GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Avatar utente
simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1865
Iscritto il: 15 mag 2006, 13:31

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da simof » 12 apr 2011, 10:32

ilary07 ha scritto:io del divieto del mare non lo sapevo.....lunedì chiederò al corso preparto ma comunque alla prossima visita chiederò anche al ginecologo di cui mi fido di più :sorrisoo

oggi forse anche a causa del gran caldo :solleone: :zonnen: mi sento molto affaticata e poi da una settimana abbondante ormai ho i piedi gonfi che sembrano due zamponi per come sono deformi eppure le analisi sono buone (a parte ilo ferro che ormai è ai minimi storici emoglobina 8 ferritina 3 il minimo è 10!!!!) anche la pressione è sotto controllo .....non so proprio a cosa attribuirlo :domanda
si confermo... a me avevano detto x un mese ne' bagni in vasca, ne' piscina ne' mare.... e poi avevo fatto il cesareo..quindi x chi lo fara' naturale credo sia ancora peggio
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

Avatar utente
simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1865
Iscritto il: 15 mag 2006, 13:31

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da simof » 12 apr 2011, 10:42

Robyrob ha scritto:Buongiorno giugnettine,
stamattina ho aperto gli occhi alle 6,30 e non c'è stato verso di riaddormentarmi, che noia!!

Anch'io sto facendo un pò di shopping per Alessia ma cerco di trattenermi perchè secondo me riceverò un sacco di vestitini e che poi non vorrei non riuscire a metterle. Tanto i saldi iniziano il 2 luglio di solito :fischia

Sono a -8 giorni lavorativi e poi preparerò il necessario ed inizierò ad organizzare la casa per il nuovo arrivo, specie sistemando gli armadi che sono incasinatissimi e poco organizzati.

Anche le mie caviglie sono gonfie in un modo impressionante ma per fortuna la pressione è ok.

Buona domenica :bacio
io volevo solo darvi un consiglio per il vestiario.. Alice è nata il 10 maggio, x l'estate le avevo comprato o mi avevano regalato vestitini, completini splendidi ma che non ho messo quasi mai... xchè la tenevo sempre con il body, infatti x questo cucciolo non compro nulla, a parte body. Per fortuna poi mi hanno dato 3 buste di vestiti e mi basteranno x parecchi mesi!!!! quindi x me non spendete molti soldi in completini xchè poi se è caldo non riuscite a metterli. Poi io sono fissata con il body, non mi piaceva mettere tipo il pagliaccetto senza niente sotto cxhè avevo paura che sudando poi senza body poteva prendere "freddo" alla schiena... :martello
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

Avatar utente
simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1865
Iscritto il: 15 mag 2006, 13:31

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da simof » 12 apr 2011, 10:48

ilary07 ha scritto:buona sera, vedo che non c'è nessuno in linea......io ho appena finito di stirare una pila di panni incredibile....ogni volta mi ritrovo ad avere degli arretrati mostruosi (infatti non ho ancora finito ma ormai ci poensewrò domani!!!), mi riprometto sempre di non cascarci e di stirare ogni volta che una lavatrice è asciutta ed invece poi non lo faccio :sberla: :sberla:

:risatina: :ahah scusa se rido..ma anche io faccio cosi.... ora pero' abbiamo ripulito la cameretta x matteo, che prima usavo come studio, stireria etc.. e quindi non ho piu' un posto dove tenere i panni d astirare e mi sono IMPOSTA di stirare subito appena ritiro ipanni ... ma.... ho lo stendino da ritirare da 2 gg... :ahah e un po' di panni sopra il mobile d astirare.... devo farlo entro oggi x forza.. poi vorrei finire di sistemare la cameretta di matteo... ma mica riesco!!!!!
e mia suocera rompe sempre che mi vuole venire a pulire.. ma io non sopporto che mi toccano le mie cose... so' testarda... e poi soprattutto non sopporto lei!!! :fischia
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

Avatar utente
simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1865
Iscritto il: 15 mag 2006, 13:31

