grazie davvero, è meraviglioso!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra una ricetta e un'ecografia..i Lugliolini2011 ci fan compagnia!
- egle
- Expert~GolGirl®
Re: Tra una ricetta e un'ecografia..i Lugliolini2011 ci fan compagnia!
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- bujibuji
- Original~GolGirl®
si è davvero bello, m non è merito mio l'aveva postato qualcun altro e visto che mi era piaciuto molto l'ho tenuto nei preferiti!egle ha scritto:
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

- annac
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
abbiamo appena fatto una passeggiatina di 30min col cane e leonardo sul monopattino...ma che FFRREEEEDDDOOOOO
c'è una super aria gelida!!!!
Vediamo cosa butta...oggi pomeriggio volevo fare una passeggiata in un centro comm.le nel pomeirggio...dobbiamo prendere un regalo di compleanno per il fratello di mio marito!
abbiamo appena fatto una passeggiatina di 30min col cane e leonardo sul monopattino...ma che FFRREEEEDDDOOOOO

Vediamo cosa butta...oggi pomeriggio volevo fare una passeggiata in un centro comm.le nel pomeirggio...dobbiamo prendere un regalo di compleanno per il fratello di mio marito!

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
eccomi qua..
angel anch'io ho il nomad della janè ed è fantasticoooooooo
color azzurro e arancio mattone
stamattina sono stata a prendere il pesce da fare domani a pranzo poi ho preso un regalo per una bambina che compie 8 anni: il diario segreto con una penna coordinata, speriamo le piaccia
poi sono stata ad un centro comm.le dove mi sono vista con un'amica ed ora ho male al fondo della pancia
angel anch'io ho il nomad della janè ed è fantasticoooooooo

stamattina sono stata a prendere il pesce da fare domani a pranzo poi ho preso un regalo per una bambina che compie 8 anni: il diario segreto con una penna coordinata, speriamo le piaccia

poi sono stata ad un centro comm.le dove mi sono vista con un'amica ed ora ho male al fondo della pancia

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- EleonoraM77
- Basic~GolGirl®
buongiorno belle gioieeeeeeeeeeeeee
oggi faccio la pigrona...dopo una mega serata con gli amichetti di 28 anni faaaaaaaaaaaaaaaa....maròòòòòòòòòòòòòòòòò troppo bellissimo!!!!!!!!!
purtroppo il resto della nottata l'ho passata in bagno...non per la pizza quella era buonissima...purtroppo con tutto che prendo 2 bustine al giorno della mitica Vajana...sono ancora e sempe più stitica...in più problemi affini....sembravo già al parto..infatti la mia preoccupazione era per peperoncin....
ulteriori consigli?
mia mamma è sempre più convinta che sia in arrivo Elisa...bhò?
per il pm...casa casa casa....e in serata pesce al ristorante per il compleanno del cognatone!!!!!
bacio grande a tutte e ci si sente più tardi
oggi faccio la pigrona...dopo una mega serata con gli amichetti di 28 anni faaaaaaaaaaaaaaaa....maròòòòòòòòòòòòòòòòò troppo bellissimo!!!!!!!!!
purtroppo il resto della nottata l'ho passata in bagno...non per la pizza quella era buonissima...purtroppo con tutto che prendo 2 bustine al giorno della mitica Vajana...sono ancora e sempe più stitica...in più problemi affini....sembravo già al parto..infatti la mia preoccupazione era per peperoncin....
ulteriori consigli?
mia mamma è sempre più convinta che sia in arrivo Elisa...bhò?
per il pm...casa casa casa....e in serata pesce al ristorante per il compleanno del cognatone!!!!!
bacio grande a tutte e ci si sente più tardi

ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
- annac
- Expert~GolGirl®
Ma voi state pensando al discorso epidurale?
Io stgo pensando di cambiare ospedale dove far nascere il piccolo..L'ospedale dove è nato leonardo..mi piace xè c'è la mia gine, ma dei forti contro:
- Ha pocvhi parti (513 nel 2010) quindi rischio di chiusura x poca esperienza
- La notte nn ci sono medici..sono solo disponibili se chiamati
- Le ostetriche sono state per l'70% cafone e maleducate
- Non c'è epidurale
- La mia gine era in ferie quindi non c'era..di conseguenza un ospedale valeva l'altro
Invece vicino a casa ho un grosso ospedale..che pare abbia vinto 2 bollini rosa come ospedale a prova di mamma..hanno epidurale gratuita 24hsu24...medico sempre..neonatologia di alto livello, PARE da quanto ho sentito ostetriche splendide...
Quindi sto pensando di cambiare ospedale e di farmi la visita x epidurale..non x forza vorrei farla ma darmi questa opzione!
Io stgo pensando di cambiare ospedale dove far nascere il piccolo..L'ospedale dove è nato leonardo..mi piace xè c'è la mia gine, ma dei forti contro:
- Ha pocvhi parti (513 nel 2010) quindi rischio di chiusura x poca esperienza
- La notte nn ci sono medici..sono solo disponibili se chiamati
- Le ostetriche sono state per l'70% cafone e maleducate
- Non c'è epidurale
- La mia gine era in ferie quindi non c'era..di conseguenza un ospedale valeva l'altro
Invece vicino a casa ho un grosso ospedale..che pare abbia vinto 2 bollini rosa come ospedale a prova di mamma..hanno epidurale gratuita 24hsu24...medico sempre..neonatologia di alto livello, PARE da quanto ho sentito ostetriche splendide...
Quindi sto pensando di cambiare ospedale e di farmi la visita x epidurale..non x forza vorrei farla ma darmi questa opzione!
- roby16
- Original~GolGirl®
Annac io ho chiamato questa mattina l'ospedale dove partorirò per prendere appuntamento con l'anestesista per fare la visita pre epidurale...
mi hanno risposto che è troppo presto perchè la visita dovrò farla un mese prima di partorire e quindi devo chiamare agli inizi di Marzo...
Io l'ho fatta con Gloria e ho intenzione di rifarla

mi hanno risposto che è troppo presto perchè la visita dovrò farla un mese prima di partorire e quindi devo chiamare agli inizi di Marzo...
Io l'ho fatta con Gloria e ho intenzione di rifarla

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
quando è nata Emma qui a Cesena non facevano l'epidurale e cmq non sono andata altrove xè la facevano.
penso di non prenderla in considerazione neanche qs volta nonostante adesso la facciano ed è gratuita..sono sincera, ho molta paura dell'epidurale come puntura quindi penso di non farla
penso di non prenderla in considerazione neanche qs volta nonostante adesso la facciano ed è gratuita..sono sincera, ho molta paura dell'epidurale come puntura quindi penso di non farla

- roby16
- Original~GolGirl®
Anche io avevo paura, quando l'anestesista mi ha fatto vedere l'ago ,durante la visita,stavo per svenire e ho detto a mio marito che non mi sarei fatta infilare quell'ago nella schiena
poi durante il travaglio ho letteralmente GRIDATO di mandarmi l'anestesista e ti giuro che non ho sentito nulla anche perchè prima mi ha fatto una punturina di anestesia locale e poi te la fa tra una contrazione e l'altra e sei talmente rilassata che non ti accorgi di quello che ti fanno

poi durante il travaglio ho letteralmente GRIDATO di mandarmi l'anestesista e ti giuro che non ho sentito nulla anche perchè prima mi ha fatto una punturina di anestesia locale e poi te la fa tra una contrazione e l'altra e sei talmente rilassata che non ti accorgi di quello che ti fanno

- fiordiloto
- Master~GolGirl®

ma per il tuo passeggino non puoi comprare solo il rivestimento??

