GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Bloccato
Avatar utente
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3256
Iscritto il: 15 apr 2005, 19:51

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da 11esseti » 6 mar 2009, 13:56

cale, io ci sono solo il giovedì mattina una volta al mese. mi fissano loro le eco mese per mese. :sorrisoo

gio, anche io ho avuto lo stesso identico effetto. da una seconda ad una quarta ma ora non si nota neanche visto che ho una trippa immensa :ahaha

ieri ero a fare benzina e sono scesa per pagare con il bancomat. avevo un vestito di lana che fra l'altro camuffa un po' le forme...il benzinaio mi fa "maremma, signora, che buzza che ha! ma quanto le manca???" io rispondo circa 3 mesi... e lui mi risponde...."salute, pensavo che vista la pancia così grande me lo facesse qui :ahaha " e io ho risposto che ho il trucco visto che qui dentro ce ne stanno 2 di cicciottini :prrrr
ieri poi è stato ganzissimo...nei negozi in cui sono andata a cercare le tutine mi dicevano "maschio o femmina" e io rispondevo "tutti e due" :ahah :ahah :ahah
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.


Avatar utente
sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1032
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:17

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da sofia78 » 6 mar 2009, 15:03

ciao a tutte!
anche la mia pancia è enorme, ma la gente se divide in due categorie: c'è chi mi dice che sono enorme e chi invece mi dice che per essere due non sono per niente grossa :che_dici secondo me i secondi mentono spudoratamente!!

Anch'io a volte metto il telecomando sulla panza e fa dei movimenti assurdi! Ieri Tommaso ha sentito i calci dei suoi fratellini e non la smetteva più di ridere, poi li ha sgridati dicendo loro di non dare calci alla mamma! La cosa più buffa è che parla loro attraverso il mio ombelico!
tre è il numero perfetto

Avatar utente
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3256
Iscritto il: 15 apr 2005, 19:51

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da 11esseti » 6 mar 2009, 15:06

sofia78 ha scritto: Anch'io a volte metto il telecomando sulla panza e fa dei movimenti assurdi! Ieri Tommaso ha sentito i calci dei suoi fratellini e non la smetteva più di ridere, poi li ha sgridati dicendo loro di non dare calci alla mamma! La cosa più buffa è che parla loro attraverso il mio ombelico!
che tenero... :cuore
una mia amica mi ha raccontato che quando era incinta, il suo nipotino, quando lei gli disse di provare a parlare con la bimba che aveva in pancia, le aprì di forza la bocca e poi si mise ad urlare avvicinandosi al suo viso...pensava che quella fosse la via più sicura per la comunicazione :ahaha :emozionee
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.


Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da CHIARA76 » 6 mar 2009, 15:23

Ciao io sono alla prima gravidanza e per quanto riguarda l'argomento capezzoli, vi posso dire che sono diventati solo un pò + scuri, per il resto non mi sembrano molto + grandi rispetto a prima !!
Penso anch'io cmq che sia una cosa molto soggettiva...
Oggi sono andata a fare un ecocardiogramma di controllo a me e la dottoressa,che era abbastanza giovane mi ha chiesto se poteva anche dare una sbirciatina anche alla cucciola visto che non l'aveva mai fatto !!! E' stato bello .... solo che in due siamo riuscite a capirci ben poco ...abbiamo riconosciuto solo il cuoricino e la testa ... :ahaha
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6500
Iscritto il: 20 mag 2005, 21:04

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da ale76 » 6 mar 2009, 15:24

ciao a tutte giugnette!
buon weekend!
Anche carlotta parla alla sorella abbracciando la panzona...
ho messo una foto, è proprio grandina adesso
C&G

Avatar utente
sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1032
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:17

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da sofia78 » 6 mar 2009, 16:44

11esseti ha scritto:
sofia78 ha scritto: Anch'io a volte metto il telecomando sulla panza e fa dei movimenti assurdi! Ieri Tommaso ha sentito i calci dei suoi fratellini e non la smetteva più di ridere, poi li ha sgridati dicendo loro di non dare calci alla mamma! La cosa più buffa è che parla loro attraverso il mio ombelico!
che tenero... :cuore
una mia amica mi ha raccontato che quando era incinta, il suo nipotino, quando lei gli disse di provare a parlare con la bimba che aveva in pancia, le aprì di forza la bocca e poi si mise ad urlare avvicinandosi al suo viso...pensava che quella fosse la via più sicura per la comunicazione :ahaha :emozionee



