GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Bloccato
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da cherry76 » 29 feb 2012, 17:52

Venerdì mattina vado dalla parrucchiera visto che ho realizzato che l'ultima volta è stata prima di fare il test di gravidanza, ho un certo stile da debosciata ultimamente! Insomma, siccome vorrei farmi un po' di frangia ho cercato un sito che mi facesse caricare una foto e provare dei tagli. Ho trovato questo http://www.taaz.com/makeover/makeover.html" onclick="window.open(this.href);return false;. E' fatto strabene e mi sto divertendo ammazzando dalle risate a vedermi bionda (sono castana) e con le pettinature più strane. Ci si può fare pure il trucco, se avete tempo andateci. Passatempo da casalinga incinta e disperata :hi hi hi hi
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 29 feb 2012, 17:52

Melina78, la parte più complicata dell'andare in piscina è trovare il coraggio di buttarsi dentro!
però una volta che si è dentro l'acqua a sguazzare si sta proprio bene! e la pancia non sembra nemmeno di averla...
magari, ora che torna un po' di bel tempo e calore non ci sarà neppure lo shock all'ingresso nell'acqua freddina, quindi sarà doppiamente ristoratore il bagno in piscina!

che forti i bimbi quando ti iniziano a correggere!
io lo vedo solo sui figli delle mie amiche ma mi rotolo lo stesso dalle risate!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 29 feb 2012, 18:12

Vorrei sottolineare che parlavo di GERUNDIO e non congiuntivo. Comunque qui, al di là della confusione, usiamo bene entrambi, no perché non vorrei mai che voi pensaste che sono una rimbambita! E' solo che mentre stavo ragionando mi sono persa qualche neurone per strada :cazzarola:
Giovanni 20 Luglio 2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 29 feb 2012, 18:32

ciao a tutte,
io vado a trovare il futuro morosino della mia Amelia, che è nato giusto giusto ieri...
devo vedere se è venuto fuori carino!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 29 feb 2012, 18:33

Ho appena misurato la febbre a Tommy. E' a 38. Che barba!!!!!! E pensare che ha finito l'antibiotico da una settimana e oggi è pure stato a casa con me :urka
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 29 feb 2012, 18:35

coloricaldi ha scritto:ciao a tutte,
io vado a trovare il futuro morosino della mia Amelia, che è nato giusto giusto ieri...
:congratulations: :congratulations:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 29 feb 2012, 19:05

cherry76 ha scritto:Ho appena misurato la febbre a Tommy. E' a 38. Che barba!!!!!! E pensare che ha finito l'antibiotico da una settimana e oggi è pure stato a casa con me :urka
Uffa...non ne uscite da questo tunnel influenzale!!! :coccola povero Tommy!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 29 feb 2012, 19:07

coloricaldi ha scritto:ciao a tutte,
ah ah ... nessuna resiste a programmare fidanzamenti e matrimoni con i flglid delle amiche, che poi alla fine ne andasse in porto uno :prr !!!!!auguri alla neo mamma!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 29 feb 2012, 19:08

cherry76 ha scritto:Ho appena misurato la febbre a Tommy. E' a 38. Che barba!!!!!! E pensare che ha finito l'antibiotico da una settimana e oggi è pure stato a casa con me :urka
:argh :argh :coccola

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 29 feb 2012, 19:09

cherry76 ha scritto:Vorrei sottolineare che parlavo di GERUNDIO e non congiuntivo. Comunque qui, al di là della confusione, usiamo bene entrambi, no perché non vorrei mai che voi pensaste che sono una rimbambita! E' solo che mentre stavo ragionando mi sono persa qualche neurone per strada :cazzarola:

i famosi neuroni col fiatone di quando parliamo la telefono...arrivaro affaticati con un pò di ritardo!!!! :ahaha

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 29 feb 2012, 19:23

Ithil, Simona, Pao Pao: bene per le morfo :ok :ok :ok

Anche a me é sembrato che Edoardo somigli al mio primogenito, ma credo solo che sia illusione e poi in realtà speriamo che sia più tranquillo del suo fratellone...

Cherry: Che b@lle le ricadute :che_dici

Oggi ho fatto gli esami del sangue e urine quindi stasera...PIZZA! :vaiii:

Ma voi avete pensato alle vacanze? Io e mio marito siamo in crisi l'idea di andare in Sardegna(come facciamo tutti gli anni) e affrontare il viaggio(macchina + nave!) mi sconvolge! Poi noi siamo abituati a muoverci a luglio, ma nascendo il pupetto i primi di luglio sino ad agosto non se ne parle di muoversi, quindi ad agosto mi viene la morte al pensieri di muovermi in macchina con 3 bambini nel caldo e le code chilometriche! :che_dici
Mio marito ha proposto un paio di settimane tranquille in Trentino, ma io so già che sia lui che i miei due ragnetti hanno bisogno di andare al mare. Per me é indifferente perché con un bimbo di un mese mi metterò tranquilla da qualche parte a leggere le vagonate di libri che mi porterò e perciò mare o montagna é uguale, ma per i bimbi e il marito(amante del mare bello) non sarebbe una vacanza. :argh
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 29 feb 2012, 19:53

beatrix ha scritto:,
Ma voi avete pensato alle vacanze? :argh
,
Io credo che nemmeno le farò anche se a giugno mi piacerebbe andare al mare....
Piccolo problema con chi???
Mio marito si è licenziato oggi e sarà incasinatissimo avendo a che fare con gli aeroporti quello è il periodo hot!!!