- roby16
- Original~GolGirl®
Potrei ma solo per la seduta per la "capot" (il parasole e vento) no perchè non si sfodera 

- fiordiloto
- Master~GolGirl®
ok come non detto..quando andammo x il passeggino anch'io mi ero innamorata in uno janè blu scuro e fuxia ma poi ho ragionato dicendomi..se mai faremo un'altro figlio e venisse maschio???robygloria ha scritto:Potrei ma solo per la seduta per la "capot" (il parasole e vento) no perchè non si sfodera

- annac
- Expert~GolGirl®
ROBY..io non ho deciso di farla al 100%...ma al 50%...nel senso che voglio solo pararmi il "sederino"...fare la visita ed avere tutte le carte in regola x richiederla qualora decidessi che la voglio...e nn so perchè credo di poterla DESIDERARE..
Ma una domanda...se ti fanno l'epidurale..e nel durante il tuo parto dev'essere trasformato in cesareo..che accade? Te 'ha detto l'anestesista?
Cmq non hai sentito dolore durante il travaglio?! cosa provavi?

Ma una domanda...se ti fanno l'epidurale..e nel durante il tuo parto dev'essere trasformato in cesareo..che accade? Te 'ha detto l'anestesista?
- annac
- Expert~GolGirl®
Bhe io il primo Trio che ho preso era un Chicco AZZURO maschietto...poi però il mio piccolo gigante ci stava davvero stretto..quindi ho venduto il passeggino (mi sono tenuta però ovetto e navetta) e presaun passeggino a 3 ruote bello ampio (sempre chicco..quindi con la mia navetta e ovetto agganciabili).
L'unic problema è che il passeggino e CREMA/NERO...bello bello a mio avviso...ma la navetta e ovetto sono azzurro maschietto. Però mi sono detta amen...se sarà femmina l'azzurro ci sta...è un maschio col rosa che fa schifo. E poi ovetto e navetta si usano veramente pochissimo.
Ora sto decidendo x il fasciatoio. Leonardo non vuole cedere nulla di quello che ha in camera...e il suo ex fasciatoio °(mobiletto della foppapedretti) lo tiene vicino al letto dove ci mette i libri e i giochi. Quindi devo prenderne uno nuovo.
Mi sono innamorata di questo...:
http://www.nidodigrazia.it/pimages/cmf104_big.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
E' bello xè è un fasciatoi..con molto spazio sui lati (cosa che mi serve)...ha dei cassetti...e una volta che nn serve + diventa una bella scrivania. Quindi si spende 1 volta sola. L'ho trovato a 370,00! Ma mi sono innamorata..e lo prenderò al 100000%!! Aspetto inizio marzo e poi lo ordino in negozio..ci impiega 1 mese x arrivare. Quindi arriverà x inizio dell'7° mese
L'unic problema è che il passeggino e CREMA/NERO...bello bello a mio avviso...ma la navetta e ovetto sono azzurro maschietto. Però mi sono detta amen...se sarà femmina l'azzurro ci sta...è un maschio col rosa che fa schifo. E poi ovetto e navetta si usano veramente pochissimo.
Ora sto decidendo x il fasciatoio. Leonardo non vuole cedere nulla di quello che ha in camera...e il suo ex fasciatoio °(mobiletto della foppapedretti) lo tiene vicino al letto dove ci mette i libri e i giochi. Quindi devo prenderne uno nuovo.
Mi sono innamorata di questo...:
http://www.nidodigrazia.it/pimages/cmf104_big.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
E' bello xè è un fasciatoi..con molto spazio sui lati (cosa che mi serve)...ha dei cassetti...e una volta che nn serve + diventa una bella scrivania. Quindi si spende 1 volta sola. L'ho trovato a 370,00! Ma mi sono innamorata..e lo prenderò al 100000%!! Aspetto inizio marzo e poi lo ordino in negozio..ci impiega 1 mese x arrivare. Quindi arriverà x inizio dell'7° mese
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
annac è molto bello quel fasciatoio 

