Solax, Eva, Giorgy buon riposo

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 13:49
Messaggio da criss » 15 apr 2008, 13:51
Messaggio da criss » 15 apr 2008, 13:52
Snake se ti può consolare nemmeno io ho ancora comprato nulla per Francescosnake ha scritto:la valigia...!!!![]()
![]()
![]()
io devo ancora comprare almeno un body per la creatura e voi siete gia' a fare la valigia....![]()
![]()
Devo decidermi!!!
Messaggio da criss » 15 apr 2008, 13:59
filooooo...grazie Pattypattyz ha scritto:per le ricamatrici: se andate sul forum "tempo libero, hobby, ecc..." hanno messo un post con un sacco di link per schemi gratis per bavaglini e non solo.
Io mi sono rifatta gli occhi
Messaggio da roxy » 15 apr 2008, 14:01
Messaggio da pattyz » 15 apr 2008, 14:01
Messaggio da roxy » 15 apr 2008, 14:03
Anche io non ci ho ancora pensato. Anzi Leo non ha nulla, nemmeno il passeggino siamo andati a vedere. Dopo l'eco di accrescimento a 30 settimane comunque spedisco il marito a comprarlo altrimenti non ce la facciamo.criss ha scritto:Ragazzeeee ma qui si parla già di valigiaaaa???!!! io nn ci ho ancora nemmeno pensatooddiiiooooo PANICCCOOOOOOO!!!!!!!!!!
![]()
Messaggio da pattyz » 15 apr 2008, 14:05
Messaggio da pattyz » 15 apr 2008, 14:07
Messaggio da criss » 15 apr 2008, 14:10
Le costole no, ma con la spalla accartocciata e il braccio assolutamente informicato si e spessopattyz ha scritto:![]()
Ma capita anche a voi di svegliarvi con le costole indolenzite la mattina?
![]()
![]()
Non mi era mai successo, forse magari perchè sto troppo tempo nella stessa posizione??????
Quando mi addormento sono un sasso, anzi una valanga di macigni, manco le bombe a mano mi svegliano....
Messaggio da criss » 15 apr 2008, 14:12
:ahah :ahah mi piace viaggiare leggera :ahah ...pattyz ha scritto:Criss :ahah :ahah :ahah
Solo 1 sacchetto? Io ho un trolley solo di cose mie, la borsa da passeggino con i cambi per la farfallina, e borsa (dell'alì......per pannoloni miei e salviettine pupa).
Tanto so già che in ospedale starò 5 giorni minimo......
Messaggio da pattyz » 15 apr 2008, 14:24
Messaggio da roxy » 15 apr 2008, 14:27
Ma sembra il caso di fare storie per la valigia...mhà certe volte rompono proprio peròcriss ha scritto::ahah :ahah mi piace viaggiare leggera :ahah ...pattyz ha scritto:Criss :ahah :ahah :ahah
Solo 1 sacchetto? Io ho un trolley solo di cose mie, la borsa da passeggino con i cambi per la farfallina, e borsa (dell'alì......per pannoloni miei e salviettine pupa).
Tanto so già che in ospedale starò 5 giorni minimo......
a parte gli scherzi, prima devo chiedere se al buzzi hanno qualche preferenza sulla dimensione della valigia, la scorsa volta mi han C***I@to perchè la valigia era troppo grossa e visto che la devo ricomprare tanto vale prenderla che va bene
Messaggio da roxy » 15 apr 2008, 14:28
Messaggio da criss » 15 apr 2008, 14:31
Pattyz anche io farò lo stesso, cercherò di ottimizzare il tutto e di portarmi tutto, in modo da evitare di correre ai miei e a mio marito (anche perchè SE vado a Milano sarò a 50km da casapattyz ha scritto:Lo so che sembra un mucchio di roba, ma il trolley è piccino, ho già visto a gennaio che ci stava nell'armadietto dell'ospedale, inoltre preferisco portare via tutto quel che mi serve, anche perchè Michele ha gli altri due a casa da badare, non può fare su e giù perchè magari mi sono scordata qualcosa.
E comunque man mano che sporco faccio i sacchettini per la mia mamma, così quando torno a casa trovo lavato e stirato
Messaggio da pattyz » 15 apr 2008, 14:33
Messaggio da Terry82 » 15 apr 2008, 14:34
Messaggio da pattyz » 15 apr 2008, 14:35
Messaggio da pattyz » 15 apr 2008, 14:38
Messaggio da criss » 15 apr 2008, 14:41
Roxy se ti racconto per bene com'è stata la cosa ti metti a ridere: ho partorito alle 3 mi han portato in camera alle 5.00, stravolta, stanca, con la sedia a rotelle perchè nn stavo in piedi e con la flebo attaccata... e la prima cosa che mi dice quella DEFIC@#*TE dell'infermiera che mi doveva mettere a letto è stata??!!!roxy ha scritto:Ma sembra il caso di fare storie per la valigia...mhà certe volte rompono proprio però