:ahah :ahah :ahah
fortissimo!!
tre è il numero perfetto

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da Serena81 » 6 mar 2009, 21:28

ciao panzotte!
oggi mi è uscito il siero da entrambi i c
apezzoli... :emozionee mio marito era esterefatto, dice che è troppo presto!che non è vero, ma come uomo non è molto informato...ovviamente! :prrrr
e oggi mia sorella mi ha dato sdraietta della cam e palestrina in legno per il tappetone... :ok che bello, sembra sempre più reale!

i miei nipotini oggi hanno provato a sentire l'ometto, solo quella di quattro ha urlato che lei lo sentiva, ma era chiaro che cercava solo di attirare l'attenzione...però si è appoggiata con l'orecchio alla pancia, che tenera.. :cuore

ora relax, 4 ore con 4 bimbi mi hanno spompata!!!
buonanotte pancie!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da gio76 » 7 mar 2009, 10:19

Buongiorno a tutte panciotte belle!!!

Sofia che tenero Tommaso!!!!

E che teneri i bimbi tutti che parlano alla pance!!!!

Io mi sono svegliata da poco... oggi relax invece domani un pranzo...pallosissimo!!!!
Un bacio a tutte buon we!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da Serena81 » 7 mar 2009, 10:53

ho messo la foto della mia pancia fatta ieri!!!!! :ahaha sono enorme!!!!!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 906
Iscritto il: 19 dic 2008, 16:25

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da CHIARA76 » 7 mar 2009, 11:16

Buon week end panciotte !!! Mi racomando MANGIAMO TANTISSIMO :ahaha
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Avatar utente
aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 810
Iscritto il: 26 nov 2007, 12:29

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da aramcla » 7 mar 2009, 14:38

Ragazze stamani abbiamo fatto un giro per negozi.... abbiamo visto un un pò di trio... saremmo convinti per il trio zippy dell'inglesina coloro biscotto e arancio, anche se a mio marito piace quello verde.... noi abitiamo al terzo piano senza ascensore e ci è sembrato quello + leggero.. anche se poi magari compreremo anche un altro telaio da lasciar in garage in modo tale che io da sola riesca ad uscire...
Alla toys ci hanno presentato il trio della bebè confort modello loola. Voi avete pareri?
Attendo vostri consigli.
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Avatar utente
Angel75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 356
Iscritto il: 28 mar 2008, 18:03

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da Angel75 » 7 mar 2009, 15:25

ciao ragazze!
non sono sparita, sono reduce da una settimana veramente da sparo, tra lavoro, bimbo, impegni e imprevisti vari non sono mai riuscita ad accendere il pc di casa!
Avete parlato di tante cose, mi dispiace un sacco non riuscire a partecipare alle discussioni, uffa! Spero che una volta finito marzo (mi sembra ancora lunghissimo :x: ) riuscirò ad essere più presente.
Riguardo all'argomento trio sì o no, io il trio ce l'ho della Chicco, il passeggino non è un granchè, però l'ho trovato nel complesso abbastanza comodo. Personalmente la navetta l'ho usata molto poco, circa tre mesi, perchè il mio Edoardo è sempre stato un bimbo grande sia di lunghezza che di peso e alla fine sbatteva dappertutto, così ho usato l'ovetto montato sul passeggino per portarlo a passeggio. Poi con il caldo, visto quanto sudava, l'ho passato direttamente nel passeggino (a 4-5 mesi) e l'ovetto l'ho lasciato fisso in macchina. Avendo poi due auto un seggiolino 0-1 comunque lo dovevamo prendere, in questo modo ho evitato doppioni. Confermo comunque che nell'ovetto stanno abbastanza stretti, raggiunti gli 8-9 kg è proprio da abbandonare.
Per la culla, io non l'ho voluta, all'inizio Edoardo dormiva nella navetta, che mettevo nel lettino, poi io l'ho passato nel lettino dopo 2 settimane di vita, senza riduttori e non ho avuto alcun problema. Forse sono stata fortunata io :sorrisoo
Argomento corredino. Il mio consiglio da bis mamma è: comprate il meno possibile perchè nei primi 3 mesi i bimbi crescono tantissimo e ci escono da dentro subito!!! Poi mi raccomando, per i primi cambi da portare in ospedale informatevi su che cosa vogliono: qua da noi ad esempio solo spezzati, no body. Io però stavolta non mi faccio fregare, tanto poi la bimba me la dovrò cambiare io: prendo spezzato solo il primo cambio, quello che mette l'ostetrica, gli altri saranno body, che sono molto più comodi!
Ieri mio marito ha ricevuto da dei clienti al lavoro il nostro primo regalo per la piccolina, una tutina rosa :emozionee Che gentili! E quanto è piccola! Mi ero già dimenticata delle dimensioni dei neonati!
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)

