GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Bloccato
Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1433
Iscritto il: 28 ago 2012, 20:51

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da Midori80 » 7 nov 2012, 9:53

Buongiorno care amiche mie, come state? :thank_you:
Io mi sono svegliata con un bel conato gigante ma appena fatta colazione la nausea è passata.. chissà quanto durerà questa sensazione di benessere :festa
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Avatar utente
Lolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 138
Iscritto il: 8 apr 2010, 12:40

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da Lolina » 7 nov 2012, 10:32

Ciao amiche!!!!
eccomi piena di entusiasmo!!!!
ieri sera ho visto la mia lenticchietta!!!! Il ginecologo ha faticato un pò ma dopo tanto cercare ecco il cuoricino che batte veloce veloce!!!! :cuore :cuore :cuore

Che gioia sono al settimo cielo non ci speravo più...il mio dottore mi ha detto che anche lui la scorsa settimana era titubante nella sua testa aveva ipotizzato un raschiamento ma per fortuna eccoti qui tra noi 1 cm di amore!!!!!
Secondo lui sono indietro di una settimana ho ovulato tardi quindi sarei di sei settimane...per ora non mi ha voluta ridatare.
Mamma mi vengono le lacrime!!!!!
Ora prossimo controllo per vedere tutte le analisi il 27 novembre!
Poi prossima ecografia 13 dicembre con la translucenza!!!!

Peccato che non c'era mio marito...quando sono uscita mi ha subito telefonato non stava neanche lui nella pelle!!! ecco la notizia sarai bis papà!!!!!!

buona giornata a tutte!!!
p.s. io ho sempre fame mi mangerei un bisonte.....

Altra cosa...tutti intorno sono bravi a giudicare ma solo noi sappiamo veramente cosa possiamo e dove possiamo arrivare con la famiglia...dove si mangia in due si mangia anche in tre o in quattro...io anche sono senza stipendio anche se faccio il praticantato, un altro figlio ci spaventa ma se c'è amore tutto è possibile. Quindi al diavolo tutte le persone che sono brave a dare consigli e a fare i conti in tasca a chi in questo momento scoppia di gioia per un cuoricino che batte nella pancia...una vita che cresce!!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]

robertasesamino
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 49
Iscritto il: 25 ott 2012, 10:12

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da robertasesamino » 7 nov 2012, 10:38

io visita domaniiii!!!!! non vedo l'ora la curiosità mi divora!!!!!!
Immagine

Avatar utente
Patrizia e Giulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 160
Iscritto il: 3 apr 2006, 14:32

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da Patrizia e Giulia » 7 nov 2012, 12:15

Ciao a tutte...

oggi sono andata a fare la visita dalla ginecologa dell'asl.... pensavo di fare l'eco invece... mi ha solo fatto una marea di domande, mi ha prescritto gli esami e mi ha fissato l'appuntamento per l'eco per lunedì prossimo... che delusione !!! :domanda

Ero così emozionata al pensiero di vederlo e di sapere se tutto andava bene !

Una cosa carina pero' ... sono uscita dall'asl carica di pacchi e pacchetti, riviste per neo mamme e altri regalini per il bebé. Hanno regalato delle cose anche a mia figlia. Non ho visto cosa c'é dentro perché ho lasciato tutto a mia cognata visto che dovevo correre a lavoro ma ho intravisto dei ciucci e dei pannolini. :sorrisoo

:bacio a tutte
Giulia... la mia principessa (30/10/2006)
Mario... il mio eroe ( 16/06/2013)
In attesa di fagiolina...dpp 11 settembre 2014

Avatar utente
Patrizia e Giulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 160
Iscritto il: 3 apr 2006, 14:32

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da Patrizia e Giulia » 7 nov 2012, 12:16

Ciao a tutte...

oggi sono andata a fare la visita dalla ginecologa dell'asl.... pensavo di fare l'eco invece... mi ha solo fatto una marea di domande, mi ha prescritto gli esami e mi ha fissato l'appuntamento per l'eco per lunedì prossimo... che delusione !!! :domanda

Ero così emozionata al pensiero di vederlo e di sapere se tutto andava bene !

