Messaggio da cricrimont » 13 giu 2012, 6:59
Messaggio da Deda » 13 giu 2012, 7:45
Messaggio da cricrimont » 13 giu 2012, 8:14
Deda ha scritto:BUONGIORNO!!!
Sveglia sono stata sveglia... anche più del solito.. il problema è che pure Filippo lo è stato...
Non vi dico che notte
Messaggio da Briciola » 13 giu 2012, 8:25
Macché, sempre qui.. Vediamo oggi cosa dice il gine ma non sarei sorpresa se non ci fossero state evoluzioni dalla scorsa settimana.. Ho la sensazione che dovrò aspettare l'induzione la prox settimana x conoscere il piccolo Matteocricrimont ha scritto:Didda, Bricola voi che ci dite?!!! Ancora niente?!!!![]()
Messaggio da Briciola » 13 giu 2012, 8:27
Bamby,bamby36 ha scritto:Evviva Zelda!! Congratulazioni![]()
![]()
![]()
E un grande benvenuto al tuo ometto!!!![]()
Domani tocca a me![]()
![]()
Messaggio da Briciola » 13 giu 2012, 8:32
Il mio gine mi visita oggi e, se ci sono le condizioni, mi dà un aiutino x accelerare le cose. In ogni caso oggi pomeriggio ho il prox monitoraggio e venerdì la flussometri x controllare placenta e liquido. Dopodiché da quello che so ( ma oggi mi faccio confermare bene dal gine) se non succede niente a metà della prox settimana dovrebbero ricoverarmi x farmi partorire.. In un modo o nell'altro..ciobin ha scritto:ciao briciola allora la prox sarai te![]()
io ho l'impressione di aver perso il tappo ma avendo le mutandine rosse non sono riuscita a capirne il colore. E cmq ho letto su internet che il fatto di averlo perso non significa che nascerà a breve ...
tu hai già fatto la visita a 40+1? cosa ti hanno fatto?
Messaggio da cricrimont » 13 giu 2012, 8:36
Ma quindi la probabile induzione si fa solo alla 41* settimana?!Briciola ha scritto: Il mio gine mi visita oggi e, se ci sono le condizioni, mi dà un aiutino x accelerare le cose. In ogni caso oggi pomeriggio ho il prox monitoraggio e venerdì la flussometri x controllare placenta e liquido. Dopodiché da quello che so ( ma oggi mi faccio confermare bene dal gine) se non succede niente a metà della prox settimana dovrebbero ricoverarmi x farmi partorire.. In un modo o nell'altro..
Messaggio da ciobin » 13 giu 2012, 8:36
Messaggio da cricrimont » 13 giu 2012, 8:38
Messaggio da ciobin » 13 giu 2012, 8:41
allora stanno x partire le contrazioni!cricrimont ha scritto:Mal di schiena tipica da pre mestruale... se non fossi incinta direi davvero che mi stanno venendo le mie cose!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da cricrimont » 13 giu 2012, 8:44
ciobin ha scritto:allora stanno x partire le contrazioni!cricrimont ha scritto:Mal di schiena tipica da pre mestruale... se non fossi incinta direi davvero che mi stanno venendo le mie cose!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da cricrimont » 13 giu 2012, 8:46
Messaggio da Flysch » 13 giu 2012, 8:57
cricrimont ha scritto:ciobin ha scritto:allora stanno x partire le contrazioni!cricrimont ha scritto:Mal di schiena tipica da pre mestruale... se non fossi incinta direi davvero che mi stanno venendo le mie cose!!!![]()
![]()
![]()
Le sto attendendo con ansia!!!![]()
![]()
![]()
Il bello di questa attesa è che sto smettendo di avere paura del dolore...non vedo l'ora che mi arrivino le contrazioni, quelle vere, dove chiami il marito e devi correre all'ospedale...i paradossi della vita!!!
![]()
![]()
Messaggio da ciobin » 13 giu 2012, 9:00
già è proprio strana la vita! mi sa che sarà più spaventato il tuo maritinocricrimont ha scritto:ciobin ha scritto:allora stanno x partire le contrazioni!cricrimont ha scritto:Mal di schiena tipica da pre mestruale... se non fossi incinta direi davvero che mi stanno venendo le mie cose!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il bello di questa attesa è che sto smettendo di avere paura del dolore...non vedo l'ora che mi arrivino le contrazioni, quelle vere, dove chiami il marito e devi correre all'ospedale...i paradossi della vita!!!
![]()
![]()
Messaggio da ciobin » 13 giu 2012, 9:02
ma avevano tutte scadenza ai primi di giugno? io ho notato che al mio corso preparto quasi tutte avevano scadenza 16/18, la mia paura è di arrivare in osp e non trovare posto in sala partocricrimont ha scritto:Vado a "docciarmi" e poi colazione con l'altra mamma rimasta panciuta del corso pre parto...eravamo 14 e siamo rimaste in 3: io e un'altra con scadenza sabato, la ragazza con la quale vado a far colazione con scadenza l'11 quindi già in ritardo...
Messaggio da ciobin » 13 giu 2012, 9:03
speriamo sia di buon augurio!cricrimont ha scritto:Il titolo più corto può essere: Giugno è un dato di fatto...bimbi a voi lo sfratto!!!
Vi piace?!!!
Flysch domani visita di fine gravidanza per me!!!
Messaggio da ciobin » 13 giu 2012, 9:08
il 19 è vicino!Flysch ha scritto:cricrimont ha scritto:ciobin ha scritto:allora stanno x partire le contrazioni!cricrimont ha scritto:Mal di schiena tipica da pre mestruale... se non fossi incinta direi davvero che mi stanno venendo le mie cose!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anch'io! Anch'io! Anch'io!
Messaggio da Meladancer » 13 giu 2012, 9:23
Messaggio da didda73 » 13 giu 2012, 9:25
Messaggio da ciobin » 13 giu 2012, 9:25