GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)

Bloccato
cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)

Messaggio da cookie » 29 mar 2010, 15:59

:ahaha :ahaha :ahaha

non eri tu che avevi una dipendenza da cioccolato fondente? :fischia
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)

Messaggio da Stefi83 » 29 mar 2010, 15:59

Ragazze... posso confidarvi una cosina un po' imbarazzante?? Mi sa che sto avendo problemi di emorr... :x: Sento un bruciore... e poi ho anche notato del sangue :buuu Non ne ho mai sofferto, non so nemmeno di cosa si tratti in realtà... ora mi informo... Ma che ballllssss :x:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 29 mar 2010, 16:01

cookie ha scritto: non eri tu che avevi una dipendenza da cioccolato fondente? :fischia
grazie al cielo un pochino mi è passata.... insomma.... cioè... mi tengo...
MA UFFA, PERCHè MI CI FAI PENSARE!?!?!? :bomba :martello :pistole

:ahaha
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 mar 2010, 16:04

mmh cookie deve essere ottimo! io di solito faccio il pane in casa, normale, al latte o ai cereali, ma con l'uvetta non l'ho mai provato. forse è meglio se rimando, visto che fino a mercoledi voglio tenermi per il peso dal gine :ahaha
wendy io ho a casa lo gnomo fino al 10 :urka quindi ti capisco benissimo!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 mar 2010, 16:05

ah frida scusami, la mia amica giugnetta si chiama monica il suo nick è mscilli, credo scriva fra le esterine e vive a Gurgaon :ok

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 29 mar 2010, 16:55

Stefi poverina :incrocini speriamo siano solo passeggere. Cmq senti con il medico, magari basta solo un po' di pomata.

Sono andata a prendere Gaia all'asilo e poi a far la spesa con lei, al supermercato abbiamo incontrato il suo moroso dell'asilo e non vi dico :fischia lui la aiutava a tirare fuori le cose dal carrello nella cassa .. Gaia mi guarda e dice: il mio Lorenzo è proprio un amore :ahaha :ahaha Che tipi!!!

Sono tornata a casa sfinita, neanche avessi percorso 10 km :domanda
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 29 mar 2010, 16:56

Stefi83 ha scritto:Ragazze... posso confidarvi una cosina un po' imbarazzante?? Mi sa che sto avendo problemi di emorr... :x: Sento un bruciore... e poi ho anche notato del sangue :buuu Non ne ho mai sofferto, non so nemmeno di cosa si tratti in realtà... ora mi informo... Ma che ballllssss :x:
mmmm povera stefy sai che dolor.... speriamo sia qualche cosa di passeggiero, purtroppo non so esserti d'aiuto ma ti conviene parlare con il tuo medico magari ti da qualche cosa per non far aggravare la situazione! :incrocini
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 29 mar 2010, 17:15

Ragazzuole è ora di prepararsi per la scuola... spero di passare domani anche se ho mille cose da fare e non sono sicura di riuscire a farle tutte!
Un bacione a tutte voi e buona serata!!!! :bacio
Immagine

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 29 mar 2010, 17:19

Stefi83 ha scritto:Ragazze... posso confidarvi una cosina un po' imbarazzante?? Mi sa che sto avendo problemi di emorr... :x: Sento un bruciore... e poi ho anche notato del sangue :buuu Non ne ho mai sofferto, non so nemmeno di cosa si tratti in realtà... ora mi informo... Ma che ballllssss :x:
Povera Stefy non si può fare molto è la gravidanza .Magari qualche cremina lenitiva ed evitate la stitichezza .Parlane con il gine .
Per i completini bhè compra qualcosa di giallo oppure bianco , io mi sono resa conto che ho comprato molte cose ma anche secondo mio marito sono grandi certo ho 4/5 pagliaccetti del nipotino taglia 0/1 prenatal però mi piacerebbe mettergli cose nuove almeno le prime settimane quindi misà che qualche completino 3 mesi lo cambio con taglia 1 (che comunque da brums arriva a 56 )oppure compro qualche altra cosa hihihi certo poi che spreco per quello che si usano
Teddy ma ti devo inserire la visita? nel listone precedente non c'era
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 mar 2010, 17:41

scri come vuoi, è un controllo normale! :ok

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 29 mar 2010, 18:39

Stefi per le emorroidi senti il medico ci sono sia pastiglie che si possono prendere in gravidanza sia delle creme che "anestetizzano" la parte (es. antrolin) ma non so se puoi in gravidanza!!!
Io sono ""esperta"" perchè mia mamma ne soffre da sempre, e l'anno scorso si è operata.
Per le tutine, io ne ho prese di bianche con dei disegni rossi, bianche e blu, gialle, verdine ... se aspetto di sapere chi è toro seduto ... arrivo a luglio senza aver comperato nulla :ahaha :ahaha
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 29 mar 2010, 18:54

Ciao girls ma quanto scrivete!!!!Mi sono assentata qualche ora e sono spuntate 3 pagine! :-D
Scri CooKie grazie per i cannelloni :bacio , ma poi sopra per coprire ci mettete sugo con carne tritata o semplice oltre alla besciamella?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 29 mar 2010, 19:29