Avatar utente
Angel75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 356
Iscritto il: 28 mar 2008, 18:03

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da Angel75 » 7 mar 2009, 15:48

ecco, come al solito ho scritto un papiro immenso e devo spezzare il messaggio. Se venissi più di frequente non avrei sti problemi! :fischia
volevo aggiungere che anche a me piace molto per il nuovo post il titolo dei corredini.
io per fortuna non soffro di gonfiori, però ho il problema dei crampi (anche quando aspettavo Edoardo era così): soprattutto di notte devo stare attenta a non stirare troppo le gambe, altrimenti mi prendono i crampi ai polpacci!
E anche se non ho una pancia enorme, mi viene il mal di schiena se cammino troppo a lungo. La cosa un po' mi scoccia perchè a me piace molto fare le passeggiate, soprattutto quando è sabato, c'è il sole dopo una settimana di pioggia e posso andare a fare compere al mercato!
Ho notato che mi stanco molto più facilmente, in effetti anch'io ogni tanto ho qualche mancamento, giro sempre con i pocket coffee nella borsa!
Per ora è tutto giugnette, alla prossima!
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)

Avatar utente
VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 653
Iscritto il: 28 mag 2007, 10:13

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da VANILLA » 7 mar 2009, 16:28

Giugnettine,
volevo dirvi che ieri la visita è andata B E N I S S I M O!!!
Lo stomaco di Lorenzino era pieno :yeee :yeee :yeee :yeee
ed è cresciuto tantissimo! già 33 cm per 700 gr :urka
se ne stava beato in posizione culla e stringeva le manine a pugnetto :emozionee e poi
aveva due guanciotte ed un nasino troppo carini :hi hi hi hi
bene bene sono più tranquilla ora!
e per premio me ne vado a fare shopping per il baby.. buon week end
:bacio
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da gio76 » 7 mar 2009, 16:50

Ciao Vanilla sono contenta per la visita!!!!

Oggi entro nel settimo mese!!!! :yeee :yeee

Tra l'altro oggi per la prima volta mi hanno fatta passare davanti in pizzeria... che carini... :sorrisoo :sorrisoo

Aramcla anche noi siamo piuttosto orientati sul trio dell'inglesina... ma ancora non abbiamo deciso definitivamente... cmq me l'hanno consigliato anche lì perchè mi hanno detto che dei vari trii è quello che ha il passeggino più leggero e facile da aprire e chiudere... Forse oggi ci facciamo un altro giro perlustrativo!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 494
Iscritto il: 10 apr 2008, 13:59

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da bettymatte » 7 mar 2009, 18:10

ciao panciotte, questa settimana il marito fa chiusura quindi mi spupazzo il mio cucciolo in giro se no chi lo tiene in casa!!! Oggi abbiamo fatto il bagno insieme e nn riuscivo piu' ad alzarmi dalla vasca e lui mi fa..dai mamma con sta pancia....hihihi!!!
ho anche gia' cucinato lasagne e arrosto per domani cosi' almeno domani mi godo il marito, e sinceramente se c'e' il sole vorrei fare una gitarella...
stasera ho una festa di mia nipotina che fa 4 anni, la sera sono distrutta capita anche a voi? dopo cena a nche se sto leggera mi sento veramente pesare il pancione.. ho guardato le foto della gravidanza di matteo e vi assicuro che la pancia ora e' moooolto piu' grossa e a punta che bella!!!! un bacio panzotte!!! :bacio
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

