GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Messaggio da ariel2 » 28 mar 2008, 15:51

roxy io ho girato tutti i posti della zona per i passeggini & co.
posso assicurarti che secondo me il nido di grazia è il top.

loro consigliano come scelta o il janè oppure il concord (stessa casa di janè, cambiano solo colori ed alcuni piccoli particolari), mentre mi hanno sconsigliato il bugaboo perchè poco pratico o il mutsy perchè pesante.
hanno i janè collezione 2008 che sono molto belli, a me piace molto il nomad in denim con l'inserto giallo!
io credo che acquisterò il concord neo (lo puoi vedere sul sito).
appena te la senti vai a farti un giretto, il negozio non è grandissimo, ma loro sono squisiti!
ti danno consigli davvero utili e, soprattutto, spassionati perchè hanno un così vasto assortimento che ti trovano la soluzione migliore per ogni tua esigenza!

ho visto il lettino pop up., bello!!!
stasera lo faccio vedere al marito, mi sa che mi verrebbe utile per l'estate (stiamo cercando casa in sardegna o a porto recanati).

per il nome... fai così... inizia a sussurrarteli nella tua mente... quando te la senti e quando ti viene voglia... vedrai che capirai qual è il nome del tuo bimbo!
pensa che io ero sempre stata dell'idea di chiamarlo Filippo se fosse stato maschio.
poi, quando il gine mi ha confermato il sesso e mi ha detto che era sanissimo (noi non ci speravamo molto...) non riuscivo a crederci... mi dicevo "voglio vederlo..." e così... Tommaso... della serie "se non vedo non credo!"
cercavamo un nome con rilevanza religiosa (ecco perchè se fosse stata femmina sarebbe stata Anna "grazia") e così alla fine... nella mia mente è stato Tommaso!

sai anche un'altra cosa?
ci siamo fissati di fare il battesimo subito.
questo bambino è davvero il miracolo che attendevamo da tempo e quindi... non vogliamo aspettare a ringraziare per il suo arrivo e ad affidarlo a Chi ha voluto la sua nascita.
:cuore :cuore :cuore
la mia vita nel palmo di una mano...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 mar 2008, 15:53

per chi mi ha chiesto qual'erano i valori della curva.. ve li riporto

GLUCOSIO BASALE 74
DOPO 30 MIN 130
DOPO 60 MIN 108
DOPO 90 MIN 94
DOPO 120 MIN 112
DOPO 180 MIN 107

QUELLO CHE MI SEMBRA STRANO E' CHE ALLA FINE SI SONO UN PO' ALZATI I VALORI :domanda
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 28 mar 2008, 15:53

:yeee Giorgy che bella pancettina :emozionee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 mar 2008, 15:54

roxy non ti puoi comprare i premaman perchè ti stanno grandi o perchè non puoi uscire?
perchè se non ti vanno i premaman io ho trovato davvero una scelta meravigliosa di vestiti belli che vanno anche con la pancia (d'altro canto la moda di quest'anno ci aiuta molto!) da gian vargian spendendo anche poco! :ok

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 mar 2008, 15:56

http://www.prenatal.it/curiosity/curios ... ?areacode=

roxy questo è per te... segnatelo da qualche parte, quando te la sentirai vai a visitarlo! :bacio

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 mar 2008, 15:56

Terry82 ha scritto:

a chi mi devo rivolgere per aggiungere al mio nome "in attesa di Cristian"? forse a criss o giorgy?
HO AGGIORNATO LA LISTA CON IL NOME DEL TUO POPINO!!! :ok
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 mar 2008, 16:00

giorgy ha scritto:per chi mi ha chiesto qual'erano i valori della curva.. ve li riporto

GLUCOSIO BASALE 74
DOPO 30 MIN 130
DOPO 60 MIN 108
DOPO 90 MIN 94
DOPO 120 MIN 112
DOPO 180 MIN 107

QUELLO CHE MI SEMBRA STRANO E' CHE ALLA FINE SI SONO UN PO' ALZATI I VALORI :domanda
giorgy ma hai fatto la curva da 180?
a me ha fatto fare solo la minicurva, quella da 60.
comunque a me non sembrano male.
anch'io mi sono chiesta come mai alla fine si siano alzati un pochino.

