GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Bloccato
Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da Midori80 » 7 nov 2012, 22:16

ciao ragazze, anche oggi è andata.. il mio umore sta giocando sull'altalena, rido, piango, rido di nuovo.. insomma, è difficile starmi dietro.
Vi capita? non immaginatemi come una pazza sclerata ma è vero, spesso mi viene il malumore e la nostalgia (di cosa poi???) e piango. Mah!! :domanda :domanda :domanda
Per quanto riguarda i nomi ancora non ci stiamo pensando, vogliamo aspettare la visita di lunedì per vederlo per la prima prima e poi sbizzarrirci con la fantasia :emozionee
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

robertasesamino
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robertasesamino » 8 nov 2012, 9:56

Buongiornoooooo!!!!

Oggi alle 15.00 scappo da lavoro e corro a vedere il nostro sesamino!!!! :cuore :cuore

e domani ferie.... pur facendo un lavoro poco faticoso (impiegata) faccio fatica a fare la settimana lavorativa intera.... anche a voi capita???
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 8 nov 2012, 10:14

maty2006 ha scritto:Il primo trimestre se ne sta andando,basta nausea e perditine..solo gioie per le giugnoline

A me piacerebbe questo titoli qui :fischia:
Bello!!!!!!!! :ok :ok :vaiii: :vaiii:
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 8 nov 2012, 10:19

Buongiorno a tutte....
un in bocca al lupo a robertasesamino ed enrichi per la visita di oggi!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Fateci sapere, ok????

Io stanotte mi son presa un po' di paura perchè son stata molto male con la pancia... Non so se mi ha fatto male qualcosa che ho mangiato o se è una forma di influenza intestinale ma ho passato buona parte della notte sulla tazza....

Secondo voi potrebbe averne sofferto il fagiolino? spero di no....

Forse son troppo apprensiva ma essendo il mio primo bimbo mi sembra così fragile che ho paura che qualsiasi cosa possa fargli del male....

Midori io per fortuna sbalzi di umore non li ho ancora: ma come robertasesamino pur essendo impiegata faccio fatica a lavorare l'intera settimana...

Son sempre stanca e la sera mi capita di addormentarmi senza nemmeno accorgermene!!! Mio marito mi prende in giro e dice che son diventata una pigrona!!! :buonanotte :buonanotte

Buona giornata a tutte e un abbraccio... :bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 8 nov 2012, 10:53

serena il tuo bambino è ben protetto nell'utero...non temere nulla. :sorrisoo
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Sogno78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sogno78 » 8 nov 2012, 10:55

Ciaooooo ragazze.. come state??? ho letto qualche notizia ... :incrocini :incrocini :ok :cuore

io sono stata tanto occupata tra lavoro casa e varie, ma vi ho letto....

Adesso sono a lavoro, sembra una giornata tranquilla.. baci a tutte...

Smack
Immagine

Ben arrivato fagiolino..ti abbiamo aspettato tanto ..

Nikiestetista
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nikiestetista » 8 nov 2012, 10:58

Ragazze, cavolo in quante siamo a partorire a Giugno! :D

Oggi prima visita dal ginecologo per il mio mostrino, (l'ho scoperto solo 10 giorni fa di essere incinta ehehe)....vediamo che mi dice!
Ho delle nausee e acidità che mi strapperei lo stomaco :( Uff

Voi come state? Prendete qualcosa per sedare questi dolori?

Un super bacione a tutte le mammine :D (Anche chi non lo è ancora :P )
Immagine

Nikiestetista
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nikiestetista » 8 nov 2012, 11:04

Midori80 ha scritto:ciao ragazze, anche oggi è andata.. il mio umore sta giocando sull'altalena, rido, piango, rido di nuovo.. insomma, è difficile starmi dietro.
Vi capita? non immaginatemi come una pazza sclerata ma è vero, spesso mi viene il malumore e la nostalgia (di cosa poi???) e piango. Mah!! :domanda :domanda :domanda
Per quanto riguarda i nomi ancora non ci stiamo pensando, vogliamo aspettare la visita di lunedì per vederlo per la prima prima e poi sbizzarrirci con la fantasia :emozionee

Uhuh credevo di essere impazzita io! Ma vedere che non sono l'unica mi conforta! :D

io mi altero con niente, mi dicono "Ciao come stai? La pancia?" e trovo un qualsiasi pretesto per innervosirmi! Dite che sono normale? ahaaah :domanda :fischia

Nicol :)
Immagine

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 8 nov 2012, 11:04

daneb81 ha scritto:serena il tuo bambino è ben protetto nell'utero...non temere nulla. :sorrisoo
Grazie! mi serviva proprio questo tuo messaggio.. Ora sono molto più serena.....
Devo proprio dire una cosa: questo forum è davvero fantastico e son proprio contenta di vivere questo percorso con tutte voi.... :cuore :cuore
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 8 nov 2012, 11:32

Nikiestetista ha scritto:
Midori80 ha scritto:ciao ragazze, anche oggi è andata.. il mio umore sta giocando sull'altalena, rido, piango, rido di nuovo.. insomma, è difficile starmi dietro.