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da simof » 12 apr 2011, 10:58

silvia11578 ha scritto:Sereami, grazie!!! per il seggiolone pensavo la stessa cosa: lo vorrei comodo da poter usare anche più avanti quando mangierà a tavola con noi!!!
una mia amica ha quello della stokke...ma costa una tombola!!!
anche io volevo quello della stokke...invece ho preso questo dlela chicco http://www.chicco.com/ProdottiChicco/Sc ... fault.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; .. l'ho usato da subito, xchè si reclina lo schienale..e non ho mai usato la sdraietta, anche xchè con il cane avevo paura che la leccasse,quindi preferivo tenerla alta.. e tutt'ora lei lo usa.. abbiamo usato pochissimo il tavolinetto, ma mangia sempre con noi al tavolo ed è molto comodo. io mi trovo benissimo...
e sarebbe ora che "qualcuno" lo pulisse un pochino!!! :ahaha
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

Avatar utente
simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1865
Iscritto il: 15 mag 2006, 13:31

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da simof » 12 apr 2011, 11:05

ilary07 ha scritto:hya io ho fatto il cesareo anche per Ilaria e la presi molto male, però con il senno di poi devo ringraziare il medico che ha preso quella decisione perchè le acque erano diventate verdi e se avessi aspettato che il travaglio fosse iniziato naturalmente forse avremmo perso tempo prezioso....l'importante è fare ciò che è meglio per il cucciolo....poi ognuno ha esperienze diverse sul parto, ma ciò che conta e stringere tra le braccia il frutto del nostro amore......

sediola coraggio, il riposo forzato è pesante ma vedrai che passerà.....a me gabriel piace molto :sorrisoo
anche io alla fine ho fatto il TC... dopo 1 gg di contrazioni provocate e che non avevano portato a nulla, ne' dilatazione ne' utero accorciato ho rifiutato la seconda stimolazione ..soporattutto xchè i battiti di alice erano arrivati a 230 .... è dispiaciuto anche a me, anche xchè il papa' non ha potuto assistere..ma pazienza... mia figlia non ha sofferto ed è nata bellissima e in forma...anche se "inca@@@ta" cxhè l'avevano tirata fuori..se fosse stato x lei....
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da tatacaro » 12 apr 2011, 11:10

Simof anche io sono in crisi per i giorni che devo passare in ospedale senza cucciola...dieci giorni fa mi e' proprio venuta una crisi di pianto, sono quasi indecisa se farla venire in ospedale o meno perche' ho paura di vederla andare via in lacrime gridando "mamma!!!!!!" e sono quasi sicura che succederà ma non siamo mai state lontano nemmeno per una notte come posso "sparire" per tre giorni? E poi voi che avete il cesareo potrete programmare almeno la partenza io invece spero di non dover partire nel cuore della notte sballottandola già... Uffff e' inutile anche se so che e' una bellissima cosa e che sara' bellissimo a volte non posso fare a meno di sentirmi in colpa nei confronti di Gaia....
Pympa MANGIA eh!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 24 ott 2007, 15:00

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da pympa12 » 12 apr 2011, 11:15

tatacaro ha scritto:Simof anche io sono in crisi per i giorni che devo passare in ospedale senza cucciola...dieci giorni fa mi e' proprio venuta una crisi di pianto, sono quasi indecisa se farla venire in ospedale o meno perche' ho paura di vederla andare via in lacrime gridando "mamma!!!!!!" e sono quasi sicura che succederà ma non siamo mai state lontano nemmeno per una notte come posso "sparire" per tre giorni? E poi voi che avete il cesareo potrete programmare almeno la partenza io invece spero di non dover partire nel cuore della notte sballottandola già... Uffff e' inutile anche se so che e' una bellissima cosa e che sara' bellissimo a volte non posso fare a meno di sentirmi in colpa nei confronti di Gaia....
Pympa MANGIA eh!!!!
abbiamo tutte lo stesso problema.... ma dopotutto anche questa è un esperienza :cuore , la paura è forse molta di più per il dopo quando dobbiamo cercare di non fare torti ne' ai primogeniti, ne' ai secondogeniti :pensieroso
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Avatar utente
simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1865
Iscritto il: 15 mag 2006, 13:31

