GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA INSONNIE E LAUTI PASTI, 100 GIORNI SON RIMASTI!!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FRA INSONNIE E LAUTI PASTI, 100 GIORNI SON RIMASTI!!

Messaggio da cancerina72 » 9 apr 2008, 10:21

buongiorno care..! :sorrisoo

complimenti a pucciola x l'apertura del nuovo post! :ok

pookie...mi spiace per la placenta previa...una mia amica l'ha avuta...ma è meglio non ti racconto nulla.... :x:

giorgy... :incrocini al papy...il mio ha 5 by-pass e uno stand...e sta benone..se può consolare..

adesso mi leggiucchio gli arretrati...

ieri ho fatto la curva glicemica...e me la ricordavo + buona... :ahaha

x il resto ho un gran raffreddore e una stanchezza cronica... :pistole ..tiratemi su un po' voi...dai..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 apr 2008, 10:21

Cucciolo presa per il c*** in tutti i sensi :ahah :ahah :ahah

Semplicemente terrificante.....se la racconti al C.A.S.A. non ci credono nemmeno loro :prrrr

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 9 apr 2008, 10:33

buongiorno panciotte belle,
a me sono ritornate le contrazioncine... credo dovute ancora ai miei problemi intestinali... uff :grrr
Cucciolo, :urka allucinante tua suocera
Pookie, mi spiace per la placenta previa... :incrocini perche tutto si risolva al meglio..
ElieAlbe, che orrore! blocca subito tuo marito!!!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 9 apr 2008, 10:34

madonna ragazze ma mi volete morta dalle risate...? :ahah
no perchè tra la piastrella dell'inter e il porta rotolo azzurro sto morendo!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
certo che il porta rotolo è un regalo che avrebbe potuto farmi mia madre, talmente assurdo!!!!

ora ho capito perchè ti han detto che può passare pookie, dopo la spiegazione di criss è chiaro. allora stai tranquilla e risparmiati un pò anche al negozio.....se puoi!

giorgy hai ragione, ho visto che pippa li vende e sono BELLISSIMI! però i suoi sono di pile, io li preferivo in cotone....asciugano più in fretta i sintetici, ma sulla pelle secondo me è meglio il cotone....comunque ora vado a informarmi meglio!

cancerina, approfittane per stare al calduccio e farti coccolare....anche io ho fatto la curva, ven ho i risultati......
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 9 apr 2008, 10:35

Cance, :coccola :bacio
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 9 apr 2008, 10:41

akire prendi qualcosa per le contrazioni? tipo il magnesio come giorgy....

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 9 apr 2008, 10:43

giorgy, anche il nostro cucciolino ha orari molto variabili, a volte si sveglia solo dopo pranzo, altre volte già al mattino presto! per i dolori, magari eri in una posizione scomoda e ne hai un pò risentito....

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 9 apr 2008, 10:48

Cavolo che regali!!!! neanche nei sogni più esilaranti mi sarebbe venuto in mente il porta rotolo....me lo segno per quando partorisce una delle mie più " care amiche" che per Natale mi ha regalato una bellissima vestaglia di "pecora" :ahaha
pookie non guardare troppo su internet, altrimenti sono gran paranoie!!!! :x: :bacio e :incrocini vedrai che si risolverà
Giulia e Chiara le mie due principesse

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 9 apr 2008, 10:51

Buongiorno ragazze,
quando sto in piedi ho sempre quella sensazione di spinte che la bimba mi da verso il basso ed ogni volta noto numerose perdite, sono dovuta tornare a casa di corsa per stendermi, a questo punto penso sia l'utero che fa fatica...boh forse ho detto una gran scemata !per fortuna domani gine :incrocini e dopodomani esito tampone.(anche se sono sicura che non ho nessuna infezione)

Pookie :coccola mi spiace,in questi casi devi riposare il più possibile, con il negozio sò che sarà difficile :bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 9 apr 2008, 10:53

margherita1 ha scritto:madonna ragazze ma mi volete morta dalle risate...? :ahah
no perchè tra la piastrella dell'inter e il porta rotolo azzurro sto morendo!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
.
:ahah :ahah :ahah
fate morire dal ridere anche me, quella delle piastrelle poi no..non ci posso credere! :ahah

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 9 apr 2008, 10:54

Margherita, ma sai che la mia gine mi ha detto che non ci sono studi che provino che il Magnesio abbia effetti benefici per le contrazioni? :domanda
bah, lei dice che prenderlo o non prenderlo non cambia niente....
a chi credere?

