E per gli arretrati al nuovo post!

Messaggio da roxy » 8 apr 2008, 13:47
Messaggio da pucciola » 8 apr 2008, 13:48
Roxy... mi sono persa qualcosa mi sa... tutti questi antibiotici per cosa?roxy ha scritto:Ciao ragazze!![]()
GIULY non dirlo a me, stamattina ho fatto la curva glicemicae per prima cosa ho pregato le ostetriche di farmi stare tutto il tempo sulla poltrona per i monitoraggi, spiegando la situazione. Poi sono riuscita a brancare la gine e le ho spoegato dei dolori e indurimenti della settimana scorsa e le ho chiesto se era il caso di fare un controllino. Lei mi ha detto che non era il caso visto che ho fatto la cervicometria 15gg fa e la visita settimana scorsa, mi ha detto che anche ravanare troppo non va bene. allora mi ha attaccato il monitoraggio che è risultato ok. io ho continuato con le domande su pancia dura dolori e alla fine si è pure scocciata dicendomi che va bhè se i dolori mi sono passati chissà cos'erano e che comunque oggi per lei va tutto bene e ci vediamo tra 20gg per il controllo
. Tra l'altro ho ancora il tampone positivo e perciò altro antibiotico ed ovviamente visto che vivo di pane e antibiotici ho anche la candida
. La gine mi ha detto che la pancia dura può essere dato anche da quello tralasciando invece ancora i doloretti
. Insomma non so, forse la macchina, aspettare e la visita mi hanno scossa, in effetti anche adesso ho un pò di doloretti ma va bhè se non ci sono contrazioni.....
Non vedo l'ora che sia il 28 per la visita, speriamo che il collo sia ok, del resto ha ragione lei anche ravanare troppo non va bene
Messaggio da pucciola » 8 apr 2008, 13:49
Facci sapere!!!giorgy ha scritto:PUCCIOLA che bello rivederti un pò attiva sul forum! ci sei mancata!
grazie per glial mio papy, speriamo tutto bene. tra un pò sentirò mia sorella se è riuscita a capire qualcosa di mio papà e se ha prenotato la visita dal cardiologo x lui
Messaggio da criss » 8 apr 2008, 13:49
Messaggio da roxy » 8 apr 2008, 13:49
Messaggio da roxy » 8 apr 2008, 13:50
Messaggio da pucciola » 8 apr 2008, 13:50
roxy ha scritto:PUCCIOLA prima il tampone positivo e poi dopo una settimana anche l'urinocoltura e mi sa che adesso si ricomincia
Messaggio da criss » 8 apr 2008, 13:51
Messaggio da pucciola » 8 apr 2008, 13:51
Tuuuuuuuuuuuuuuuu che non l'hai ancora fatto!!!!roxy ha scritto:Chi apre?
Messaggio da criss » 8 apr 2008, 13:53
Messaggio da solax » 8 apr 2008, 13:54
Messaggio da solax » 8 apr 2008, 13:55
Messaggio da pucciola » 8 apr 2008, 13:57
solax ha scritto:Pucciola la visita c'è l'ho il 10 , cioè dopodomani
Messaggio da criss » 8 apr 2008, 13:57
Messaggio da solax » 8 apr 2008, 13:57
Messaggio da pucciola » 8 apr 2008, 13:58
Torni a Luglio e fai nuovo argomento................. e noi corriamo!!!!solax ha scritto:Ma come si fa![]()
Tutti per te pucciola![]()
![]()
per venerdì
Messaggio da criss » 8 apr 2008, 13:59
Messaggio da pucciola » 8 apr 2008, 13:59
............... ma tu l'hai appena visto il tuo tesoro!!!!!! O no????criss ha scritto:Roxyyy apri tu, daiiii!!!!
Solax![]()
...che @@, io devo aspettare fino a fine aprile per rivedere il mio Francesco
Messaggio da solax » 8 apr 2008, 14:01
Messaggio da pucciola » 8 apr 2008, 14:02