AUGURI IVAN!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra singhiozzo, contrazioni e scalcetti abbiam la pancia tutta a bozzetti!!!
- hope77
- Expert~GolGirl®

Re: Tra singhiozzo, contrazioni e scalcetti abbiam la pancia tutta a bozzetti!!!
Ecco cosa mi stavo dimentincando di scrivere
AUGURI IVAN!!

AUGURI IVAN!!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- hope77
- Expert~GolGirl®

Re: Tra singhiozzo, contrazioni e scalcetti abbiam la pancia tutta a bozzetti!!!
....pensiero da profana....probabilmente essendo Samuele molto basso ti preme tanto sul collo dell'utero e se non fossi stata così a riposo, casomai lo avresti già partorito...secondo me a questo punto della gravidanza non ti cambia nulla visto che sei già avanti e sei già a riposo...vajana ha scritto:hope ,grazie per la tua risposta
io sono smepre a riposo...ormai da settimane ... si è svasato stando a riposo!!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle luglioline,
come va? Io abbastanza bene, oggi sono in ufficio ma domani mi riposo...Sono in dubbio se chiamare il gine perchè da un paio di giorno ho dei forti dolori che dalla schiena passano all'inguine e scendono fino in vagina...ho come l'impressione che stia scendendo sempre di più...che dite mi faccio visitare???

come va? Io abbastanza bene, oggi sono in ufficio ma domani mi riposo...Sono in dubbio se chiamare il gine perchè da un paio di giorno ho dei forti dolori che dalla schiena passano all'inguine e scendono fino in vagina...ho come l'impressione che stia scendendo sempre di più...che dite mi faccio visitare???
- bujibuji
- Original~GolGirl®

ragazze ho appena finito di preparare la cheescake ai frutti di bosco per domani sera, domani quando la condisco gli faccio una foto.
vajanuccia , mannaggia quannti problemi , meno male che ci sei quasi
ivan tanti auguri piccolino!!!
vajanuccia , mannaggia quannti problemi , meno male che ci sei quasi
ivan tanti auguri piccolino!!!
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
[/url]- hope77
- Expert~GolGirl®

Chiara se sono dolori "nuovi" io proverei a sentire
Buji è veloce da fare la torta con il Philadelphia? Mi ispira parecchio!! Se continuo a pensare così, dopo che ho partorito mi ciberò solo di dolci, dopo 9 mesi di astinenza totale
Vajana quindi saprai quando incontrerai Samuele
Non vedo l'ora di fissare anche io la data 
Buji è veloce da fare la torta con il Philadelphia? Mi ispira parecchio!! Se continuo a pensare così, dopo che ho partorito mi ciberò solo di dolci, dopo 9 mesi di astinenza totale
Vajana quindi saprai quando incontrerai Samuele
- fagiolino
- Master~GolGirl®

ciao!
fulmi...angela...quante cose ci accumunano
anche io non riesco a sentirvi che parlate di queste prelibatezze e anche io non ho la valigia fatta....ma almeno ho lavato tutto o quasi
qui fa caldo ma non tantissimo...sarà che io lo sopporto molto bene
tanti auguri al fratellone ivan

fulmi...angela...quante cose ci accumunano
qui fa caldo ma non tantissimo...sarà che io lo sopporto molto bene
tanti auguri al fratellone ivan
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- annac
- Expert~GolGirl®

SABRI - BUJI-- che bello il temporale..qui solo caldo e caldoe caldo!!
VAJANA...a quando il prossimo controllo?
Invece io ho appena chiamatola gine..ma mi sa che era incasinata con unn parto e mi ha detto d chiamarla stasera...ma non so se reggo...ho un problema da 2 gg ma oggi si è accentuato...quando vado a fare la pipì..dopo non riesco + a stare in piedi...mi fale un male cane dove c'è la testina di Asia..proprio sotto sotto...tipo dove iniziano i peli pubici...vi capita? Secondo voi è nornamel?
Oggi ho chiesto alla ostetrica del corso se fosse normale ma era di corsa x una chiamata...
ma mi ha detto che sono una sorta di contrazioni.. 
VAJANA...a quando il prossimo controllo?
Invece io ho appena chiamatola gine..ma mi sa che era incasinata con unn parto e mi ha detto d chiamarla stasera...ma non so se reggo...ho un problema da 2 gg ma oggi si è accentuato...quando vado a fare la pipì..dopo non riesco + a stare in piedi...mi fale un male cane dove c'è la testina di Asia..proprio sotto sotto...tipo dove iniziano i peli pubici...vi capita? Secondo voi è nornamel?
Oggi ho chiesto alla ostetrica del corso se fosse normale ma era di corsa x una chiamata...
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- bujibuji
- Original~GolGirl®

