Pagina 1 di 1

Re:Che confusione...non accalchiamoci eh!!!

Inviato: 15 feb 2008, 16:54
da Agnese08
Ho come l'impressione che le giugnette siamo un po' pigre...In effetti io non ero mai (o quasi )entrata in questa sezione del forum...Siamo pochine o abbiamo pochi argomenti da scambiare o non ho capito come funziona? :domanda Le date dei post mi sembrano vecchierelle... Un po' mi dispiace questa cosa... Se c'è qualcuno faccia un fischio mi raccomando... :ok !!!
Io aspetto una femminuccia per fine giugno... :yeee :yeee :yeee

Re: Re:Che confusione...non accalchiamoci eh!!!

Inviato: 15 feb 2008, 17:00
da Jadore
ciao Agnese benvenuta :)

Noi scriviamo regolarmente nei post sottostanti (attualmente in Carnevale nella panza coi piedini ormai si danza)

:ok

Re: Re:Che confusione...non accalchiamoci eh!!!

Inviato: 16 feb 2008, 10:11
da aura
Ciao Agnese, io aspetto un maschietto per fine giugno :yeee :yeee :yeee , ed ho scoperto da pochissimo questo forum. Meglio tardi che mai.
Questi mesi iniziali li ho passati a realizzare che aspettavo veramente un bebè :urka , ora sono diventata finalmete operativa e quindi sto impazzendo :prrrr :prrrr :prrrr tra modelli di passeggini, lettini, ed abbigliamento per cucciolotti.
Ti auguro tanta :incrocini :incrocini :incrocini.

Re: Re:Che confusione...non accalchiamoci eh!!!

Inviato: 16 feb 2008, 10:39
da mikyalex
Agnese08 ha scritto:Ho come l'impressione che le giugnette siamo un po' pigre...In effetti io non ero mai (o quasi )entrata in questa sezione del forum...Siamo pochine o abbiamo pochi argomenti da scambiare o non ho capito come funziona? :domanda Le date dei post mi sembrano vecchierelle... Un po' mi dispiace questa cosa... Se c'è qualcuno faccia un fischio mi raccomando... :ok !!!
Io aspetto una femminuccia per fine giugno... :yeee :yeee :yeee
CIAO AGNESE BENVENUTA!!!!
Io aspetto un maschietto e la mia dpp è il 10/06/08!!!!!!!!
Noi però chiacchieriamo nel post sotto... perchè non vieni a trovarci??? :yeee