GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EVVIVA, PER LE LUGLIETTINE IL TERZO MESE E' ALLA FINE!!!

Bloccato
glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: EVVIVA, PER LE LUGLIETTINE IL TERZO MESE E' ALLA FINE!!!

Messaggio da glo » 5 gen 2009, 10:54

Lorena, non mollare, anch'io quest'anno entro negli anta. Al 2 raschiamento ho pensato che non sarei + riuscita a restare incinta, dato che il tempo non gioca a mio favore, ho quindi cercato qualche soluzione per riuscire a rimanere incianta quanto prima, ho trovato e provato il metodo childwish "www.child-wish.com", non so se è perchè il metodo ha funzionato, o se si è trattato di pura fortuna, ma al secondo mese di trattamento è avvenuto il miracolo del concepimento. Credici e non mollare.
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.

campanellino69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da campanellino69 » 5 gen 2009, 11:32

ciao future Mammette!!!
buon anno a tutte :sorrisoo
...altro post...bello?!.. eh si, quasi fine del 3° mese..e ora la pancia si vede!!
In questo periodo sono abbastanza impegnata con il lavoro, non riesco a collegarmi ogni giorno... :incrocini a tutte e tanti :bacio
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 5 gen 2009, 11:54

domandina: ma secondo voi il ticker lo tengo così cioè calcolato in base all'ultima mestruazione o lo aggiorno alla ridatazione della gine cioè +3?
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Stefifania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stefifania » 5 gen 2009, 11:58

Ma no, mettilo con la data della gine che dovrebbe essere più esatta...
così è un promemoria anche per te!
ImmagineImmagine

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 5 gen 2009, 12:19

Hei... problema stitichezza ho seguito un po' di vostri consigli... ( a parte che io anche se riconosco cosa dovrei fare e che dieta seguire poi non lo faccio mai.... :martello :hi hi hi hi )...
Le sto provando un po' tutte tanto che ora non so quale rimedio mi stia aiutando!
bevo tanta acqua piu' di prima, HO comprato le Prugne secche della Sunsweet, marmellata di prugne a colazione, alla sera bevo il Laevolac, ( non so per quanto posso prenderlo pero'), questi giorni non ho mangiato verdure ma quelle mi piacciono e non mancano mai ( specialmente i passati e minestre, )... e poi il peperoncino sulla pasta. ( quello intero che coltivo nella piantina io o quello di mio papa', oppure aggiungo l'olio piccante sempre fatto da noi, senza esagerare). beh sono tre giorni che sto bene :hi hi hi hi
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 5 gen 2009, 12:26

Alekikka69 ha scritto:Hei... problema stitichezza ho seguito un po' di vostri consigli... ( a parte che io anche se riconosco cosa dovrei fare e che dieta seguire poi non lo faccio mai.... :martello :hi hi hi hi )...
Le sto provando un po' tutte tanto che ora non so quale rimedio mi stia aiutando!
bevo tanta acqua piu' di prima, HO comprato le Prugne secche della Sunsweet, marmellata di prugne a colazione, alla sera bevo il Laevolac, ( non so per quanto posso prenderlo pero'), questi giorni non ho mangiato verdure ma quelle mi piacciono e non mancano mai ( specialmente i passati e minestre, )... e poi il peperoncino sulla pasta. ( quello intero che coltivo nella piantina io o quello di mio papa', oppure aggiungo l'olio piccante sempre fatto da noi, senza esagerare). beh sono tre giorni che sto bene :hi hi hi hi
:yeee :yeee
io se salto solo un giorni divento una lagna...
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 5 gen 2009, 12:34

Fra, credo che la tua ora sia un 'malattia' classica, quindi non c'entra assolutamente con la maternita'.
Per maternita' a rischio il tuo ginecologo rilascia un foglio ( con scritto i motivi e il periodo che lui ritiene a rischio un mese due tre o tutta la gravidanza) che devi presentare all'inps dove ti visitano, e in pratica decidono loro se metterti a rischio per il periodo che ritiene il tuo medico, oppure fanno dei periodi piu' brevi che possono essere poi' rintegrati prima della loro scadenza), dopodiche' porti tutta la documentazione all'ispettorato del lavoro.
Io ho fatto cosi'. Il mio ginecologo dopo i due aborti ha deciso di fermarmi ( in teoria per tutta la gravidanza) ma nella visita all Asl mi hanno dato 60 giorni e prima dello scadere di questi il mio ginecologo deve fare un altro foglio integrativo, l'asl mi rifa' una visita e poi la documentazione all Ispettorato ( come la prima volta).

In teoria a me il primo periodo a rischio mi finische intorno al 23 gennaio, prima della scadenza devo fare le visite, e i permessi. Il mio problema e' anche l'ambiente lavorativo che non va bene per la gravidanza.
l'asl si tutela sempre e spesso decide di fare periodi di 60 gg per poi integrarli nuovamente, perche' probabilmente ci sono stati tanti casi di gente che si fa mettere a rischio anche se in teoria non hanno bisogno. ( almeno le asl della Liguria fanno un po' cosi').
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

carmen974
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen974 » 5 gen 2009, 12:47

Ragazze stanotte non ho chiuso occhio!!!
Sono troppo nervosa per l'eco di oggi pomeriggio!! :martello
Speriamo vada tutto bene! :incrocini Stamattina ho anche delle strane fitte al basso ventre... :domanda boh!!!
Lo so sono paranoica.... ma non ci riesco a stare tranquilla!! :che_dici
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 5 gen 2009, 12:55

Emma70 ha scritto:Fra, ho avuto perdite rosse (sembrava l'inizio del ciclo) a 6 settimane e poi perdite marroni per 3 settimane di fila. Ma mi avevano detto che se fossero state marroni sarei potuta stare tranquilla.

