GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lug11,l'ora della valigia è arrivato,il web con lo shopping abbiamo monopolizzat

Bloccato
Sabrina82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: lug11,l'ora della valigia è arrivato,il web con lo shopping abbiamo monopolizzat

Messaggio da Sabrina82 » 9 mag 2011, 10:26

Buongiorno a tutte!!!
Come state? Io bene anche se è da ieri sera che è tornato il dolore assurdo al nervo sciatico...MALE, MALE, MALE!!!!!! :buuu
Ho iniziato a metter una pomata presa apposta in erboristeria...l'artiglio del diavolo! (che nome inquietante! :che_dici )
Oggi pome ho una lezione di acqua gimmi, magari chiedo esercizi apposta...
Qualcuna di voi ne soffre? Cosa fate?
Per fortuna è l'unico problema che mi ha provocato questa gravidanza... ma quando il dolore si acutizza è veramente infernale... mi prende tutta la gamba e schiena! :aargh
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: lug11,l'ora della valigia è arrivato,il web con lo shopping abbiamo monopolizzat

Messaggio da angel79 » 9 mag 2011, 10:36

ANGEL...mi sa che ormai stiamo inziando tutte ad avere qualche problemino! Mi sa che dobbiamo abituarci!!

eh Anna penso proprio che tu abbia ragione!! :risatina:
il mio Ric vale tutti i doloretti del mondo.. :ok
solo mi sono impensierita perchè non era mai capitato nemmeno nelle gravidanza di Raf...

Chiara bene per la visita imminente..e per lo shopping!! :ok

monix bene anche per te..e bene anche che il pupo non sia un gigante, no?!
io non vedo l'ora di fare l'eco del III trim. per sapere le misure.. :fischia

Sabri mi dispiace per i dolori alla sciatica..io non sono pratica, ma so che mia suocera soffre di mal di schiena e usa proprio l'artiglio del diavolo!!
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 9 mag 2011, 10:37

Vajana scusami ho letto solo ora....tanti :incrocini :incrocini per la visita e facci sapere al più presto!
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 9 mag 2011, 10:48

Allora in questi giorni abbiamo montato il nuovo armadio ed ho iniziato a tirare fuori le cosine di Alberto! Mamma mia che emozione rivedere quei pezzettini di stoffa! Stento a credere che riuscirò di nuovo a tenere un frugolino tra le mani!
Purtroppo non posso utilizzare quasi niente, per ora ho messo da parte solo qualche body e qualche pigiamino di tre mesi che posso utilizzare a settembre. In compenso il resto ho deciso di lavarlo comunque e darlo ad un nostro amico che aspetta un bambino per ottobre! :ok

Ho deciso che questa settimana inizierò la valigia....VOGLIO FINALMENTE PENSARE UN PO' A ME! :pensieroso
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 9 mag 2011, 11:01

Sabrina82 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Come state? Io bene anche se è da ieri sera che è tornato il dolore assurdo al nervo sciatico...MALE, MALE, MALE!!!!!! :buuu
Ho iniziato a metter una pomata presa apposta in erboristeria...l'artiglio del diavolo! (che nome inquietante! :che_dici )
Oggi pome ho una lezione di acqua gimmi, magari chiedo esercizi apposta...
Qualcuna di voi ne soffre? Cosa fate?
Per fortuna è l'unico problema che mi ha provocato questa gravidanza... ma quando il dolore si acutizza è veramente infernale... mi prende tutta la gamba e schiena! :aargh
io ne soffro tantissimo :x: ....con Melissa il lato destro, con Linda...entrambi i lati :che_dici
Ti giuro che anche la notte è un calvario ma non prendo niente...o meglio, ieri ho stirato per 3 ore a fila e la sera ho preso una tachipirina (la seconda che prendo da inizio gravidanza...) e almeno non mi sono bloccata...il socio è fisioterapista ma non mi può fare massaggi o terapie perchè sono tutte cose che in gravidanza sono sconsigliate, a meno che non si possa fare diversamente ovvio...
L'artiglio del diavolo lo conosco....per il mio cavallo :ahaha Glielo dò periodicamente per delle piccole atrosi e in effetti sta molto meglio! Su di me non l'ho mai usato ma ne parlano tutti bene....non conosco se in gravidanza va bene o meno, ma l'erborista ne sa sicuramente più di me!!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 9 mag 2011, 11:04

monix ha scritto:Allora in questi giorni abbiamo montato il nuovo armadio ed ho iniziato a tirare fuori le cosine di Alberto! Mamma mia che emozione rivedere quei pezzettini di stoffa! Stento a credere che riuscirò di nuovo a tenere un frugolino tra le mani!
fa impressione vero? io quando ho visto le cose di Melissa mi sono chiesta come ho fatto a dimenticare come era piccola ma, se non fosse per le foto, non avevo più l'occhio su quei vestitini microscopici :cuore
monix ha scritto:Ho deciso che questa settimana inizierò la valigia....VOGLIO FINALMENTE PENSARE UN PO' A ME! :pensieroso
fai bene brava! Penso che sia un problema generale delle bis mamme.....dovendo stare dietro a tutto, fratellini/sorelline compresi, ci si scorda di noi stesse!!

