come ti capisco! io oggi ho mangiato la pizza, stasera nodino di vitello alla griglia...cookie ha scritto:anche perchè sta cosa della dieta mi mette una tristezza addosso che non vi dico!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline 2010 curiosone: rosa o azzurro nel pancione?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: Luglioline 2010 curiosone: rosa o azzurro nel pancione?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mammaluna
- Original~GolGirl®
AAAAAAAAAAAAAAAAAA------
la dpp è il 28 luglio
E' COOKIE che fa i pronostici????????? anche a me hanno detto che sarà maschio...il maritino vorrebbe una femmina LA PRINCIPESSA DI PAPA'!!!!!!!!
WENDY CONGRATULAZIONI PER IL MASCOLUNE (IN SICILIANO)
oramai sono qui ogni giorno, un pò perchè sono costretta a letto per un pò, e anche perchè poter parlare con voi mi tranquillizza molto!
Noi lo stavamo aspettando da due anni il pargolo e onestamente per ora non ho nessun disturbo, per fortuna!!!!!!!!! Ora ho il controllo venerdì e mi diranno se devo ancora stare a letto o posso ricominciare la mia vita normale; sono stata rassicurata sui dolorini al basso ventre, e per i miei problemi di intestino irritabile ( ci soffrivo anche prima!)
BESITOS

la dpp è il 28 luglio
E' COOKIE che fa i pronostici????????? anche a me hanno detto che sarà maschio...il maritino vorrebbe una femmina LA PRINCIPESSA DI PAPA'!!!!!!!!

WENDY CONGRATULAZIONI PER IL MASCOLUNE (IN SICILIANO)

oramai sono qui ogni giorno, un pò perchè sono costretta a letto per un pò, e anche perchè poter parlare con voi mi tranquillizza molto!

Noi lo stavamo aspettando da due anni il pargolo e onestamente per ora non ho nessun disturbo, per fortuna!!!!!!!!! Ora ho il controllo venerdì e mi diranno se devo ancora stare a letto o posso ricominciare la mia vita normale; sono stata rassicurata sui dolorini al basso ventre, e per i miei problemi di intestino irritabile ( ci soffrivo anche prima!)
BESITOS
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- Wendy
- Gold~GolGirl®
TEDDY
PER L'ARGOMENTO SESSO NOI NON LO FACCIAMO SPESSO MA OGNI TANTO, LA GINE MI AVEVA DETTO NIENTE FINO ALLA 12A SETTIMANA, POI VIA LIBERA

PER L'ARGOMENTO SESSO NOI NON LO FACCIAMO SPESSO MA OGNI TANTO, LA GINE MI AVEVA DETTO NIENTE FINO ALLA 12A SETTIMANA, POI VIA LIBERA

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Cookie ma quindi sei tu la strega del gruppo??? dai, tira fuori anche il pronostico per me! 

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Bene, aggiornato ... ho inserito anche la visita di venerdì, poi quando farai le altre visite o eco basta che lo dici e le metto nella lista!mammaluna ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAA------![]()
la dpp è il 28 luglio
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
wendy anche a noi il gine non ha detto niente. ma dopo aver perso il primo io nelle prime 12 settimane sto attenta e comunque per noi non è la stessa cosa, menomale che io e il socio la pensiamo allo stesso modo. alla seconda gravidanza a un certo punto il gine ci ha detto stop perchè la placenta previa è pericolosa per i sanguinamenti, ma noi avevamo già sospeso. e quando alla visita post parto ci ha detto che potevamo ricominciare lo abbiamo guardato in faccia e ci siamo messi a ridere. eravamo distrutti! e chi ce le aveva le forze?gli abbiamo detto: se vieni tu a tenercelo magari! :ahah :ahah le prince si svegliava un sacco di volte per mangiare, i primi mesi sono stati un delirio! ci abbiamo provato a due mesi dal parto e poi piano piano abbiamo recuperato i nostri ritmi. devo dire però che a noi la panza inibisce, ma la cosa importante è che marito e moglie la pensino allo stesso modo, altrimenti è un motivo in più di ansia.
- Wendy
- Gold~GolGirl®
ELENITA :ahah
SCRIVO ANCHE NELLE MAMME BIS E LE MIE AMCHE STORDITE HANNO SOPRANNOMINATO IL PARGOLO FULGENZIO
:ahah
LUNA COME MAI SEI A LETTO????
IO IL TRITEST L'HO FATTO PER CHIARA MA E' UN TEST NON TANO AFFIDABILE NON PUOI FARE LA TN O QULCOSA D'ALTRO

LUNA COME MAI SEI A LETTO????