Una cosa carina pero' ... sono uscita dall'asl carica di pacchi e pacchetti, riviste per neo mamme e altri regalini per il bebé. Hanno regalato delle cose anche a mia figlia. Non ho visto cosa c'é dentro perché ho lasciato tutto a mia cognata visto che dovevo correre a lavoro ma ho intravisto dei ciucci e dei pannolini. :sorrisoo

:bacio a tutte
Giulia... la mia principessa (30/10/2006)
Mario... il mio eroe ( 16/06/2013)
In attesa di fagiolina...dpp 11 settembre 2014

Avatar utente
Patrizia e Giulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 160
Iscritto il: 3 apr 2006, 14:32

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da Patrizia e Giulia » 7 nov 2012, 12:16

Ciao a tutte...

oggi sono andata a fare la visita dalla ginecologa dell'asl.... pensavo di fare l'eco invece... mi ha solo fatto una marea di domande, mi ha prescritto gli esami e mi ha fissato l'appuntamento per l'eco per lunedì prossimo... che delusione !!! :domanda

Ero così emozionata al pensiero di vederlo e di sapere se tutto andava bene !

Una cosa carina pero' ... sono uscita dall'asl carica di pacchi e pacchetti, riviste per neo mamme e altri regalini per il bebé. Hanno regalato delle cose anche a mia figlia. Non ho visto cosa c'é dentro perché ho lasciato tutto a mia cognata visto che dovevo correre a lavoro ma ho intravisto dei ciucci e dei pannolini. :sorrisoo

:bacio a tutte
Giulia... la mia principessa (30/10/2006)
Mario... il mio eroe ( 16/06/2013)
In attesa di fagiolina...dpp 11 settembre 2014

ilaria1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 19
Iscritto il: 19 ott 2012, 9:06

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da ilaria1977 » 7 nov 2012, 12:21

BUONGIORNO ATUTTE RAGAZZE!!!!!!
sono appena tornata dalla gine, avevo il cuore in gola visto che l'ultima visita dalla eco il mio cuoricino nn si vedeva.... ma oggi è stato bellissimo trovarlo li.... piccolo... dolce... bellissimo... il suo cuoricino che batte!!!! cosa c'è di più bello al mondo????? che bellezza che gioa per me!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore mi ha detto che procede tutto per il meglio e sono stra feliceeeeeeee!!!!! ora devo prenotare l'eco+ il bitest nn vedo l'ora :cuore :cuore :cuore

ilaria1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 19
Iscritto il: 19 ott 2012, 9:06

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da ilaria1977 » 7 nov 2012, 12:23

BUONGIORNO ATUTTE RAGAZZE!!!!!!
sono appena tornata dalla gine, avevo il cuore in gola visto che l'ultima visita dalla eco il mio cuoricino nn si vedeva.... ma oggi è stato bellissimo trovarlo li.... piccolo... dolce... bellissimo... il suo cuoricino che batte!!!! cosa c'è di più bello al mondo????? che bellezza che gioa per me!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore mi ha detto che procede tutto per il meglio e sono stra feliceeeeeeee!!!!! ora devo prenotare l'eco+ il bitest nn vedo l'ora :cuore :cuore :cuore

Avatar utente
Patrizia e Giulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 160
Iscritto il: 3 apr 2006, 14:32

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da Patrizia e Giulia » 7 nov 2012, 12:38

ilaria1977 ha scritto:BUONGIORNO ATUTTE RAGAZZE!!!!!!
sono appena tornata dalla gine, avevo il cuore in gola visto che l'ultima visita dalla eco il mio cuoricino nn si vedeva.... ma oggi è stato bellissimo trovarlo li.... piccolo... dolce... bellissimo... il suo cuoricino che batte!!!! cosa c'è di più bello al mondo????? che bellezza che gioa per me!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore mi ha detto che procede tutto per il meglio e sono stra feliceeeeeeee!!!!! ora devo prenotare l'eco+ il bitest nn vedo l'ora :cuore :cuore :cuore