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da simof » 12 apr 2011, 11:27

tatacaro ha scritto:Simof anche io sono in crisi per i giorni che devo passare in ospedale senza cucciola...dieci giorni fa mi e' proprio venuta una crisi di pianto, sono quasi indecisa se farla venire in ospedale o meno perche' ho paura di vederla andare via in lacrime gridando "mamma!!!!!!" e sono quasi sicura che succederà ma non siamo mai state lontano nemmeno per una notte come posso "sparire" per tre giorni? E poi voi che avete il cesareo potrete programmare almeno la partenza io invece spero di non dover partire nel cuore della notte sballottandola già... Uffff e' inutile anche se so che e' una bellissima cosa e che sara' bellissimo a volte non posso fare a meno di sentirmi in colpa nei confronti di Gaia....
Pympa MANGIA eh!!!!
io la faro' venire non appena esce dall'asilo..e ogni momento che puo'... poi ovvio..vedremo al momento, dipende anche da come sto io... non so se l'avevo scritto ma quando ero in ospedale (ricoverata x poco liquido quindi sono stata 3 giorni in "vacanza" in ospedale) mi mancava il mio cane... pensate quanto potra' mancarmi mia figlia.... non so cos'è meglio, sapere la data mi sa che mi distruggera' comunque, xchè i gg prima mi sa che sara' un pianto continuo...almeno da parte mia!!!!! speriamo di non litigare con il mio compagno x colpa di mia suocera che si intromette sempre. L'altra volta è voluta andare a tutti i costi a casa mia apulire.. ma poi quando sono rientrata ho capito che ha solo scopato x terra... quindi x terra il pavimento faceva proprio schifo!!!! e poi lei è una che ci tiene a 'ste cose...mah!!! speriamo questa volta il mio compgano riesca a frenarla, lui non è capace di dirle no!
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

Avatar utente
simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1865
Iscritto il: 15 mag 2006, 13:31

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da simof » 12 apr 2011, 11:49

pympa12 ha scritto:
tatacaro ha scritto:Simof anche io sono in crisi per i giorni che devo passare in ospedale senza cucciola...dieci giorni fa mi e' proprio venuta una crisi di pianto, sono quasi indecisa se farla venire in ospedale o meno perche' ho paura di vederla andare via in lacrime gridando "mamma!!!!!!" e sono quasi sicura che succederà ma non siamo mai state lontano nemmeno per una notte come posso "sparire" per tre giorni? E poi voi che avete il cesareo potrete programmare almeno la partenza io invece spero di non dover partire nel cuore della notte sballottandola già... Uffff e' inutile anche se so che e' una bellissima cosa e che sara' bellissimo a volte non posso fare a meno di sentirmi in colpa nei confronti di Gaia....
Pympa MANGIA eh!!!!
abbiamo tutte lo stesso problema.... ma dopotutto anche questa è un esperienza :cuore , la paura è forse molta di più per il dopo quando dobbiamo cercare di non fare torti ne' ai primogeniti, ne' ai secondogeniti :pensieroso
hai ragione...la nostra paura sicuramente è esagerata..lo hanno fatto in tante... speriamo cmq quei giorni passino in fretta....
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

Avatar utente
pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 24 ott 2007, 15:00

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da pympa12 » 12 apr 2011, 12:12

un pensiero discreto per stefy02 che su facebook scrive:



‎"...aiuto................dopo aver fatto una bella settimana in ospedale......ogni momento è buono.....nicolò tieni duro...."


non ricordo a che settimana è ma :incrocini :incrocini per lei e nicolò :cuore :incrocini
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Avatar utente
pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 24 ott 2007, 15:00

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da pympa12 » 12 apr 2011, 12:16

pympa12 ha scritto:un pensiero discreto per stefy02 che su facebook scrive:



‎"...aiuto................dopo aver fatto una bella settimana in ospedale......ogni momento è buono.....nicolò tieni duro...."


non ricordo a che settimana è ma :incrocini :incrocini per lei e nicolò :cuore :incrocini
ho controllato nella nostra prima pagina dove abbiamo le ddp, è a 28 settimane più qualche giorno... eh si è ancora piccolino :incrocini :incrocini
cresci cresci
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da tatacaro » 12 apr 2011, 12:23

pympa12 ha scritto:
pympa12 ha scritto:un pensiero discreto per stefy02 che su facebook scrive:



‎"...aiuto................dopo aver fatto una bella settimana in ospedale......ogni momento è buono.....nicolò tieni duro...."