Se non mare, Lago???

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 29 feb 2012, 20:10

beatrixVacanze, quest'anno la grande incognita raddoppia, oltre ai problemi economici degli utlimi anni che ce le hanno di molto ridimensionate arriva pure il piccolino...ma secondo voi il mare ad Agosto è adatto ad un bimbetto di nemmeno un mese?Io ho una casa di famiglia in campagna nelle marche, sapete dove è stata uccisa Melania Rea, a colle San Marco??!!ecco lì! e contavo sicuramente di andarci per ferragosto, per il resto brancoliamo nel buio!(c'è mia suocera a Senigallia, vicino Ancona, ma quest'anno, vista l'ottima scusa del post-parto vorrei risparmiarmela!!!)...Boh! :domanda

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 29 feb 2012, 20:12

Ah dimenticavo la Lulgioline's Week in Sardegna da Vallina ( per sistemare la suocera!!)...quella però tocca prenotarla tutte insieme! :ok

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 29 feb 2012, 20:34

Bello il pensiero delle vacanze :emozione Noi quest'anno il Trentino ce lo scordiamo, troppe ore di viaggio e poi visto che luglio non si può rimarrebbe agosto che in montagna con l'incognita del tempo è un gran rischio. Fino al parto conto di andare al mare (10 minuti da casa), certo qui non è la sardegna ma l'aria fa bene uguale e poi dopo ferragosto magari cercheremo un po' di fresco in Abbruzzo. Con Tommy ci andammo che aveva nemmeno 2 mesi e ci trovammo benissimo, certa magnate!!! :hi hi hi hi
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 29 feb 2012, 20:36

ithil, belle le Marche!!! Mio marito ha fatto il servizio civile a Smerillo, un paesino micro in provincia a AP. Ci siamo tornati tante volte, poi ad ottobre fanno una bellissima sagra delle castagne e pure lì certe spanzate!!!!
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 29 feb 2012, 20:40

Mio marito e Tommy si stanno vedendo Stanlio e Olio su Raitre, ridono come dei matti, col sighiozzo. Che ragazzi semplici :cuore , almeno Tommy non pensa alla febbre.
Giovanni 20 Luglio 2012

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 29 feb 2012, 20:45

Befanina12 ha scritto:
Mio marito si è licenziato oggi e sarà incasinatissimo avendo a che fare con gli aeroporti quello è il periodo hot!!!
Allora non lavora più a S. Niccolò?
Si è licenziato perché ha trovato un'altro lavoro? Scusami le domande, spero che tutto vada bene per voi!

Per la vacanza al mare non abbiamo ancora deciso, secondo me quest'anno salta... ma intanto andiamo in Trentino 4 gg a marzo. Io non posso sciare ma mi divertirò lo stesso tra passeggiate piscina e ...centro benessere :hi hi hi hi :unghiette

Complimenti x le nuove morfo di oggi, Pao Pao, Simona72 e Ithil! :ok
Cherry , una :coccola per il piccolo Tommy... A proposito del parrucchiere, se cambi il colore, da castana a bionda, come fai? Dovresti decolorarlo o usare una tinta forte... :che_dici Ho trovato un sito simile sul sito de La repubblica, ma non l'ho provato perché non ho neanche una foto con i cappelli raccolti e struccata :-D

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 29 feb 2012, 20:54

andra1, mica voglio farmi bionda!!! era solo per ridere perché poi le immagini sono talmente ben fatte che sembran vere. Comunque il colore dovrei farlo perché mi sono spuntati un po' di capelli bianchi, la parrucchiera al tel mi ha detto che ha il bagno di colore senza ammoniaca che lei fa normalmente alle panzone. Con Tommy non l'ho fatto ma non avevo i capelli bianchi 5 anni fa :sighsigh
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 29 feb 2012, 21:07

cherry76 ha scritto:andra1, mica voglio farmi bionda!!! era solo per ridere perché poi le immagini sono talmente ben fatte che sembran vere. Comunque il colore dovrei farlo perché mi sono spuntati un po' di capelli bianchi, la parrucchiera al tel mi ha detto che ha il bagno di colore senza ammoniaca che lei fa normalmente alle panzone. Con Tommy non l'ho fatto ma non avevo i capelli bianchi 5 anni fa :sighsigh
io uguale!! :buuu con Sofia me la sono cavata con i colpi di sole perchè avevo solo qualche capello bianco e bastavano a coprirli, il mese scorso ho rifatto i colpi di sole per evitare tinte sulla cute, ma il risultato è stato pessimo...non hanno coperto quasi nulla e dopo 20 gg mi pare tutto da rifare...mi sa che io pure ricorrerò al bagno di colore senza ossigeno ed ammoniaca...mannaggia alla vecchiaia! :aargh
Non conosco il paesino che dici...ma da quelle parti ci sono una marea di frazioni...comunque è una bella zona, altitudine perfetta, mai troppo caldo, si mangia bene ed Ascoli è una città che amo tantissimo, tutta medievale...
di contro c'è che per me, data l'abitudine, fa poco vera vacanza!!

Bloccato

Torna a “Luglio”