GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 13:49

Rieccomi dalla pappa :bacio ragazze mi faccio schifo da sola: a pranzo mi son mangiata un piatto di pasta con 3 cucchiai di pesto e la peperonata dentro...ce la farò a digerirla???!! :ahaha :ahaha

Solax, Eva, Giorgy buon riposo :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 13:51

Ragazzeeee ma qui si parla già di valigiaaaa???!!! io nn ci ho ancora nemmeno pensato :x: oddiiiooooo PANICCCOOOOOOO!!!!!!!!!! :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 13:52

snake ha scritto:la valigia...!!! :urka :urka :urka
io devo ancora comprare almeno un body per la creatura e voi siete gia' a fare la valigia.... :buuu :buuu :buuu Devo decidermi!!!
Snake se ti può consolare nemmeno io ho ancora comprato nulla per Francesco :x: nn ho nemmeno la valigia perchè quella che ho usato 2 anni fa l'abbiam riciclata per le vacanze e si è distrutta :buuu CHE MADRE DEGENERE CHE SONO, andrà a finire che vado a partorire con il sacchetto della coop :buuu
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 13:59

pattyz ha scritto:per le ricamatrici: se andate sul forum "tempo libero, hobby, ecc..." hanno messo un post con un sacco di link per schemi gratis per bavaglini e non solo.
Io mi sono rifatta gli occhi :urka
filooooo...grazie Patty :bacio
C♥C=F'06&F'08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2008, 14:01

Ciao ragazze! :bacio

Evviva il nuovo post! :yeee :yeee :yeee

pookie io ho la tua stessa dpp almeno per alcuni gine, per altri è il 14 ma io ho deciso di adottare quella prima, me la cambi?grazie! :bacio

danyta io sono notti che metto il cuscino tra le gambe, ma non sepre funziona, a volte ho tutta la pancia e la schiena indolenzite, sto bene solo quando il socio va via così io mi stendo con il cuscino tra le gambe su tutto il letto e scarico meglio la schiena. Stanotte però è andata meglio anche a me anche per la vescica è stata meno indolenzita, non so perchè ma la notte riesco a svuotarla ancora meno, già di giorno mi sembra che mi scappi chissà che e poi ne faccio pochissima e dopo 5 minuti mi scappa ancora :che_dici

cucciolo io ti ho risposto di là, non ti preoccupare!Comunque allora Leo è proprio un ciccione, a 24+4 il peso stimato era 822gr. :emozionee Speriamo che la curva vada bene :incrocini

Comunque anche a me chiedono sempre "ma a che mese sei allora?Stai entrando nel 7°" è perchè loro calcolano che a 28 settimane entri nel settimo mese. Io rispondo sempre "se vogliamo parlare in mesi allora sì diaciamo così" anche io non do più spiegazioni.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 apr 2008, 14:01

Criss :ahah :ahah :ahah
Solo 1 sacchetto? Io ho un trolley solo di cose mie, la borsa da passeggino con i cambi per la farfallina, e borsa (dell'alì... :hi hi hi hi ...per pannoloni miei e salviettine pupa).
Tanto so già che in ospedale starò 5 giorni minimo......

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2008, 14:03

criss ha scritto:Ragazzeeee ma qui si parla già di valigiaaaa???!!! io nn ci ho ancora nemmeno pensato :x: oddiiiooooo PANICCCOOOOOOO!!!!!!!!!! :buuu :buuu
Anche io non ci ho ancora pensato. Anzi Leo non ha nulla, nemmeno il passeggino siamo andati a vedere. Dopo l'eco di accrescimento a 30 settimane comunque spedisco il marito a comprarlo altrimenti non ce la facciamo.

PATTY ora vado a vedere gli schemi
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 apr 2008, 14:05

:domanda :domanda Ma capita anche a voi di svegliarvi con le costole indolenzite la mattina? :domanda :domanda
Non mi era mai successo, forse magari perchè sto troppo tempo nella stessa posizione??????
Quando mi addormento sono un sasso, anzi una valanga di macigni, manco le bombe a mano mi svegliano....

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 apr 2008, 14:07

Non ci sono solo gli schemi, ci trovi un sacco di link per siti interessanti :ok

ROXY :sorrisoo , buona visione!!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 14:10

pattyz ha scritto::domanda :domanda Ma capita anche a voi di svegliarvi con le costole indolenzite la mattina? :domanda :domanda
Non mi era mai successo, forse magari perchè sto troppo tempo nella stessa posizione??????
Quando mi addormento sono un sasso, anzi una valanga di macigni, manco le bombe a mano mi svegliano....
Le costole no, ma con la spalla accartocciata e il braccio assolutamente informicato si e spesso :x: e il tutto perchè ci dormo sopra e nn mi accorgo finchè nn perdo la sensibilità nella metà sinistra del corpo ... cmq penso nn sia nulla di grave, appunto penso sia la posizione che teniamo x dormire :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 14:12

pattyz ha scritto:Criss :ahah :ahah :ahah
Solo 1 sacchetto? Io ho un trolley solo di cose mie, la borsa da passeggino con i cambi per la farfallina, e borsa (dell'alì... :hi hi hi hi ...per pannoloni miei e salviettine pupa).
:ahah :ahah mi piace viaggiare leggera :ahah ...

