GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!

Bloccato
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!

Messaggio da solax » 23 mag 2008, 20:42

danyta non ho capito bene se hai la visita, in tal caso tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani :incrocini
e per quanto riguardano i muffin mamma mia, che buoni, domani a colazione ti invidierò parecchio :fischia
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 23 mag 2008, 20:45

noi oggi di corsa dalla pediatra uffy che stress! :aargh povero cucciolo ora andremo di antibiotici! :incrocini

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 23 mag 2008, 20:47

akire per il nono mese :yeee

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 23 mag 2008, 20:48

allora volevo mettere un po' di foto e farmi conoscere da voi, ma l'album di gol non è che mi piaccia un gran che, che sito mi consigliate?

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 mag 2008, 21:01

eccomi di ritorno. allora il gine per le due bestie che mi sono beccata (enterococco e quell'altro che c'ha il nome in latino) mi ha prescritto antibiotico per bocca (amplital), lavande vaginali e gli ovuli di fermenti lattici.
ha detto che questi 2 batteri non sono pericolosi per il bimbo, ma che vanno debellati in quanto aggressivi e portatori di altre infezioni. alla fine della cura dovrò rifare il tampone x verificare.
mi rompe molto dover prendere l'antibiotico. io non lo prendevo mai neanche quando non ero incinta, figuriamoci ora. ho paura per il piccolo, anche se la gravidanza è avanzata. ora, non so se per suggestione, ma non credo, sento molti bruciori in vagina. tra un pò mi faccio la lavanda e si è raccomandato di entrare poco con la canula.
ah, ho anche prenotato l'elettrocardiogramma per sabato 31 che è obbligatorio nel mio ospedale. probabilmente per vedere se il mio cuore riesce a sopportare lo sforzo del parto.
sta storia dei batteri mi ha messa un pò giù, anche se so che c'è di peggio.
danyta :incrocini :incrocini :incrocini per te.poi facci sapere
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 23 mag 2008, 21:29

terry :coccola ti capisco benissimo!
anche per me prendere l'antibiotico è stato un trauma, l'ho vissuta veramente male ed io sono una che non prende mai nulla nemmeno per il mal di testa, piuttosto soffro, ma ho sempre avuto paura di provocare danni alla bimba.però alle infezioni non si sfugge, io l'ho preso per 10 giorni mi è sembrato una vita!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 23 mag 2008, 21:35

Help !!!
Quali sono i rimedi x la pubalgia???
da un paio di gg un male atroce ...

Ora mi guardo UGLY BETTY!

CiaoCiao!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 23 mag 2008, 22:07

Barbara per la pubalgia non c'è moto da fare...io ne soffro da un paio di mesetti :buuu la cosa che più mi è servita è DORMIRE CON UN CUSCINO TRA LE GAMBE. All'inizio ne ho preso uno normale, poi ne ho comprato uno da allattamento che si sgancia, quindi diventa tipo salsicciotto....ORMAI HA SOSTITUITO GLI ABBRACCI DI MIO MARITO!!!

CMQ C'è UN SITO CHE TI DA UN PO' DI COSIGLI...ORA NON MI RICORDO...METTI PUBALGIA IN GOOGLE...è UNO DEI PRIMI E HA PROPRIO UNA SERIE DI DRITTE E COMPORTAMENTI CHE AIUTANO.
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 23 mag 2008, 22:08

NOI STASERA ABBIAMO FATTO TARDI E CI SIAMO FERMATI AL RISTORANTE...RISOTTO ZOLA E PERA :fischia
ORA GUARDO I LICEALI E POI A NANNA...DOMANI VISITA ALLE 10!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 24 mag 2008, 9:26

Buongiorno a tutte, notte allucinante, mi sono svegliata alle 3,30 e non ho più dormito, avevo dolorini dapertutto e non ho trovato nessuna posizione adatta!!!! :buuu
danyta :incrocini :incrocini per oggi!!!
terry :coccola dai che passerà tutto!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 24 mag 2008, 9:55

aua2000 ha scritto:Buongiorno a tutte, notte allucinante, mi sono svegliata alle 3,30 e non ho più dormito, avevo dolorini dapertutto e non ho trovato nessuna posizione adatta!!!! :buuu
danyta :incrocini :incrocini per oggi!!!
terry :coccola dai che passerà tutto!!!
grazie cara. mi dispiace per la tua notte insonne. fatti un riposino se ce la fai nel pomeriggio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 24 mag 2008, 9:56

