GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Bloccato
pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ALCUNI GIUGNETTI SI SONO RIVELATI, MOLTI PANCINI SON GIà LIEVITATI!

Messaggio da pympa12 » 25 gen 2011, 17:38

Sallysally ha scritto::coccola :coccola TUTTE X TE CIMORIL
nn stare giù,loro appartangono ad u'altra epoca, x cui certe cose anche se gliele spieghiamo all'infinito non le concepiranno MAI... :che_dici
tuo figlio starà benissimo :hi hi hi hi e nn ci rimarrà x niente male, anzi nn gliene fregherà proprio un tubo se siete stati sposati prima o dopo la sua nascita...
l'unica cosa che conta è che abbia l'amore di mamma e papà :emozionee
ti dirò di più ...
intorno ai tre anni(o quando deciderai di sposarti) sarà contento di vedersi anche lui nelle foto di mamma e papà
ricordo ancora che la mia bimba di 2 anni quasi e mezzo qualche settimana fa guardando le mie foto del matrimonio diceva: " e betty?" ed io a spiegarle che ancora lei era nei sogni di mamma a papà :emozionee
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

cimoril
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cimoril » 25 gen 2011, 17:41

Sereami ha scritto:cimoril, anche mia figlia c'è rimasta male quando le ho detto che mamma e papà si sono sposati che lei aveva 2 mesi :che_dici
Noi poi tutto organizzato in un mese, 15 invitati e via.....
in attesa di sposarci in chiesa tra qualche tempo.
ma dai? questa cosa mi fa riflettere... pensavo che ai bambini d'oggi non importasse piu'...

comunque grazie a tutte per gli incoraggiamenti.. non è la discussione sulla convivenza che mi ha fatto andare in palla, ma il discorso sul diritto del bambino ad avere una famiglia normale... a 'sto punto non posso che sperare che il bimbo non se la prenda per una cosa del genere... d'altra parte sposarci di fretta con tutto quello che abbiamo in ballo è un'impresa impossibile, a meno di non ridurre tutto all'osso... ma mi sembrerebbe di doverlo fare "per forza", e non credo lo vivrei con gioia ma solo come un dovere... che senso avrebbe?

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 25 gen 2011, 17:50

ma infatti non devi farlo adesso e subito...ti prdi la gioia di scegliere le cose pian piano,di fare una cerimonia secondo i tuoi gusti,con i tuoi invitati...
scusa ma che differenza c'è tra una famiglia normale e la vostra? nn capisco :pensieroso
LASCIA PARLARE TUTTI,GODITI LA GRAVIDANZA CHE è LA COSA PIù BELLA CHE POSSA CAPITAR A NOI DONNE!!!
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 25 gen 2011, 17:59

ragazzeeeeee rispolverate i titoli che siamo a pag 50 :urka
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 25 gen 2011, 18:00

Elton John e il suo compagno hanno una bimba...e ti stai facendo problemi?? siete una famiglia senza anche un foglio scritto....xche in definitiva è si quello che si tratta....e se ti posso dire...x quanto possa essere bello ed emozionante, nn lo sara' mai quanto la nascita di tuo figlio!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 25 gen 2011, 18:45

betulla :wellcom presentati un po', così ci conosciamo meglio :sorrisoo

sally penso che se fosse stato grave ti avrebbe convocato d'urgenza. Comunque poi facci sapere :incrocini :incrocini

stefy :congratulations: per il pisellino!!!! Continuiamo ad essere in netta maggioranza :ok

sere Martina qui era molto inflazionato specialmente qualche anno fa... adesso lo è molto di più Emma. Martina a me piace molto!!! Bianca mi piace ma lo associo ad una persona più anziana, forse perchè è il nome della mia madrina... però è bello lo stesso.

cimoril se vuoi ti racconto com'è la mia famiglia così lo racconti a tua mamma... così la tua le sembrerà più che normale :hi hi hi hi Tanto che mi domandano spesso come ho fatto a trovare il coraggio di sposarmi visti i precedenti familiari! Stai tranquilla.... secondo me gli farà piacere vedersi nelle foto del matrimonio dei genitori! E comunque i bambini adesso sono tutelati anche in caso di genitori non sposati, in tutto e per tutto.... hanno gli stessi diritti in tutto e per tutto, per cui tranquillizza la mamma :sorrisoo