IO IL TRITEST L'HO FATTO PER CHIARA MA E' UN TEST NON TANO AFFIDABILE NON PUOI FARE LA TN O QULCOSA D'ALTRO

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
TEDDY CON LA PLACENTA PREVIA ASSOLUTAMENTE NIENTE SESSO, COMUNQUE POI OGNUNA FA' QUELLO CHE SI SENTE SE NON CI SONO PROBLEMI
ORA VADO A CUCINARE CI VEDIAMO DOMANI
MARTA TI PENSO E MILLE
COOKINA DEL MIO

ORA VADO A CUCINARE CI VEDIAMO DOMANI

MARTA TI PENSO E MILLE

COOKINA DEL MIO

- mammaluna
- Original~GolGirl®
SONO A LETTO DA MARTEDI' SCORSO PERCHE' HO AVUTO UNA PERDITA, HO CHIAMATO LA GINE E MI HA SUBITO MESSO A LETTO CON PUNTURONE DI PRONTOGEST...VENERDE' ABBIAMO IL CONTROLLO, MA SONO POSITIVA, PERCHE' E' STATO UN EPISODIO MINIMO E ISOLATO, VEDI PURTROPPO MIO MARITO VIVE E LAVORA A 700 KM QUINDI IO SONO SOLA E NONOSTANTE MI SFORZI DI NON AFFATICARMI, DEVO FARMI TUTTO DA SOLA...HO RINCORSO IL CANE CHE ERA SCAPPATO E TACCCCCCCCCC
SEMBRA STUPIDO MA BASTA POCHISSIMO!!!!!!!
COS'E' LA TN?? LA GINE MI HA PARLATO SOLO DI AMNIOCENTESI.

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Per i cani sò che non ci sono problemi (a differenza del gatto)mammaluna ha scritto:
INOLTRE: se qualcuna sa se avere dei cani è sconsigliato in gravidanza, perchè io vivendo in campagna ne ho 4 e non sono proprio di piccola taglia!!! premetto che uso ogni tipo di precauzione igienica, e di certo non mi piace che mi bacino...però certo mi piace coccolarmeli, sono i miei "cucciolotti", ho fatto tutte le analisi comprese la toxo e sono perfette; PER QUANTO RIGUARDA LA AMNIO, anche se ho 35 anni ho scelto di non farla e fare il TRITEST, per febbraio ce l'ho fissato, la mia gine non mi ha dato proprio torto perchè non ho casi in famiglia e non sono a rischio...
BUON POMERIGGIO A TUTTE!!![/color][/b]
Il tritest lo fai senza Tn? ed oltre le 13 settimane?
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- MartaM
- Original~GolGirl®
Eccomiiiii!!!!!!!!! Ele scrivo qui perchè sono riuscita a passare a casa!
La visita è andata superbenone!!!!!!!!!!!!
Abbiamo due braccia con le manine e le dita, le gambone con i piedi belli dritti, la testa già chiusa, la spina dorsale, l'osso nasale e...... un PISELLAZZO!!!!!!
Non sono felice... di più!!!!!!!!!!
Poi domani vi racconto meglio!!!! Cookie sei una grande anche a me avevi pronosticato maschio! MAGA COOKIEEEE!!!!
Un bacione a tutte voi!!!!
La visita è andata superbenone!!!!!!!!!!!!

Abbiamo due braccia con le manine e le dita, le gambone con i piedi belli dritti, la testa già chiusa, la spina dorsale, l'osso nasale e...... un PISELLAZZO!!!!!!

Non sono felice... di più!!!!!!!!!!
Poi domani vi racconto meglio!!!! Cookie sei una grande anche a me avevi pronosticato maschio! MAGA COOKIEEEE!!!!
Un bacione a tutte voi!!!!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Marta non importa ... l'importante è sapere che è tutto ok e che è maschio come desideravate!!!
Sono felice, felice come se avessero dato una buona notizia a me
Sono felice, felice come se avessero dato una buona notizia a me

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- kk751
- Master~GolGirl®
eccomi!!! sono distrutta dal raffreddore 

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- alceste
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, ogni tanto resuscito tra lavoro nido ecc.... allora oggi fatta premorfologica , tutto bene... sarà una FEMMINUCCIA!!!!!
BACI a rtutte

