GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Bloccato
Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Messaggio da Incerta » 3 mag 2011, 13:30

crucchina79 ha scritto:sere :congratulations: domani ti raggiungo :hi hi hi hi

incerta bene per le dimissioni :yeee ieri sono entrata du fb 5 minuti per salvare alcune cose ed ho visto le foto di Maria Zoe :emozionee che meraviglia!!!!
Grazie Crucchina :emozionee

Anche io ho lavato tutto a mano con detersivo più disinfettante perchè nella lavatrice ci sono troppi peli gatto.. :fischia

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA PANCIA CRESCE,COSA METTIAMO?GIUGNETTE'11 SIAM BELLE ANCHE CON UN COPRIDIVANO!

Messaggio da michy7926 » 3 mag 2011, 13:31

hya77 ha scritto:Michy é il mio peso che custodisco gelosamente :-D
A ecco :ahah
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

michy7926
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michy7926 » 3 mag 2011, 13:33

Io spero solo che la mia pressione si stabilizzi con questa pasticca che sto prendendo :incrocini :incrocini
Non vedo l'ora che arrivi il 25 per rivedere il mio piccolo anche se ho sentito il suo cuoricino solo ieri :fischia
♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 3 mag 2011, 14:29

:yeee Evviva Lucia, congratulazioni a mamma e papà!! :yeee

Buongiorno ragazze, stamattina non mi sono collegata perchè dopo una notte terribile a causa degli incubi di Giorgia ci siamo svegliate appena in tempo per andare all'asilo!! Poi mattinata piena di commissioni ed ora finalmente un pò di relax. La cosa strana, piuttosto seccante, è che stanno ristrutturando un appartamento sopra il nostro come successe in un'altra casa per la maternità di Giorgia e quindi non posso riposare dopo pranzo perchè fanno un sacco di baccano :che_dici

Riguardo ai lavaggi per Giorgia avevo preso il detersivo e l'ammorbidiente bebè non ricordo di che marca mentre ora ho fatto il bucato normale avendo cura di usare poco ammorbidiente. A dire il vero non ho ancora lavato le prime cose che metterà quindi magari comprerò qualcosa di apposito ma di sicuro NON farò il bucato a mano :sorrisoo

Ok per il post, lo aprirò io quando arriveremo a pag. 50.

Vado a piegare la montagna di panni asciutti che mi aspetta sul divano, a dopo :bacio
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 3 mag 2011, 15:16

Domanda: secondo voi è normale che la spari a raffica ogni volta che finisce la poppata? Così non prenderà peso mai :domanda

stefi02
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefi02 » 3 mag 2011, 15:20

ciaooo ragazze....quanto tempo...
mi sono persa un po...o almeno il mio umore e fisico fa i capricci..... :buuu
faccio i complimenti a incerta e silvia.... :congratulations:
e un bacione alle prime due femminuccie :bacetto :bacetto
cosa vi racconto....non so da dove iniziare....
domani entro nella 34 sett. io aspetto un maschietto che chiamerò nicolò dovrebbe nascere il 15 giugno ma non penso di arrivare a quella data...
pultroppo nicolò ha fretta di nascere ...abbiamo già fatto una bella settimana in ospedale alla 30 fatto celestone x farlo respirare e antibiotico x evitare infezioni...chiaramente tanta tanta vasosuprina in vene...
è iniziato tutto così dolori forti e contrazioni (io prendo già progesterone xchè prima gravidanza alessia nata prematura alla 36 sett)vado al san paolo a milano dove verificano che mi stavo preparando a partorire quindi non attrezzati x i piccolissimi chiamano ambulanza e via alla mangiagalli...ricoverata x una sett. mi dimettono dicendo che probabilmente non superavo la 36 sett. con controlli ogni 5/7 giorni...
ieri controllo e nel frattempo ritornano contrazioni x 2 ore ogni 3 minuti..pressione a 130 collo chiuso 50% e di 19 mm.....ricovero
mi mandano al ps dove la dott. di turno visto che le contrazioni dopo 3 ore erano diminuite di mandarmi a casa dicendo che se tornano di correre li...(mi ha dimessa senza visitarmi)chiaramente tutto il giorno che piango....speriamo di non arrivare tardi... :buuu :perplesso
non ricordo incerta e silvia a che sett. hanno partorito?
e fra di voi c'è qualche giugliettina di milano?vorrei se non è un problema sapere qualche opinione sull ospedale...
sono molto indecisa.....
un grosso bacione a tutte e mi raccomando PREPARATE LE VALIGE io al primo ricovero non ero preparata e mio marito in sala parto mi ha portato 2 felpe e 2 pantaloni la camicia da notte non la trovata!!!!!
dimenticavo cesario programmato x il 6 di giugno alla mangiagalli....
:ciaociao :ciaociao
Immagine
mamma , papà e alessia nata 12/5/08 ti aspettano.....