non ricordo a che settimana è ma :incrocini :incrocini per lei e nicolò :cuore :incrocini
ho controllato nella nostra prima pagina dove abbiamo le ddp, è a 28 settimane più qualche giorno... eh si è ancora piccolino :incrocini :incrocini
cresci cresci
Cavolo! Mi spiace! :incrocini :incrocini
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ott 2010, 18:20

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da sailorina21 » 12 apr 2011, 12:29

Stefy02?mi sa che non l ho mica conosciuta qui su gol,oppure non ricordo....non so nemmeno se ce l ho come amica su FB :pensieroso
Confermo anche io di avere un terremoto in pancia,ma forse sono i\le giugnettini\e che sono proprio così eheheh!
Anche io ogni tanto ho delle contrazioni.ieri ne ho avuta una in macchina mentre guidavo :urka ,per fortuna che ero ferma ad un semaforo,cmq nulla di che sopportabilissima!
stamattina ero in fila al cup per prenotare degli esami a mio marito e c era un uomo che mi guardava stupito...dopo un po si è deciso a dirmi che secondo lui ero troppo giovane per avere già la pancia!Quando gli ho detto che ho 28 anni mi ha risposto che pensava fossi minorenne :urka Ahahahah!
Vado a pranzo dai miei,buona giornata a tutte!!!!!! :sorrisoo
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da tatacaro » 12 apr 2011, 12:29

Si Pympa, Simof avete ragione io in quello pero' sono già abituata perche' avendo i due figli grandi di mio marito faccio già pratica da un po' per non fare discriminazioni e in effetti e' stato più facile di quanto pensassi nonostante loro non siano figli miei... Beh diciamo che e' come se lo fossero... Li ho conosciuti talmente piccoli!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da tatacaro » 12 apr 2011, 12:32

sailorina21 ha scritto: stamattina ero in fila al cup per prenotare degli esami a mio marito e c era un uomo che mi guardava stupito...dopo un po si è deciso a dirmi che secondo lui ero troppo giovane per avere già la pancia!Quando gli ho detto che ho 28 anni mi ha risposto che pensava fossi minorenne :urka Ahahahah!
Vado a pranzo dai miei,buona giornata a tutte!!!!!! :sorrisoo
Ahahaha a me per un tot mi dicevano
Che ero la sorella di mia figlia o addirittura la baby sitter!!!! :ahaha
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 308
Iscritto il: 25 ott 2010, 18:20

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da sailorina21 » 12 apr 2011, 12:42

Ho capito chi è Stefy02...sono proprio rinco!!!!
Auguri per lei...speriamo che Nicolò aspetti ancora!!!!
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

Avatar utente
simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1865
Iscritto il: 15 mag 2006, 13:31

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da simof » 12 apr 2011, 12:46

tatacaro..sailorina....complimenti allora!!!!!!

tra poco arriviamo a pagina 50 ...

oggi vado finalmente a tagliarmi i capelli... :ok
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

Avatar utente
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6488
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:24

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da crucchina79 » 12 apr 2011, 12:51

:incrocini :incrocini :incrocini per stefy02... se la sentite su fb salutatela da parte mia :bacio

Discorso terremoto in pancia: anche Thomas lo è... si muove come un matto giorno e notte....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Avatar utente
michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1435
Iscritto il: 16 lug 2005, 16:20

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da michy7926 » 12 apr 2011, 13:10

Buonpomeriggio ragazze
scusatema stamattina ho dovuto fare 1000 gire e poi tornata a casa mi sono messa a preparare nuovamente la confettura di limoni visto che è andata a ruba ognuno che bè venuto a casa se ne è rubato un barattolo e quindi stavolta ne ho fatti solo 5 vasetti tre per noi ed uno per la mamma ed uno per la suocera :permaloso:

Stefy :incrocini :incrocini :incrocini stringi i denti e tieni duro

Contrazioni anch'io ne ho ieri sera poi no comment addirittura mi sono prese quelle dietro la schiena :x: la mia pancia anche è mooooollllttooo bassa tantè che la gente mi chiede se ho finito il tempo :che_dici
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Avatar utente
michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1435
Iscritto il: 16 lug 2005, 16:20

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da michy7926 » 12 apr 2011, 13:15

Ora mi sto pappando una bella coppa di fragole con panna meriga sbriciolata :fischia

Oggi Bizio è andato in gita e sto un pò in apprensione :pensieroso
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Bloccato

Torna a “Giugno”