GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Avatar utente
mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 428
Iscritto il: 1 set 2005, 16:32

Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Messaggio da mila » 19 lug 2015, 20:19

Che bello !!! Il mio sorride da una settimana circa... Preparati che ti scioglierai :) ...

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Messaggio da gattona » 20 lug 2015, 1:29

Ah signore mie che spettacolo. Stasera Jacqueline ha pianto per ore! Il mio compagno poveretto se l'è trastullata fino a calmarla. Io andando per esclusione penso siano coliche ma il problema è che non sono affatto sicura. Pensavo a un prodotto omeopatico da utilizzare... Che idea avete in proposito?
Immagine

Avatar utente
mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 428
Iscritto il: 1 set 2005, 16:32

Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Messaggio da mila » 20 lug 2015, 5:16

Con Marty 8 anni fa qavevo provato di tutto ... Da un farmaco che si chiamava alginor ma che te lo deve prescrivere il dottore ( ma non avevo risolto comunque) fino al mylicon gocce che mettevo direttamente nel bibe di latte . Per quest'ultimo non serviva la ricetta e fu la mia salvezza. Per le coliche va a fortuna, a noi aveva risolto. Per altri era come dare acqua fresca. Io ricordo che mettevo 20 gocce. Prova a chiedere alla pediatra. A me aveva detto che le coliche come arrivavano se ne sarebbero andate. Ma stare a casa con un bambino che piange disperato e inconsolabile per giorni e giorni ti manda in crisi. Anche Ricky ieri ha pianto forte. Se non sono coliche e quindi non hanno male ma solo magari fastidio/caldo/stanchezza che non riesce ad addormentarsi con lui funziona fargli sentire dei rumori "forti" ... Tipo ieri si è calmato con il rumore al massimo della cappa della cucina, oppure il phon, l'aspirapolvere, aerosol ( che stiamo facendo perché non è che sia raffreddato ma non ha neanche il naso liberissimo). Pat pat WonderCat :)

Avatar utente
sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 ott 2014, 13:35

Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Messaggio da sabinatodisco » 22 lug 2015, 4:38

Panico più totale!
Prima e vera serata colichette! Povero il mio bimbo. Dalle 18 di ieri pomeriggio era come impaZzito! Non c'era nessun modo per calmarlo!
Ovvio, tutto ciò succede quando a casa sono sola! Mio marito è partito per tre giorni per lavoro!
Sono a pezzi

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Messaggio da gattona » 22 lug 2015, 8:10

Benvenuta nel club!!! Anche qui si parte a sirena alle 17 30! Sto provando (da ieri) a dare delle goccine di fermenti lattici... Ti farò sapere se funzionano.
Immagine

Avatar utente
mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 428
Iscritto il: 1 set 2005, 16:32

Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Messaggio da mila » 22 lug 2015, 9:46

Io sto provando colikind gocce due volte al giorno. Le nostre non sono coliche vere e proprie almeno x ora ... Il problema è che non riesce a fare aria dal sederino. Per farne una si contorce 10 minuti e poi si ricomincia. Per ora va meglio, è sicuramente più tranquillo . Baci ai piccolini

Avatar utente
sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 ott 2014, 13:35

Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Messaggio da sabinatodisco » 22 lug 2015, 15:45

Ragazze come siete messe con le uscite? Mi spiego: quando Fede era piccolo piccolo usciva con noi al parco tranquillo senza svegliarsi.
Adesso appena lo poggio nel passeggino comincia a piangere come un disperato! Quindi sono barricata in casa da una settimana! Primo per il caldo bestiale, secondo perchè appena metto il piede fuori casa, federico di dispera e devo ritornare indietro!

Avatar utente
mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 428
Iscritto il: 1 set 2005, 16:32

Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Messaggio da mila » 23 lug 2015, 12:25

Io godo di più libertà perché Ricky a sei biberon nelle 24 ore. Quindi diciamo che ho sempre 3 ore e mezza/ 4 di quiete da pappa che non vuol dire che sta bravo 4 ore eh ... Solitamente esco subito dopo mangiato. Se esco in macchina è matematico che dorme e poi porto in giro con l'ovetto. Se esco a piedi e sono in compagnia andiamo con passeggino ( la navetta l'ho messa in soffitta perché non ci stava più dentro ). Se esco da sola sotto il passeggino metto il marsupio. Due volte ha strillato e l'ho infilato li dentro. Tempo pochi minuti si addormenta. Quindi passeggino vuoto e bimbo in marsupio.
Ah, mi hanno regalato una fascia ma dopo vari tutorial e vari pianti isterici ( il tessuto non è leggero) ... L'ho archiviata nell'armadio.