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 3 mag 2011, 15:27

stefy io ero appena entrata nella 34 e Silvia 35... Maria Zoe sta bene ha fatto meno di un giorno nella termica e Lucia di Silvia credo che stia ancora meglio... ma con Alessia come è andata?

Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valentina76 » 3 mag 2011, 15:32

Ciao Giugnettine!!Ecco finalmente ce l'ho fatta a passare di qui.Innanzitutto un benvenuto alle 2 princepesse nate :congratulations: :congratulations:!!
Siete quasi arrivate alla fine tutte,godetevi queste ultime settimane di pancia!!Se potessi vi abbraccerei a tutte,siete un bellissimo gruppo e vi ho sentite sempre vicine!
Volevo passare qualche giorno fa ma ho preferito aspettare oggi per darvi la buona notizia.Ho fatto la visita di controllo ed è tutto ok....sono ufficialmente guarita :yeee :yeee
Il gine mi ha detto che il ciclo dovrebbe arrivare a breve e che potrò già riprovare.Fisicamente è tutto ok.Devo dire che anche mentalmente le cose vanno bene,certo la ferita c'è e spesso ci penso ma ho imparato a conviverci e sono tornata serena.Ieri il mio bimbo mentre giocavamo mi ha detto Mamma sei tornata felice!!Si va avanti,ho trovato la forza di farlo per lui e per me stessa.Ho capito anche che è proprio vero,il dolore ti fortifica tanto.La strada è lunga,ci saranno anche i momenti difficili da affrontare,i ricordi brutti che qualche volta riaffioriranno ma oggi sono felice,oggi guardo al futuro con ottimismo.Sarà che me la sono vista brutta anche con la salute,ho sofferto tanto fisicamente che ora che sto bene mi sento rinata,come se mi venisse data una seconda possibilità x essere felice con le persone che amo.Passerò a trovarvi più spesso anche per vedere i nuovi nati!
Vi voglio bene e grazie ancora dell'affetto che mi avete dimostrato!!
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 3 mag 2011, 15:37

Valentina che bello leggerti e che belle parole che hai scritto.. ti ho pensata proprio tanto tanto :bacio

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 3 mag 2011, 15:50

Valentina che bello rileggerti......spero presto che tu possa darci altre belle notizie e torna a trovarci perchè sei un pò la "madrina" dei nostri cuccioli....ti vogliamo bene e tutte ti abbiamo pensato tanto :cuore
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 3 mag 2011, 15:52

michy7926 ha scritto:Io spero solo che la mia pressione si stabilizzi con questa pasticca che sto prendendo :incrocini :incrocini
Non vedo l'ora che arrivi il 25 per rivedere il mio piccolo anche se ho sentito il suo cuoricino solo ieri :fischia
cosa stai prendendo per la pressione? io prendo ALDOMET 250 una pasticca la mattina e una la sera, la prendo a già dalla 12esima settimana e devo dire che si è stabilizzata, anche perchè la pressione alta alla fine è meglio non averla!!!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 3 mag 2011, 15:55

