GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

una bella sorpresa ci attende a luglio 2016 tutte contente!

Bloccato
skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: una bella sorpresa ci attende a luglio 2016 tutte conten

Messaggio da skander » 18 dic 2015, 17:17

Ciao belle!!
Io la prima gravidanza ho iniziato a sentire i movimenti verso la 20esima.. La seconda pure, la terza alla 18esima nel giorno in cui ho fatto l'amniocentesi, la quarta ho iniziato a sentire le farfalle alla 14esima e questa... Bu!
In realtà un ruolo fondamentale ce l'ha la posizione della placenta e poi è ovvio che che nelle gravidanze successive lo percepirai prima, in quanto i muscoli dell'intero Son meno elastici diciamo usurati.. :hi hi hi hi
I quattro colori della mia vita

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 18 dic 2015, 17:27

Certo che scritto così può sembrare un manuale ma in realtà ogni gravidanza è a se è tutto può essere una variante!!
Io oggi ho prenotato la prossima eco ultra screen il 4 gennaio chissà che meraviglia :risatina: non vedo l'ora!!
Buona serata a tutte, cercate di riposare :prr

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 18 dic 2015, 18:12

Cosa essere riposare?
che settimana di fuoco!

Io ho fatto un'eco col mio ginecologo per accertare l'inizio, farò TN mercoledì e ho prenotato la morfo...
Mi sa che mi sono persa l'eco gratuita del primo trimestre... pazienza! invece questo ultra screen?
scusate sono proprio novellina :044-Astuta:
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 18 dic 2015, 18:51

Arancia ultra screen è una eco approfondita X valutare la TN.. Quindi è lo stesso esame che avrai tu, presumo..

lucilucy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucilucy » 18 dic 2015, 20:32

ragazze mi sto esaurendo..perchè non ho i tastini modifica e cita per sistemare il primo messaggio...voi li avete??scusate ma son fusa..e son una ''perfettina''in queste cose quindi vorrei sistemare bene le date i nomi etc.. :vvvia: :bomba :che_dici :pistole
i miei ormoni mi fan svalvolare x le sciocchezze lo so scusate :emozionee
Cristian 05/07/16 H 21.15 (38+5) 3,830kg x 52 cm
Nicolò 01/02/13 H 00.52 (39+4) 4,000 kg x53cm
http://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=63095
http://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.phpf=8&t=69773

mommina85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina85 » 18 dic 2015, 20:56

Buonasera a tutte! Benvenute alle giungete emigrate! :sorrisoo
Non parlatemi di stanchezza... Io sono morta :urka già quando aspettavo Oliver il primo trimestre era stato davvero faticoso ma almeno quando tornavo a casa delegavo un po' al maritino e mi riposavo, ora con la piccola peste è impossibile e giro come una trottola fino a quando lui va a nanna e anche oltre, perché tra pulire i piatti, riordinare e fare la doccia diventa sempre tardissimo. Spero che con la fine del primo trimestre la stanchezza diminuisca un po' perché sto facendo davvero fatica... :buonanotte Io avrò la TN martedì (non vedo l'ora!) ma praticamente tutti sanno già della gravidanza... Ho una pancia che con Oliver mi era cresciuta a 5 mesi! :urka1 così non ho potuto nasconderlo, neanche al lavoro, spero che vada tutto bene perché altrimenti sarebbe ancora più difficile... Ma non ci voglio nemmeno pensare! Stiamo assolutamente positive! :ok
Lucilucy purtroppo per i tasti non ti so aiutare, son una frana con il PC, è già tanto che riesca ogni volta a ritrovare il forum, ricordarmi la password e scrivere :hi hi hi hi
Un bacio a tutte :cuore
21 agosto 2014: avevamo un sogno e sei nato tu...
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 19 dic 2015, 17:00

Buonasera... Oggi nessuno mi lascia riposare, corro da tre giorni e credo di assomigliare ad uno zombie :impiccata: vi mando un bacio..
Mia figlia ha già spettegolato a tutti che ci allarghiamo ancora...
Mi fa: "mamma l'ho detto solo ad Asia..." Dopo poco iniziano ad arrivare messaggi da tutti che mi chiedono conferma... Probabilmente l'ha detto solo ad Asia si, ma nell'androne della scuola :perplesso

Buona serata :bacio

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 20 dic 2015, 9:27

Buongiorno ragazze!!!
Venerdì ho fatto tutti gli esami ed ho preso un grosso spavento: mentre mi hanno fatto i tamponi, ho avuto delle perdite, quindi visita ed eco d'urgenza. Tutto ok, lenticchia e' li, probabilmente con il tampone hanno graffiato un capillare.
Ieri una giornata un sacco impegnativa: tutta la mattina in giro per acquisti e poi il pome a scuola alla recita di Ludo. Sono crollata alle 22 sul divano e mi vergogno a dirlo mi sono addormentata prima dei bimbi, ma a loro ha pensato mio marito.
Buona domenica ragazze
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 20 dic 2015, 10:02

Nuuuu Francesca. ..meno male che è stato solo uno spavento! Ahahah addormentarsi prima dei bimbi...cosa abbastanza frequente :risatina:
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 20 dic 2015, 14:18

Buongiorno pancette!
Poiché non ci facciamo mancare nulla... Anche x noi ieri un grande spavento! :urka1
Alla sera perdite ematiche non troppo abbondanti ma preoccupanti. :buuu Corsa in ps x eco (dopo due ore di angoscia)
Pesce nuotava sereno e il suo cuoricino batteva forte :emozionee (l'altra volta non l'avevo sentito perché non c'era audio).
La dottoressa dice che può succedere e di non preoccuparsi. :perplesso
Che trauma... I momenti peggiori della mia vita. Ancora non sono serena al 100% :x:
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

lucilucy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lucilucy » 20 dic 2015, 21:08

francesca1978, e arancia, tutto bene quel che finisce bene,meglio che sia tutto ok...
buona domenica sera pancine
Cristian 05/07/16 H 21.15 (38+5) 3,830kg x 52 cm
Nicolò 01/02/13 H 00.52 (39+4) 4,000 kg x53cm
http://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=63095
http://forum.gravidanzaonline.it/forum/viewtopic.phpf=8&t=69773