anna bello il temporale???? fors bello dopo quando rinfresca ma nel mentre io samu , sabry e rebby ci siamo cacati sotto!!!
anzi mettici anche mio nipote che mi ha detto mia sorella che le ha dormito addosso come una cozza per la paura!
per la torta ho seguito la ricetta della philadelohia ci ho messo venti minuti per farla, sembra ottima è gia tutta soda domani la guarnisco di frutti di bosco slurp
per la torta ho seguito la ricetta della philadelohia ci ho messo venti minuti per farla, sembra ottima è gia tutta soda domani la guarnisco di frutti di bosco slurp
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]- angel79
- Master~GolGirl®

eccomi!
Vajanuccia mi dispiace tanto per te che stai così male!!
non è molto ma sappi che ti penso..
stamattina sono stata ancora in giro..analisi, colazione al bar, giro al mercato..
devo mettervi le foto, ho comprato dei vestitini da "ometto" per Riccardo..non ho saputo resistere, 5€ al pezzo in uno stock..
io sto abbastanza bene oggi a parte il caldo..volevo mettermi a bagno nella vasca ma mio marito me l'ha vietato xchè sono a casa da sola e ha paura che scivoli o mi senta male..
vabbè lo farò quando lui è a casa e bada a Raf...
Anna come va? hai deciso se andare dal gine?!
fulmi come mai non dormi? io fatico a prendere sonno ma poi crollo..ho fatto un pisolo anche adesso!!
Sabri che dolce il socio!
quando Raf si sveglia se ho le forze lo porto in spiaggia tanto dovrebbe esserci mio padre che mi dà una mano..vedremo!!
e per finire...
IVAN
Ora vi saluto e vado a leggere del nuovo giugnetto..ma non si danno tempo!!!
Vajanuccia mi dispiace tanto per te che stai così male!!
stamattina sono stata ancora in giro..analisi, colazione al bar, giro al mercato..
devo mettervi le foto, ho comprato dei vestitini da "ometto" per Riccardo..non ho saputo resistere, 5€ al pezzo in uno stock..
io sto abbastanza bene oggi a parte il caldo..volevo mettermi a bagno nella vasca ma mio marito me l'ha vietato xchè sono a casa da sola e ha paura che scivoli o mi senta male..
Anna come va? hai deciso se andare dal gine?!
fulmi come mai non dormi? io fatico a prendere sonno ma poi crollo..ho fatto un pisolo anche adesso!!
Sabri che dolce il socio!
quando Raf si sveglia se ho le forze lo porto in spiaggia tanto dovrebbe esserci mio padre che mi dà una mano..vedremo!!
e per finire...
IVANOra vi saluto e vado a leggere del nuovo giugnetto..ma non si danno tempo!!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- hope77
- Expert~GolGirl®

Angel se io mi metto in vasca non ne esco più!!! Devo fare le manovre da "trasporto eccezionale"
Quindi doccia....il bagno rilassante me lo tengo per il post parto....o almeno ho l'idea
Quindi doccia....il bagno rilassante me lo tengo per il post parto....o almeno ho l'idea
- angel79
- Master~GolGirl®

sì sì anche io infatti scherzando ho detto che dovevano intanto allertare una camionetta dei pompieri.. "balenottera arenata nella vasca"...hope77 ha scritto:Angel se io mi metto in vasca non ne esco più!!! Devo fare le manovre da "trasporto eccezionale"![]()
cmq mi sa che andrò direttamente al mare...
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- fulminata76
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio a tutte
angel79, che ti posso dire? Un po' il caldo, un po' il lavoro, un po' l'avvicinarsi di luglio.... un po' la pipì.... dormo malissimo. Poi ho anche parecchia acidità: in realtà mi ha prescritto il malox ma sono un po' titubante.
Oggi ho comprato la crema antismagliature.....................

