GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
Vado a fare soppracciglia e baffetti (baffoni direi...
)
che domani c'è il battesimo di mio nipote 
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!
Cocci allora mi capisci
Tina io speravo fosse maschio, con Lorenzo eravamo entrambi d'accordissimo!!!
Vabbè entro luglio anche questa bimba avrà il suo nome
Intanto sono felicissima, han chiamato dall'ospedale ... mio nonno ha passato la notte e lo tirano fuori dalla rianimazione per passarlo in reparto, 3/4 settimane di ginnastica riabilitativa per il respiro e poi torna a casa, ma l'importante è che va tutto bene!!!
Vabbè entro luglio anche questa bimba avrà il suo nome
Intanto sono felicissima, han chiamato dall'ospedale ... mio nonno ha passato la notte e lo tirano fuori dalla rianimazione per passarlo in reparto, 3/4 settimane di ginnastica riabilitativa per il respiro e poi torna a casa, ma l'importante è che va tutto bene!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®

Buoniorno luglioline!!!!
Qui abbiamo uns ole timido timido... speriamo resista a lungo!
Passato una nottataccia che non vi dico, Matteo ha avuto il sighiozzo non so per quanto tempo, a me è sembrata un'eternità, e mi erano presi i nerviiiiii... porello lui ma singhiozzava sopra la mia vescica e ogni 5 minuti dovevo correre a fare pipì, poi è da ieri sera che ho dei dolorini/crampetti nel bassissimo ventre, ma non credo siano contrazioni più lui che ravana... comunque per non sbagliare oggi non faccio assolutamente nulla!
Tra l'altro il sighiozzo ce l'ha pure adesso... che b@lls!!!
Tina ottimo per la visita
! Persona intelligente il tuo gine!
Ele a me Alice piace molto!!!
Cocci la tua Carol ha un visino che dice tutto... MERAVIGLIOSA!
Sissi io ho preso biopresto baby e napisan liquido per lavare i vestitini di Matti... prossima settimana inizierò anche io a lavare!
Teddy, Scri
Qui abbiamo uns ole timido timido... speriamo resista a lungo!
Passato una nottataccia che non vi dico, Matteo ha avuto il sighiozzo non so per quanto tempo, a me è sembrata un'eternità, e mi erano presi i nerviiiiii... porello lui ma singhiozzava sopra la mia vescica e ogni 5 minuti dovevo correre a fare pipì, poi è da ieri sera che ho dei dolorini/crampetti nel bassissimo ventre, ma non credo siano contrazioni più lui che ravana... comunque per non sbagliare oggi non faccio assolutamente nulla!
Tina ottimo per la visita
Ele a me Alice piace molto!!!
Cocci la tua Carol ha un visino che dice tutto... MERAVIGLIOSA!
Sissi io ho preso biopresto baby e napisan liquido per lavare i vestitini di Matti... prossima settimana inizierò anche io a lavare!
Teddy, Scri

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

beh tina...gina non è male
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Io il singhiozzo non l'ho ancora provato ... ma pure io stamattina ho dei doloretti, infatti prima pensavo di uscire per il fiocco ma ho deciso di rimanere a casa, ho troppo male!!!MartaM ha scritto:Buoniorno luglioline!!!!
Qui abbiamo uns ole timido timido... speriamo resista a lungo!![]()
Passato una nottataccia che non vi dico, Matteo ha avuto il sighiozzo non so per quanto tempo, a me è sembrata un'eternità, e mi erano presi i nerviiiiii... porello lui ma singhiozzava sopra la mia vescica e ogni 5 minuti dovevo correre a fare pipì, poi è da ieri sera che ho dei dolorini/crampetti nel bassissimo ventre, ma non credo siano contrazioni più lui che ravana... comunque per non sbagliare oggi non faccio assolutamente nulla!![]()
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Ottimo per il nonno, Elenita!!Elenita ha scritto:Cocci allora mi capisci![]()
Vabbè entro luglio anche questa bimba avrà il suo nome![]()
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- MartaM
- Original~GolGirl®

Tra l'altro sta notte ho fatto un sogno del parto con dolori inclusi e avevo migliaglia di valige in ospedale e non ci capivo niente e poi il cucciolo che allattavo ma non sapevo ogni quanto doveva mangiare e questo che manco per nulla non dava segni dia fame (a tratti però parlava :ahah ) e c'erano gli assorbentoni giganti e le mutande di rete, e mi avevano messo 1000 punti anche sulle braccia e sulle gambe... non vi dico che sofferenza!!!!!!! :ahah :ahah :ahah

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

vai nonno elenito!!!!!!!!!!!!
io il singhiozzo non l'ho ancora sentito...in compenso si muove e mi spinge sullo stomaco che è un piacere
io il singhiozzo non l'ho ancora sentito...in compenso si muove e mi spinge sullo stomaco che è un piacere
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- MartaM
- Original~GolGirl®

Ele sono contenta per il nonnino!!!! 

