Ma no, stecchino assolutamente no, pesavo 51/52 Kg., però avevo anche una discreta dose di musoli... cosa che adesso non ho più! Cmq io non mi vedo così "magra", tra cosce e sedere mi sento una balenottera! Diciamo che almeno le braccia non mi si sono ingrossate tanto.roxy ha scritto:Fatto ho aggiornato la lista, le femminucce passano in vantaggio!
thor scusa ma sei tutta pancia, prima eri proprio uno stecchino!
Io mi sono arrotondata proporzionalmente credo ma quello che noto di più è la zona delle scapole, prima mi uscivano le ossa ora invece è tutto pieno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
30 SETTIMANE SUPERATE,LE LUGLIONE SON + RILASSATE
- thor
- Active~GolGirl®
Re: 30 SETTIMANE SUPERATE,LE LUGLIONE SON + RILASSATE
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- solax
- Expert~GolGirl®
ciao pucciola 

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- eva76
- Silver~GolGirl®
buon pranzo pucciola
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
no non mi pare grosso, gloria alla 31 esima settimana era 1750 gr (la lunghezza già non la ricordo +, ma sui 39 se non sbaglio) ed è nata di 3.380 gr x 50 cm quindi nella media!giuly81 ha scritto:ciao ragazze!
stamattina mi sono alzata presto perchè avevo un sacco di cose da fare, però sono ancora in pigiama perchè non avevo voglia di vestirmi!
vi devo dire un po' di cosucce.
ho inserito i dati dell'eco della 30 nel calcolatore online.
dà lunghezza 40 cm ca. e peso 1494.
SCUSATE, MA... NON E' UN PO' GROSSO????
poi, chiedo soprattutto alle bismamme... mi sembra che la pancia scoppi, cioè di non avere più posto per metterlo... quanto aumenterà ancora? io vedo la differenza da una settimana all'altra!
anch'io dolori all'inguine e mi sembra di avere le labbra (non della bocca eh... della patata... :ahah ) un po' più gonfie... cosa sarà?e in più, anche voi vi sentite più "bagnate" di prima?
ho sempre avuto una gran produzione di muco, ma ora mi sembra notevolmente aumentata, molto più liquido (più del muco egg per intenderci).
scusate la descrizione chic!
anche a me capita!!!!! là mi sento + gonfia e questa sensazione non la ricordo con gloria.. boh vediamo che dice il gine. mi dimenticherò di chiedere, ma il gonfiore si noterebbe se fosse qualcosa di preoccupante
anche a me sembra già troppo tirata, ma ricordo che pure per gloria avevo la stessa sensazione.. invece cara la natura fa la sua parte e .. ci sta ci sta!
non so quanto crescerà ora della fine! mi spiace
io ho sempre avuto perdite secche invece e mi incollo agli slip

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- solax
- Expert~GolGirl®
thor ho visto anch'io la foto stai benissimo!!!sei solo pancia 

- eva76
- Silver~GolGirl®
thor secondo me sei un figurino
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- roxy
- Master~GolGirl®
giuly anche io ho più muco e per le misure....Leonardo settimana scorsa a 30+6 pesava 1758gr e io invece speravo fosse di più
mammatopa posso chiederti dove ti sei rivolta per la pma?Anche noi abbiamo fatto un'icsi andata bene al primo colpo!Però poi ho avuto complicazioni abbastanza serie e alla fine un gemellino non cel'ha fatta ed è un miracolo nel miracolo che Leo sia qui con me.