- angel79
- Master~GolGirl®
vedo che si parla di argomenti hot come l'epidurale...
siamo avanti noi luglioline eh...
cmq io non so se adesso la facciano nell'H dove andrò..tre anni fa si doveva pagare e cmq sarebbe dipeso dal fatto che l'aniestesista (uno x tutto l'H) fosse disponibile AL MOMENTO...
quindi scartata l'idea...e mi pare di essermela cavata bene ugualmente..
magari 'sto giro chiedo ma non credo di farla, io come fiordi credo che avrei più paura dell'anestesia che del travaglio/parto!!
mattinata abbastanza tranqui il pupo ha guardato i cartoni e io ho cucinato..tagliatelle zucchine, ricotta e code di gambero..
fiordi bella mattinata, ma ora come stai?! passato il male alla pancia?!
egle era una battuta, immagino che per quanto donnina la tua cucciola non possa essere di grande aiuto nei mestieri...il mio Raf è tutto scopa e aspirapolvere (per ora!!)

siamo avanti noi luglioline eh...

cmq io non so se adesso la facciano nell'H dove andrò..tre anni fa si doveva pagare e cmq sarebbe dipeso dal fatto che l'aniestesista (uno x tutto l'H) fosse disponibile AL MOMENTO...

quindi scartata l'idea...e mi pare di essermela cavata bene ugualmente..

magari 'sto giro chiedo ma non credo di farla, io come fiordi credo che avrei più paura dell'anestesia che del travaglio/parto!!

mattinata abbastanza tranqui il pupo ha guardato i cartoni e io ho cucinato..tagliatelle zucchine, ricotta e code di gambero..

fiordi bella mattinata, ma ora come stai?! passato il male alla pancia?!

egle era una battuta, immagino che per quanto donnina la tua cucciola non possa essere di grande aiuto nei mestieri...il mio Raf è tutto scopa e aspirapolvere (per ora!!)

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
angela, a star sdraiata sto benone ma credo che oggi non mi muoverò + di tanto 

- angel79
- Master~GolGirl®
annac bellino ed originale quel fasciatoio..
noi credo che passeremo il lettino a sbarre al nuovo pupo e prenderemo un letto "normale" ad una piazza x Raffi...per il mobile armadio-fasciatoio abbiamo tutto insieme (IKEA) e penso che aggiungeremo qualche elemento per mettere i vestitini in più..spero davvero che Raf non la faccia troppo lunga, di convincerlo dicendo che è "grande" e coinvolgendolo nella scelta delle nuove cose..
poi vorrei prendere degli stencil- sono carini quelli che pubblicizzano qui su gol- per decorare la parte di stanza del moscerino/a...lì infatti adesso c'è un armadio che dovrò togliere mentre il resto della stanza è decorato con spugnature e adesivi con gli animaletti..

noi credo che passeremo il lettino a sbarre al nuovo pupo e prenderemo un letto "normale" ad una piazza x Raffi...per il mobile armadio-fasciatoio abbiamo tutto insieme (IKEA) e penso che aggiungeremo qualche elemento per mettere i vestitini in più..spero davvero che Raf non la faccia troppo lunga, di convincerlo dicendo che è "grande" e coinvolgendolo nella scelta delle nuove cose..

poi vorrei prendere degli stencil- sono carini quelli che pubblicizzano qui su gol- per decorare la parte di stanza del moscerino/a...lì infatti adesso c'è un armadio che dovrò togliere mentre il resto della stanza è decorato con spugnature e adesivi con gli animaletti..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- angel79
- Master~GolGirl®
fiordiloto ha scritto:angela, a star sdraiata sto benone ma credo che oggi non mi muoverò + di tanto

- roby16
- Original~GolGirl®
Sinceramente non mi ricordo cosa mi avesse detto l'anestesista nel caso di un cesareoannac ha scritto:ROBY..io non ho deciso di farla al 100%...ma al 50%...nel senso che voglio solo pararmi il "sederino"...fare la visita ed avere tutte le carte in regola x richiederla qualora decidessi che la voglio...e nn so perchè credo di poterla DESIDERARE..![]()

Io non avevo più dolore,sentivo la pancia indurirsi e sentivo poco meno di dolori mestruali...le gambe le senti ancora e sono potuta anche andare in bagno da sola...l'unica cosa che non rifarò e farmi fare il rabbocco prima delle spinte perchè ho spinto davvero male e la mia pistolina ci ha impiegato un bel pò ad uscire...