Ti ospiterei a casa mia una settimana :-)!dadina78 ha scritto:Ci vuole tempo a farli a mano,ma entro stasera gli do la forma e li lascio crescere stanotte e domani cornetti per tutto il condominio!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pian pianino i Lugliolini'15 stan crescendo nei pancini
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: Pian pianino i Lugliolini'15 stan crescendo nei pancini

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ho pensato la stessa cosagattona ha scritto:Ti ospiterei a casa mia una settimana :-)!dadina78 ha scritto:Ci vuole tempo a farli a mano,ma entro stasera gli do la forma e li lascio crescere stanotte e domani cornetti per tutto il condominio!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Sono venuti bene, nn proprio sfogliati, ma buoni!
Peccato che polpetta nn ha gradito e ho vomito tutto!

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
ma noooo che sfortuna!!!!!!!!!!

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ragazze, ma voi avete problemi con le ricette per gli esami mensili?
Io un sacco. E non sono l'unica qui anzi capita a tutte.
Ora il mio medico della mutua dovrà andare al CUPA a chiarire come fare le ricette per non farmi pagare tutto tutte le volte... ma non è vita così.
Da quel che dicono al CUPA ogni settimana la regione cambia le esenzioni e i modi per segnarle sulle ricette.
Io un sacco. E non sono l'unica qui anzi capita a tutte.
Ora il mio medico della mutua dovrà andare al CUPA a chiarire come fare le ricette per non farmi pagare tutto tutte le volte... ma non è vita così.
Da quel che dicono al CUPA ogni settimana la regione cambia le esenzioni e i modi per segnarle sulle ricette.

- gattona
- Expert~GolGirl®
Ah ah...dadina78 ha scritto:Sono venuti bene, nn proprio sfogliati, ma buoni!
Sapessi quante volte è capitato anche a me!
Una mattina ho fatto gli gnocchi. Mia mamma dopo pranzo mi chiama e chiede NON AVRAI MICA VOMITATO TUTTO QUEL LAVORO? :-)

-
- New~GolGirl®
Mi hanno ricoverata in ospedale dopo 2gg al PS :(
Vertigini assurde, non riesco a muovermi senza cadere. Come conseguenza vomito ogni 3x2 (mai vomitato prima da inizio gravidanza).
Mi sento giù :(
Vertigini assurde, non riesco a muovermi senza cadere. Come conseguenza vomito ogni 3x2 (mai vomitato prima da inizio gravidanza).
Mi sento giù :(
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Jilly mi dispiace, ma la causa? Solo la gravidanza che può causare questi problemi?
-
- New~GolGirl®
O è lo stress o labirintite
-
- Active~GolGirl®
Gattoromeo.. Io x fortuna nessun problema x le ricette, il medico me ne fa sempre due, una con le esenzioni e una senza..
Jilly io quando ti ho letto ho pensato subito alla labirintite.. Ti stanno facendo esami?
Jilly io quando ti ho letto ho pensato subito alla labirintite.. Ti stanno facendo esami?
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

-
- New~GolGirl®
ciao a tutte sono Lolly ho 26 anni e anchio sono una futura mamma di luglio di una femminuccia 

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Ciao lolly benvenuta e
per la bimba. Avete già un nome?

-
- Active~GolGirl®

Ti troverai bene qui!!!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- Befanina12
- Master~GolGirl®
lolly88, benvenuta!! Ti troverai bene
jilly, potrebbe essere anche la cervicale! Mia mamma aveva i tuoi stessi sintomi
jilly, potrebbe essere anche la cervicale! Mia mamma aveva i tuoi stessi sintomi
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Benvenuta Lolli!
Jilly la cervicale da i sintomi simili alla labirintite. Il mio compagno l'ha avuta una decina di giorni fa alla fine del simpatico tour di influenze che ci siamo presi. Così... come ciliegina sulla torta.
Jilly la cervicale da i sintomi simili alla labirintite. Il mio compagno l'ha avuta una decina di giorni fa alla fine del simpatico tour di influenze che ci siamo presi. Così... come ciliegina sulla torta.