:ok :ok
visto che tutto é andato bene ?? tanti :incrocini per te !
Giulia... la mia principessa (30/10/2006)
Mario... il mio eroe ( 16/06/2013)
In attesa di fagiolina...dpp 11 settembre 2014

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 347
Iscritto il: 15 ott 2012, 9:46

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da Serena78 » 7 nov 2012, 12:43

ilaria1977 ha scritto:BUONGIORNO ATUTTE RAGAZZE!!!!!!
sono appena tornata dalla gine, avevo il cuore in gola visto che l'ultima visita dalla eco il mio cuoricino nn si vedeva.... ma oggi è stato bellissimo trovarlo li.... piccolo... dolce... bellissimo... il suo cuoricino che batte!!!! cosa c'è di più bello al mondo????? che bellezza che gioa per me!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore mi ha detto che procede tutto per il meglio e sono stra feliceeeeeeee!!!!! ora devo prenotare l'eco+ il bitest nn vedo l'ora :cuore :cuore :cuore
Ciao...già è un'emozione stupenda... Io ancora non riesco a pensarci senza che mi vengano i brividi....
Ti han detto anche quanto è lungo??
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Immagine

ilaria1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 19
Iscritto il: 19 ott 2012, 9:06

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da ilaria1977 » 7 nov 2012, 13:01

grazie ragazze e tanti auguri a tutte noi!!!!!! :clap :clap
serena si è lungo 1,7 cm..... :cuore :cuore

manthy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 64
Iscritto il: 23 ott 2012, 15:50

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da manthy75 » 7 nov 2012, 13:33

Buongiorno mammine,
oggi è stata una giornata allucinante :argh
Mi sveglio alle 6,30 tutt'agitata e tesa xkè dovevo andar a far le analisi...anzi a prelevarmi l'anima visto quanto sangue m'hanno tolto :domanda
Cmq vado x chiudere il mio bel contenitore sterile e.........mi cade!!...WOW....comincia bene il giornatone eh!
Ok vi risparmio le bestemmie..cmq mi tocca aspettare che apra la farmacia sotto casa xkè avevo solo quel contenitore....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!
Insomma x farla breve,travarie peripezie riesco a far sto benedetto super prelievo...e ora ho solo una bella ansia x i risultati!!!!!!Ho paura del diabete o di altri C***I..... uff.....
In piu ieri ho avuto un giramento di testa e la pressione altina,la farmacista ha detto che mi agito troppo ela devo smettere...sta di fatto che ho comprato il cosino x misurare la pressione e...VIA ai controlli,nn si sa mai!
Per il resto..mi sono messa a mangiare sano(trane il cornetto post prelievo :risatina: )ma il vomito e la nausea nn si placano.Peraltro ho una digestione lentissima,mi torna tutto sopra!!!!
Nn vedo l'ora che arrivi il 14 x rivedere Capacchione,spero vada tutto bene ma mi sento positiva.... :sorrisoo
Vi abbraccio,
Mary
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1381
Iscritto il: 10 set 2012, 12:02

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da maty2006 » 7 nov 2012, 15:02

Bimbe stamani ho ritirato le analisi almeno una parte le altre dovrebbero arrivare per posta (speriamo che non vadano perse)
per quanto riguarda le eco io sono un caso patologico me ne hanno già fatte quattro adesso la prossima ce l'ho il 22 novembre. Adesso devo pensare se il 13 tornerò al lavoro inoltri dato che avanzo un sacco di soldi e questi fanno gli 'gnorri

Per quanto riguarda le nausee vomito la mattina ma durante il giorno a parte ipersalivazione sembra andare meglio!

