GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da criss » 18 mar 2008, 13:47

Rieccomi :bacio :bacio ...

Pattyz :bacio io sos tata nn lo vedo mai ... perchè mi fa inc@zzare :ahaha ... mi fa innervosire il fatto che fanno tutta la sceneggiata come se in una settimana puoi risolvere problemi che si sono sedimentati nel tempo o problemi che spesso son più nei genitori che nei figli ... Poi innegabilmente danno dei consigli utili e delle dritte molto giuste, ma mi irrita il programma nel complesso .. e soprattutto la tata Lucia che prenderei a randellate in testa :ahaha :ahaha

una cosa invece mi ha lasciato :urka :settimana scorsa ho visto, sempre su la7 un programma tipo sos tata nel quale invece che occuparsi di bambini piccoli si occupavano di famiglie con ragazzi adolescenti (15/20 anni) ... oddio, al pensiero di passare quel periodo anche con i miei figli mi prende già l'ansia, che il Signore me la mandi buona :incrocini

Giorgy :bacio non strafare, mi raccomando ... :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 mar 2008, 13:54

criss anch'io ho un pò di angoscia riguardo al futuro.. chissà come saranno i miei bimbi.
adesso li vediamo così dolci e carini, che vivono per la loro mamma e per il loro papà... un giorno chissà.
mi fa vermaente paura..
ma affrontiamo una cosa per volta!!!!!!!

io non ho mai visto nè sos tata nè l'altro programma di cui parlavi...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 mar 2008, 13:55

ora chiamo cucciolo e sento come sta? se mi risponde poi vi porto sue notizie
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 mar 2008, 13:56

nulla, c'era la segreteria e ho lasciato un messaggio. speriamo tutto ok! :incrocini :incrocini :incrocini

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 mar 2008, 13:56

CRISS HAI TROPPO RAGIONE SUL FATTO CHE IN POCHISSIMO TEMPO IN TV TUTTO VA A POSTO....MA SONO I TEMPI TELEVISIVI!!!!!! BISOGNA UN PO' PRENDERLA SUL RIDERE E TENERE SOLO I CONSIGLI PRATICI REALI. OGNI TANTO MI CHIEDO: MA CI SARà BISOGNO DI UN ESPERTO PER DIRTI CHE SE I BAMBINI FANNO I RUTTI PERCHè BEVONO TROPPA COCA....NON LA COMPRARE!!!!!!! MA POI....VA BENE COSì... SE NO IO CHE LAVORO FACCIO? :fischia
QUELLA SUGLI ADOLESCENTI MI PIACE MOOOOLTOOO MENO. INNANZITUTTO PER I DUE ESPERTI (NO NO NO) E POI PERCHè SE è VERO CHE CI VUOLE TEMPO CON UN BAMBINO, CERTAMENTE CON UN ADOLESCENTE CE NE VUOLE MOLTO MOLTO DI PIù! A ME PIACCIONO MOLTO GLI ADOL COME SFIDA LAVORATIVA, MA AVERLI A CASA :che_dici CHE B@LLS!!!! PER ALLORA SAREMO PRONTE...ANZI NON SI è MAI PRONTE PER UN CICLONE COME UN TEENAGER IN CASA!!!!! :fischia

DICIAMO CHE CON UN PO' DI FORTUNA....SOPRAVVIVEREMO :ok MA NON PENSIAMOCI ADESSO....L'IDEA CHE IL FAGOTTINO CHE MI STA TIRANDO I CALCETTI ORA :emozionee TRA 15 ANNI (ma anche prima) USCIRà DI CASA MANDANDOMI A [email protected]!!!! :buuu NO NO NO PENSIAMO A QUANDO CI DEVE ABBRACCIARE E NEI SUOI OCCHI LEGGIAMO CHE SIAMO LA PERSONA PIù IMPORTANTE AL MONDO....PER ORA CE LO MERITIAMO :hi hi hi hi
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 mar 2008, 13:57

ecco come al solito siete in linea in tremila e io ora stacco e vado a prendere gloria... chissà quante pagine di arretrati dopo!

ciaoooooooooooooo

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 mar 2008, 14:01

ragazze io ..odio la voce di tata Lucia....è LAGNOSA!!!!giro canale quando la sento, però quando ci sono le altre 2 una sbirciatina la do :fischia

Comunque non mi faccio mancare nulla,faccio l'elenco
.quello che parla delle modelle incinta che ingrassano una roba pazzesca ed io godo solo vederle così ciccie :hi hi hi hi