Io sono a casa x maternità a rischio ma qui finchè non sei oltre il 3 mese puoi solo fare malattia.
Anche in ditta da ma sanno il perchè infatti non mi mandano controlli.

Per la maternità a rischio devi presentare all'Ispettorato del Lavoro (se non ricordo male) la carta dell'aspedale.
ma la FL cosa é? :domanda
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 5 gen 2009, 13:03

Alekikka69 ha scritto:Fra, credo che la tua ora sia un 'malattia' classica, quindi non c'entra assolutamente con la maternita'.
Per maternita' a rischio il tuo ginecologo rilascia un foglio ( con scritto i motivi e il periodo che lui ritiene a rischio un mese due tre o tutta la gravidanza) che devi presentare all'inps dove ti visitano, e in pratica decidono loro se metterti a rischio per il periodo che ritiene il tuo medico, oppure fanno dei periodi piu' brevi che possono essere poi' rintegrati prima della loro scadenza), dopodiche' porti tutta la documentazione all'ispettorato del lavoro.
Io ho fatto cosi'. Il mio ginecologo dopo i due aborti ha deciso di fermarmi ( in teoria per tutta la gravidanza) ma nella visita all Asl mi hanno dato 60 giorni e prima dello scadere di questi il mio ginecologo deve fare un altro foglio integrativo, l'asl mi rifa' una visita e poi la documentazione all Ispettorato ( come la prima volta).

In teoria a me il primo periodo a rischio mi finische intorno al 23 gennaio, prima della scadenza devo fare le visite, e i permessi. Il mio problema e' anche l'ambiente lavorativo che non va bene per la gravidanza.
l'asl si tutela sempre e spesso decide di fare periodi di 60 gg per poi integrarli nuovamente, perche' probabilmente ci sono stati tanti casi di gente che si fa mettere a rischio anche se in teoria non hanno bisogno. ( almeno le asl della Liguria fanno un po' cosi').
Grazie Cara!
Oggi mi è venuta un po' di paranoia...... il discorso del mancato accollamento della placenta.... mi avevano detto di stare a riposo "assoluto" x 10 gg, letto e poltrona.
Ora non che abbia fatto chissà quali sforzi ma certo non sono stata ferma ferma.........(addirittura il 31 e l'1 ho lavorato come una matta per, rispettivamente, la cena e il pranzo!).
Adesso ho il panico..........e se la placenta non si è richiusa intorno a Sticca e quindi l'accollamento è ancora parziale?????

Accidenti a me!! :pistole Forse dovevo stare fermiSSima proprio per aiutare questa chiusura!

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 5 gen 2009, 13:08

Salve Lugliette sono Federica ho 26 anni (19/06/1982) e aspetto il mio primo cucciolo per il 02/07
Il mio futuro maritino si chiama Tore e ha 28 anni, ci sposeremo a Settembre e faremo insieme il battesimo del cucciolo :emozionee
C'è posto per me? :sorrisoo
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 5 gen 2009, 13:12

viridiana ha scritto:Salve Lugliette sono Federica ho 26 anni (19/06/1982) e aspetto il mio primo cucciolo per il 02/07
Il mio futuro maritino si chiama Tore e ha 28 anni, ci sposeremo a Settembre e faremo insieme il battesimo del cucciolo :emozionee
C'è posto per me? :sorrisoo
Prego!! Accomodati pure.... posto c'è!!!
:hi hi hi hi

Carmen tanti :incrocini x l'eco!

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 5 gen 2009, 13:14

Ciao VERAAAAAAAAAAA! :-D
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 5 gen 2009, 13:15

Carmen :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco

Benvenuta Federica :yeee
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 5 gen 2009, 13:16

Benvenuta Federica :yeee

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 5 gen 2009, 13:18

Carmen :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 5 gen 2009, 13:18

io visto che è un bel po' che vivo tranquilla tranquilla e senza un briciolo di paranoie...ho giusto pensato di farmele rivenire un pochetto :che_dici

ho passato una nottataccia tra incubi bruttissimi e ora boh...sto già in ansia per la visita di venerdi prossimo.

I sintomi sono spariti dalla vigilia di Natale e se fino a ieri ero solo felice di questo, oggi, ovviamente, tutto mi fa pensare...va beh....

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 5 gen 2009, 13:20

Benvenuta Federica
:festa :festa
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 5 gen 2009, 13:22

Viridiana :wellcom
Stamattina sono andata a fare le analisi e sembra che tutta la città abbia avuto la stessa idea c'era pienissimo.. :che_dici ora devo aspettare fine mese per ritirare i risultati...
Io ai saldi per me non ho comprato nulla...ho comprato solo cose per Alessandro per l'anno prossimo che andrà all'asilo.. :emozionee
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 5 gen 2009, 13:23

Carmen
:incrocini :incrocini :incrocini per l'eco!

Io farò il bitest il 7....e sono in ansia (very normal!)
Non vedo l'ora di rivedere il mio fagiolino...speriamo tutto bene :incrocini
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Bloccato

Torna a “Luglio”