ma a parer mio (però non sono un medico, ti dico solo quello che capisco partendo dai valori dei miei esami) non hai problemi di diabete! :sorrisoo

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 mar 2008, 16:12

si giuly ho fatto quella da 180 perchè in effetti alla prima gravidanza avevo avuto qualche difficoltà nell'assimilare gli zuccheri e quindi il gine non ha perso tempo e mi ha fatto fare subito quella da 180 :che_dici
anche a me non sembrano male e sicurametne non ho il diabete, però se i valori non vanno bene devo comunque stare attenta all'alimentazione per non avere problemi + seri dopo..
come mi piacerebbe sapere come vanno questi valori
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 mar 2008, 16:23

GIORGY bella la pancetta...e gli esami mi sembrano ok rispetto ai valori di riferimento che sono indicati nel mio libretto di gravidanza sono ok...pero' e' l'idea di un ingegnere..e non un medico!!!
:bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 mar 2008, 16:30

giuly81 ha scritto:roxy non ti puoi comprare i premaman perchè ti stanno grandi o perchè non puoi uscire?
perchè se non ti vanno i premaman io ho trovato davvero una scelta meravigliosa di vestiti belli che vanno anche con la pancia (d'altro canto la moda di quest'anno ci aiuta molto!) da gian vargian spendendo anche poco! :ok
Grazie GIULY :cuore
Io non posso uscire purtroppo, solo per le visite almeno per il momento (superate le 34 settimane però io un giro me lo farò se non potrò ancora). Per il nome in realtà mi sa che lo abbiamo già in mente tutti e due ma è difficile concretizzare è una questione di scaramanzia anche se detto da me che sono sempre stata razionale mi fa ridere ma certe cose evidentemente ti cambiano. E' anche vero però che a questo punto potremmo anche darglielo di certo non cambierà il destino. Quando torna mio marito glielo dico e se lo decidiamo mi fiondo a ordinare gli adesivi bebè a bordo personalizzati con il nome...chi è che diceva che se iniziavo con gli acquisti non mi fermavo più? :prrrr

Anche per noi questo bambino è un miracolo ma in tutti i sensi, lo abbiamo cercato per 14 mesi ed è arrivato dopo la feondazione in vitro, ha superato grosse difficoltà ma è rimasto con noi anche se il suo fratellino non ce l'ha fatta e speriamo tra un tre mesetti di tenerlo tra le braccia :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 28 mar 2008, 16:33

eli e albe tanti :incrocini :incrocini e :bacio :bacio ti penso spesso e facci sapere quando sei comoda, :cuore

giorgy ho confrontato i tuoi risultati con i miei e mi sembra vadano bene, gli ultimi due prelievi qui mi dice <155 mg/dl dopo 120' e <140 mg/dl dopo 180' , so che dipende dai laboratori, ma non possono cambiare di tanto
Giulia e Chiara le mie due principesse

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 mar 2008, 16:45

ECCOMI...OGGI IL RIPOSINO è FINITO NON PER COLPA DELLE SOLITE TELEFONATE MA PERCHè IL MIO CAGNOLONE PEDRO PASSA CON NOI IL WEEKEND (i miei sono partiti...beati loro!) E A UN CERTO PUNTO HA DECISO DI LECCARMI LA MANO FINCHè NON HO APERTO GLI OCCHI :buuu ...POI è TORNATO A DORMIRE...LUI!!!!! VA BHè CHE LO FA PER VEDERE SE STO BENE (è un cane apprensivo) MA..... :aargh
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 mar 2008, 16:52

DANY che tenero :emozionee
Ma avete visto invece la mia peste pelosa nelle foto?Lei in casa non si può tenere è di una vivacità esagerata e altro che leccare la mano sarebbe direttamente saltata addosso
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 mar 2008, 16:53

