posso assicurarti che secondo me il nido di grazia è il top.
loro consigliano come scelta o il janè oppure il concord (stessa casa di janè, cambiano solo colori ed alcuni piccoli particolari), mentre mi hanno sconsigliato il bugaboo perchè poco pratico o il mutsy perchè pesante.
hanno i janè collezione 2008 che sono molto belli, a me piace molto il nomad in denim con l'inserto giallo!
io credo che acquisterò il concord neo (lo puoi vedere sul sito).
appena te la senti vai a farti un giretto, il negozio non è grandissimo, ma loro sono squisiti!
ti danno consigli davvero utili e, soprattutto, spassionati perchè hanno un così vasto assortimento che ti trovano la soluzione migliore per ogni tua esigenza!
ho visto il lettino pop up., bello!!!
stasera lo faccio vedere al marito, mi sa che mi verrebbe utile per l'estate (stiamo cercando casa in sardegna o a porto recanati).
per il nome... fai così... inizia a sussurrarteli nella tua mente... quando te la senti e quando ti viene voglia... vedrai che capirai qual è il nome del tuo bimbo!
pensa che io ero sempre stata dell'idea di chiamarlo Filippo se fosse stato maschio.
poi, quando il gine mi ha confermato il sesso e mi ha detto che era sanissimo (noi non ci speravamo molto...) non riuscivo a crederci... mi dicevo "voglio vederlo..." e così... Tommaso... della serie "se non vedo non credo!"
cercavamo un nome con rilevanza religiosa (ecco perchè se fosse stata femmina sarebbe stata Anna "grazia") e così alla fine... nella mia mente è stato Tommaso!
sai anche un'altra cosa?
ci siamo fissati di fare il battesimo subito.
questo bambino è davvero il miracolo che attendevamo da tempo e quindi... non vogliamo aspettare a ringraziare per il suo arrivo e ad affidarlo a Chi ha voluto la sua nascita.