. quello delle storie di mamme alla loro prima esperienza

poi ce ne sono tanti su sky , una volta c'era una famiglia americana ( o inglese?) con 16 bimbi al seguito!( o di più? :domanda )
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 mar 2008, 14:01

ciao a tutte per oggi vi saluto....tra poco vada al colloquio con le ostetriche dell'ospedale, poi riunione all'asilo e se faccio presto alle 20.00 in piscina....
a domani...e non scrivete troppo...mi colleghero' nel pomeriggio e non vorrei avere 20 pagine ada leggere :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 mar 2008, 14:01

ANCH'IO VI SALUTO PER ORA...IL LAVORO CHIAMA.
A STASERA
:bacio A TUTTE :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 mar 2008, 14:05

Pookie cara :coccola ma se ridai tutto indietro si offendono?

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 18 mar 2008, 14:05

MI RACCOMANDO RIPOSATI GIORGY !!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 mar 2008, 14:05

ciao Snake ciao danyta :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 mar 2008, 14:09

Giorgy :bacio a dopo, faremo le brave ...

Danyta tu hai ragione, ma a me (da superprofana ovviamente) mi fa sempre un pò ...non so nemmeno come spiegare, mi sembra che mettano sempre i genitori in cattiva luce, fanno il discorso più semplice di quello che è, senza tenere conto dei molteplici aspetti che entrano in gioco nella vita di una famiglia ...

non so, forse mi sto nascondendo dietro un filo d'erba, forse anch'io avrò bisogno di tutti quei consigli e i miei figli saranno peggio di tutte le piccole pesti che ho visto finora in tv, ma non penso che appendendo qualche cartello in casa si risolvano le situazioni, oppure che con un bambino di 5/6 anni basta la "regoletta" scritta per mettere tutto magicamente a posto ... penso che ci voglia lavoro, che sono cose che richiedono tempo e dedizione e che nn devono prendere i telespettatori per stupidi facendo credere che ci mettono 1 settimana, tutto qui ...

Ripeto, poi la mia irritazione viene solo dal fatto che mi sta davvero sulle @@, ma a pelle, la tata Lucia, quindi nn vedo di buon occhio tutto il suo lavoro :ahaha ...magari se al suo posto ci fosse una meno zitella e megera tutto sarebbe risolto :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 mar 2008, 14:09

ma siete andate via tutte?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 mar 2008, 14:10

Solax io ci sono :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 mar 2008, 14:12

solax ha scritto:Pookie cara :coccola ma se ridai tutto indietro si offendono?
Pookie io :quoto: Solax, visto che è tuo fratello io gli riderei tutto indietro con tanti ringraziamenti ... al massimo inventa la scusa che vuoi comprare tu o qualcosa del genere, ma la roba pataccosa e vomitata noooooo :x:

Io ho fatto così con un cugino di mio padre, voleva darmi la roba di sua figlia 8che ha 6 anni adesso, quidni nn vecchissima ma sfondata e rotta :buuu ) e ho declinato dicendo che ci tenevano i miei parenti a regalarmi il tutto :ok
C♥C=F'06&F'08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 18 mar 2008, 14:13

Porcamiseria quando avevo un attimo di relax mi suonano alla porta....sono le zie di lory , uffy devo andare :grrr
Criss magari a dopo :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 mar 2008, 14:17

Danyta: ah, mi scordavo ... discordo teenager consordo con te, anche se a volte guardando mio figlio nn posso fare a meno di pensare che un giorno arriverà ad odiarmi con tutto se stesso perchè magari nn lo faccio uscire di casa e questo mi fa già soffrire fin d'ora ...

sarà perchè ho vissuto tanto mio fratello più piccolo (ha 7 anni meno di me), l'ho sempre badato io, fin da piccolo e vederlo trasformare da bimbo dolce e zuccheroso in adolescente ribelle e scalmanato mi ha un pò turbato, come se fosse statao figlio mio :x: ... l'unica mia consolazione è che avendo visto il metodo che hanno usato i miei con mio fratello (senza-regole-in-nessun-caso) posso almeno provare a far crescere mio figlio qualche regola in più (certo nn un regime, ma almeno le regole per la civile convivenza ...) e sperare che nn ci faccia passare quello che mio fratello ha fatto passare ai miei :incrocini :incrocini :x:

sennò al massimo li posso legare, imbavagliare e mettere in un armadio dai 15 fino ai 25 anni :fischia :fischia :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 mar 2008, 14:20

:buuu :buuu :buuu così adesso resto sola io :buuu

vabbè, speriamo passi qualcun'altra ...

...nessuna??? ...

....

...daiiiiii!!! :nonegiusto
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 mar 2008, 14:21

:nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno: ??????
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”