GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando
io il corso non lo pago perché è quello organizzato dall'ospedale (quindi AUSL)
anche io ho pagato la TN fatta in ospedale perché è un esame che il sistema sanitario nazionale non passa... morfologica e ecografia di accrescimento alla 32a settimana sono gratuite.
anche io ho pagato la TN fatta in ospedale perché è un esame che il sistema sanitario nazionale non passa... morfologica e ecografia di accrescimento alla 32a settimana sono gratuite.
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- andra1
- Original~GolGirl®
Re: Nel terzo trimestre stiam entrando, il corredino noi Luglioline stiam preparando
Anche da me è gratis il corso.
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
qui le figurine stanno spopolando! io, il mio collega e la segretaria ce le scambiamo e stiamo anche facendo scambi a distanza con altri uffici di miei amici sparsi per la città...ciccina77 ha scritto: Le figurine del WWF?Allora non sono la sola a collezionarle??![]()
Barbara bene per la visita, stai a riposo, io pure sono spesso tra letto e divano, se cammino 10 minuti la pancia diventa di pietra e mi fa molto male, tanto che non posso stare dritta, solo seduta mi passa e si ammorbidisce![]()
Ragazzuole ma considerando che io sono l'ultima per DPP...non è che mi lasciate sola soletta????che devo fare mi devo trasferire dalle Agostine?

io come DPP ho il 22/7, tranquilla che non ti lascio sola! se la mia pupa fa come me, arriva anche in lieve ritardo (2 giorni...). boh, vedremo!
donne, riposatevi che i nostri ospiti ce li dobbiamo tenere dentro ancora per qualche settimana!!!

- Befanina12
- Master~GolGirl®
ciccina77, ma noooooo al massimo ci raggiungi in quello nuovo che si apre per il post nascita nei gruppissimi!
Coloricaldi , no da noi il corso si paga almeno a Niguarda! Non pagato gli esami del sangue che per le mie carenze devo fare ogni mese.
A proposito domani vado a farmi bucare....
Coloricaldi , no da noi il corso si paga almeno a Niguarda! Non pagato gli esami del sangue che per le mie carenze devo fare ogni mese.
A proposito domani vado a farmi bucare....
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- ciccina77
- Basic~GolGirl®
Graziecoloricaldi ha scritto:qui le figurine stanno spopolando! io, il mio collega e la segretaria ce le scambiamo e stiamo anche facendo scambi a distanza con altri uffici di miei amici sparsi per la città...ciccina77 ha scritto: Le figurine del WWF?Allora non sono la sola a collezionarle??![]()
Barbara bene per la visita, stai a riposo, io pure sono spesso tra letto e divano, se cammino 10 minuti la pancia diventa di pietra e mi fa molto male, tanto che non posso stare dritta, solo seduta mi passa e si ammorbidisce![]()
Ragazzuole ma considerando che io sono l'ultima per DPP...non è che mi lasciate sola soletta????che devo fare mi devo trasferire dalle Agostine?
![]()
io come DPP ho il 22/7, tranquilla che non ti lascio sola! se la mia pupa fa come me, arriva anche in lieve ritardo (2 giorni...). boh, vedremo!
donne, riposatevi che i nostri ospiti ce li dobbiamo tenere dentro ancora per qualche settimana!!!

..va beneBefanina12 ha scritto:ciccina77, ma noooooo al massimo ci raggiungi in quello nuovo che si apre per il post nascita nei gruppissimi!

- vale804
- Original~GolGirl®
Bello Befanina!!Sei sempre la più avanti ad acquisti!!Befanina12 ha scritto:È appena arrivato il fiocco nascita già ricamato è bellissimo!!!!!
È un orso che tiene in mano un cuore con scritto è nata Rebecca in rosa, stupendo
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- vale804
- Original~GolGirl®
Zetina ha scritto:Domandona: ma voi il corso l'avete pagato? Io vado in ospedale, ma mica e' gratuito.......Io l'ho pagato 16 euro in ospedale
Z.
- ciccina77
- Basic~GolGirl®
Ciao volevo chiedervi se avete comperato le ciabatte per l'ospedale, lo so che sembra una domanda cretina, ma all'idea di stare in ciabatte in clinica mi sento male....avrei pensato di comprare delle ballerine in cotone, che ne dite? 

