GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolina la vedo grigia,compra qlc se vuoi far la valigia!

Messaggio da roxy » 23 apr 2008, 11:06

thor :yeee :yeee :yeee per le 30 settimane!

patty se potessi cucinare anche io....magari farei anche io la nonnetta, anzi io sono già dopo da badante visto la mia poca autonomia :ahah vi supero tutte!

pookie ha scritto:roxy anche io ho ordinato da Laredoute! Visto che c'era lo scondo di 15 euro su acquisti di almeno 30 ne ho approfittato. mi hanno regalato anche il trolley e il beauty (che usero' per l'ospedale). in effetti è caro, mi hanno mandato un mega catalogo ma non trovo molto convenienti i prezzi
Ma hai ordinato recentemente?oggi faccio l'ordine su internet dici che c'è lo stesso sconto?e per le taglie?ho visto le misure in fondo e mi sa che vestono piccolo no?posso chiederti cosa hai preso?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 apr 2008, 11:07

POOKIE, ho letto che a sera ti ritrovi le gambe gonfie...Non è che si tratta di un po' di ritenzione idrica?
Mi raccomando, tieni sotto controllo la cosa e parlane al gine, non voglio allarmarti, ma potresti sviluppare la gestosi più avanti.
Mi raccomando, di nuovo NON TRASCURARE la cosa!!! :bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 apr 2008, 11:08

pattyz ha scritto:ROXY :ahah :ahah :ahah

é da settimane che ci scervelliamo per il pacco........ho le lacrime, scusa ma è buffissima sta cosa!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:che_dici :ahah

patty ma anche la tua culla da viaggio ha il materassino molle?penso sia normale perchè è da viaggio appunto ma a me sembra troppo morbido
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 apr 2008, 11:09

pattyz ha scritto:POOKIE, ho letto che a sera ti ritrovi le gambe gonfie...Non è che si tratta di un po' di ritenzione idrica?
Mi raccomando, tieni sotto controllo la cosa e parlane al gine, non voglio allarmarti, ma potresti sviluppare la gestosi più avanti.
Mi raccomando, di nuovo NON TRASCURARE la cosa!!! :bacio
giusto, non trascurare!la curva glicemica l'hai fatta vero?e la pressione com'è?

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 apr 2008, 11:10

Roxy allora ti cercheremo UN badante.......Come lo preferisci? Biondo, moro, muscoloso e palestrato o pelosone stile cavernicolo??? :prrrr :prrrr :prrrr
Almeno ti gusti gli occhi :ahah :ahah :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 apr 2008, 11:10

Giorgy però con la parrucchiera di stasera perdi qualche punto per l'elezione di miss vecchietta :ahaha :ahaha dovresti farti fare a casa bigodini e casco :hi hi hi hi :prrrr

a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 apr 2008, 11:10

buongiorno...oggi complice anche un'occhiata di sole...sono di umore migliore rispetto all'altro giorno...

alle 16.00 ho la visita di controllo...dunque di che devo parlare al gine?

- bruciori di stomaco
- dolore alla gamba
- tosse e omeopatia....

mi sa che si stancherà pure lui di ascoltarmi... :ahah

voi come state tutto bene?
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 apr 2008, 11:14

Sì, ma basta prenderne uno al super da carrozzina, lo metti o al posto di quello, o ancora meglio sopra, così si ha un isolamento maggiore.

Di solito nei centri commerciali vendono il set completo materassino da cullina + cuscinetto, e non costano un patrimonio, mi pare sui 15 € max.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 apr 2008, 11:16

Cancerina allora un sacco di :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 apr 2008, 11:18

in realtà la pressione è ok e la glicemia è ok. per ora non ho fatto la curva glicemica. Dal gine ci vado verso il 20 di maggio. Mizzega oltre alla placenta previa speriamo di non avere la gestosi!!!! Spero che le gambe gonfie siano dovute al mio lavoro e basta!!!
Roxy da laredoute ho ordinato le lenzuola per il mio letto. E' arrivato un catalogo piccolissimo con su poche cose e l'opportunità dello sconto (bisogna inserire un codice nell'ordine, lo cerco e te lo mando). mi sono lasciata ingolosire dai 15 euro di sconto e ho provato a comprare. Adesso che ho in mano il mega catalogo ho visto che ci sono cose carine pero' un po' care!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 apr 2008, 11:18

pattyz ha scritto:Sì, ma basta prenderne uno al super da carrozzina, lo metti o al posto di quello, o ancora meglio sopra, così si ha un isolamento maggiore.

