GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Sono una futura mamma single che cerca compagnia

Bloccato
daniela5868
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:53

Sono una futura mamma single che cerca compagnia

Messaggio da daniela5868 » 26 nov 2010, 9:06

Ciao a tutte ho 42 anni e sono incinta di nove settimane. Il mio compagno dopo l'annuncio della gravidanza mi ha detto che aveva una relazione con un'altra donna ed è andato via. Ora sonno qui che ancora non decido cosa fare di questa vita che sta crescendo dentro di me. Ho apura che troppo il dolore che provo per questo abbandono non avrò la forza di affrontare tutto quello che mi aspetta.

Avatar utente
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6488
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:24

Re: Sono una futura mamma single che cerca compagnia

Messaggio da crucchina79 » 26 nov 2010, 10:14

Ciao daniela, ci siamo già conosciute nella sezione presentiamoci :sorrisoo
Scrivi pure nel topic aperto "chi nauseata, chi beve brodo appena alzata... ecc", vedrai che troverai tante persone disposte ad ascoltarti... io son qui da pochissimo, ma mi son trovata molto molto bene.... ci son tutte le mamma che hanno termine a giugno, per cui che stan vivendo il tuo stesso periodo di gravidanza!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Avatar utente
valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 165
Iscritto il: 25 set 2010, 17:35

Re: Sono una futura mamma single che cerca compagnia

Messaggio da valeria85 » 26 nov 2010, 11:17

Ciao anch'io ti ho già salutata nella sezione delle presentazioni...e anch'io ti consiglio di venire nella sezione sopra...troverai sicuramente conforto e un pò di amicizia...cose che credo ti facciano piacere e un pò di coraggio...ti aspettiamo.....
Immagine

Avatar utente
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13812
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:23

Re: Sono una futura mamma single che cerca compagnia

Messaggio da Sereami » 26 nov 2010, 11:29

conviene che vieni di là, se possa un moderatore questo lo chiude :ok
Ti aspettiamo!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1926
Iscritto il: 4 ott 2010, 20:18

Re: Sono una futura mamma single che cerca compagnia

Messaggio da Incerta » 26 nov 2010, 17:44

daniela potrei dire che per metà abbiamo la stessa situazione. Io non avevo un compagno ma un "amichetto" che mi ha detto di non volere sapere nulla del figlio. Però a me sta bene anche così.
Come puoi capire dal mio nik, non ero molto sicura di volerlo questo figlio, ma alla fine ho deciso di sì e la certezza l'ho avuta alla prima ecografia.
Qualsiasi tu decida, noi ti staremo vicine. Però se decidi di non tenerlo cerca di non fare eco perchè ti assicuro che sarebbe molto più difficile.
Un abbraccio :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”