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

mamma mia marta...una camomilla alla sera no?...però quella dei mutandoni :ahah

- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Accidenti Marta che incubo!!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Che simpatico GINA!
Ciao MArtina!!
Ciao TEddy
Ciao Tina! Buoan cera!! A me sono praticamente spariti i baffetti, ne ho uno... che tolgo io!!
Ieri anche io ho fatto seduta dall'estetista: come fate a tagliarvi le unghie dei piedi?? io sembravo un rapace!!
Ciao MArtina!!
Ciao TEddy
Ciao Tina! Buoan cera!! A me sono praticamente spariti i baffetti, ne ho uno... che tolgo io!!
Ieri anche io ho fatto seduta dall'estetista: come fate a tagliarvi le unghie dei piedi?? io sembravo un rapace!!
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

non ci arrivo a tagliarmele e vado dall'estetista... 

-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

MArta, camomilla camomilla!!!
io l'altra notte invece ho fatto un sogno erotico, così reale che mi sono sveglaita terrorizzata perchè sentivo anche la voce dell'ecografista che diceva "signora, NIENTE SESSO EHHH!!" e nel sogno sentivo delle contrazioni fortissime...
che robe strane fanno le nostre in-coscienze quando ronfiamo!
io l'altra notte invece ho fatto un sogno erotico, così reale che mi sono sveglaita terrorizzata perchè sentivo anche la voce dell'ecografista che diceva "signora, NIENTE SESSO EHHH!!" e nel sogno sentivo delle contrazioni fortissime...
che robe strane fanno le nostre in-coscienze quando ronfiamo!
- cookie
- Master~GolGirl®

Io riesco ancora a tagliarmele le unghie dei piedi!
E metto pure lo smalto!
Oddio... chissà come storpieranno Benedetta Zoe....
vi ho lette tutte...ma non ricordo un tubazzo!
E metto pure lo smalto!
Oddio... chissà come storpieranno Benedetta Zoe....
vi ho lette tutte...ma non ricordo un tubazzo!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

cookie probabilmente le daranno solo un diminutivo di benedetta...

- cookie
- Master~GolGirl®

Ma quanto ti somiglia Carol???? 
- fr@76
- Original~GolGirl®

Sono in piena crisi!!!!!!!!!!!!!!!
Ho passato la mattinata a cercare notizie sui rischi del parto naturale post cesareo....non so che fare!!!!!!!!!!! Stamattina alle 5 ero sveglia che pensavo e ripensavo!
Se solo avessi un gine decente che mi sppiegasse bene le cose!!! 
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

tanto...me lo dicono tutti...però il colore dei capelli è del papàcookie ha scritto:Ma quanto ti somiglia Carol????

- cookie
- Master~GolGirl®

Fr@... ieri al monitoraggio c'era anche un'altra ragazza.
Lei aveva fatto un precedente tc e ha chiesto all'ostetrica cosa avrebbe
dovuto fare....era indecisa se provare il parto naturale o no.
L'ostetrica, molto gentile devo dire, le ha detto di procedere con il naturale
SOLO SE ne era convinta al 100%, senza essere influenzata da nessuno.
Altrimenti avrebbe corso il rischio di chiedere un tc a metà percorso
e rovinarsi così il momento del parto.
Fai quello che ti fa stare più serena...
Lei aveva fatto un precedente tc e ha chiesto all'ostetrica cosa avrebbe
dovuto fare....era indecisa se provare il parto naturale o no.
L'ostetrica, molto gentile devo dire, le ha detto di procedere con il naturale
SOLO SE ne era convinta al 100%, senza essere influenzata da nessuno.
Altrimenti avrebbe corso il rischio di chiedere un tc a metà percorso
e rovinarsi così il momento del parto.
Fai quello che ti fa stare più serena...