Avatar utente
gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2247
Iscritto il: 11 ott 2008, 17:06

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da gio76 » 8 mar 2009, 10:11

Buongiorno panciotte belle e buona domenica a tutte!!!
Bettymatte io sono distrutta anche durante il giorno veramente!!! Diciamo che alterno giornate in cui sono piena di energie a giornate in cui sono cotta...Ieri sera abbiamo avuto i cognati a cena...ho mangiato tantissimo e stanotte ho dormito malissimo e ancora adesso mi sento gonfia e attufata... la sera devo riuscire a tenermi leggera!!! Cavolo ma avevo una fame ieri... :aargh
Oggi ho pure un pranzo cercherò di contenermi...
Baci a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Avatar utente
Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2317
Iscritto il: 20 giu 2006, 20:44

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da Giadaste » 8 mar 2009, 11:27

Buon giorno e buone domenica... :bacio

Oggi pomeriggio portiamo Giada al circo :-D
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Avatar utente
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1902
Iscritto il: 11 lug 2006, 18:40

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da Megan » 8 mar 2009, 13:34

Ciao a tutte!

Oggi è una giornata bellissima, c'è il sole e fa caldo, abbiamo aperto tutte le finestre di casa e mi sembra già primavera :yeee :yeee !

Venerdì ho fatto una cena con i miei colleghi che ci hanno regalato un completino troppo carino, con due bavaglini e un cappellino :emozionee , sarà che ancora non abbiamo comprato niente ma non faccio altro che guardarlo, quant'è piccolo!

Ieri sera ho preso una storta e sono caduta :urka , per non planare sulla pancia mi sono buttata tutta a sinistra franando sul mio povero ginocchio, un male :buuu , tra l'altro non so come ma sono riuscita a sbucciarmelo senza smagliare la calza, sono proprio chic! Mi sa che è il tempo di smetterla di fare la fi*a con i tacchi, mi sono presa talmente paura (per il piccolo ovviamente, perchè è stata una caduta proprio stupida senza conseguenze) che ho sentito l'utero contratto per tutta la sera...per fortuna che il mio cucciolino si muoveva un sacco altrimenti mi sarei fatta portare al ps. Però che pizza.......sono così belle le scarpe con il tacco!

Ah, tanto per fare la vanitosa: per strada mi hanno fatto dei complimenti due uomini diversi (complimenti gentili, non volgari eh!)...non avrei mai pensato che potesse succedere al sesto mese di gravidanza ! Mi hanno fatto piacere!

Baci e buona domenica care le mie piccole pancine!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Avatar utente
Angel75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 356
Iscritto il: 28 mar 2008, 18:03

Re: Giugnettino cosa aspetti... dai alla Mamy sti calcetti!

Messaggio da Angel75 » 8 mar 2009, 14:54

buona domenica ragazze!
approfitto del pisolino di Edoardo per rilassarmi un po'. Due giorni di fila con il sole, che bello!
Il mio umore ne ha giovato tantissimo, sento meno la stanchezza e ho mantenuto il buonumore persino dopo il pranzo dalla suocera! :ok
ieri sera invece eravamo a cena da mio suocero (i genitori di mio marito sono divorziati) e mi sono rilassata tanto, oltre che aver mangiato benissimo (pesce e spiedini di gamberi cotti sulla brace del camino).

Megan ho letto della tua caduta, che dire, per fortuna che non è successo nulla! io questo rischio non lo corro perchè i tacchi non sono capace di portarli, cadrei anche senza essere incinta :fischia
magari se non riesci a rinunciarvi abbassa leggermente le misure ... il tacco comunque slancia la figura ed è bello da vedere.
ieri nella fretta mi sono dimenticata di postare, volevo mandare un grosso incoraggiamento a Calendula, che è costretta al riposo e ha tutte quelle visite in programma. Coraggio che tra un po' passa tutto!

ciao ciao a tutte!
mamma di Edoardo (22/02/2008 3,500 kg 52 cm) e di Isotta (26/06/2009 3,640 kg 49 cm)

Bloccato

Torna a “Giugno”