GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!

Bloccato
CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!

Messaggio da CUCCIOLO » 10 mar 2008, 18:23

penelope68, ESATTO ANCHE IO....A PARTE CHE ERA SCORBUTICO IL DOTTORE MA NON MI HA SPIEGATO MOLTO BENE...POI LOGICO APPURATO CHE TUTTO OK VA BENE LO STESSO...MA CACCHIO FAMMI VEDERE QUALCOSA IN PIU'.....

L'UNICA COSA BELLA è CHE HO VISTO IL MOMENTO IN CUI SI è MESSA IL DITO IN BOCCA :emozionee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 10 mar 2008, 18:34

Ciao ragazze,

stasera mi sento in colpa come una ladra perchè ho deciso di chiudere il negozio alle 19 anzichè 19.30!!! Non c'è un motivo reale....sono solo stanca. tanto piove e fa freddo, non viene nessuno e io sono stufaaaaa!!! Non è mai successo in 5 anni e allora mi sento un po' in colpa! Ci scommetto che domani arriverà la vecchia di turno a rompere perchè ha trovato chiuso alle 19.29 :pistole
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 mar 2008, 18:36

Rieccomi, 10 minuti mentre il papy si scorazza un pò Fede :bacio
CUCCIOLO ha scritto:criss,

CAVOLO MA SOLO IO NON HO VISTO UN TUBO ALLA MORFO???

è COME SE FOSSE STATA UN ECO NORMALE
Cucciolo mi dispiace davvero, so come ti senti :coccola anche x me è stata così alla morfo di fede, ero andata piena di aspettative e pensando di vedere chissà che cosa e invece nn avevo visto un tubo, anzi :x: il medico che mi fece la morfo (un cane) mi liquidò dicendo che nn vedeva nulla x un'eccesso di adipe materno :buuu una volta uscita scoppiai anche a piangere :buuu

stavolta invece son andata in uno studio privato (un amico della mia gine :prrrr ) e il medico è stato davvero tanto, ma tanto gentile/premuroso, ci ha spiegato tutto e ci ha fatto un'eco di quasi 1 ora, con tantissime foto, anche 3d e del tutto ci ha fatto il dvd che abbiamo già mostrato a Fede (anche se nn è stato un grande approccio, la puzzola guardava lo schermo e diceva "butto, butto!!" come per dire che stava guardando una cosa brutta :ahaha :ahaha cominciamo bene :ahaha )

cmq penso siano stati i 160€ meglio spesi di sempre :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 mar 2008, 18:38

pookie ha scritto:Ciao ragazze,

stasera mi sento in colpa come una ladra perchè ho deciso di chiudere il negozio alle 19 anzichè 19.30!!! Non c'è un motivo reale....sono solo stanca. tanto piove e fa freddo, non viene nessuno e io sono stufaaaaa!!! Non è mai successo in 5 anni e allora mi sento un po' in colpa! Ci scommetto che domani arriverà la vecchia di turno a rompere perchè ha trovato chiuso alle 19.29 :pistole
Pookie nn sentirti in colpa, in fondo ogni tanto fa bene staccare un pò prima :coccola :coccola tanto le vecchie si lamentano sempre :hi hi hi hi quindi lascia fare e goditi la mezz'oretta guadagnata :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 10 mar 2008, 18:42

si si grazie criss ho messo il cartello e me ne vado tra 20 min he he he. Chissà che faccia farà il socio quando mi vede :ahaha . Oh mamma speriamo di non trovarmi io la sorpresa arrivando a casa mezz'ora prima :urka
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 10 mar 2008, 18:54

criss, ESATTO....SEI PIENA DI ASPETTATIVE E POI....

QUEL POCO CHE VEDI TI RIEMPIE IL CUORE.....MA BOH ASPETTI TANTO LA MORFO E PER UNO STRONSO CAMBIA TUTTO... :bomba

PERO' IO SONO VERAMENTE FELICE PER TE NE... :emozionee :bacio
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 mar 2008, 19:11

pookie maddai, che vai a pensare :ahaha :ahaha magari ti trovi la sopresa della cena già pronta e il maritino tutto coccoloso x te :emozionee pensa che bello :emozionee

Cucciolo :coccola se i medici sapessero la delusione che fanno provare quando fanno così, a me viene rabbia ancora se ci penso :aargh tra l'altro mi è capitato in mano qualche giorno fa il referto della morfo di fede: "ridotta capacità di analisi per eccssivo adipe materno.." grrrrr!!! sto str@nzo!!! ... meno male che nn è l'ultima eco nè l'unica e di solito ci si rifà all'eco successiva :emozionee vedrai che ad ogni eco vedrai sempre un pò di più, fino al momento del parto :emozionee

grazie tata, VI VOGLIO TANTO BENE, siete davvero davvero dolcissime :cuore
C♥C=F'06&F'08

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 10 mar 2008, 20:46

Criss :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee ribadisco quello che ti ho già scritto in privato... hai emozionato persino me!!!!!!!! :cuore
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 10 mar 2008, 20:47

Pookie tu invece mi hai fatto troppo ridere!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahah :ahah
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 10 mar 2008, 20:50

Per quanto riguarda la polenta........ abbiamo una carinissima casetta in montagna e quest'estate siete tutte le benvenute!!!!!!!!! :sorrisoo :bacio
Un bel piatto di polenta con funghi e brasato non ve lo toglie nessuno!!!!! :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 mar 2008, 20:51

eccomi qui per un salutino e due novità, una bella e una bruttina

quella bella è che abbiamo praticamente prenotato le vacanze: dal 23 agosto al 6 settembre saremo ad alassio in liguria.
in realtà torneremo prima perchè c'è l'asilo, dovrebbe cominciare l'8 ma può darsi che il venerd' prima facciano già una giornata di prova..