Oggi giornata da dimenticare ... ho cambiato umore 100 volte, ma sempre con un sottofondo di angoscia e non riesco a capire da cosa derivi.
Stamattina ci siamo svegliati con l'annuncio che è morto il papà di mio cognato, purtroppo sapevamo che aveva i giorni contati ... ma non è per questo, in fondo mi dispiace ma questa persona l'ho vista 2 volte solamente.
Boh, ... stavo per scrivere che domani mattina vado a fare la ceretta così mi rilasso ... ma mi sa che mentre strappa non sarò rilassata ... angoscia abbandonami, non ce la faccio più :urka
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 29 mar 2010, 19:50

Luglioline belle, stasera mi sento davvero uno straccio. Questa tosse mi sta esaurendo e il raffreddore non passa.. faccio davvero fatica a respirare e mi spavento, anche perchè con la pancia che cresce già ho l'affanno.
Ho chiamato il mio medico e mi ha detto che è un raffreddore di tipo virale e devo aspettare che sfoghi del tutto, per la tosse al max potrei fare altri 3 gg di antibiotici e fare qualche fumento con cose naturali.
Ci credete che non ho mai avuto in vita mia un'influenza cosi cattiva??? :buuu

ELE tesoro forza.. vedrai che anche queste giornate umorali passeranno :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 29 mar 2010, 21:31

Tina sughetto semplice , parmigiano e tanta besciamella
Elenita Muzzi :coccola .Mio marito ha organizzato il fine settimana giù in basilicata :sorrisoo dovrò fare anche io un pò di pulizia di peli c'è la piscina riscaldata solo non credo che mi entrino i costumi :buuu e comprarne uno premaman non ne vale la pena :domanda
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 29 mar 2010, 22:01

muzzi ci credo! io non ho mai avuto la bronchite prima di adesso! :urka
buonanotte ragazze, sogni d'oro! :bacio

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 30 mar 2010, 0:21

buona sera Pancette,
io non ho nessuna riga nigra, manco l'ombra.... per quel che riesco a vedere..

io uso il REGGIBONZA! è di prenatal, mi sono svenata ma è super comodo..Tina ti ci devi abituare i primi momenti che la indossi, io la uso sempre con sotto uno slip e la canottiera, così non mi sfrega l'elastico sulla pelle (che , non so a voi, ma a me prude e tira da morire, nonostante olii, cremine e cremette)... molto sexy devo dire.. ma molto comoda.. invece, vi sconsiglio di comprare i jeans di H&M linea MAMA... in vita hanno la fascia di cotone che è super comoda, ma la "cintura" del jeans stesso, dove in teoria ci sono i passanti, è molto dura e da seduta comprime la pancia... idem la gonna di jeans.. non sono comodi da tenere su tutto il giorno...

Cookie, hai ragionissima sul calcolo delle settimane... sono io una frana!!!! :fischia :fischia

Elenita, io vado dall'estetista e faccio la ceretta... quella tiepida, con le strisce per intenderci, non quella a caldo che si strappa senza striscia... anche volendo togliermi la pelliccia da sola, non riesco più. La gine non me l'ha sconsigliata, pur soffrendo di fragilità capillare sulle cosce. Avevo letto su un altro forum che la cera la si sconsigliava perchè sul pube può provocare delle contrazioni, ma la mia gine si è messa a ridere a crepapelle quando le ho riportato la cosa..
Anzi, ti dirò che ultimamente io la sto facendo sempre più inguinale, per abituarmici perchè prima del parto vorrei farne una anche "da cesareo", mica che mi rasano col rasoio: se no poi mi scortico e mi gratto come una scimmia pulciosa :x:
Frida :incrocini :incrocini :incrocini

non so se siano gli ormoni, ma quanto ho pianto in questi due giorni ragazze.... aiuto! io credo che stavolta non centrino, ma centra il mio fidanzato ... ieri ho capito che è ancora in alto mare sul nostro futuro (Convivenza vera e propria) e oggi si è completamente dimenticato del nostro anniversario, adducendo scuse assurde (Cambia data perchè nn mi ricordo questa/ho altre cose più urgenti, importanti/ che sarà mai! mica l'ho fatto apposta) ..... :impiccata: che delusione...
sono esagerata io?

Muzzi,Ele, TEddy, Stefy :bacio coraggio... passaranno le bronchiti, gli umori no, la tosse, i malesseri... Siamo arrivate ad un traguardo importante!! non mi sembra vero essere arrivata fin qui!

buona notte pancine :bacio :bacio a tutte
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 30 mar 2010, 7:42

Buongiorno luglioline!
Passo per un saluto al volo prima di andare a sfogarmi in piscina!
Se riesco passo più tardi! Un bacione e buona giornata a tutte voiiii!!! :bacio
Immagine

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 30 mar 2010, 8:21

buongiorno ragazze! :sorrisoo

Sissi, tesorina... io, dopo i discorsi del tuo ragazzo, se fossi in te starei così... :aargh :bomba :pistole :martello

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 30 mar 2010, 8:25

Scri.. per il costume... non hai in zona uno spaccio o un mercato dove
li vendono? Magari ne trovi uno a pochi euro!
Io la settimana prima di essere ricoverata ero stata allo spaccio di
intinissimi/calzedonia... ho preso svariati slip e reggiseni tipo a 2 euro...
e, dato che sarei dovuta andare al centro benessere, un bikini rosa
carinissimo di una taglia in più rispetto alla mia solita...per la modica
cifra di.........................................

1 euro totale!! :-D :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”