Messaggio da sediola » 28 ott 2010, 18:09
Messaggio da Incerta » 28 ott 2010, 18:09
a me piace tantissimo e ti dirò che l'ho anche mischiata con un pò di burrojox73 ha scritto:a me non piace la marmellata di castagne ma ho appena mangiato pane e NutellaIncerta ha scritto:Va bene farò una pausa con pane e marmellata di castagne
Messaggio da Sereami » 28 ott 2010, 18:29
Messaggio da Sereami » 28 ott 2010, 18:32
il mio ex storico del quale forse un giorno vi parlerò se mi verrà vogliaIncerta ha scritto:si mangiano anche da me e sono buonissime specie se conservate nello strutto, ma non le possiamo mangiareSereami ha scritto:A me invece la cosa che mi continua a nauseare è la preparazione del cibo, per esempio sto preparando per cena lenticchie con 2 salsicce dentro......e aver spellato le salsicce crudepoi però mi è venuta voglia di mangiarmela una bella salsiccia spalmata fresca sul pane!!!!!
Peccato che non le possa mangiare crude![]()
(per chi se lo chiede: si qui si mangiano anche crude, ma penso che siamo una delle poche parti d'Italia che lo fa
)
![]()
![]()
Messaggio da Sereami » 28 ott 2010, 18:42
Messaggio da Incerta » 28 ott 2010, 19:01
mmhhh gli arrosticini che voglia che mi è venutaaaaa sono buonissimiSereami ha scritto: il mio ex storico del quale forse un giorno vi parlerò se mi verrà vogliaè abruzzese, per la precisione della provincia di Chieti e ogni tanto preparava delle cosa pazzesche, anche il cibo tipico abruzzese non scherza per bontà!!!!
parliamo degli arrosticini d'agnello????
Messaggio da Micky9 » 28 ott 2010, 19:07
Messaggio da Incerta » 28 ott 2010, 19:10
sì, io sono un'appassionata di cucina, però puoi soddisfarti è il periodo delle castagneMicky9 ha scritto:la marmellata di castagne
![]()
ma la prepari tu? se il mio bambino nasce con una voglia di castagna in fronte ritieniti responsabile
Messaggio da AussieDaisy » 28 ott 2010, 20:29
Messaggio da michy7926 » 28 ott 2010, 21:22
Messaggio da ilary07 » 28 ott 2010, 22:07
anche io della mia prima gravidanza preferivo solo cose salate e i dolci mi facevano venire bruciore di stomaco ed ho avuto una femmina........ora sto vivendo la stessa cosa...chissà se è un'altra femmina?jox73 ha scritto:io con la mia precedente gravidanza mangiavo solo cose salate, ed è femmina quindi non si può mai direlaurarpa ha scritto:No Incerta..è un tipico piatto lombardo che è a base di verza e vari pezzi di maiale: costine, salsiccia, piedino, musetto ecc, isomma una bomba..ma saporitissimo
, io proprio per i dolci in gravidanza...
![]()
mi sa che è un altro maschio...
Messaggio da pympa12 » 29 ott 2010, 7:53
Io non mi ci metto proprio mi hanno analizzato da cima a piedi, quando aspettavo Elisabeth ognuno diceva la sua su è Maschio o Femmina: le voglie la pancia il viso il carattere, ognuno mi osservava e sparava previsioni,ilary07 ha scritto:anche io della mia prima gravidanza preferivo solo cose salate e i dolci mi facevano venire bruciore di stomaco ed ho avuto una femmina........ora sto vivendo la stessa cosa...chissà se è un'altra femmina?jox73 ha scritto:io con la mia precedente gravidanza mangiavo solo cose salate, ed è femmina quindi non si può mai direlaurarpa ha scritto:No Incerta..è un tipico piatto lombardo che è a base di verza e vari pezzi di maiale: costine, salsiccia, piedino, musetto ecc, isomma una bomba..ma saporitissimo
, io proprio per i dolci in gravidanza...
![]()
mi sa che è un altro maschio...
Messaggio da lelax76 » 29 ott 2010, 9:22
Messaggio da laurarpa » 29 ott 2010, 9:35
Messaggio da pympa12 » 29 ott 2010, 9:49
Messaggio da laurarpa » 29 ott 2010, 9:59
Messaggio da ilary07 » 29 ott 2010, 10:26
Messaggio da ilary07 » 29 ott 2010, 10:29
Messaggio da laurarpa » 29 ott 2010, 10:32
Messaggio da valeria85 » 29 ott 2010, 10:35
sediola ha scritto:incerta, credo che il dolce di laura sia la CASSOLA!!!![]()
cmq anche io di samuel la cioccolata l'odiavo...io prendo sempre il marocchino al bar e nn riuscivo a berlo...ora la cioccolata mi rida' la vita! Che sia un segnale di SESSO DIFFERENTE?!?![]()