a parte gli scherzi, prima devo chiedere se al buzzi hanno qualche preferenza sulla dimensione della valigia, la scorsa volta mi han C***I@to perchè la valigia era troppo grossa e visto che la devo ricomprare tanto vale prenderla che va bene :ok
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 apr 2008, 14:24

Lo so che sembra un mucchio di roba, ma il trolley è piccino, ho già visto a gennaio che ci stava nell'armadietto dell'ospedale, inoltre preferisco portare via tutto quel che mi serve, anche perchè Michele ha gli altri due a casa da badare, non può fare su e giù perchè magari mi sono scordata qualcosa.
E comunque man mano che sporco faccio i sacchettini per la mia mamma, così quando torno a casa trovo lavato e stirato :hi hi hi hi

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2008, 14:27

criss ha scritto:
pattyz ha scritto:Criss :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah mi piace viaggiare leggera :ahah ...

a parte gli scherzi, prima devo chiedere se al buzzi hanno qualche preferenza sulla dimensione della valigia, la scorsa volta mi han C***I@to perchè la valigia era troppo grossa e visto che la devo ricomprare tanto vale prenderla che va bene :ok
Ma sembra il caso di fare storie per la valigia...mhà certe volte rompono proprio però :martello

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2008, 14:28

patty troppo belli i link, io volevo gli schemi di Whinnie anche se non so nemmeno se ce la faccio a farli :prrrr . Ma una domanda, il contorno nero è meglio farlo?E si fa dopo aver finito il disegno o prima? :domanda

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 14:31

pattyz ha scritto:Lo so che sembra un mucchio di roba, ma il trolley è piccino, ho già visto a gennaio che ci stava nell'armadietto dell'ospedale, inoltre preferisco portare via tutto quel che mi serve, anche perchè Michele ha gli altri due a casa da badare, non può fare su e giù perchè magari mi sono scordata qualcosa.
E comunque man mano che sporco faccio i sacchettini per la mia mamma, così quando torno a casa trovo lavato e stirato :hi hi hi hi
Pattyz anche io farò lo stesso, cercherò di ottimizzare il tutto e di portarmi tutto, in modo da evitare di correre ai miei e a mio marito (anche perchè SE vado a Milano sarò a 50km da casa :buuu :buuu ) ...
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 apr 2008, 14:33

Scusa Roxy, ma contorno nero di che? Credo che sui bavaglini ci vada solo il disegnino del personaggio...Io all'epoca ho fatto tanto bambi e pooh, che adesso guardo solo farfalline e fiorellini :hi hi hi hi
Magari postami il link del disegno a cui fai riferimento e poi ti dico :sorrisoo

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 15 apr 2008, 14:34

perdonatemi non riesco a leggere tutti gli arretrati. cmq mp inviato a snake e danyta col nome del sito come gentilmente richiesto
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 apr 2008, 14:35

http://www.casacenina.com/catalog/produ ... s_id=20613

Guardate queste, sono le bomboniere che vorrei ricamare stavolta, ovviamente con un soggetto diverso!!! :emozionee :emozionee :emozionee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 15 apr 2008, 14:38

Ciao Terry e buon lavoro :bacio :bacio :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 14:41

roxy ha scritto:Ma sembra il caso di fare storie per la valigia...mhà certe volte rompono proprio però :martello
Roxy se ti racconto per bene com'è stata la cosa ti metti a ridere: ho partorito alle 3 mi han portato in camera alle 5.00, stravolta, stanca, con la sedia a rotelle perchè nn stavo in piedi e con la flebo attaccata... e la prima cosa che mi dice quella DEFIC@#*TE dell'infermiera che mi doveva mettere a letto è stata??!!!

"SIGNORAAAA!!! ADESSO PRENDE IL TELEFONO E TELEFONA A SUO MARITO (alle 5.00, nota che era tornato a casa alle 4 povero Cristo :martello ) PER FARSI PORTARE UNA VALIGIA PIU' PICCOLAAA!!!, MA NON HA FREQUENTATO IL CORSO PREPARTO???!!MA LE SEMBRA CHE POSSIMA METTERE UNA VALIGIA COSì NELL'ARMADIETTO (n.d.r. nn era un set di valigie o un baule eh!! era un semplice trolley e pure piccolo!!)"

io son rimasta prima così :urka poi le ho chiesto se stava scherzando e alla fine, quando ha capito che mi stavo un pò inc@zzando ha lasciato perdere...ma dico io :martello :martello :martello
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”