quella brutta è che abbiamo la casa allagata e non si sa se è colpa dei muratori che stan facendo dei lavori per la vicina di casa. sta di fatto che piove e... un bel caos!! acqua ovunque. e io son pure scivolata, fortuna che non è successo nulla.

buona serata a tutte, rispondo domani.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 10 mar 2008, 20:51

Manu e Carmar... qui mecoledì danno 21 gradi........ :urka :urka mi sembra impossibile pensando che oggi ce n'erano 4!!!! :urka

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 10 mar 2008, 20:53

giorgy ha scritto:eccomi qui per un salutino e due novità, una bella e una bruttina

quella bella è che abbiamo praticamente prenotato le vacanze: dal 23 agosto al 6 settembre saremo ad alassio in liguria.
in realtà torneremo prima perchè c'è l'asilo, dovrebbe cominciare l'8 ma può darsi che il venerd' prima facciano già una giornata di prova..

quella brutta è che abbiamo la casa allagata e non si sa se è colpa dei muratori che stan facendo dei lavori per la vicina di casa. sta di fatto che piove e... un bel caos!! acqua ovunque. e io son pure scivolata, fortuna che non è successo nulla.

buona serata a tutte, rispondo domani.
:ok per le vacanze!!!!!

Ma orcis, Giorgy... la casa allagata noooo... non ci voleva... :coccola Fai attenzione, mi raccomando!!!!! :bacio

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 10 mar 2008, 20:56

Stasera dopo cena ho avuto un accesissima discussione con mia mamma... sono venuta via urlando e, manco a dirlo, adesso sto malissimo... è incredibile... dopo un minuto non mi importa (in generale) già più di chi è il "torto" o la "ragione"... mi dispiace solo aver avuto una lite... :buuu :buuu

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 10 mar 2008, 20:59

Salve a tutte!
Avete scritto troppo e perciò non sono riuscita a leggere tutto e non mi ricordo più niente di quel poco che ho letto!
Vabbè da dove comincio? Venerdì giornata campale dato che era l'ultimo giorno di lavoro e perciò non sono riuscita a collegarmi neache per un attimo! Sabato solita lite dell'8 marzo con il socio (per noi ormai è diventata una routin litigare quel giorno e perciò odio La festa della Donna!) Domenica clima glaciale dentro casa finito la sera per fortuna! Di positivo c'è che sabato pomeriggio ho ordinato l'armadio per la stanza della bambina. Mi è costato una tombola, visto che è stato fatto praticamente su misura! Questa volta mi sono sbizzarita, ho fatto le ante di colore verde mela e mandarino! :emozionee E' troppo bellino! Ho gia comprato la tenda con i personaggi dei looney toones, la culla è quella di mio marito e perciò a sto punto mi manca solo il fasciatoi ed il lettino e la camera è pronta! La morfo l'ho prenotata per il 21 di marzo a 22 settimane precise, ma devo dire che dopo essere passata per l'amnio sono abbastanza tranquilla e fiduciosa! Visto che in passato avevo detto di non voler comprare troppe cose non vi dico quanta roba ho già in casa! In più so per certo che altri parenti mi hanno fatto dei regali che tengono nascosti forse per scaramanzia! Vabbè lo sapevo che sarebbe andata a finire così! :che_dici
Oggi invece è cominciato il mio mese di riposo e non vi dico quanto sono contenta! :yeee Finalmente mi godrò veramente questa gravidanza perchè in questi mesi la situazione a lavoro è stata troppo pesante per potermi rilassare a dovere!
In più festeggio il mio giro di boa ed il fatto che la mia patatina adesso si fa sentire abbastanza! A differenza di molti alltri ho notato che gradisce molto di più il salato che il dolce! E' proprio la figlia di mio marito! :emozionee
Vi lascio che si è fatto tardi ci si sente domani!
Tanti baci a tutte e tanti :yeee :yeee a chi ha fatto morfo visite e chi più ne ha più ne metta!
:bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 10 mar 2008, 21:01

Dimenticavo BENVENUTA :yeee alla nuova arrivata della quale adesso non ricordo il nome! :martello
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 mar 2008, 21:49

Mannaggia quanto avete scritto in un solo pomeriggio.... adesso provo a rimettermi alla pari :sorrisoo

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 mar 2008, 22:33

Benvenuta a Crissy :yeee :festa :yeee

THORun milione di :incrocini :incrocini :incrocini

Giorgy che lunedì da schifo :coccola

Yullen :emozionee per la cameretta coccola

:bacio a tutte le altre, a domani

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 mar 2008, 8:12

Giorno a tutte!!! Pioveeeeeeeeeeeeeee

Il gentile consorte è partito per Lecce, riunione di 4 giorni per vedere.........pandori-panettoni -dolci vari di Natale
Lunedì vi faccio lo scoop sui nuovi cioccolatini di Natale :prrrr :prrrr :prrrr

Ho messo un po' di fotine nuove, i principini che hanno vinto la coppa a cavallo, la nostra Stella, e anche la mia panza. :emozionee
Da notare come Fabio fa i compiti...usando uno scaldino 100% naturale :hi hi hi hi

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 11 mar 2008, 8:14

Buongiorno!!!! :bacio :bacio

Thor come stai?????? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Giorgy come va la casa? :coccola :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Luglio”