GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Re: Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......
Dai Flysch copriti bene e tieni duro ! 

Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno panciotte belle!
Oggi giornata freddissima qui ... un gelido vento di tramontana soffia da questa notte (sono sveglia dalle 3
), devo ritirare l'esito degli ultimi esami di sangue e poi telefonare al gine per la visita.
Sandrax
visto che sono i tuoi genitori, puoi anche temporeggiare... io per i piccoli non sto guardando e prendendo nulla, è ancora presto. Magari a gennaio, con i saldi, comincerò a farmi un giretto ed un'idea di ciò che serve
Buona giornata a tutte, soprattutto a Flysch

Oggi giornata freddissima qui ... un gelido vento di tramontana soffia da questa notte (sono sveglia dalle 3

Sandrax

Buona giornata a tutte, soprattutto a Flysch

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle pancine
Oggi ultimo giorno di asilo dei pupi:-)ora sto iniziando ad impacchettare i regali di natale dei bimbi e me ne sono stata a casa anche oggi dall'ufficio.mi sento stanca e poi questo gran raffreddore nn mi da tregua
Come state?
Madi sei arrivata???
Noi partiamo il 25 per la montagna dove ci raggiungono i miei e il 28 arrivano i miei suoceri

Oggi ultimo giorno di asilo dei pupi:-)ora sto iniziando ad impacchettare i regali di natale dei bimbi e me ne sono stata a casa anche oggi dall'ufficio.mi sento stanca e poi questo gran raffreddore nn mi da tregua

Come state?
Madi sei arrivata???
Noi partiamo il 25 per la montagna dove ci raggiungono i miei e il 28 arrivano i miei suoceri

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Anche per noi ultimo giorno di asilo e domani ultimo giorno di lavoro anche per me e il mio compagno e poi vacanzaaaaaaaaaaaaaaaa fino al 9 gennaio !!!! 

- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Stamattina non ho resistito ed ho comprato un paio di scarpine da Running Rosa per neonata....
Troppo belleeeee !!!
Troppo belleeeee !!!

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Mammarunner ha scritto:Stamattina non ho resistito ed ho comprato un paio di scarpine da Running Rosa per neonata....
Troppo belleeeee !!!

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Mammaru: Evvai
vuol dire che sono stata profetica perché avevo già festeggiato la femminuccia prima che lo comunicassi
Per la legge matematica il mio allora é per forza maschio!
Comunque ieri ho finito le recite e oggi sono in...VACANZA!!!!
Non mi sembra vero...poter finalmente dedicare del tempo alla mia gravidanza...devo prenotare la morfologica! Andare a fare gli esami del sangue! Sapete che non ho ancora trovato il tempo di farli!!!!!
15 giorni di relax...più o meno!

Per la legge matematica il mio allora é per forza maschio!
Comunque ieri ho finito le recite e oggi sono in...VACANZA!!!!

Non mi sembra vero...poter finalmente dedicare del tempo alla mia gravidanza...devo prenotare la morfologica! Andare a fare gli esami del sangue! Sapete che non ho ancora trovato il tempo di farli!!!!!
15 giorni di relax...più o meno!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- Flysch
- Original~GolGirl®
topina67 ha scritto:Mammarunner ha scritto:Stamattina non ho resistito ed ho comprato un paio di scarpine da Running Rosa per neonata....
Troppo belleeeee !!!piccina, ancora deve nascere e già la fai correre!

Torno ora da un bel giro sui monti e la cosa che mi ha colpito è stata porpio la temperatura. A valle questa mattina intonro alle 9.00 si aggirava sui -2°, 15 minuti di macchina e arrivo in quota a 1250 m e tac, +4°

Alla fine fare il giro tra le cave è sempre bello: un panorama che ti mozza la vista!
E poi ho anche due bei preventivi tra le mani di cui uno mooooollllttttoooo interessante!

