ciao a tutte, mi presento, sono Stefania ho 28 anni e anche io come tutte voi a luglio divento mamma per la prima volta.
Mi sono appena iscritta dopo un paio di settimane che vi seguo, mi piacerebbe far parte nel gruppo di luglio per poter condividere con voi l'ansia, la gioa, le paure per questa attesa fantastica che dura nove mesi.
Una domanda che a voi apparirà un po stupida...ma se sono di 17 settimane è giusto dire 4 mesi e una settimana.......Ho letto che parlate tanto di un post....cosa sarebbe??..................ciao ciao ciao
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
luglio con il bene che ti voglio!!!!!!!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®
luglio con il bene che ti voglio!!!!!!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- pookie
- Master~GolGirl®
Re: luglio con il bene che ti voglio!!!!!!!!
per parlare con noi non devi scrivere qui ma nel post luglioline (08) e il pancino, sempre + gonfio e rotondino. Ti aspettiamo di là
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- giorgy
- Gold~GolGirl®
carissima vienici a scrivere nel nostro post (cioè post significa un messaggio inziale con titolo con poi tante risposte.. come questo che hai aperto tu, diciamo un nuovo argomento)
visto che ci leggi già, quando arrivi a fine dei messaggi c'è rispondi.. tu rispondi e ti inserisci nei nostri discorsi
riguardo alle settimane, dunque è un pò complicato da spiegare. innanzitutto a pagina 1 del nostro post c'è una tabellina. praticamente se non sbaglio alla 17+3 si entra nel quinto mese!!!!!
quando scrivi di là fai una piccola presentazione di te, ok?? così ti conosciamo e le nostre presentazioni le trovi a pagina 1 del nostro post.
poi manda la tua presentazione, la tua dpp e se sai già il sesso via mp (messaggio privato) a FAITH 78 che ti aggiungerà alla lista delle luglioline
ciao e ti aspetto di là
visto che ci leggi già, quando arrivi a fine dei messaggi c'è rispondi.. tu rispondi e ti inserisci nei nostri discorsi
riguardo alle settimane, dunque è un pò complicato da spiegare. innanzitutto a pagina 1 del nostro post c'è una tabellina. praticamente se non sbaglio alla 17+3 si entra nel quinto mese!!!!!
quando scrivi di là fai una piccola presentazione di te, ok?? così ti conosciamo e le nostre presentazioni le trovi a pagina 1 del nostro post.
poi manda la tua presentazione, la tua dpp e se sai già il sesso via mp (messaggio privato) a FAITH 78 che ti aggiungerà alla lista delle luglioline
ciao e ti aspetto di là
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- 05maggio
- Master~GolGirl®
ok grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm