GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Avatar utente
sikelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 736
Iscritto il: 3 set 2007, 14:57

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da sikelia » 5 apr 2008, 10:30

Buongiorno pancine...che bella giornata di primavera!!! :yeee :yeee

Buon fine settimana a tutte ....vado a fare una bella passeggiata!!

A Dopo :bacio
Ginevra: 03 Giugno 2008
Lorenzo: 26 Novembre 2011

Avatar utente
Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3362
Iscritto il: 28 dic 2007, 13:01

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da Micaela81 » 5 apr 2008, 11:10

Buongiorno a tutte stelline mie, anche qui meravigliosa giornata, mi metterò un pò a leggere in giardino e se ci riesco vorrei farmi un pò di manicure.. Volevo chiedervi qualche consiglio sul reggiseno per l'allattamento, visto che non ho idea di che taglia prenderlo e ne di dove prenderlo... Aury e Agnese, voi che siete sempre mega aggiornate, che mi consigliate?
Una bacio a che come me si trova a regime alimentare ferrato (ci rifaremo!!!!?
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

Avatar utente
Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3088
Iscritto il: 4 lug 2007, 8:00

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da Jadore » 5 apr 2008, 11:39

Ciao a tutte belle pancine
Qui giornata altalenante tra sole e nuvolo, alla fine non sno andata al mare perchè il mio ristorante preferito è chiuso per ferie !!! Ci vuole della sf**a !!! :buuu

Il socio è andato a fare un giro in moto e io sono qui con un gran mal di schiena uffa!

Consiglia per il pranzo di oggi ? Non ho idee !

Pensavo a due spaghetti col tonno...
si accettano proposte :bacio

Buon sabato a tutte !
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Avatar utente
aurypunk80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 679
Iscritto il: 7 feb 2008, 12:00

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da aurypunk80 » 5 apr 2008, 12:32

Micaela81 ha scritto:Volevo chiedervi qualche consiglio sul reggiseno per l'allattamento, visto che non ho idea di che taglia prenderlo e ne di dove prenderlo... Aury e Agnese, voi che siete sempre mega aggiornate, che mi consigliate?
ciao bella!!! io ne ho preso uno al mercato di cotone semplice semplice bianco per provare e l'ho pagato 8€ :ok l'unica cosa è che di solito porto la 4^ e allora l'ho preso di una misura in più... beh stamattina già i ganci non arrivavano a chiudersi.. mi sa che ne prenderò un paio di 2 misure in più rispetto al solito... magari qualche mamma bis ha qualche dritta in più da darci. :bacio
Immagine

Avatar utente
mattibus
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 388
Iscritto il: 24 ott 2007, 13:32

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da mattibus » 5 apr 2008, 13:09

Pensavo a due spaghetti col tonno...
si accettano proposte
Spaghetti con tonno, un pò di panna e zafferano. Ottimi! :ok
Discorso reggiseni da allattamento: io li ho usati pochissimo, a casa stavo direttamente senza!! Quando arriva il latte, il seno tira e le costrizioni mi davano fastidio!! Per la taglia è difficile dare consigli! Magari conivene prenderne solo 1 e poi dopo mandare qualcuno, una volta vista la dimensione raggiunta dalle tette!!!! :ahaha
Mattia (19/01/05) e Gabriele (27/05/08)
"L'orizzonte prima del cielo era lo sguardo di mia madre" F. De Andrè

Avatar utente
Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1497
Iscritto il: 5 nov 2007, 16:57

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da Mammarunner » 5 apr 2008, 13:19

Messaggio per TP e Giòt: Stamattina siamo andati al negozio a vedere dal vivo il passeggino della Janè che avevamo ordinato da catalogo, lo Slalom color Etna. Beh, non ci è piaciuto il colore!! Non era come l'avevamo visto sul depliant; l'arancio è molto più acceso e il marrone molto più intenso di come sembrava. Fatto sta che ci è venuto un colpo. Per fortuna poi avevano altri nuovi colori in casa che erano appena arrivati, così abbiamo cambiato ed abbiamo scelto quello beiche (ma come si scrive besc???) e nero che ci è piaciuto subito. Si chiama color Noir.
Le vostre scelte dei colori dello Janè sono state dal vivo o anche voi da catalogo? Nel secondo caso vi consiglio di informarvi bene sul colore perchè secondo me alcuni modelli non rispettano affatto il catalogo... :aargh

Poi abbiamo scelto la culla. A me piacevano quelle romantiche, fatte a cesta, con i voulants, mentre Walter ha preferito quella della Baby Mary un po' più moderna e squadrata. Visto che sono i suoi che ce la regalano, ho lasciato che scegliesse lui stavolta (fino ad ora ho sempre deciso tutto io :fischia ).

Alla fine abbiamo comprato il biberon, salviettine umidificate, cremine varie e... udite udite.. il sigilla pannolini, ossia una specie di bidoncino che sigilla e imballa fino a 25 pannolini pieni di pupù!! :yeee
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Avatar utente
Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3088
Iscritto il: 4 lug 2007, 8:00

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da Jadore » 5 apr 2008, 13:42

Mammarunner il sigilla pannolini è quello che ci metti dentro il pannolino sporco, chiudi, giri la ruota e hai un altro sacchetto pronto per il prossimo pannolino? Noto anche come cattura adori di pannolino :hi hi hi hi
Anche io voglio prenderlo :yeee

Vado a fare shopping col socio :emozionee questo mese ci servirebbe un altro stipendio, stiamo spendendo troppo ! :ahah :ahah :ahah
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Avatar utente
GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3147
Iscritto il: 10 gen 2006, 11:18

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da GIOVANNA75 » 5 apr 2008, 15:07

klabomb ha scritto:ciri, posso mettere nel mio blog LA TEORIA DEL SECONDOGENITO :domanda :incrocini :sorrisoo
Bello il tuo blog :ok , ho visto le fotine di Lavinia :yeee comlimenti, ma abbiamo lo stesso seggiolone e lo stesso colore :yeee :yeee
Jadore ha scritto:Mammarunner il sigilla pannolini è quello che ci metti dentro il pannolino sporco, chiudi, giri la ruota e hai un altro sacchetto pronto per il prossimo pannolino? Noto anche come cattura adori di pannolino
Anche io voglio prenderlo
Ce l'ho pure io l'ho preso alla Prenatal è comodissimo :yeee :yeee :yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Avatar utente
saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4227
Iscritto il: 2 nov 2007, 17:44

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da saretta1978 » 5 apr 2008, 15:16

CIAO CUCCIOLE!!

ANCHE QUA GIORNATA MERAVIGLIOSA... INFATTI LA MATTINA E' PASSATA IN BALCONE A LEGGERE MENTRE IL SOCIO FACEVA LE PULIZIE SETTIMANALI... :fischia CHE SODDISFAZIONE ESSERE INCINTE E DOVER STARE A RIPOSO... :che_dici
ANCH'IO OGGI POME VORREI FARE ACQUISTI PER ME O PER IL CUCCIOLO PERO' MI SONO RIMASTI 30 EURO SU CONTO CORRENTE E DOVENDO ARRIVARE FINO A MERCOLEDI' MI SA CHE NON E' IL CASO DI SPENDERLI... :fischia
BUON WEEK END A TUTTE!!!! :bacio
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da giotemerario » 5 apr 2008, 16:50

Mammarunner ha scritto:Messaggio per TP e Giòt: Stamattina siamo andati al negozio a vedere dal vivo il passeggino della Janè che avevamo ordinato da catalogo, lo Slalom color Etna. Beh, non ci è piaciuto il colore!!
Ehm ciao Mammarunner io ho visto sia il Coal (che ho ordinato per Mat) sia l'Etna non in negozio ma per strada.
Concordo l'Etna non mi piaceva affatto, anche il Marine visto dal vivo è una botta per gli occhi.
Il Coal è nero e grigio, ha solo il verde acido nei tendini dei 3 moduli...visto dal vivo, c'è l'ha un pupetto che fa colazione dove andiamo noi...e zac! Scelto!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1497
Iscritto il: 5 nov 2007, 16:57

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da Mammarunner » 5 apr 2008, 17:40

giotemerario ha scritto: Ehm ciao Mammarunner io ho visto sia il Coal (che ho ordinato per Mat) sia l'Etna non in negozio ma per strada.
Concordo l'Etna non mi piaceva affatto, anche il Marine visto dal vivo è una botta per gli occhi.
Il Coal è nero e grigio, ha solo il verde acido nei tendini dei 3 moduli...visto dal vivo, c'è l'ha un pupetto che fa colazione dove andiamo noi...e zac! Scelto!

Ecco...il Coal è l'altro che avevamo tenuto in sospeso perchè da catalogo ci piaceva ma dal vivo non l'abbiamo visto nemmeno oggi perchè non era ancora arrivato e siccome i tempi di consegna della Janè sono lunghi abbiamo preferito fermare il Noir visto che ci è piaciuto.... Dai, meno male che almeno tu l'hai scelto dal vivo.. :sorrisoo ... chissà TP.. :incrocini
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Avatar utente
Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1497
Iscritto il: 5 nov 2007, 16:57

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da Mammarunner » 5 apr 2008, 17:41

Jadore ha scritto:Mammarunner il sigilla pannolini è quello che ci metti dentro il pannolino sporco, chiudi, giri la ruota e hai un altro sacchetto pronto per il prossimo pannolino? Noto anche come cattura adori di pannolino :hi hi hi hi
Anche io voglio prenderlo :yeee

Si si... è proprio quello.... così Ramon può c....are quanto vuole !! :yeee

Gira la ruota...
yeah yeah...
gira la ruota...
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Avatar utente
giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2396
Iscritto il: 25 lug 2007, 13:40

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da giotemerario » 5 apr 2008, 17:55

Mammarunner ha scritto:


Si si... è proprio quello.... così Ramon può c....are quanto vuole !! :yeee

Gira la ruota...
yeah yeah...
gira la ruota...

Ricordati Mag che o ti infili anche il naso nel contenitore anti-puzza o saranno effluvi non da poco per tutte noi!!!
E la cosa bella è che andremo pazze per le kakate dei ns fanciulli, come Michele intenditore di whiskey ne valuteremo colore, consistenza e olezzo compiacendoci dello stato di salute della piccola fognetta che sarà con noi tra poco.
A proposito nei miei 4 anni di baby sitting mi sono sempre chiesta come da latte o cibo così neutro 'sti piccolini possano creare tanta roba schifulenta come quella che depositano nei pannoli... boh???
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Avatar utente
Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3088
Iscritto il: 4 lug 2007, 8:00

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da Jadore » 5 apr 2008, 20:15

Ragazze sto morendo dal mal di schiena, ho tutto un male ai lombari che sale a ragnatela fino alle scapole finendo nel collo, non so più in che posizione stare :buuu :buuu :buuu

In più ho pure male alle costole davanti, oggi sentivo Ele calciare sia sulla costola che sotto all'inguine in due punti contemporaneamente... mi chiedo se fosse a 4 di bastoni a scalciare e smanazzare come una pazza :buuu
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Avatar utente
GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3147
Iscritto il: 10 gen 2006, 11:18

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da GIOVANNA75 » 5 apr 2008, 21:28

Jadore :coccola :coccola dai che non manca + tanto :ok :ok , comunque ti capisco anch'io ho un male alla schiena infinitooooooo :buuu .

Notte mi vado a stendere :bacio :bacio buona serata :bacio :bacio
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

Avatar utente
Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1497
Iscritto il: 5 nov 2007, 16:57

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da Mammarunner » 6 apr 2008, 9:40

Buongiorno ragazze e buona domenica.
Sto guardando in TV la maratona di Parigi perchè c'è il mio amico Migidio Bourifa di Bergamo tra i primi e sto tifando per lui. Peccato che ci stanno sempre tutti sti keniani alle maratone che ci portano sempre via i primi posti... va beh....

In questi giorni i dolori dovuti a calci e pugni del baby sono sempre più forti e più fastidiosi. Li sopporto perchè sono segnali che lui sta bene, ma a volte grido dal male e gli imploro di smettere. Fortunatamente il mal di schiena per ora non l'ho più. L'ho avuto nel secondo trimestre e anche tanto, ma dal 3° (botte di Ramon a parte) sto proprio meglio. L'altro giorno poi ho convinto il gine ad abbassarmi ancora di una pastiglia il miolene, così finalmente ora ne prendo "solo" 4 al giorno evitando le 2 notturne.