angel79, che ti posso dire? Un po' il caldo, un po' il lavoro, un po' l'avvicinarsi di luglio.... un po' la pipì.... dormo malissimo. Poi ho anche parecchia acidità: in realtà mi ha prescritto il malox ma sono un po' titubante.
Oggi ho comprato la crema antismagliature.....................
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- GAYE79
- Basic~GolGirl®

Ciao bellezze
Oggi litigata con il socio
così mi è passata pure la fame e ho pranzato alle 14. Vorrei andarmene a casa a dormire.
IVAN, TANTISSIMI AUGURI
Vi mando mille
A dopo, se riesco a passare
Oggi litigata con il socio
IVAN, TANTISSIMI AUGURI
Vi mando mille
A dopo, se riesco a passare
Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
Filippo 26/07/2011, 3620 gr x 50,5 cm di dolcezza
- fulminata76
- Master~GolGirl®

non ho visto il compleanno di Ivan. Ora gli faccio tanti auguri.
TANTI AUGURI IVAN
Vado a portare la nana a ginnastica artistica.
TANTI AUGURI IVAN
Vado a portare la nana a ginnastica artistica.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao vajanuccia
io ho il condizionatore a 25°....ti ispira?!
gaye per solidarietà visto quello che mi è successo ieri col socio...
a tuo marito!!
fulmi mi dispiace, per l'acidità io prendo Anacidol, compresse masticabili da prendere dopo i pasti e/o al bisogno..tipo se mi sveglio di notte me la prendo e ricomincio a ronfare tranquilla..me l'ha prescritta il gine si prende anche senza ricetta cmq..sui 6€ 2 tubetti da 20 compresse..prova io mi trovo benissimo!!
io ho il condizionatore a 25°....ti ispira?!
gaye per solidarietà visto quello che mi è successo ieri col socio...
fulmi mi dispiace, per l'acidità io prendo Anacidol, compresse masticabili da prendere dopo i pasti e/o al bisogno..tipo se mi sveglio di notte me la prendo e ricomincio a ronfare tranquilla..me l'ha prescritta il gine si prende anche senza ricetta cmq..sui 6€ 2 tubetti da 20 compresse..prova io mi trovo benissimo!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Ciao belle panzerotte
io sempre di volata ma oggi per dormicchiare dato che stanotte tra pipi' acidità sciatica caldo e Ale che si è svegliato alle 5 ho dormito una cippa..
Ultime analisi fatte oggi...eco fatta MAty pesa 2,3 kg ed è lunga 46 cm..praticamente una fune :ahah :ahah (a 31 settimane era 1,7 per 41 cm) ...
VAdo a nanna
stasera se riesco ripasso e leggo gli arretrati intanto
a tutte e 
io sempre di volata ma oggi per dormicchiare dato che stanotte tra pipi' acidità sciatica caldo e Ale che si è svegliato alle 5 ho dormito una cippa..
Ultime analisi fatte oggi...eco fatta MAty pesa 2,3 kg ed è lunga 46 cm..praticamente una fune :ahah :ahah (a 31 settimane era 1,7 per 41 cm) ...
VAdo a nanna
stasera se riesco ripasso e leggo gli arretrati intanto
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Anacidol pure per me ..alla vaniglia!!!
Il maloox comunque lo prendevo con Ale ma la menta i nauseava e poi mi rimaneva in bocca polvere per ore
Il maloox comunque lo prendevo con Ale ma la menta i nauseava e poi mi rimaneva in bocca polvere per ore
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- angel79
- Master~GolGirl®

buon riposo Ary...
che bella Mati, praticamente una foto-modella dalle misure invidiabili!!
hai iniziato l'Apermus?! io l'ho ritirato stamattina!!!
che bella Mati, praticamente una foto-modella dalle misure invidiabili!!
hai iniziato l'Apermus?! io l'ho ritirato stamattina!!!
- GAYE79
- Basic~GolGirl®

Arrivoooooooooooooooooooooooooooovajana ha scritto:gaye, vieni da me e sfratto mio marito![]()
- GAYE79
- Basic~GolGirl®

Grazie Angel, se li merita tuttiangel79 ha scritto:gaye per solidarietà visto quello che mi è successo ieri col socio...a tuo marito!!