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 20 dic 2015, 21:23

Speriamo :incrocini
Poco fa è successo di nuovo ma poco. Il dottore dice che può succedere.. Io ora ho paura anche solo a camminare
Non vedo l'ora di mercoledi x la visita
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 21 dic 2015, 9:01

Buongiorno pancine!
Buon inizio della settimana più bella dell'anno!
Spero mi porti belle notizie (oggi ritiro il bitest e mercoledì faccio la TN) e che sia l'ultimo Natale in due!

Sono ancora sotto sopra per quanto successo nel week end anche se la mattina sono in genere più positiva (saranno gli ormoni?)
Non vedo l'ora di mercoledì per rivedere il pesciolino e sono contenta di andare in un ospedale diverso dal mio così potrò avere un terzo parere sulle mie perdite dei giorni scorsi!
Questa settimana si prospetta impegnativa (ultimi regali, una cena a casa mia con i parenti...) e mi devo imporre di fare le cose con ordine e senza strafare (infatti ieri mi sono alzata dal letto alle 14, ho pranzato da mc donald per concedermi un vizio e dopo due regali mirati sono tornata a letto alle 2130).
La dottoressa non mi ha messo a riposo ma mi fa stare più tranquilla avere un ritmo più leggero.
Il mio compagno è sereno e ha letto in rete che è normale che capiti.. io in rete non voglio leggere nulla!
A qualcuna di voi è successo qualcosa di simile? (magari nelle gravidanze precedenti)
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 21 dic 2015, 9:13

Porca miseria... incrocini per tutte! No, arancia. A me, a parte una piccolissima perdita rosa all'inizio della prima gravidanza (era un piccolo distacco risolto con 7 giorni di progeffik), mai avuto altro. Però ho amiche che hanno fatto quasi gravidanze intere con perdite. Stai serena e cerca di non strapazzarti! :bacetto
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 21 dic 2015, 9:19

:sorrisoo
grazie speriamo bene!
la dottoressa non ha parlato di placenta o altro e io ero sconvolta e stupidamente non ho chiesto però presumo abbia controllato tutto quello che c'era da controllare (nonostante fosse l'una di notte a uscisse da un intervento in sala parto) e se non mi ha dato farmaci credo non ci sia bisogno...purtroppo non essendo medico bisogna proprio solo fidarsi!
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

mommina85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mommina85 » 21 dic 2015, 10:36

Io in questa gravidanza per il momento nn ho avuto perdite ma quando sono rimasta incinta di oliver sì, in un'occasione anche abbondanti: enorme spavento, corsa in ps e eco. Alla fine è andato tutto bene e mi hanno detto che in realtà è molto frequente, quindi secondo me potete stare tranquille, soprattutto se il medico vi ha rassicurate!
21 agosto 2014: avevamo un sogno e sei nato tu...
Immagine

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 21 dic 2015, 11:52

Buongiorno ragazze,
arancia, :bacetto :bacetto :bacetto l'unico consiglio che mi permetto di darti è di continuare a tenere un ritmo leggero, non fare sforzi, cose del genere, almeno fino a quando non parlerai con il gine.
Ragazze oggi è una bellissima giornata, non sembra inverno, peccato stare dietro una scrivania a lavorare :impiccata: :impiccata: :impiccata: Oggi ho una nausea allucinante :x: :x: :x:, voi come state?
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Patoffa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Patoffa » 21 dic 2015, 13:35

Ciao a tutte! Io perdite non ne ho ancora mai avute, ma all'altra gravidanza la ginecologa che avevo prima dava progeffik di default il primo trimestre, che credo serva proprio per aiutare l'attecchimento. Ma a cosa ti hanno detto che sono dovute? Invece stamattina ho fatto il pap test perchè erano due anni che non lo facevo quando ho scoperto di essere incinta e a quel punto mi hanno detto che si aspetta la fine del terzo trimestre proprio per non confondere le eventuali perdite dovute al tampone con quelle del primo trimestre..ne deduco che appunto nel primo trimestre le perdite siano previste..
Nel weekend abbiamo modificato un po' la cameretta di Ale e soprattutto lo abbiamo passato dal lettino con le sbarre a un letto vero..era contentissimissimo!!! Saltava sul letto e faceva le capriole! Adesso il tempo che capisca che può anche scendere da solo e venire in camera nostra e addio!! :vaiii:
Immagine
Piccolo Massi, mamma, papà e Ale ti aspettano!

arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arancia » 21 dic 2015, 14:00

:pensieroso non mi hanno detto a cosa siano dovute
io ero troppo sconvolta e non ho chiesto scioccaio
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

Patoffa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Patoffa » 21 dic 2015, 16:51

Comunque a me sembra di iniziare a sentirlo muoversi..già un paio di volte mi è sembrato negli ultimi giorni ma ora sono qui bella ferma al pc e sento dei contorcimenti! L'altra volta l'ho sentito tardi, non mi ricordo la settimana ma quinto mese inoltrato, ma avevo la placenta anteriore, stavolta se ho ben capito è posteriore..è vero che la sensibilità aumenta al secondo giro! Che emozione..piccolinoo, ti sento!
Immagine
Piccolo Massi, mamma, papà e Ale ti aspettano!

Bloccato

Torna a “Luglio”