Incerta ha scritto:Domanda: secondo voi è normale che la spari a raffica ogni volta che finisce la poppata? Così non prenderà peso mai :domanda
intendi dire che vomita dopo aver mangiato oppure che rigurgitya? se rigurgita credo che dipenda dalla valvola dello stomaco immatura cosa presente in tutti i neonati (negli immaturi in modo particolare) solo che alcuni rigurgitano in mod più evidente e abbondante......deve crescere un pò ma vedrai che passerà....comunque chiedi ai medici, non temere di fare domande e di essere assillante lo siamo un pò tutte le mamme ma è per il bene dei nosrti cuccioli :sorrisoo

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 3 mag 2011, 16:27

Incerta se ti riferisci alla cacca è normalissimo, i neonati ne producono in quantità industriale :risatina:
Vedrai che quando smetterà di farla ad ogni pasto ti preoccuperai :sorrisoo

Sono felice di sapere che ti hanno tenuta in ospedale, anche se la vedi poco puoi recuperare le forze ed essere presente quando Maria Zoe ne ha bisogno.

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 3 mag 2011, 16:43

Vale :cuore che bello rileggerti e con queste belle notizie!!! vedrai che presto sarai nuovamente appanzata e andra' tutto bene!!!

Hya..daiquanto pesa il tuo vitellone=== facci sapere! :)

Incerta, è normal che ogni poppata facciano cacchina...i primi tempi è cosi...poi man mano la cacca si "solidifica" ela fanno meno spesso

ho visto le foto del book di tatacaro...ha unpancione!!! io c'ho na pancetta miserella....paiodi 6 mesi appena....eppure il 19 aprile era 1.900kg! io avro' preso 10/12 kg....ma solo di pancia..
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 3 mag 2011, 16:57

sì sì intendevo la cacca ne fa a quantità di cavallo :risatina:

pensando al pancione di Tatacaro, meno male che doveva essere lei ad aprire le danze..

ho appena sentito Silvia via sms tutto :ok a parte i soliti problemi post partum :sorrisoo

hya77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hya77 » 3 mag 2011, 17:05

Ciao Vale è bello rileggerti! Bello anche quello che ti ha detto il tuo bimbo!

Il mio vitello a 32 sett era 2,5 kg :-D ora sono a 35 ma il gine non mi ha fatto l'eco! Io invece a + 15 :buuu :fischia
DIEGO 25 Maggio 2011 ore 9.01 3.950 kg x 51cm d'amore giugnettina '11

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 3 mag 2011, 17:06

Lucia ora è nel letto con la mamma che tenta disperatamente di farla mangiare, mentre lei vuole solo dormire :emozionee

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 3 mag 2011, 17:32

Valentina che bello rileggerti e sapere che stai bene. Il tuo bimbo è davvero sensibile, che dolce è stato.
Ti aspettiamo quando vuoi :bacio

Stefi mamma mia quanti spaventi, dai oramai le settimane ci sono e il bimbo starà bene. Come puoi aver letto Giorgia è nata a 34+4 ma non aveva fatto terapie ed ha avuto un distress respiratorio che si è risolto in pochi giorni.

Hya su dai il bimbo sta bene e tu pian piano li perderai tutti.

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 3 mag 2011, 17:59

Vale che bello rileggerti qui e trovare queste righe piene di ottimismo :cuore :cuore :cuore Sono proprio felice di sentirti così e che tesoro il tuo bambino :emozionee deve avere una sensibilità pazzesca!

stefi che spavento.... :incrocini :incrocini :incrocini per tutto

hya non ti preoccupare, la peggiore resto sempre io con +18 :che_dici
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 3 mag 2011, 18:04

Sefy sta tranquilla anche io ho fatto il bentelan preventivo...e sto a letto almeno spero, fino al 9...!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Bloccato

Torna a “Giugno”