Ciao a tutte e W la cacca dei nostri bebè!!
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Avatar utente
Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3088
Iscritto il: 4 lug 2007, 8:00

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da Jadore » 6 apr 2008, 10:55

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Ieri con socio abbiamo comperato il marsupietto della foppapedretti per Ele, tutto blu coi profili arancioni, troppo carino. :yeee

Il mal di schiena persiste, non ce massaggio che mi da sollievo, sto bene solo per assurdo in piedi. :buuu Speriamo che passi velocemente...
Sto pensando seriamente di riattivare la mia tessera della palestra e andarmi a fare qualche nuotata, solo che le piscine al chiuso non mi piacciono, non vedo l'ora che venga caldo per andare in piscina all'aperto..

Mi sono pravata 10 paia di pantaloni e ho avuto un attimo di sconforto, nessuno mi entra, al sedere ce il pit stop non entrano :buuu !
Ammetto che vestivo abbastanza aderente prima, ma è stato un flash comunque :urka
il socio buono "dai che sei bellissima dopo tornerai in splendida forma e in più avrai una meravigliosa bambina tra le braccia..." :emozionee

Qui oggi è nuvolo, che palle !
Bhe mi preparo che vado a pranzare dlla mamma :festa

Buona domenica a tutte :coccola
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Avatar utente
Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1088
Iscritto il: 12 nov 2007, 19:07

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da Agnese08 » 6 apr 2008, 11:40

Buongiorno a tutte...
Qui il tempo è bellissimo ,ma c'è un venticello galeotto che non mi convince affatto perchè è freddo...la giusta combinazione per raffreddarsi:sole caldo ,vento freddo!!! :fischia
Oggi faccio il compleanno !!! (sono 33 anni)... :hi hi hi hi
L'unica cosa che posso fare oggi è mangiare e strafogarmi ... da mia madre che abita al piano di sopra...perchè Cristina ieri sera mi ha fatto un bel regalo:Febbre a 38,2°C :buuu :buuu :buuu Peccato ...con una volta che viene di domenica e potevamo festeggiare in pace tutto il giorno isieme...fuori!!!
Forse ,se riuscirò a convincerla a rimanere con la nonna , andrò con il socio a prendere un aperitivo veloce... :-D
Ieri siamo stati afare spese alla Chicco poi metto le fotine nel fotoalbum...
:bacio :bacio :bacio a tutte e buona domenica!!!
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Avatar utente
saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4227
Iscritto il: 2 nov 2007, 17:44

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da saretta1978 » 6 apr 2008, 12:37

buona domenica a tutte.... BELLE PANCIOTTE!!
AUGURI AGNESE!!! :yeee :yeee FELICE COMPLEANNO!!
peccato per cri malaticcia!! :buuu
Ieri i miei sono andati a trovare il nonno che abita in toscana (unico bis nonno di Andrea) e mi hanno portato una bustona della benetton piena di cosine da vestire per il piccino!! :emozionee
troppo carina la roba da benetton...
adesso vado a cucinare e mi aspetta anche una bella fetta di torta sacher!!! :fischia :hi hi hi hi
buon pranzo a tutte!!! :bacio
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

Avatar utente
guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 292
Iscritto il: 12 nov 2007, 13:46

Re: HO CIUCCIO E PASSEGGINO MA RESTO ANCORA NEL PANCINO

Messaggio da guendya » 6 apr 2008, 12:53

Auguri Agnese :festa :festa buon compleanno!!!
Ma com'è che il tempo è bellissimo ovunque tranne che qui??? E' una congiura!!!
Micaela81 per il reggiseno, ieri da intimissimi una commessa, che è sempre carinissima, mi ha proposto per l'allattamento un reggiseno in microfibra, molto morbido, con le spalline che si sganciano ( penso siano quelle che possono essere sostituite con le spalline di silicone), Lei diceva di aver usato quelli per l'allattamento, così sganciava le spalline e giù la coppa. L'unica mia perplessità, oltre che la misura: fino alla quarta!!!, è il fatto che aveva il ferretto, che dite si può portare il ferretto in allattamento?? Da lunedì mi metto alla ricerca di sti benedetti reggiseni, perchè quelli convenzionali da allattamento mi preoccupano un pò: hanno certe spalline!!! D'inverno passi, ma d'estate non ci si può mettere più niente, canottiere, top,.... In alcuni post lasciati in giro per il forum ho letto che qualcuna usava quelli pompea.... :domanda :domanda :domanda
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”