-
- New~GolGirl®
ciao
a tutte si il nome lo abbiamo scelto si chiamera Alyssa 

-
- New~GolGirl®
Benvenuta Lolly e ciao a tutte le Luglioline!
Negli ultimi giorni con mio marito abbiamo iniziato a girare qualche negozio per vedere un po' cosa ci servirà....mi sembra di non capirci niente....per quanto riguarda lettino, fasciatoio, trio, box e tante altre cose c'è una promozione in un negozio di un conoscente vicino casa e credo prenderemo tutto lì risparmiando credo il 50% rispetto a quanto pagheremmo comprando oggetti singoli ma poi servono così tante altre cose che mi devo proprio mettere a studiare per far sì che non manchi nulla! Di sicuro in voi troverò un valido supporto per capirci di più!
Ieri alla Prenatal ho comprato un paio di pantaloni premaman neri...voglio vedermi con qualcosa di diverso da leggins e vestitini! La pancina inizia a vedersi e la sera è molto più gonfia, poi da un paio di sere quando mi stendo sul divano e metto una mano sulla pancia sento dei movimenti....sarà lui????
Fortunatamente non ho problemi di sonno nè di stitichezza nè di cibi che non riesco a mangiare....anche se più che a pranzo e cena mi piace un sacco stuzzicare al di fuori dei pasti!
Un salutone a tutte!
Negli ultimi giorni con mio marito abbiamo iniziato a girare qualche negozio per vedere un po' cosa ci servirà....mi sembra di non capirci niente....per quanto riguarda lettino, fasciatoio, trio, box e tante altre cose c'è una promozione in un negozio di un conoscente vicino casa e credo prenderemo tutto lì risparmiando credo il 50% rispetto a quanto pagheremmo comprando oggetti singoli ma poi servono così tante altre cose che mi devo proprio mettere a studiare per far sì che non manchi nulla! Di sicuro in voi troverò un valido supporto per capirci di più!
Ieri alla Prenatal ho comprato un paio di pantaloni premaman neri...voglio vedermi con qualcosa di diverso da leggins e vestitini! La pancina inizia a vedersi e la sera è molto più gonfia, poi da un paio di sere quando mi stendo sul divano e metto una mano sulla pancia sento dei movimenti....sarà lui????
Fortunatamente non ho problemi di sonno nè di stitichezza nè di cibi che non riesco a mangiare....anche se più che a pranzo e cena mi piace un sacco stuzzicare al di fuori dei pasti!
Un salutone a tutte!

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Buona domenica amiche di pancia, ieri giornata strana inizia tranquilla, fatte pulizie, ma quando dovevo iniziare a lavare i pavimenti è' scoppiato un raffreddore pazzesco tanto che che alle 10 ho preso una tachipirina da 500 e mi sono messa a letto, in più avevo la pancia dura,ma dopo aver riposato e' tornata normale.
Di nuovo scariche di diarrea!
Per quanto riguarda gli acquisti io ho preso la fascia porta bebè da un'amica di mia cognata che l'ha comprata e nn l'ha usata, quindi da 50 euro la pago 30.
Per il resto mi prestano o regalano tutto, culla trio, a dire il vero me ne regalano 2, uno lo terrò per uscire e l'altro in casa, anche di vestiti nn comprerò quasi niente, giusto uno o due cose nuove per l'ospedale, perché mia cognata che ha partorito ad agosto scorso ha tantissima roba che mi darà, anzi secondo me è' pure troppa!
La fortuna di partorire alla fine dopo 10 nipoti!
Di nuovo scariche di diarrea!
Per quanto riguarda gli acquisti io ho preso la fascia porta bebè da un'amica di mia cognata che l'ha comprata e nn l'ha usata, quindi da 50 euro la pago 30.
Per il resto mi prestano o regalano tutto, culla trio, a dire il vero me ne regalano 2, uno lo terrò per uscire e l'altro in casa, anche di vestiti nn comprerò quasi niente, giusto uno o due cose nuove per l'ospedale, perché mia cognata che ha partorito ad agosto scorso ha tantissima roba che mi darà, anzi secondo me è' pure troppa!
La fortuna di partorire alla fine dopo 10 nipoti!
-
- New~GolGirl®
buongiorno pure io dadina78 ho un raffreddore pazzesco non me la cavo più
e la tachipirina a me non fa effetto
uffi
anchio per gli acquisti sono stata parecchio fortunata mia sorella ha partorito l'anno scorso e adesso mi sta passando tutto ciò che a i miei super nipoti non va più bene
l'unico difetto è che sono maschi e la femmina nata in pieno inverno perciò ho tutto azzurro e per fortuna qualcosa di colorato però quanto riguarda passeggini e cose varie è tutto perfetto un gran risparmio 
e la tachipirina a me non fa effetto

anchio per gli acquisti sono stata parecchio fortunata mia sorella ha partorito l'anno scorso e adesso mi sta passando tutto ciò che a i miei super nipoti non va più bene

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Io credo mi troverò bene! Aspetto conferma che è femmina!