Oggi ho fatto la curva..... che schifo il glucosio.... e poi stare tutte quelle ore in ospedale con il timer, in mezzo a gente che tossiva e sputacchiava... in un ambiente tutt'altro che areato! la prossima volta faccio come i cinesi e mi porto la maschierina! Comunque penso di non aver bevuto mai niente di più schifoso.... ho rischiato seriamente di rimettere... ho trovato qualcosa di più schifoso del gaviscon!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 25 gen 2011, 18:54

POVERA CRUCCHINA...IL GLUCOSIO :x: :vomitino
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 25 gen 2011, 19:08

Buona sera belle panciotte... eccomi qui con il resoconto delle visitine fatte in questi due giorni...

ECOCARDIOGRAFIA FETALE tutto in ordine, la cardiologa ha solo rilevato una leggera bradicardia ma hanno detto che è normale per questa epoca gestazionale...

ECOGRAFIA MORFOLOGICA... il mio piccolino pesa 398 g ed ha tutte le cose al posto giusto... :cuore :cuore :cuore purtroppo non era 3d ma adesso cerco qualche centro vicino casa per farla...

:cuore :cuore :cuore :cuore

domani ultimo round... PESA dalla ginecologa :cuore :cuore :cuore
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 25 gen 2011, 19:09

cimoril ha scritto:
Sereami ha scritto:cimoril, anche mia figlia c'è rimasta male quando le ho detto che mamma e papà si sono sposati che lei aveva 2 mesi :che_dici
Noi poi tutto organizzato in un mese, 15 invitati e via.....
in attesa di sposarci in chiesa tra qualche tempo.
ma dai? questa cosa mi fa riflettere... pensavo che ai bambini d'oggi non importasse piu'...

comunque grazie a tutte per gli incoraggiamenti.. non è la discussione sulla convivenza che mi ha fatto andare in palla, ma il discorso sul diritto del bambino ad avere una famiglia normale... a 'sto punto non posso che sperare che il bimbo non se la prenda per una cosa del genere... d'altra parte sposarci di fretta con tutto quello che abbiamo in ballo è un'impresa impossibile, a meno di non ridurre tutto all'osso... ma mi sembrerebbe di doverlo fare "per forza", e non credo lo vivrei con gioia ma solo come un dovere... che senso avrebbe?
ma guarda che scherzavo!!! Mia figlia ha 2 anni e 3 mesi!!
Ma che gli importa ad un bimbo se siete sposati oppure no!!
Per loro l'importante è vedere mamma e papà che si vogliono bene :ok
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

stefi02
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefi02 » 25 gen 2011, 19:34

Sereami ha scritto:
stefi02 ha scritto:ciaooo ragazze,
non sono scomparsa ma vi dico in realtà non riesco a stare al computer, ci sta più mio marito...e io sbircio...
ieri ho fatto la morfologica....è un maschietto!!!!!
è stata dura e faticosa xchè è podalico quindi .....ma sta bene....!
un abbraccio a tutte.. :clap :clap :bacio :bacio
Scusa se te lo chiedo: perchè duro e faticoso perchè podalico?
Anche la mia è podalica per adesso, ma l'eco è stata normalissima, si ha ravanato un pò, ma perchè non stava un attimo ferma.
ciaoooo è stata dura perchè non riuscivano a prendere alcune misure...
anche con la mia piccola alessia la morfologica è stata un trauma:podalica anche lei non riuscivano a vedere il cuore quindi ho dovuto fare urgente nello stesso giorno un ecografia al cuore della bambina...e poi è iniziato il nostro calvario x la testina, alessia è nata con la dolicocefalia testina piccola...
questa volta la paura era tanta...sono messi allo stesso modo forse o la pacenta piccola bo!!!!ma la mia piccola era incastrata e anche questa volta abbiamo dovuto fare in più fasi...alla fine ....le misure vannobene.. :yeee :yeee sono contenta......
alessia dalla 12 sett. non si è mai girata e non si è mai mossa quindi ogni 2 giorni dovevo fare il monitoraggio....
ma devo pensare positivo.........
ciaooo
Immagine
mamma , papà e alessia nata 12/5/08 ti aspettano.....