Avatar utente
sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 ott 2014, 13:35

Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Messaggio da sabinatodisco » 23 lug 2015, 19:58

Mila anche io ho provato il marsupio ma niente! Navicella archiviata da tempo! Ormai è diventato un panzerotto e sta stretto

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Messaggio da gattona » 24 lug 2015, 5:24

Temo che la navicella durerà poco anche qui, ma non perché sia piccola ma perché Jacqueline è un toro impazzito e secondo me rischio che salti fuori!!!
Stanotte dopo le due Jacqueline si è svegliata due volte (alle 2 e adesso che sono le 5 15) e Nathan alle 4. Credete che abbia dormito? Talmente sconvolta che non volessero cibo ogni ora ad ogni minimo versetto ero in piedi e ho dormito pochissimo in queste tre ore... Cretina me...
Per le uscite io esco solo al mattino un'ora e ne ho piene le scatole a riuscirci. Finché non allungano tra le poppate non ho speranza... Sono barricata in casa da quando sono nati. D'altronde se chiamano tetta in due e sono fuori non è banale. Confido in un miglioramento. Secondo me è solo questione di qualche settimana.
Immagine

Avatar utente
mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 428
Iscritto il: 1 set 2005, 16:32

Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Messaggio da mila » 24 lug 2015, 6:14

Ore 6.05 ... Spero tu stia dormendo un po adesso. Io sono sveglia ... Bibe delle 5.00 e x ora ho perso il giro del sonno. Siamo furbissime, mi tirerei delle mazzate sui piedi !!!!!!!!!!

Anche io esco quasi esclusivamente di mattina, il mio quartiere tende all'ombra... Il pomeriggio sono quasi sempre a casa. Ho il mare a due passi e non ci sono ancora andata ... Diciamo che le nuove avventure in solitaria con lui mi mettono un po di ansia.

Vado che il topo frigna nella culla ... Avrà incontrato un mostro ferocissimo nei suoi
Sogni. Ahahahah .... Speriamo sia una cosa veloce altrimenti la giornata inizierà prestissimo !

Avatar utente
sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 ott 2014, 13:35

Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Messaggio da sabinatodisco » 24 lug 2015, 7:39

Buongiorno pupe! Sono sbalordita Fede ha dormito dalle 22 alle 3 e dalle 5 alle 7. Mai successo! Avevo un seno bionico! Questo significa che si prospetterà una giornata infernale lo so!

Ma sbaglio o siamo rimaste solo in tre a ballare il lalligalli??

Avatar utente
sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 ott 2014, 13:35

Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Messaggio da sabinatodisco » 25 lug 2015, 5:57

Ragazze buongiorno non ci posso credere! Fede è andato a letto alle 23 e si è svegliato solo ora!!! Sono le 05:56!

Avatar utente
mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 428
Iscritto il: 1 set 2005, 16:32

Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Messaggio da mila » 25 lug 2015, 6:56

Bene Sabina ! Anche io sono sbalordita perché Riccardo ha copiato Federico ... A letto alle 23 dopo qualche pianto e si è svegliato alle 6 per il bibe. Non mi illudo ... Speriamo che duri :)

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Messaggio da gattona » 25 lug 2015, 8:06

Forse anche i miei bimbi stanno allungando, che non significa non svegliarsi la notte, ma 23, 4, 6 di Jacqueline non sarebbe affatto male se durasse.
Immagine

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Messaggio da gattona » 25 lug 2015, 8:07

Comunque sì siamo solo noi. Facciamo un gruppo whatsup?
Immagine

Avatar utente
mila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 428
Iscritto il: 1 set 2005, 16:32

Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Messaggio da mila » 25 lug 2015, 15:39

Per me va bene tanto qui scriviamo solo noi 3... :)

Avatar utente
sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 ott 2014, 13:35

Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Messaggio da sabinatodisco » 25 lug 2015, 18:48

Anche per me va benissimo!

Avatar utente
sabinatodisco
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 261
Iscritto il: 7 ott 2014, 13:35

Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Messaggio da sabinatodisco » 26 lug 2015, 2:30

Ragazze in messaggio privato vi ho scritto il
Mio numero!!!

Avatar utente
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2239
Iscritto il: 4 gen 2012, 17:51

Re: Due mesi appena e i Giugnettini'15 andranno in scena

Messaggio da gattona » 26 lug 2015, 5:06

Ti ho scritto Sabina
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”