DANY stamattina mi hanno chiamato quelli del Nido di Grazia dove ieri ho acquistato on line e devo dire che mi sono sembrati veramente gentili, ne parlavo prima con GIULY

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 mar 2008, 16:54

RAGAZZE DOMANI PER NOI SARà UNA GIORNATONA!!
AL MATTINO, FINALMENTE DOPO UN MESE, RIVEDREMO IL RANOCCHIO NELLA PANCIA (ORMAI SALTA DA UNA PARTE ALL'ALTRA DELLA PANZA CHE è UN PIACERE :emozionee )....VISITA DAL GINE :incrocini
POI, SE MI FA IL CERTIFICATO, VADO IN PISCINA AD ISCRIVERMI AL CORSO GESTANTI, COSì MERCOLEDì POMERIGGIO VADO :ok
PRANZO DAI SUOCERI, CHE SONO RIENTRATI IERI DA TRE SETTIMANE DI VACANZE IN POLINESIA CON TAPPA A NEW YORK PER SHOPPING :che_dici ...CHISSà CHE FACCIA QUANDO VEDRANNO LA PANZA CHE è ESPLOSA!!!!!
POME DA NIDO DI GRAZIA PER COMPRARE IL TRIO!!!! :yeee SONO VERAMENTE GENTILI. OGGI MI HANNO CHIAMATO PER AVERE CONFERMA DEI MODELLI CHE VOGLIO VEDERE (janè carrera limited edition). MIA MAMMA HA DETTO CHE è NORMALE CHE SIANO GENTILI...CON TUTTI I SOLDI CHE GLI STIAMO PER LASCIARE, MA SECONDO ME NO PERCHè IN ALTRI POSTI NON SONO STATI COSì CARINI!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 mar 2008, 16:55

E IO INTANTO ROSICO COL MIO PASSEGGINO DEL PALEOLITICO E IL LETTINO INVISIBILE...... :buuu
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 mar 2008, 16:57

ROXY MA LA TUE è VERAMENTE UNA CAGNOLONA!!!!! BELLISSIMA!!!!!!! IL MIO IN REALTà QUANDO MI SALTA ADDOSSO ARRIVA GIUSTO GIUSTO ALLA PANZA... A DIEGO!!!! :emozionee

SUL SITO DI NDG HO GUARDATO SOLO IL TRIO JANè...MI SA CHE MI GUARDERò ANCHE LE ALTRE COSE VISTO CHE TU HAI FATTO COSì TANTI ACQUISTI BELLI!!!!! E ANCHE GIULY STA TROVANDO COSE CARINE
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 mar 2008, 17:05

POOKIE non ti rattristare dai :coccola però mi fai ridere scusami :ahaha

DANY guarda mio marito ha detto che tra un paio di settimane ci va di persona, cioè voleva andarci domani e io gli ho detto "scusa e allora perchè abbiamo ordinato sul sito ieri?Fai almeno arrivare l'ordine no?"(dovrebbe arrivare lunedì)
Mi fai un favore?Già che vai vedi se hanno lo janè slalom pro (a 3 ruote) con il matrix però da vedere?Se non è una scocciatura eh :bacio

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 28 mar 2008, 17:13

ROXY NO PROBLEM. TANTO DOMANI POME SONO Là! POI TI FACCIO SAPERE. CMQ AL MAX SE NON C'è SI PUò SEMPRE FARE COME HO FATTO IO. TELEFONI E TE LO FAI PORTARE PER IL GIORNO CHE TI è PIù COMODO, LO VEDI E SE TI PIACE LO PRENDI SE NO...AMICI COME PRIMA. SONO VERAMENTE GENTILI.
ANCHE PER NOI NON è VICINISSIMO, CI VORRANNO 45/50 MINUTI, MA TANTO ANDIAMO FINO Là PER LA MALPENSA...FIGURIAMOCI PER IL 4 RUOTE DI DIEGO!! :hi hi hi hi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 mar 2008, 17:39

roxy c'è... lo avevo visto io!

ma anch'io domani pome dovrei andare... devo ordinare il concord neo!!! :yeee

Bloccato

Torna a “Luglio”