Odddiooo!newmamy ha scritto:paciu,
anch'io ti consiglierei di aspettare.
io sono partita da una 3a, ora porto una 5a e mi sta strettina.
stessa cosa con la prima gravidanza nella quale ero arrivata in fase di allattamento ad una sesta abbondante

Messaggio da Paciughina80 » 22 mar 2009, 21:00
Odddiooo!newmamy ha scritto:paciu,
stessa cosa con la prima gravidanza nella quale ero arrivata in fase di allattamento ad una sesta abbondante
Messaggio da Veru » 22 mar 2009, 21:01
Le ho viste settimana scorsa e mi chiedevo se fossero utili... Dalle foto mi piacevano ma soprattutto mi sembravano comode perchè così eviti di mettergli le antiscivolo...newmamy ha scritto:consiglio del giorno.....
quando i vs bimbi saranno più grandicelli, magari verso i 6-9 mesi, nel loro guardaroba vi consiglio di non far mancare queste tutine :
http://www.newbabyberry.com/acatalog/Tutine.html
io le avveo prese x filippo e le ho usate tantisssssssssssssssssssssssssssssimo! sono eccezionali!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. nel mio foto album c'è una foto di filippo su una poltroncina azzurra che indossa proprio una di queste tutine (pag. 4)
Messaggio da Paciughina80 » 22 mar 2009, 21:02
Messaggio da newmamy » 22 mar 2009, 21:04
si, si, io a filippo le ho messe fino ai 2 anni!!!!!!!Emma70 ha scritto:Le ho viste settimana scorsa e mi chiedevo se fossero utili... Dalle foto mi piacevano ma soprattutto mi sembravano comode perchè così eviti di mettergli le antiscivolo...newmamy ha scritto:consiglio del giorno.....
quando i vs bimbi saranno più grandicelli, magari verso i 6-9 mesi, nel loro guardaroba vi consiglio di non far mancare queste tutine :
http://www.newbabyberry.com/acatalog/Tutine.html
io le avveo prese x filippo e le ho usate tantisssssssssssssssssssssssssssssimo! sono eccezionali!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. nel mio foto album c'è una foto di filippo su una poltroncina azzurra che indossa proprio una di queste tutine (pag. 4)
Grazie!
Messaggio da newmamy » 22 mar 2009, 21:05
magari è una cosa soggettiva. non saprei......Paciughina80 ha scritto:Odddiooo!newmamy ha scritto:paciu,
stessa cosa con la prima gravidanza nella quale ero arrivata in fase di allattamento ad una sesta abbondantema dici davvero!?!?! Ed io che pensavo fossi già arrivata al massimo!
Messaggio da Veru » 22 mar 2009, 21:07
Aspetta... e poi vedi.Paciughina80 ha scritto:Odddiooo!newmamy ha scritto:paciu,
stessa cosa con la prima gravidanza nella quale ero arrivata in fase di allattamento ad una sesta abbondantema dici davvero!?!?! Ed io che pensavo fossi già arrivata al massimo!
Messaggio da Veru » 22 mar 2009, 21:08
Sì, andati tutti... io sono stanca morta! Anche un po' arrabbiata con Marco che si è fatto i cavoli suoi quasi tutto il giornoPaciughina80 ha scritto:Ciao Emma! La "truppa" è andata?
Messaggio da Veru » 22 mar 2009, 21:09
Messaggio da newmamy » 22 mar 2009, 21:16
all'inizio ci ha provato più volte ma poi ha desistito......la mamma è stata più furrrrrrba di lui!!!!!!Emma70 ha scritto:Newmamy,
Infatti nella tua foto Filippo cercava di togliersi la calzina
Messaggio da Paciughina80 » 22 mar 2009, 21:18
Questi uomini!!Emma70 ha scritto: Sì, andati tutti... io sono stanca morta! Anche un po' arrabbiata con Marco che si è fatto i cavoli suoi quasi tutto il giorno
Messaggio da Veru » 22 mar 2009, 21:19
Messaggio da newmamy » 22 mar 2009, 21:24
Messaggio da Paciughina80 » 22 mar 2009, 21:26
Messaggio da Veru » 22 mar 2009, 21:26
Messaggio da Paciughina80 » 22 mar 2009, 21:30
Messaggio da Veru » 22 mar 2009, 21:31
Messaggio da Veru » 22 mar 2009, 21:32
Nottenewmamy ha scritto:ragazze belle, vi lascio!
vado a divanizzarmi.
magari ripasso dopo. il mio pc è sempre acceso![]()
notte a tutte! a domani
Messaggio da vale77 » 22 mar 2009, 21:41
Io partivo da una quarta, e già adesso i reggiseni gravidanza che ho preso della quinta mi vanno piccoli....Paciughina80 ha scritto:Oggi alla fiera, dal tizio dove ho preso la camicia da notte, c'erano anche i reggiseno per allattamento della lepel a 18 euro... lui però mi ha consigliato di aspettare ancora un pò a prenderli perchè (secondo lui) mi servirà la 6a 7a circa! Possibile?!?!?!![]()
Io avevo una 3a e adesso una 4a e la prendo tutta ma già mi sembrano enormi....con una 7a mi sentirei davvero una mucca!!!!
Messaggio da valen » 22 mar 2009, 22:08
Messaggio da valen » 22 mar 2009, 22:12