- vale804
- Original~GolGirl®
Ciao, io non le ho ancora comprate...Penso che le ballerine di cotone vadano benissimo...l'importante che stai comoda tu!!ciccina77 ha scritto:Ciao volevo chiedervi se avete comperato le ciabatte per l'ospedale, lo so che sembra una domanda cretina, ma all'idea di stare in ciabatte in clinica mi sento male....avrei pensato di comprare delle ballerine in cotone, che ne dite?
Oggi mi hanno regalato anche il cuscino da allattamento!!Evvai un'altra cosa in meno...Devo fare una mini lista delle cose che devono assolutamente avere o no...
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
ciccina, usa quello che ti sembra più comodo...
io a luglio userò le mie infradito in plastica da spiaggia o, se la mamma mi sgrida perché non stanno bene le infradito all'ospedale (già me la vedo...
), userò delle ciabattine di pezza che mi ha regalato mio fratello per natale.
io a luglio userò le mie infradito in plastica da spiaggia o, se la mamma mi sgrida perché non stanno bene le infradito all'ospedale (già me la vedo...

- cherry76
- Original~GolGirl®
Sono distrutta
Poco dopo avervi scritto Tommy ha iniziato a lamentarsi per il mal di pancia, poi dai lamenti è passato a pianti e urla. L'ho portato al bagno ma niente così ho chiamato il ped e siamo andati di corsa. E' stata una brutta colica, strascico del virus. Adesso sta benissimo speriamo non risucceda, io intanto c'ho un mal di testa da record

Poco dopo avervi scritto Tommy ha iniziato a lamentarsi per il mal di pancia, poi dai lamenti è passato a pianti e urla. L'ho portato al bagno ma niente così ho chiamato il ped e siamo andati di corsa. E' stata una brutta colica, strascico del virus. Adesso sta benissimo speriamo non risucceda, io intanto c'ho un mal di testa da record

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- cherry76
- Original~GolGirl®
ciccina77, io mi sono comprata su BuyVip un paio di Birkenstock di quelle con un sola fascetta tipo zoccolo. Me le sfrutterò tutta l'estate, io odio le ciabatte che si trovano in giro
Comunque l'importante è che abbiano la suola di plastica sennò so raccoglie un sacco di schifezza.

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Ciao pancine!
Stare a riposo è noioso, ma mi trovo sempre qualcosa da fare, e poi per la mia cucciolina questo ed altro!
Ithil bene per Sofia
Cherry Speriamo che non ricapiti più povero Tommaso!
Befanina è pronto anche il fiocco....
sei super efficiente!
Stare a riposo è noioso, ma mi trovo sempre qualcosa da fare, e poi per la mia cucciolina questo ed altro!
Ithil bene per Sofia

Cherry Speriamo che non ricapiti più povero Tommaso!

Befanina è pronto anche il fiocco....

24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- pao pao
- Master~GolGirl®
cherry76 ha scritto:Sono distrutta![]()

Chissà che spavento che vi siete presi, povero Tommy è proprio un periodo che non gliene va dritta una

Corso: questo giro lo salto, per Ennio si pagava comunque il ticket, io non pagai perchè proprio in quella circostanza ho scoperto che il gine si sbagliava e sulle impegnative metteva il codice di gravidanza a rischio..io avevo pure fatto la flessibilità (col suo benestare ovvio), sai che rischio!!!
Ciccina, hem..io conto di non aspettarti

Zetina anche il tuo socio, come il mio, è tra quelli che si credono superdotati e trivella-muniti

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- ciccina77
- Basic~GolGirl®
Mi dispiace, povero piccolino, adesso come va?sta dormendo?cherry76 ha scritto:Sono distrutta![]()

-
- Original~GolGirl®
Ragazze, vi ricordo che la luna e' il 3 Luglio... secondo me ce la giochiamo in quei giorni...
Facciamo che chi arriva prima vince un premio?? :D ahahah!!!
chissa' poi se dopo il parto avremo modo di ciaccolare cosi' tanto..!!!
ahahah!!
Z.
Facciamo che chi arriva prima vince un premio?? :D ahahah!!!
chissa' poi se dopo il parto avremo modo di ciaccolare cosi' tanto..!!!
ahahah!!
Z.
- barbarag81
- Original~GolGirl®
Alle ciabatte non ci avevo proprio pensato!!cherry76 ha scritto:ciccina77, io mi sono comprata su BuyVip un paio di Birkenstock di quelle con un sola fascetta tipo zoccolo. Me le sfrutterò tutta l'estate, io odio le ciabatte che si trovano in giroComunque l'importante è che abbiano la suola di plastica sennò so raccoglie un sacco di schifezza.
Di solito uso anche io le Birkenstock credo vadano bene, poi sinceramente credo che debba starci comoda io!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- ciccina77
- Basic~GolGirl®
pao pao,
no no, non vi chiedo di aspettarmi
...però un po' di compagnia appena potrete 

- ciccina77
- Basic~GolGirl®
coloricaldi ha scritto:ciccina, usa quello che ti sembra più comodo...
io a luglio userò le mie infradito in plastica da spiaggia o, se la mamma mi sgrida perché non stanno bene le infradito all'ospedale (già me la vedo...), userò delle ciabattine di pezza che mi ha regalato mio fratello per natale.