l'8 luglio al massimo.
Manca 1 mese :x: :x: :x: e ho troppe cose da fare!!!!
Comunque stamattina mi ha registrato due contrazioni e io manco me ne ero accorta........ :che_dici

Grazie a tutte per incrocini e sms.....come ho scritto a terry, appena arrivata a casa mi sono collegata, e poi mi sono buttata in divano a dormire, fino alle 12.30 :hi hi hi hi

Adesso ho fatto un risotto per me e i bimbi, ma siccome è bollente, lascio che finiscano di vedere dragonball e poi mangiamo, tanto oggi hanno pochi compiti.

GRAZIE ALLA MIA MESSAGGERA :cuore GIORGY :bacio
Patty 37 settimane?non è che per caso ci troveremo a fare il cesareo lo stesso giorno?
che notiziona :yeee :yeee

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 30 mag 2008, 17:15

criss :bacio
non riesco ad aggiornarmi ho lory alle calcagne che vuole giocare :buuu
saluteo tutte quelle che finiscono a lavorare oggi :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 17:17

Solax anche Fed ormai quando mi vede al pc mi tira perchè vuole che vada da lui, oppure si siede in braccio e vuole andare su youtube a vedere le canzoncine dello zecchino :che_dici

bacio a tutti e 2 :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 17:25

ragazze vi saluto, vado a festeggiare il comple del mio papà giù in ditta con gli altri e poi a casetta :bacio

bacio a chi va per il w.e., a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 30 mag 2008, 17:26

bUON WEEK-END A TUTTE! :bacio
Ci risentiamo martedì, sempre se non trovo il tempo per collegarmi pure da casa...oddio 5 minuti e poi non lavoro più per i prossimi 5 mesi!
che ansia! :ahaha

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 mag 2008, 17:34

Ho preso la tachipirina, il caffè ha fatto poco o niente :x: Sono stata al tel con la mia mamma, anche lei in agitazione perchè manca solo un mese, io sono contentissima, non vedo l'ora :emozionee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 mag 2008, 17:42

Che bello, quante di noi cominciano a stare a casa! Si vede proprio che manca poco!!! :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “Luglio”