Io per il mio compleanno ho deciso di regalarmi una nuova linea corpo dell'Erbolario che adoro! Mi autococcolo :fischia

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 9 mag 2011, 11:07

...forse lo avete già visto ma è davvero carino :sorrisoo

http://www.miobambino.it/calendario_gravidanza.html" onclick="window.open(this.href);return false;

se vi registrate gratuitamente con la vostra mail, ogni settimana vi mandano l'evoluzione del bimbo, della mamma....e del papà!! :risatina:

GAYE79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GAYE79 » 9 mag 2011, 11:12

Buongiorno a tutte belle pancine :bacio

Ho letto un pò di arretrati e vedo che siamo tutte belle "conciatine" ... dai che siamo quasi alla fine !!

Vajana mi raccomando RIPOSAAAAAA e tantissimi :incrocini :incrocini per la visita di oggi. Facci sapere.
:incrocini :incrocini anche per la visita di Chiara.

Io ho il controllo domani mattina alle 9.30, non vedo l'ora di rivedere il mio terremoto :emozionee non sta fermo un attimo e la pancia è diventata enorme, anche se di peso sono a +5 quindi non tantissimo e poi spero che si sia girato perchè ho il terrore che rimanga podalico e mi dicano che devo fare il cesareo :buuu
Poi alle 10.30 ho il corso preparto, se finisco presto con la visita ci vado :ok

Nel week-end il nonno ha imbiancato la cameretta e la nonna ha lavato tutti i vestitini e le lenzuoline della culla. Poi io e Greta abbiamo insacchettato i vestitini ; lei ha scritto le etichette con il nome e le ha attaccate :cuore e abbiamo cominciato a riempire il trolley :sorrisoo
Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
Filippo 26/07/2011, 3620 gr x 50,5 cm di dolcezza

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 9 mag 2011, 11:13

angel79 ha scritto:bmonix bene anche per te..e bene anche che il pupo non sia un gigante, no?!
io non vedo l'ora di fare l'eco del III trim. per sapere le misure.. :fischia
senti la gine mi ha detto che " è lungo e secco", stando alle misure è circa 45 cm per kg. 1,700 scarsi, mi ha detto che se continua così dovrebbe nascere di poco più di 3 chili comunque devo prenotare la visita di controllo da lei verso fine maggio/ inizio giugno.
Ragazze io inizio a sentirmi in ansia, i presupposti per fare il parto naturale ci sono ma comincio ad avere dei dubbi. La cognata del mio titolare ( che ha partorito anche lei 4 anni fa con un taglio cesareo d'urgenza in corso di travaglio ) ha deciso di fare il cesareo anche stavolta, anche perchè è stata consigliata in tal senso da più persone.
Ora premetto che io non voglio fare nè l'una, nè l'altra cosa per forza e che il mio bambino non sarà enorme, ma vorrei poter decidere con serenità.
So bene che nessuno può garantirmi che non mi succederà niente ed ora comincio ad essere un pò dubbiosa....
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 9 mag 2011, 11:16

hope carinissimo, mi sono registrata!!! :sorrisoo

monix fai bene a pensare un pò a te..io mercoledì vado dal parrucchiere e devo anche ri- prenotare il massaggio che mi è saltato per via della malattia di Raf.. :ok
sto pensando anche all'estetista.. :fischia
cmq mio marito è collaborativo..ieri sera mi ha anche preparato un toast per cena!! :cuore
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 9 mag 2011, 11:37

Ciao tutte!!!!!!!!!!!!!
io sto cercando di farmi un po' di cultura sui pannolini.... in rete ho visto che sono straquotati i pannolini della lidl!!!!! ma secondo voi li compro da subito, io pensavo magari di prendere un pacco di questi e uno di pampers nel caso in cui vedo che non vadano bene, che dite?
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 9 mag 2011, 11:49

buji buongiorno!!
io i pannoloini LIDL li ho usati per un pò..la linea si chiama Toujours ed buona..io non mi ricordo dove avevo letto che praticamente sono gli stessi pannolini Pampers fatti nello stesso posto ma non ricordo il motivo vengono venduti alla LIDL..sì magari prendine un pò per tipo e poi vedi come preferisce il pupo!!
Io vado di Coop questo volta!! :ok

monix non so darti consigli..devi sentirti tranquilla tu e non è facile immagino!!
ma la gine che ti dice?!
cmq Raf a 31 settimane era 1700gr ed è nato a 3640gr!!! (a 39+6).... :fischia

ciao gaye.. :yeee anche tu rivedrai il tuo pupetto!!