BACI a rtutte

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
alceste ha scritto:Ciao ragazze, ogni tanto resuscito tra lavoro nido ecc.... allora oggi fatta premorfologica , tutto bene... sarà una FEMMINUCCIA!!!!!![]()
BACI a rtutte

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
- Active~GolGirl®
Salve a tutte,
mi aggrego al club delle luglioline 2010. Ho già una bimba di 21 mesi di nome Lisa e per adesso non sappiamo nulla se sarà un fratellino o sorellina... Ho la scadenza il 22/07, ma è stato concepito dopo il 14esimo giorno, tanto che all'eco l'hanno visto più piccolo di 3-4 giorni.
Una domanda: come mai qualcuna di voi sa già il sesso? Si è visto all'eco delle 12 settimane?!?!?!?
Riguardo a tritest e altre prove, io sono in lista per l'amniocentesi, dato che ho compiuto da qualche giorno i 35 anni, ma la traslucenza (0.7 mm) e l'analisi del sangue (dosaggio ormonale) mi ha dato ottimi valori. Probab di sindrome di Down 1:7200, probab di sindrome di Edward 1: 100.000.
Mi ha messo un po' in crisi se fare o no l'amnio...
mi aggrego al club delle luglioline 2010. Ho già una bimba di 21 mesi di nome Lisa e per adesso non sappiamo nulla se sarà un fratellino o sorellina... Ho la scadenza il 22/07, ma è stato concepito dopo il 14esimo giorno, tanto che all'eco l'hanno visto più piccolo di 3-4 giorni.
Una domanda: come mai qualcuna di voi sa già il sesso? Si è visto all'eco delle 12 settimane?!?!?!?
Riguardo a tritest e altre prove, io sono in lista per l'amniocentesi, dato che ho compiuto da qualche giorno i 35 anni, ma la traslucenza (0.7 mm) e l'analisi del sangue (dosaggio ormonale) mi ha dato ottimi valori. Probab di sindrome di Down 1:7200, probab di sindrome di Edward 1: 100.000.
Mi ha messo un po' in crisi se fare o no l'amnio...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Martaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oddio che bello che stiamo scoprendo i sessi dei nostri cuccioli...ora potremo chiamarli per nome
Alceste
pure per te e per la femminuccia!
cookie domani dovrai assolutamente esprimerti su di me, ormai sei nominata maga del gruppo!
buonanotte ragazze e benvenuta Lalla!
Mammaluna il tritest è ampiamente superato, non lo si usa quasi più perchè non è molto attendibile. perchè non leggi su internet la differenza fra test combinato e tritest? lo capiresti che non conviene farlo. visto che sei già alla 13 io fossi in te farei la TN e basta.

Alceste

cookie domani dovrai assolutamente esprimerti su di me, ormai sei nominata maga del gruppo!

buonanotte ragazze e benvenuta Lalla!

Mammaluna il tritest è ampiamente superato, non lo si usa quasi più perchè non è molto attendibile. perchè non leggi su internet la differenza fra test combinato e tritest? lo capiresti che non conviene farlo. visto che sei già alla 13 io fossi in te farei la TN e basta.
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
EVVIVAAAAAAAAA X WENDY MARTA E ALCESTE
WENDY per quanto riguarda me e il mio compagno saremo stati felici sia per maschio che per femmina, visto che lui ha già un bambino di 9 anni avuto da sua moglie ahimè defunta giovanissima per un brutto male, poi c'è Gaietta e quindi... andava cmq bene. Sicuramente una femmina lo farà sciogliere secondo me
Ricordo mio padre con me (io ho due fratelli)
BENVENUTA LALLA

WENDY per quanto riguarda me e il mio compagno saremo stati felici sia per maschio che per femmina, visto che lui ha già un bambino di 9 anni avuto da sua moglie ahimè defunta giovanissima per un brutto male, poi c'è Gaietta e quindi... andava cmq bene. Sicuramente una femmina lo farà sciogliere secondo me

BENVENUTA LALLA

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
che fame che ho stamattina porca loca
Buongiorno mammine come state??

Buongiorno mammine come state??
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
- cookie
- Master~GolGirl®
MartaM ha scritto:Cookie sei una grande anche a me avevi pronosticato maschio! MAGA COOKIEEEE!!!!

2006 2010 I miei lunedì fortunati...