GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!

Messaggio da Silvietta7885 » 29 mag 2010, 14:41

MENDIL ha scritto:Buongiorno!
come ho scritto su fb stanotte ho passato una nottataccia con nausea e vomito!
nn ne posso più!

ho mandato un sms al ginecologo, ma sarà che oggi è sabato, ma nn mia ha risposto!
che voi sappiate posso prendere qualcosa x farmi passare questa acidità che mi distrugge!
Mancherà poco, ma mica nn posso + mangiare e bere fino al parto??? :buuu
ma hai il virus o solo acidità?
comunque anch'io sapevo che maloox si può prendere... :ok :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Toro, cancro o gemelli... chissà cosa sarai, presto giugnettino ce lo dirai!!

Messaggio da Silvietta7885 » 29 mag 2010, 14:43

vi lascio giugnette...
tra un po' esco a fare giri col socio.. :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 29 mag 2010, 14:50

blindgirl77 ha scritto:ps. "francesco reale" ha commentato le mie foto su fb, ma sapete chi è???? :domanda :domanda

sonoio francesco reale su fb!!!! :ok

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 29 mag 2010, 14:51

Micaela81 ha scritto:
15settembre ha scritto:
mary9 ha scritto:
15settembre ha scritto:domanda: quanti messaggi si devono inviare x vedere le vostre foto su gol?
quando provi a vedere le foto dovrebbe dirti quanti messaggi ti mancano per poterle vedere. Io non mi ricordo più...

:thank_you: ...altra domanda: ma voi avete chiesto l'amicizia a micaela su fb x poter vedere la sua foto? io ho visto riccardo da solo ma nn con lei....boooooooooo
si con alcune giugnette siamo amiche ma la foto con Ric non è su fb ma su gol...è troppo intima :cuore

....ok :emozionee

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 29 mag 2010, 14:53

mary9 ha scritto:buon giorno panciottine!!

passo per augurarvi un buon fine settimana... non so se riuscirò a ricollegarmi... e chissà non ci sarà qualche sorpresa... ormai ogni giorno è buono....

:bacio a tutte

un abbraccio anche a te!!!!! :ok

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 29 mag 2010, 14:55

undicigiugno ha scritto:ciao a tutte ,
niente di nuovo nemmeno qui .. a parte qualche doloretto di qua e la ..

baciiiiiiiiiiiiiiii

forza e coraggio!!tanto manca poco a tutte!!!! :buuu :buuu

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 29 mag 2010, 14:58

MENDIL ha scritto:Buongiorno!
come ho scritto su fb stanotte ho passato una nottataccia con nausea e vomito!
nn ne posso più!

ho mandato un sms al ginecologo, ma sarà che oggi è sabato, ma nn mia ha risposto!
che voi sappiate posso prendere qualcosa x farmi passare questa acidità che mi distrugge!
Mancherà poco, ma mica nn posso + mangiare e bere fino al parto??? :buuu

hai mai provato le fave bianche secche?io per fortuna ho sofferto poco di questo fastidio ma quando avevo le nausee mi bastava tenere una sola fava in bocca da lasciare fra lingua e palato succhiando il succo che ne deriva lentamente, con me ha funzionato! :ok

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 29 mag 2010, 15:03

blindgirl77 ha scritto:Buondì amiche, ieri sera mia cognata è uscita dall'ospedale e ci siamo viste dai suoceri, poverina nonostante fosse giù di morale mi chiedeva della giadina... :buuu

Io ieri sera ho avuto dolori fortissimi alla pancia e contrazioni....ma mi son messa a letto e si son calmate, poi stamani mi sono alzata e di nuovo dolorini...ho la sensazione che è questione di poco.... :ok
Ieri sera ho saputo che la mia amica che doveva partorire l'8 luglio ha partorito venerdì!!!la luna ha fatto con lei ma non con me...cmq sono contenta per lei :clap

Mia mamma in preda all'ansia ha deciso di scendere da noi domani con mio padre..per cui da domani convivenza fino a quando non lo so... :che_dici :impiccata:
Stamattina ho fatto la torta della nonna(crema e pinoli) e mi è venuta buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :clap :yeee

Una fetta virtuale a tutte voi!! :maialino: :w_cellu: :slurpatona:

x la convivenz con la mamma non ti invidio proprio... :fischia
....per la fetta di torta virtuale...... :sberla: :sberla: !!!!!!!!!!!!!io la voglioooooooooooooooooooooooooooooo x davverooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello :ahaha :ahaha

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 29 mag 2010, 15:11

MENDIL ha scritto:Ho bisogno di stendermi!!!
mi fa male la schiena!
io voglio partorire con la luna del 12 giugno!
devo fare ancora troppe cose prima! :prr
E poi il 12 mi piace come giorno!eheheheheheheheheheh!

vabbè...cmq quando sarà sarà...
ormai ci siamo x tutte! chi prima e chi dopo!

Sono davvero curiosa di sapere chi sarà la prox!!!! :sorrisoo

Blind la torta???? oddio vomito!!!!povera me! e pensare che sono una golosona!!!!
Sarà di sicuro buonissima!!! :buuu :buuu :buuu

pure iovoglio ancora aspettare!!!!ho troppe cose da fare!!!!trasloco, scegliere i mobili nuovi x la casa, devo ancora scegliere e prendere il carozzino!!!!!!sono da uccidere!! :martello :martello :impiccata:

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 29 mag 2010, 15:18

Silvietta7885 ha scritto:
mary9 ha scritto:buon giorno panciottine!!

passo per augurarvi un buon fine settimana... non so se riuscirò a ricollegarmi... e chissà non ci sarà qualche sorpresa... ormai ogni giorno è buono....

:bacio a tutte
magari...oggi ho provato anche con questo... :lettone: credi che abbia funzionato? :che_dici
ahahahaahhahhahahaha.........................
silvietta stai continuando anche con il massaggio al perineo?

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 29 mag 2010, 15:19

MENDIL ha scritto:...sto andando di cocacola! ma pare nn faccia molto!!!

Mammamia, oggi il tempo è coperto, ma c'è un'afa micidiale!
Come ci si muove si suda!!! :spiteful:
Per carità :urka la coca cola peggiora il reflusso è l'acidità! Prendi il malox o in alternativa il biochetasi che aiuta anche molto per la nausea! :ok
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 29 mag 2010, 15:20

MENDIL ha scritto:
Micaela81 ha scritto:MENDIL, anche io l'ho avuta e credevo non si potesse prendere nulla; in H alcune ragazze mi hanno detto che il malox si può prendere ma senti cmq il gine...

ah
buon sabato a tutte... :cuore
grazie Micaela!!!
questa si che è una bella notizia!
cmq prima di prenderlo aspetto cosa mi risponde il gine!
io sono allergica all'acido acitilsalicilico, ma credo nn centri nulla! :incrocini
No no quello è il principio dell'aspirina! Vai tranquilla! :ok

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 29 mag 2010, 15:25

roxy88 ha scritto:
15settembre ha scritto:
roxy88 ha scritto:ciao
io ieri sera mi sono mangiata 1 melone con il prosciutto e per finire una bella fetta di anguria..... mi avevate messo la voglia l'altro pomeriggio.... :fischia
e ora di merenda di nuovo anguria...
per cena penso farò i casoncelli...il suocero li ha presi freschi fatti in casa ieri....

per il discorso allattamento non so che dire....spero vivamente di poter allattare e poi vediamo per qunto andrò avanti...

ANCOOOOOOOOOOOOORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????? :ahaha basta a parlare di come manfiate vi prego!!!!!!!!!!!!!! :ahah se mangiassi io tutte le cose ke mangiate voi avrei preso 30 kg invece di 20!!!!!!!!!!!!!!!ovviamente mi riferisco a tutte, nn solo a te roxy! :ok
................... giusto x rimanere in tema.... cosa sono i casoncelli?????
mi dio!!!!!!!!!!! :sberla:
i casoncelli sono tipo agnolini-ravioli, fatti con la pasta fresca ripiena di carne solitamente... qui vicino barbariga-longhena sono i paesi del casoncello....in estate fanno anche la sagra
............mmmmmmmmmmmmm che buooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mangia_mai: :slurpatona:

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 29 mag 2010, 15:26

Infatti il gine mi ha detto di andare col malox sciroppo!!!
Cavolo nn riesco proprio ad ingerire nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :buuu
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 29 mag 2010, 15:29

Ciao ciao! Ieri non son passata perchè avevo passato praticamente la notte in bianco ed il giorno dopo sono stata sempre così rinco da non riuscire a stare di fronte al pc! Sono riuscita comunque a parlare con il gine il quale mi ha detto che stamattina mi avrebbe fissato per l'11 giugno la data del cesareo. Ci saremmo dovuti risentire stamattina per confermare ma ovviamente nonostante le mie 7000 chiamate non sono riuscita a parlarci! Adesso sono con il dubbio, speriamo di riuscire a contattarlo stasera o lunedì mattina! :incrocini In più comincio a risentire del caldo e sto con la pressione sotto i piedi, in compenso la puzzola nel pancino sembra stare benissimo visto che si muove tipo tarantola! Adesso scappo che devo rassettare un po casa visto che stasera usciamo con un po di amici :yeee ! Finalmente un po di tempo solo per me ed il socio! :sorrisoo