Lupetta82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lupetta82 » 9 mag 2011, 11:50

Pannolini: Huggies forever, mai una fuoriuscita di niente, come a volte è accaduto con i pampers babydry. Marche strane o discount niente. Non so dove e come sono fatti, ne provai alcuni con Elettra appena nata, tali "Pillo", una tragedia: a parte che erano grossi come quelli che mettevano a me 29 anni fa, ma poi non reggevano niente e la facevano solo sudare e stare con le gambette scomode. Gli huggies non hanno dato mai sorprese, né irritazioni di qualunque natura. Infatti io sono propensa a riprendere quelli. anche per la forma che hanno
Elettra 12/08/2007 ** 3,570Kg per 50cm di lunghezza
Immagine
Dalila, Mamma, Papà ed Elettra ti aspettano!

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 9 mag 2011, 11:56

Buongiorno luglioline!
son passata per avere notizie di Vajana :incrocini ma ancora nulla vedo...
di dolori io ne ho ovunque, è tornata l'acidità dopo 1 settimana che mi aveva lasciata tranquilla...
di notte dormo poco e male, e Anita son 3 giorni che si punta dappertutto e mi fa un male assurdo...non posso nemmeno sfiorare la pancia, e Chiara invece vuole saltarci sopra o dormirci sopra.... :emozionee ma mi fa troppo malissimo!

In più non so voi, ma non riesco più a concentrarmi, non so come riuscirò a sopravvivere ad altre 3 settimane di lavoro :impiccata:
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 9 mag 2011, 11:57

Io invece opto per i pampers, mi sono sempre trovata super bene, l'unica volta che ho cambiato usando i chicco a Gloria si è infiammato il sederino....magari era un caso però non voglio rischiare.....

Valigia voi ne preparate 2 o mettete tutto insieme? nell'ospedale di Bergamo abbiamo un armadietto piccolo piccolo ciascuna quindi pensavo di far stare tutto in un trolley e lasciare sul letto in cameretta le cose che giornalmente dovrà portami il socio altrimenti non ci sta nulla :fischia
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 9 mag 2011, 11:59

pannolini io ho provato varie marche, ma Chiara è delicata e soffre di dermatite, quindi solo pampers e huggies che non la irritano! Ma adesso mi viene un dubbio che taglia dovrò prendere?
oggi vado a fare la spesa e ne compero almeno un pacchettino, non si sa mai!
E poi finalmente si comincia col lavare tutte le cosine per Anita :emozionee
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 9 mag 2011, 12:03

se ti capita lupetta pero scrivi su google pannolini lidl e ti stupirai aleggere quello che dicono, io sarò una neo mamma quindi non ho esperienze precedenti, però so che costano tanto i pannolini, quindi direi di provare, piu che altro mi hanno davvero stupita i commenti, ne parlano anche su gol!!
poi se non mi trovassi sono sempre in tempo a cambiare
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 9 mag 2011, 12:04

Valigia voi ne preparate 2 o mettete tutto insieme? nell'ospedale di Bergamo abbiamo un armadietto piccolo piccolo ciascuna quindi pensavo di far stare tutto in un trolley e lasciare sul letto in cameretta le cose che giornalmente dovrà portami il socio altrimenti non ci sta nulla
io una..l'altra volta avevo un borsone morbido, quindi l'ho un pò spintonato e ci è entrato!!
pannolini io ho provato varie marche, ma Chiara è delicata e soffre di dermatite, quindi solo pampers e huggies che non la irritano! Ma adesso mi viene un dubbio che taglia dovrò prendere?
io prendo 3-5kg...

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 9 mag 2011, 12:08

Angela mi sa che cambio il trolley con un borsone così posso sempre fare come hai fatto tu :ok

Taglia pannolini io ho preso un pacchetto 3-5 kg poi mi regolo quando l'avrò con me :cuore
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 9 mag 2011, 12:19

Con Alberto all'inizio usavo i Chicco poi iniziai a comprare i Pampers Baby Dry perchè c'era una raccolta punti e non li ho più lasciati. Ho provato a comprare di nuovo i Chicco ma non reggevano il confronto. So che costano un pò di più ma spessissimo li trovo in offerta alla coop e faccio scorta.

Quelli lavabili non li prendo nemmeno in considerazione!!! :fischia :fischia lo so che non è molto ecologico ma non ce la posso fare .........
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”