mammatopa posso chiederti dove ti sei rivolta per la pma?Anche noi abbiamo fatto un'icsi andata bene al primo colpo!Però poi ho avuto complicazioni abbastanza serie e alla fine un gemellino non cel'ha fatta ed è un miracolo nel miracolo che Leo sia qui con me.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
eva per il riassunto non saprei da che parte cominciare.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- eva76
- Silver~GolGirl®
lorenzo a 31+3 era 1.700 gr
- danyta
- Expert~GolGirl®
giorgy speriamo che tu abbia ragione sulla tranquillità dei bimbi dentro e fuori dalla pancia
se Diego assomigliasse al suo papà da piccolo... mi aspetterebbero anni di nottate sveglia e di pianti continui (per questo è figlio unico
)
Marzya siamo anche della stessa città...dove partorirai? Io al Buzzi!
Discorso bimbi alle eco: io credo sia un'ottima idea portarli. Ricordate che i bambini capiscono sempre...o meglio si danno delle spiegazioni a tutto, anche alla pancia della mammma. Non importa che capiscano l'aspetto scientifico della maternità (sono troppo piccoli per questo), ma che siano coinvolti nell'arrivo del fratellino/sorellina come fratelli maggiori...anche loro tra poco cambieranno ruolo nella vita e questo è inevitabile, quindi è bene che ci sia una preparazione alla loro portata. Sono abituati a vedere (cartoni, immagini, ecc) e quindi un'eco, anche se poco chiara, è un linguaggio per loro accettabile. Pensate che la parola "fratellino" o "sorellina" per noi ha un significato (bimbo, occhi, pianti, sorrisi, coccole, c@cc@...), ma per loro? "a sorellina arriva a casa e di colpo si attacca alla tetta della mamma
ma quella era una zona riservata a me
ma la sorellina io non me l'aspettavo così". Chiaramente esagero...ma è per dirvi quanto è importante non dare per scontato che non capiscano o che capiscono tutto da soli...portarli con se è un modo per renderli parte del "gioco" perchè tanto lo sono già. E poi se non si capisce bene...si spiega che neanche noi abbiamo ben capito e che solo i dottori vedono bene...perchè loro sono bravi (è una bugia?)
OK FINE DELL'ANGOLO DELLA PSICOLOGA INFANTILE!
ORA MI VESTO E VADO A MMANGIARE DALLA MIA MAMMA
E POI AL LAVORO 

Discorso bimbi alle eco: io credo sia un'ottima idea portarli. Ricordate che i bambini capiscono sempre...o meglio si danno delle spiegazioni a tutto, anche alla pancia della mammma. Non importa che capiscano l'aspetto scientifico della maternità (sono troppo piccoli per questo), ma che siano coinvolti nell'arrivo del fratellino/sorellina come fratelli maggiori...anche loro tra poco cambieranno ruolo nella vita e questo è inevitabile, quindi è bene che ci sia una preparazione alla loro portata. Sono abituati a vedere (cartoni, immagini, ecc) e quindi un'eco, anche se poco chiara, è un linguaggio per loro accettabile. Pensate che la parola "fratellino" o "sorellina" per noi ha un significato (bimbo, occhi, pianti, sorrisi, coccole, c@cc@...), ma per loro? "a sorellina arriva a casa e di colpo si attacca alla tetta della mamma

ORA MI VESTO E VADO A MMANGIARE DALLA MIA MAMMA

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- eva76
- Silver~GolGirl®
ho capito giorgy mi sono arresa... non mi fate mai un riassuntino! 

- solax
- Expert~GolGirl®
eva quella della clonazione però è un ottima idea, devo prenderla in considerazione 

- ariel2
- Expert~GolGirl®
meno male ci siete voi a tranquillizzarmi!
la mia vita nel palmo di una mano...
- eva76
- Silver~GolGirl®
hai visto solax che trovo sempre le soluzioni giuste?

- roxy
- Master~GolGirl®
eva ma tu puoi stare seduta a mangiare?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- thor
- Active~GolGirl®
GRAZIE RAGAZZE siete tutte gentilissime... e io che mi sentivo una palla!!!!!
Cmq quello che dico sempre io e che: Con gli occhi della donna siamo bruttine... ma con gli occhi della mamma... siamo bellissime!!!!!
Domani pomeriggio ho l'eco di accrescimento.....
Cmq quello che dico sempre io e che: Con gli occhi della donna siamo bruttine... ma con gli occhi della mamma... siamo bellissime!!!!!

CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
- ariel2
- Expert~GolGirl®
anche voi avete perdite dai capezzoli?
...io inizio a pensare al parto...
eva, roxy, state meglio?
giorgy pucciola e tutte le altre grazie
...io inizio a pensare al parto...

eva, roxy, state meglio?
giorgy pucciola e tutte le altre grazie

la mia vita nel palmo di una mano...
- snake
- Master~GolGirl®
pucciola io non ho mai portato Niccolo' alle eco..per scelta.. Sicuramente avrebbe capito che stavamo guardando la sorellina anche senza riconoscere i particolari..ma ho sempre pensato che non fosse cosa da bimbi piccoli...Si coinvolgono ugualmente in tanti modi che non mi sembra necessario portarli alle eco!
discorso sensi di colpa io ho vissuto un po' questa cosa all'inizio adesso invece no...Anzi ho trasmesso a Niccolo' la gioia della scelta che io e il babbo abbiamo fatto decidendo di avere un altro bimbo... E lui sembra aver capito, ovviamente poi sara' gelosa come tutti ma adesso a chi gli chiede avrai una sorellina per giocare, sei contento? Lui risponde: "il babbo e la mamma sono stati tanto felici quando sono arrivato io e hanno deciso di fare la sorellina...poi quando sara' grande le insegnero' a giocare con me!!" Cioe' nessuno gli ha mai detto che arrivera' una sorellina per giocare..anche perche' in questo senso a lui bastava una palla!!!

discorso sensi di colpa io ho vissuto un po' questa cosa all'inizio adesso invece no...Anzi ho trasmesso a Niccolo' la gioia della scelta che io e il babbo abbiamo fatto decidendo di avere un altro bimbo... E lui sembra aver capito, ovviamente poi sara' gelosa come tutti ma adesso a chi gli chiede avrai una sorellina per giocare, sei contento? Lui risponde: "il babbo e la mamma sono stati tanto felici quando sono arrivato io e hanno deciso di fare la sorellina...poi quando sara' grande le insegnero' a giocare con me!!" Cioe' nessuno gli ha mai detto che arrivera' una sorellina per giocare..anche perche' in questo senso a lui bastava una palla!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- solax
- Expert~GolGirl®
dany proprio vero!danyta ha scritto:giorgy speriamo che tu abbia ragione sulla tranquillità dei bimbi dentro e fuori dalla panciase Diego assomigliasse al suo papà da piccolo... mi aspetterebbero anni di nottate sveglia e di pianti continui (per questo è figlio unico
)
Discorso bimbi alle eco: io credo sia un'ottima idea portarli. Ricordate che i bambini capiscono sempre...o meglio si danno delle spiegazioni a tutto, anche alla pancia della mammma. Non importa che capiscano l'aspetto scientifico della maternità (sono troppo piccoli per questo), ma che siano coinvolti nell'arrivo del fratellino/sorellina come fratelli maggiori...anche loro tra poco cambieranno ruolo nella vita e questo è inevitabile, quindi è bene che ci sia una preparazione alla loro portata. Sono abituati a vedere (cartoni, immagini, ecc) e quindi un'eco, anche se poco chiara, è un linguaggio per loro accettabile. Pensate che la parola "fratellino" o "sorellina" per noi ha un significato (bimbo, occhi, pianti, sorrisi, coccole, c@cc@...), ma per loro? "a sorellina arriva a casa e di colpo si attacca alla tetta della mammama quella era una zona riservata a me
ma la sorellina io non me l'aspettavo così". Chiaramente esagero...ma è per dirvi quanto è importante non dare per scontato che non capiscano o che capiscono tutto da soli...portarli con se è un modo per renderli parte del "gioco" perchè tanto lo sono già. E poi se non si capisce bene...si spiega che neanche noi abbiamo ben capito e che solo i dottori vedono bene...perchè loro sono bravi (è una bugia?)
ORA MI VESTO E VADO A MMANGIARE DALLA MIA MAMMAE POI AL LAVORO
da quando gli ho detto che gli darò il latte dalle tette , lory non fa che cercarmele nella maglietta e dire che sono sue, ma io cerco di renderlo partecipe in tutto per prepararlo il meglio possibile a quello che potrebbe essere un piccolo trauma..forse esagero a chiamarlo trauma , ma non so che aspettarmi..
- solax
- Expert~GolGirl®
thor ha scritto:GRAZIE RAGAZZE siete tutte gentilissime... e io che mi sentivo una palla!!!!!