Uhuh credevo di essere impazzita io! Ma vedere che non sono l'unica mi conforta! :D

io mi altero con niente, mi dicono "Ciao come stai? La pancia?" e trovo un qualsiasi pretesto per innervosirmi! Dite che sono normale? ahaaah :domanda :fischia

Nicol :)
Ooooooooooooh meno male non solo la sola!! :spiteful:
:risatina:

Nikiestetista
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nikiestetista » 8 nov 2012, 11:34

Ahaahaahah si ma la gente crede che siamo pazze :argh
Immagine

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 8 nov 2012, 11:36

Serena78 ha scritto:
daneb81 ha scritto:serena il tuo bambino è ben protetto nell'utero...non temere nulla. :sorrisoo
Grazie! mi serviva proprio questo tuo messaggio.. Ora sono molto più serena.....
Devo proprio dire una cosa: questo forum è davvero fantastico e son proprio contenta di vivere questo percorso con tutte voi.... :cuore :cuore
Hai ragione, anche io mi trovo molto bene, mi sento accolta e al sicuro perchè posso buttare fuori qualsiasi pensiero :cuore

Nikiestetista, ahahaha hai ragione anche tu, per carità :nonegiusto :nonegiusto .. però almeno esistono donne che sono mamme e che ci capiscono.

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 8 nov 2012, 11:51

Nikiestetista ha scritto:Ragazze, cavolo in quante siamo a partorire a Giugno! :D

Oggi prima visita dal ginecologo per il mio mostrino, (l'ho scoperto solo 10 giorni fa di essere incinta ehehe)....vediamo che mi dice!
Ho delle nausee e acidità che mi strapperei lo stomaco :( Uff

Voi come state? Prendete qualcosa per sedare questi dolori?

Un super bacione a tutte le mammine :D (Anche chi non lo è ancora :P )
benvenutaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! quando sai la dpp scrivila subito che ti aggiungo in lista! :congratulations:

Nikiestetista
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nikiestetista » 8 nov 2012, 11:53

Si presume il 16 giugno! :)
Immagine

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 8 nov 2012, 11:55

Midori80 ha scritto:
Serena78 ha scritto:
Hai ragione, anche io mi trovo molto bene, mi sento accolta e al sicuro perchè posso buttare fuori qualsiasi pensiero :cuore

Nikiestetista, ahahaha hai ragione anche tu, per carità :nonegiusto :nonegiusto .. però almeno esistono donne che sono mamme e che ci capiscono.

:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

ilaria1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaria1977 » 8 nov 2012, 13:34

buongiorno atutte ragazze:...
ho un dubbio che mi è venuto stamani.... sabato vado a farmi i capelli e.... la tinta ai capelli si può fare???? mi sembra di ricordare dall'altra gravidanza che c'era qualcosa ma ..... è passato troppo tempo mi sa.....

robertasesamino
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robertasesamino » 8 nov 2012, 13:35

Ragazze si si vi farò sapere!!!!! :incrocini :incrocini
Immagine

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 8 nov 2012, 14:01

ilaria1977 ha scritto:buongiorno atutte ragazze:...
ho un dubbio che mi è venuto stamani.... sabato vado a farmi i capelli e.... la tinta ai capelli si può fare???? mi sembra di ricordare dall'altra gravidanza che c'era qualcosa ma ..... è passato troppo tempo mi sa.....

dì al parrucchiere che sei incinta...dovrebbe farti quella senza ammoniaca

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 8 nov 2012, 14:09

robertasesamino & enricHi in bocca al lupo per la visita!

Nikiestetista ben artista tra noi!!!

ilaria1977 ma di quante settimane sei? .....per i capelli si può fare l'hennè perché è naturale a me hanno sempre sconsigliato la tinta!

roxanme82. @ a proposito della stanchezza io sono proprio come te sempre stanca poi essendo bis. Non abbiamo la possibilità di riposarci come alla prima ......per le perdite basta che non siano di sangue poi è normale

argomento nausea/vomito sembra che vada leggermente meglio non voglio cantare vittoria ma da sei volte sono passata a due mi sento una signora!

argomento nomi se sarà un maschietto avevamo già deciso "Matteo " quando ero incinta della Maty ...per la femmina :fischia: ancora non ne abbiamo idea ma tanto c'è tempo!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

ilaria1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ilaria1977 » 8 nov 2012, 15:27

grazie ragazze dirò alla parrucchiera di stare sul naurale :ok
MATY sono alla 9+3 sett

Bloccato

Torna a “Giugno”