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 9 apr 2008, 10:56

Giorgy anche il mio papy come Cance 4(o 5 non ricordo bene) by-pass con 2 infarti precedenti al seguito, ma non gliene importa nulla perchè continua a fumare quasi 3 pacchetti di sigarete al giorno ed in più ha problemi alle gambe causa diabete, fa anche l'insulina.Ormai è una causa persa, non ha avuto paura nemmeno con l'intervento a cuore aperto e noi non sappiamo più cosa dirgli! :grrr

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 apr 2008, 11:02

AKIRE sono arrivati i gattini....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 apr 2008, 11:11

barbara76 ha scritto: Ma le tutine x l'ospedale bisogna prendere a maniche lunghe e coi piedini?? Help! Sul libro di prenatal del buzzi dicono tutine adatte alla stagione...eh grazie!!....
dato il periodo secondo me prendi canottiere o mezze maniche (senza piedi)...e le calzine di cotone...
per il discorso spezzato o intero...credo vada a gusti...io con gli interi mi trovo più comoda nei cambi... :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 9 apr 2008, 11:14

Buongiorno!

Stanotte dormito poco x mal di gola...cosi oggi e domani mi sn presa 2 gg di malattia...un pò sto tempo un pò i mezzi pubblici nn mi fido ad andare troppo in giro.

Nn mi ricordo chi scriveva della piastrella dell' Inter... è simpatica come cosa! sarà che io sn una maschiaccia :ahaha

Ora che sn a casa provo a vedere se riesco a caricare almeno un paio di fotine.
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 9 apr 2008, 11:16

cancerina72 ha scritto:
barbara76 ha scritto: Ma le tutine x l'ospedale bisogna prendere a maniche lunghe e coi piedini?? Help! Sul libro di prenatal del buzzi dicono tutine adatte alla stagione...eh grazie!!....
dato il periodo secondo me prendi canottiere o mezze maniche (senza piedi)...e le calzine di cotone...
per il discorso spezzato o intero...credo vada a gusti...io con gli interi mi trovo più comoda nei cambi... :che_dici
Chiamerò l'ospedale, la commessa di prenatal mi ha detto qle lunghe coi piedini x l'aria condizionata...nn ci capisco + niente!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 apr 2008, 11:21

sono un pò giù perchè mio papà non vuole + che mia sorella venga ad aiutarmi con gloria.
proprio ora che sono + incasinata che mai (con gli orari di mia suocera per la terapia alla spalla) e che il gine mi ha straraccomandato il riposo.
sono un pò spaventata, mi sento con le spalle scoperte perchè noi di solito (quando c'era mia mamma in particolare) siamo sempre stati una famiglia molto unita nelle difficoltà. non posso contare sempre su mia suocera, e non posso nemmeno pensare di mettere a rischio qualcosa.
se mi stanco un pochino mi partono subito le contrazioni. la vedo dura! :buuu
mio papà mi sta facendo davvero girare le balle.. non ci sono mai andata d'accordo ma che ora si preoccupi di + del fatto che mia sorella possa perdere un'ora di lavoro per starmi vicina invece di pensare alla salute mia e del suo nipotino mi delude, mi fa soffire e anche inc@zz@are non poco!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 apr 2008, 11:21

cucciolo perche' non regali il porta rotolo a eli che cosi' copre la mattonella dell'inter??
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 apr 2008, 11:23

Solax :incrocini anche per il tuo papà...io gli uomini quando fanno così i testoni li prenderei a calci nel fondoschiena :martello anche mio padre con il pacemaker (defibrillatore) e la miocardia dovrebbe condurre una vita tranquilla, niente sforzi e soprattutto dimagrire ...

invece continua a lavorare fino alle 9, fa sforzi su sforzi e soprattutto ha ripreso tutti e 20 i kg che aveva perso; insomma da strozzare :martello :martello
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 9 apr 2008, 11:24

giorgy ha scritto:
05maggio ha scritto:EVVIVA IL NUOVO POST :yeee :yeee , CAVOLO SE è VOLATO IL TEMPO, MI SEMBRA IERI CHE HO SCOPERTO DI ASPETTARE UN BAMBINO...SE CI PENSO MI VENGONO ANCORA LE LACRIME AGLI OCCHI DALLA GIOIA..!! :cuore :cuore
DIMENTICAVOOOOOOOOOOOOOOO....SONO RIUSCITA A INSERIRE UNA MIA FOTO........
ehi ma che carina che sei e che bel pancione!!!!!!!!!!! visto che non è così difficile inserire le foto??
forza ora ci hai viziate e quindi ogni tanto ne dovrai mettere una nuova :hi hi hi hi
quoto
5 maggio che bel pancione :emozionee :emozionee :emozionee :yeee

Bloccato

Torna a “Luglio”