Sto continuando a dare la bella notizia in giro e oggi una mia amica è scoppiata a piangere dalla felicità e mi sono emozionata anch'io!

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- bamby36
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte cangurine
Che freddo oggi!!!!! volevo uscire a fare una passeggiata... ma appena ho messo il naso fuori dalla porta mi sono congelata e ho fatto retromarcia! Qui tra vomitini continui non mi muovo più lontano dal bagno e faccio solo la spola tra divano e letto... ed ho il terrore che arrivino le emorroidi
Tra un mese avrò l'ecografia...spero tanto vada tutto bene e che si riesca a vedere se è un pisellino o una patatina

Che freddo oggi!!!!! volevo uscire a fare una passeggiata... ma appena ho messo il naso fuori dalla porta mi sono congelata e ho fatto retromarcia! Qui tra vomitini continui non mi muovo più lontano dal bagno e faccio solo la spola tra divano e letto... ed ho il terrore che arrivino le emorroidi

Tra un mese avrò l'ecografia...spero tanto vada tutto bene e che si riesca a vedere se è un pisellino o una patatina

E' amore immenso...Nicola 13.06.12
- topina67
- Bronze~GolGirl®
bamby
a quante settimane sei?

a quante settimane sei?
- bamby36
- Original~GolGirl®
14 settimane! MA è normale che la nausea e vomito non siano ancora passati?? Io sono davvero ko!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
... si, per alcune donne la nausea dura un po' di piùbamby36 ha scritto:14 settimane! MA è normale che la nausea e vomito non siano ancora passati?? Io sono davvero ko!

- bamby36
- Original~GolGirl®
Ufffa!! Invece di crescere di peso sono già calata 3 kg!! Mi auguro di cuore di non portarmele per tutti 9 i mesi 

- bamby36
- Original~GolGirl®
Come si fa a inserire la scritta che compare sotto i propri messaggi, delle settimane che avanzano?? 

- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Ciao Bamby... anche io pensavo che stessero per calmarsi le nausse, invece da quando ho fatto la villocentesi sono riprese e pure alla grande!!!
- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Veramente non mi ero nemmeno accorta che avevi scambiato i nomi, però va benissimo così, si vede che mi hai portato proprio bene!! Grazieeeeee !!!beatrix ha scritto:Mammaru: Evvai![]()
![]()
vuol dire che sono stata profetica perché avevo già festeggiato la femminuccia prima che lo comunicassi
![]()

- topina67
- Bronze~GolGirl®
vai su un sito di ticker (ginecologia, lilypie, ticker, ecc) scegli lo sfondo, poi il cursore che deve segnalare il passare gei giorni e poi copia tutto ciò che risulterà fra le due parentesi [img] .... e [img] nella firma del tuo profilo ... spero di essere stata chiara se pur sinteticabamby36 ha scritto:Come si fa a inserire la scritta che compare sotto i propri messaggi, delle settimane che avanzano??

- bamby36
- Original~GolGirl®
topina67 ha scritto:vai su un sito di ticker (ginecologia, lilypie, ticker, ecc) scegli lo sfondo, poi il cursore che deve segnalare il passare gei giorni e poi copia tutto ciò che risulterà fra le due parentesi [img] .... e [img] nella firma del tuo profilo ... spero di essere stata chiara se pur sinteticabamby36 ha scritto:Come si fa a inserire la scritta che compare sotto i propri messaggi, delle settimane che avanzano??
Non ci riesco...che impedita che sono

Ma si deve copiare in BBcode?? Non ci capisco niente... ahhh la tecnologia

- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Bamby, vedrai che a furia di tentativi prima o poi ce la fai....
Io sono riuscita così....
Io sono riuscita così....

- Mammarunner
- Original~GolGirl®
Scusate, voi che usate l'angel sound sapete da che settimana si può iniziare a sentire qualcosa? Io fin'ora sento solo rumori digestivi.... (i miei naturalmente)..