OGGI ENTRO NELL'OTTAVO MESE :festa :yeee :festa :yeee

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 24 mag 2008, 9:56

:incrocini :incrocini :incrocini PER DANYTA

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 mag 2008, 10:33

Buongiorno! :bacio

dany :incrocini

terry :yeee :yeee

io sono in piena crisi, tutto un tratto mi è venuta la paura del parto e un sacco di dubbi, tipo nessuno mi ha parlato di epidurale etc e io fin'ora non ci ho pensato con tutta l'angoscia che ho avuto fino adesso il parto lo vedevo lontano...non sono preparata anche perchè non ho un vero punto di riferimento come gine. in più vi dicevo che il Sacco come reparto non mi piace e adesso pensando di entrare in sala parto mi viene in mente quando ci sono entrata mesi fa e la sofferenza che ho provato :buuu . Io avrei sempre voluto andare al Buzzi (che c'è anche la TIN che mi rende più tranquilla) ma credo che ormai sia troppo tardi, anche se non credo che mi possano mandare via se mi dovessi presentare in travaglio. Comunque lunedì faccio un pò di chiamate e vediamo......domanda per chi va al Buzzi voi la visita dall'enestesista la fate privata?Perchè ho letto che si deve prenotare 4 mesi prima ma anche se la faccio privata?Stavo poi pensando di prendere un appuntamento con il primario, teoricamente mi conosce perchè arriva dal Sacco ed è stato lui che ha dato l'ok per tutto quello che mi hanno fatto, è molto bravo. Magari con la visita da lui posso evitare quella della 39^ che sarei un pò in ritardo per prenotare e poi non è mica detto che uno ci arriva, se non fa in tempo a farla che fa?giusto? :hi hi hi hi
L'unico problema è il cerchiaggio.....ma intanto sentiamo che mi dicono lunedì che al pomeriggio ho la visita al Sacco

Scusate lo sfogo, oggi sono così :x: , non ho dormito un tubo!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 mag 2008, 11:08

Ciao a tutte, evidentemente il sabato sta diventando una giornata NO...stamattina ho fatto un litigone con mio marito, si era SCORDATO di venire a prendere i bimbi per portarli a scuola :bomba
Era andato presto in ufficio e poi si è messo a discutere con il fratello di lavoro e così non si è accorto dell'ora.......
Mi è venuto un nervoso tale che non avete idea :grrr Mi autocensuro perchè è meglio.
Da lunedì in poi mi arrangerò con i bimbi e la scuola, a costo di partorire in auto e al diavolo la sua famiglia di m**** che mette sempre il lavoro al primo posto.
Sono nera nera nera, def****** suo fratello che non capisce una sega e si lamenta perchè Mic arriva al lavoro alle 8.05 anzichè alle 7.30........Ma che caz** gli costa aspettare ste ultime due settimane di scuola, dico io, mica timbrano il cartellino :pistole

Scusate ma sono talmente arrabbiata.....

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 24 mag 2008, 11:09

terry :yeeee2 :yeeee1 w l'8° mese!!!! :yeeee2 :yeeee1
roxy :bacio la notte insonne l'abbiamo condivisa, purtroppo, per i tuoi dubbi non ti posso aiutare , anche io sono in una situazione strana perchè avendo il gine fuori dall'ospedale non conosco quasi nessuno , ora con il corso preparto spero di capirci quc, cmq se arrivi lì in travaglio certo che non ti mandano via!!!almeno spero :domanda

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 mag 2008, 11:10

patty si vede che sei nera! :urka

Ho messo un paio di foto-panza
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 24 mag 2008, 11:11

pattyz cerca di non arrabbiarti così, no fa bene alla bimba, anche se capisco non sia piacevole!!! :coccola

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 24 mag 2008, 11:13

roxy che bella panciotta, e bellissimo l'avatar :emozionee

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 24 mag 2008, 11:26

roxi che bella la foto in bianco e nero con tuo marito. davvero bellissima. per le tue paure, credo sia normale verso la fine concentrare i nostri pensieri sul parto e su tutto quello che succederà. info tecniche sugli ospedali, non essendo del posto, non te le posso dare, ma per il resto siamo tutte sempre qui.
patty quando ti sento arrabbiata, mi arrabbio anche io, perchè sei una persona troppo solare e si capisce che quando ti arrabbi è perchè ti hanno proprio fatta scoppiare. :martello dai che passa anche questa. purtroppo con le famiglie dei mariti bisogna scommatterci per forza.

Bloccato

Torna a “Luglio”