Di solito nei centri commerciali vendono il set completo materassino da cullina + cuscinetto, e non costano un patrimonio, mi pare sui 15 € max.
Anche io pensavo di fare così, se ne va un pò la comodità di avere tutto in una borsa ma ci starà anche il materassino in macchina quando andiamo al mare. Ma deve essere antisoffoco il materassino?me lo chiedo anche per la culla e il cuscino si usa?

Per il badante....mmmmh mi piacerebbe sul genere dell'attore che fa James in Lost :hi hi hi hi

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 apr 2008, 11:19

pookie ha scritto:in realtà la pressione è ok e la glicemia è ok. per ora non ho fatto la curva glicemica. Dal gine ci vado verso il 20 di maggio. Mizzega oltre alla placenta previa speriamo di non avere la gestosi!!!! Spero che le gambe gonfie siano dovute al mio lavoro e basta!!!
Roxy da laredoute ho ordinato le lenzuola per il mio letto. E' arrivato un catalogo piccolissimo con su poche cose e l'opportunità dello sconto (bisogna inserire un codice nell'ordine, lo cerco e te lo mando). mi sono lasciata ingolosire dai 15 euro di sconto e ho provato a comprare. Adesso che ho in mano il mega catalogo ho visto che ci sono cose carine pero' un po' care!!
Ma hai ordinato recentemente giusto?e la roba ti è arrivata con tempi decenti?

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 apr 2008, 11:29

in realtà la pressione è ok e la glicemia è ok. per ora non ho fatto la curva glicemica. Dal gine ci vado verso il 20 di maggio. Mizzega oltre alla placenta previa speriamo di non avere la gestosi!!!! Spero che le gambe gonfie siano dovute al mio lavoro e basta!!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 23 apr 2008, 11:30

CANCE tantissimi :incrocini :incrocini per la visita!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 23 apr 2008, 11:33

roxy ho ordinato martedì scorso e ieri è arrivata la roba

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 apr 2008, 11:35

Cance :incrocini :incrocini :incrocini per la visita :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 apr 2008, 11:40

Ci sono i materassini antisoffoco, che sembrano una spessa fetta di leerdammer (giuro che il paragone non è stato meditato...), e hanno una foderina in cotone sfoderabile e lavabile in lavatrice.
Per il cuscino, solitamente anche quello è antisoffoco, ma ci sono pareri discordanti se usarlo o meno. Poi una fa quel che vuole, io l'ho sempre messo.

Per il badante.....BUONGUSTAIA!!! :hi hi hi hi

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 23 apr 2008, 11:45

Ciao Ragazzuole!

Oggi anch'io visita alle 17 !
Ma nn sn x niente agitata anzi sn tranquillissima!

Mia mamma ha ordinato il lettino da viaggio coi punti dell'esselunga ma nn ho capito se c'è anche il materassino o se è da comprare a parte! Che imbranata che sn ma io di qte cose ci capisco poco e niente!!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 23 apr 2008, 11:55

Barbara, un sacco di :incrocini :incrocini :incrocini anche per te!

Beata te che non sei agitata, a me sale l'ansia anche per uno stupidissimo prelievo.........Non è che svengo o mi sento male, ma mi viene quel mescolamento alla stomaco, come prima di un'interrogazione a scuola ( vi ricordate??? Bei tempi...la scuola, gli amici, pochi pensieri e tutti di livello medio-sc**o, tipo "che mi metto oggi?" :buuu )

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 23 apr 2008, 11:59

patty, barbara :incrocini :incrocini :incrocini per le vostre visite!

Adesso me lo vado a vedere on line il catalogo esselunga :ok . Noi in quello vecchio abbiamo ordinato seggiolone e sdraietta ed entrambi ci devono arrivare...anche la sdraietta era finita :che_dici

Bloccato

Torna a “Luglio”