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 29 mag 2010, 15:34

NOTIZIONA:!!!!!!!!!!!!A CLIO STANOTTE ALLE 3 SISONO ROTTE LE ACQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO APPENA LETTO IL SUO SMS , ME L'HA INVIATO ALLE 13.40 DICENDOMI CHE STA ASPETTANDO LE CONTRAZIONI BUONE!!!! CLIO TI PREGO SCUSAMI X IL TEMPISMO DI CACCA!!!MA ME NE SONO ACCORTA SOLO ORA MANNGGIA A ME!!!! :emozionee
CMQ.... :incitamento: :yeaa: :majorette: :57_party1:
PS..... ops,,,, il maritino eri aveva ragine a volersi portare con se la valigia!!!!!!! :ahaha :ahaha :fischia

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 29 mag 2010, 15:43

yullen ha scritto:Ciao ciao! Ieri non son passata perchè avevo passato praticamente la notte in bianco ed il giorno dopo sono stata sempre così rinco da non riuscire a stare di fronte al pc! Sono riuscita comunque a parlare con il gine il quale mi ha detto che stamattina mi avrebbe fissato per l'11 giugno la data del cesareo. Ci saremmo dovuti risentire stamattina per confermare ma ovviamente nonostante le mie 7000 chiamate non sono riuscita a parlarci! Adesso sono con il dubbio, speriamo di riuscire a contattarlo stasera o lunedì mattina! :incrocini In più comincio a risentire del caldo e sto con la pressione sotto i piedi, in compenso la puzzola nel pancino sembra stare benissimo visto che si muove tipo tarantola! Adesso scappo che devo rassettare un po casa visto che stasera usciamo con un po di amici :yeee ! Finalmente un po di tempo solo per me ed il socio! :sorrisoo

questi ginecologi sempre latitanti............. :martello :sberla: :aargh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buona serata!!!!!!!!!!!

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 29 mag 2010, 16:01

dopo aver risposto a tutte cerchero' di fare un bel monologo.....
sono a terraaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu sia fisicamente ke psicologicamente................... :che_dici
fisicamente perkè da stamattina sto preparando scatoloni, poi ho cucinato ed ora sono davvero stanca, mi sono stesa un po' anche perkè giupy non sapeva piu' come farmelo capire ke non ce la faceva piu' neanche lui, povero cuore di mamma!!!!!! :cuore :cuore :cuore

e poi perkè poco fa holitigato col mio papy(ke adoro) x colpa di quella str@@@a di mia madre... sempre x il discorso scatoloni...... ma ke palleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora x farsi credere da mio padre ha detto ke il suo unico problema è come venire a casa mia x darmi una mano xkè lei nn ha la patente( abitiamo a neanche 5 km i distanza.... :che_dici )
invece a me e al socio aveva detto kiaramente ke dato ke alcuni miei parenti si erano autoinvitati a casa sua a pranzo a mangiare domenica lei non sarebbe potuta venire..........alkè io le dissi : ok alora puoi venire sabato a darmi una mano e lei: noooooooo sabato devo fare la spesa x domenica :urka ( ma scusate voi quanto tempo ci impiegate a fare la spesa????? io al massimo un'oretta !!!!ma poi se sai ke a tua figlia serve una mano non ci puoi andare venerdiiiiiii????????????????????? :bomba ) .......vabbè cmq dopo averle detto ok grazie cmq!!!!il sociogliene ha cantate 4 dicendole ke forse ero piu' importante io di parenti ...lei si è pure offesa!!!!la ammazzerei!!!! mi ha fatto kiamare da mio padre x rimproverarmi ke non devo pretendere.....
ma infatti io non pretendo nulla (infati stamattina mi sono impacchettata mezza casa) ma almeno permetti ke ti dico ke ci sono rimasta male?????????????
ma waff@@@@@@@@@@@@@@@@

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 29 mag 2010, 16:07

alla faccia sua mi vado a preparare pancarrè con la nutella!!!!!!
mmmmmmmmmm ke voglia!!!!
oh ogni tanto anche a me!!!! :prr

MENDIL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MENDIL » 29 mag 2010, 16:10

15settembre ha scritto:NOTIZIONA:!!!!!!!!!!!!A CLIO STANOTTE ALLE 3 SISONO ROTTE LE ACQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO APPENA LETTO IL SUO SMS , ME L'HA INVIATO ALLE 13.40 DICENDOMI CHE STA ASPETTANDO LE CONTRAZIONI BUONE!!!! CLIO TI PREGO SCUSAMI X IL TEMPISMO DI CACCA!!!MA ME NE SONO ACCORTA SOLO ORA MANNGGIA A ME!!!! :emozionee
CMQ.... :incitamento: :yeaa: :majorette: :57_party1:
PS..... ops,,,, il maritino eri aveva ragine a volersi portare con se la valigia!!!!!!! :ahaha :ahaha :fischia

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Ora mi metto a piangere dalla commozione!!! :cuore

Cliojb siamo tutte con te!!!! :incrocini

La prima vittima della luna...! :fischia
Immagine

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”