Il seno è sempre dolente e mangrrei caramelle al limone praticamente sempre! Se non mi viene il diabete non è nulla!

Stamani hanno misurato il fagioletto ed è. 110mm una forza ed il cuoricino (alla faccia del ginecologo incompetente) batte come un cavallino!
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1381
Iscritto il: 10 set 2012, 12:02

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da maty2006 » 7 nov 2012, 15:16

Il primo trimestre se ne sta andando,basta nausea e perditine..solo gioie per le giugnoline


A me piacerebbe questo titoli qui :fischia:
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Avatar utente
roxanme82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 359
Iscritto il: 23 set 2009, 23:06

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da roxanme82 » 7 nov 2012, 15:16

Ciao amiche.. che stanchezza oggi.. alle 8.15 ero già per uffici e non si trovava parcheggio.. c'è il sole a differenza dei giorni precedenti e quindi tutti fuori a rompere le palline.. insomma... a pezzi.. e domani mattina devo portare il mio patatone a far le terapie a Pasian che ha pure un colloquio con la psicologa.. quindi non posso mancare.. che sonnoooooo...

Ho molte perdite di muco... ma non è bianco... è rosato... tipo beje..è normale??? che ansia...

Io l'eco ne ho fatte un bel po' per via delle perdite, ma ho pagato solo la prima... Ora farò il controllo ogni mese dal ginecologo, funziona così per chi decide di avere il ginecologo privato.. Poi ognuna fa un po' come vuole.. ma per come sono non riuscirei mai a fare solo le 3 ecografie previste dall'asl... Già una al mese è difficile per come sono fatta... La prossima sarà a fine mese... Non passerà più, già lo so....
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG

Avatar utente
Patrizia e Giulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 160
Iscritto il: 3 apr 2006, 14:32

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da Patrizia e Giulia » 7 nov 2012, 15:41

maty2006 ha scritto:Il primo trimestre se ne sta andando,basta nausea e perditine..solo gioie per le giugnoline


A me piacerebbe questo titoli qui :fischia:
:ok CONDIVIDO...
Giulia... la mia principessa (30/10/2006)
Mario... il mio eroe ( 16/06/2013)
In attesa di fagiolina...dpp 11 settembre 2014

Avatar utente
daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2455
Iscritto il: 13 mag 2009, 12:32

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da daneb81 » 7 nov 2012, 15:45

ragazze appena arriviamo a pagina 50 apro il nuovo topic....e scelgo il titolo che ha avuto più riscontri positivi allora :ok
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

Avatar utente
roxanme82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 359
Iscritto il: 23 set 2009, 23:06

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da roxanme82 » 7 nov 2012, 16:23

Patrizia e Giulia ha scritto:
maty2006 ha scritto:Il primo trimestre se ne sta andando,basta nausea e perditine..solo gioie per le giugnoline


A me piacerebbe questo titoli qui :fischia:
:ok CONDIVIDO...
effettivamente anche a me piace più questo... :cuore
MAMMA DI SEBASTIAN NATO IL 20/12/2007 , 3,980 KG E Di ENEA NATO L'11 FEBBRAIO 2010 , 3,760 KG

ilaria1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 19
Iscritto il: 19 ott 2012, 9:06

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da ilaria1977 » 7 nov 2012, 18:00

daneb ciao scusami ho visto ti mancano le informazioni sulla mia bimba.... si chiama alessia ed è nata il 07/05/2001... la mia stella..... :emozionee :emozionee

Avatar utente
enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1280
Iscritto il: 21 apr 2006, 18:14

Re: Giugno 2013: c'è nessuuuuuno?

Messaggio da enricHI » 7 nov 2012, 21:46

ragazze buona sera! domani eco!!!!! :hi hi hi hi vediamo fagioletto quanto misura adesso.... iniziamo a conoscere questo ginecologo fiammingo :urka e vediamo il tipo di percorso che ci riserverà... ma sentite un pò, ma voi ai nomi ci state già pensando? :fischia
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”