Visto che non ho voglia di lavorare vi faccio il resoconto dei passeggini.
Magari qualcuna mi darà dei consigli!
BREVI OVO esteticamente molto bello (mio marito ne è innamorato) devo dire che mi ha fatto una buona impressione. Telaio leggero, ruote 2 grandi dietro e 2 piccole davanti. Tessuti mi sembravano buoni, completamente sfoderabile e lavabile.
Passeggino ampio, la cappottina mi sembrava un po' piccolo ma non ci ho giocato troppo. cestello sotto comodo e facilmente raggiungibile. chiusura con una mano, pratica (pensavo mooolto peggio) peso kg. 9,2 manovrabilità ottima. mi son fatta il giro del negozio!
Ha anche il fronte mamma!
Navicella non omologata abbastanza ampia, interno in legno ottimo x l'estate.
Ovetto 0-13 kg beh non ho guardato troppo, stavo già in palla così!
JANE' SLALOM PRO Esteticamente il mio preferito impressione ottima. Telaio leggero ruote 3 grandi con cameradaria, tessutti sembravano ottimi, ovviamente sfoderabile e lavabile.
Passeggino anche questo ampio cappottina...boh (ero distratta) cestino sotto piccolo e sembrava scomodo. Chiusura con 2 mani ma facile ed è anche più compatto di quello che credevo. Manovrabilità ottima, manubrio stupendo, freno a disco davanti

Navicella abbastanza spaziosa in poliuretano omologata
ovetto 0-13 kg...come sopra.
PEG PEREGO SKATE a dire il vero non l'ho guardato molto, ne provato, non mi ha fatto una grande impressione, la seduta mi sembrava piccolina, inoltre ho letto che pesa circa 15kg. e comincia ad essere troppo per i miei gusti. Il prezzo era altissimo e non ho voluto approfondire.
Altri modelli non rispecchiavano i miei gusti (son delicata) e ho lasciato perdere
CHICCO TRIO 4 ME non l'abbiamo neppure toccato. ci è sembrato veramente pessimo. Soprattutto il manubrio che da 2 divantano uno. un pezzo di plastica che mi dava l'idea di rompersi dopo 2 secondi. visto così non abbiamo neppure chiesto