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 25 gen 2011, 20:27

eccomi ragazze marò siamo a pagina 50!!! :urka
Il mio titolo era:

GIUGNETTE11 FAN LE PREZIOSE,MENTRE I PISELLINI HAN MOSTRATO LA LORO DOTE!
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 25 gen 2011, 20:29

crucchina tranquilla :ok d'accordissimo con le alre

Hya benissimo!!! :yeee
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 25 gen 2011, 20:38

hya :yeee :yeee :yeee

uff.... ogni tanto mi partono dei dolori giganti alla base della pancia...... ma può essere lui che si "punta"? Non sento dolore tipo contrazione, ma proprio un momento di dolore tipo mega fitte e poi passa.... boh!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 25 gen 2011, 20:58

Per le amanti della cucina: sto guardando dei video su You.tube di Jamie Olivier, precisamente la "Great escape to Italy", è veramente molto carino come programma.... peccato che non si trovi doppiato o sottotitolato.... ma vedere la nostra tradizione culinaria vista (ed osannata!) dagli occhi di uno chef inglese on the road è veramente fantastico :ok
Mi segnerò un po' di ricette :ok :ok se vi capita guardatelo!!!!

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 25 gen 2011, 21:37

crucchina79 ha scritto:Per le amanti della cucina: sto guardando dei video su You.tube di Jamie Olivier, precisamente la "Great escape to Italy", è veramente molto carino come programma.... peccato che non si trovi doppiato o sottotitolato.... ma vedere la nostra tradizione culinaria vista (ed osannata!) dagli occhi di uno chef inglese on the road è veramente fantastico :ok
Mi segnerò un po' di ricette :ok :ok se vi capita guardatelo!!!!
ma non è quel programma che danno sul canale digitale CIELO?non sono sicura ma mi pare di aver visto la pubblicità.di sicuro era jamie oliver,però non so se facesse ricette italiane.

Crucchina,anche io ogni tanto ho delle fitte in basso parte destra o sinistra,come se fosse l'ovaia,però la ginec mi ha detto che non è niente.
Uffff sono depressa,voi cosa fate quando il marito ha il muso per qualche lite?(e notare che ha riconosciuto di avere dei torti e m ha chiesto scusa,però ha ancora il muso). :domanda
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 25 gen 2011, 23:06

Oggi ho fatto la curva..... che schifo il glucosio.... e poi stare tutte quelle ore in ospedale con il timer, in mezzo a gente che tossiva e sputacchiava... in un ambiente tutt'altro che areato! la prossima volta faccio come i cinesi e mi porto la maschierina! Comunque penso di non aver bevuto mai niente di più schifoso.... ho rischiato seriamente di rimettere... ho trovato qualcosa di più schifoso del gaviscon![/quote]

io la curva la devo fare la settimana prossima (se domani riesco a prenotare!!!) e sto già male al pensiero :x: :vomitino inoltre per ora è la curva ridotta (con 50 gr di glucosio) ma se il risultato non è buono forse dovrò fare anche quella completa (con 100 gr di glucosio!!!!) :vomitino :vomitino_1:
stasera sto morendo di freddo :freddo speriamo che non sto covando l'influenza......mi sento stanca.....volevo aprire io il nuovo post ma sono a pezzi....se domani non ci ha pensato nessuna provvedo io....buonanotte :sorrisoo
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 26 gen 2011, 7:58

ilary07, io ho fatto quella da 100g.... :x:
Se volete il nuovo post lo apro anche io..... ma quale dei titoli proposti dite di usare???

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 26 gen 2011, 8:22

giorno!!! aspetto l'altro topic :hi hi hi hi
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 26 gen 2011, 9:17

Buongiorno ma ancora nessuno ha aperto il nuovo post???Se voleto lo apro io con il mio titolo
GIUGNETTINE11 FAN LE PREZIOSE MENTRE I PISELLINI HAN GIA MOSTRATO LA LORO DOTE!
ditemi voi se siete d'accordo :fischia prima che ci buttino fuori
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 26 gen 2011, 9:18

oddio il glucosio :x:
Aprilina06 e Giugnetta11

Bloccato

Torna a “Giugno”